domenica 6 aprile 2014

... E CHE THAI4 ABBIA INIZIO!!! PREAMBOLO - THAI4

Pattaya è sempre quella: un gran troiaio! 
La ritrovo come l'avevo lasciata: questo è il buco del culo del mondo! Non solo puttane e katoey, ma anche schiere di russi che hanno scambiato pattaya per rimini,  poi indiani e pakistani (oddio, mi sembrano meno rispetto al passato) e frotte di farang (occidentali) tra cui molti personaggi che sarebbero impresentabili in qualsiasi altra parte del mondo: la cosa piu' spettacolare di pattaya che anche il piu' strambo qui passa inosservato, in questo grande brodo primordiale di umanità.
Arrivato di sera tardi, becco il Conte Eiacula nell'appuntamento alle 23 che ci eravamo dati davanti all'Insomnia in Walking street. Stavolta con l'hotel ho esagerato: praticamente esco dalla mia soi B.J (via blow job, un nome un programma!) e sono dentro al Marine, 100 passi piu' in la c'è l'Insomnia: ho messo subito in chiaro le mie intenzioni! ;-)
22 euro a notte, camera grande, con tutto che funziona perfettamente (bagno, air condition,  materasso come piace a me duro), mancano solo i fronzoli. Per gli standard pattayani questa camera varrebbe forse qualche euro in meno; pago la posizione, al centro del buco del culo del mondo. :-)
La prima sera porto il Conte a mangiar dall'Italiano. Me lo chiede lui, per la precisione, quindi non rompetemi i coglioni :-) Così come non è colpa mia se mangiamo ravioli burro e salvia seguito dal tiramisù, il mio pasto tipico di thai 3. :-) Al Conte il compito di commentare se gli è piaciuta la comida.
Dopocena ci beviamo una birra al Frog, quello dei tanti baretti con le fighette che ti urlano dietro per farti sedere nel loro baretto! Ci beviamo le birre interagendo poco con le fighe, siamo ancora troppo presi nel raccontarci i fatti nostri, per prenderle in considerazione.
E arriva l'ora delle disco. Rispetto all'anno scorso, la novità è che il Marine si riempe dopo le 2, mentre l'Insomnia si riempe prima delle 2... strani sti cambi di orari! A parte gli orari, i due locali sono rimasti gli stessi: figa piu' ruspante e verace al Marine, dove trovi veramente di tutto e di piu', fighe piu' fighette ed età media sui 20-25 all'Insomnia.
Fighe ce ne sono sia nell'uno che nell'altro locale, ma la prima sera non mi sento al top, ho bisogno di farmi una bella dormita piu' che una bella trombata, e alle 4 ce ne andiamo a letto, alone  (il conte sta in un altro hotel).


8 commenti:

Anonimo ha detto...

...finalmente Spina...

conto di rivivere Pattaya come le belle letture fatte ai tempi di Thai 3...

Credo che questa volta ci raccontera'la Thai con occhi diversi dal solito ( anche se a me, gia'era piaciuto il Thai3...vedremo...).

Buone esperienze...tromberecce e non...

Buone trombate a tutti !

Neger_Black

Bastian Contrario ha detto...

Welcome back.

Bastian Contrario ha detto...

Una curiosità. In questi giorni a Genova hanno scoperto un giro di gigolò minorenni.
Un cliente intercettato chiedeva espressamente "carne fresca".
La domanda è: Rawmeat è genovese?

Rawmeat, se sei ancora con noi batti un colpo!

Dott. Spina ha detto...

non ho ben capito perchè dovrei raccontare la thai con occhi diversi? a me pattaya pare identica all'anno scorso...

Anonimo ha detto...

@Spina...
...intendo dire che da Thai3 fino ad ora, mi sembra (..impressione avuta leggendola sul Blog, ..non ho altri elementi e quindi potrei anche aver detto una grossa baggianata..) che il periodo sia stato per Lei particolarmente riflessivo ed introspettivo e volto anche alla ricerca del cambiamento o di novita'..per cui non sarei sorpreso se i suoi racconti rispecchiassero questo andamento...in ogni caso leggendo i suoi racconti di Thai4 vedro' se ho preso una cantonata...

Buone trombate in Thai !

neger_black

Anonimo ha detto...

Piacere di rivederti sul tuo blog.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Bentornato!! :)

Tab ha detto...

Intanto grazie per condividere con noi Thai 4 :)
anche io sono amante della thailandia e pattaya e per me quest'anno sarà tahi3.

PS anche io sia l'anno scorso che 2 anni fa avevo l'hotel in piena walking nella stessa soi dell 'alcatraz. il secrets per la precisione. Avevo puntato il jasmine hotel che sta 2 o 3 soi dopo in direzione delle disco..
se posso chiedere qual'è il tuo hotel? xke quest'anno vorrei cambiare e leggere che ti trovi bene in questo fa piacere!
in ogni caso buon divertimento e buona vacanza!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...