venerdì 28 marzo 2014

WELCOME IN DUBAI - PARTE 3 - BY Walking Man

Partiamo con quello combinato di pomeriggio, che è poi stata l'unica cosa combinata, poi capirete il perchè. Siccome di sera mi son divertito, ma non svuotavo, mi si erano gonfiate le palle. Così, avevo visto vicino al mio hotel, zona fermata metro Burjuman, una bella insegna di un centro wellness massaggi cinese.. Uhmm.. mi organizzo, una sera arrivo direttamente al centro dalla spiaggia, verso le 20. 
Un classico centro massaggi cinesi, come i nostrani. "Vorrei fare un massaggio". Mi mostrano il listino. Vada per il massaggio con olio, 45 minuti, 110 dihram. (1 euro son 5 dihram, quindi 22 euro). "Vuole che lo massaggi un uomo o una donna?" Ehhhhh? Ma cazzo, ti sembro frocio??? Non gli dico questo, ovviamente, mi limito a strabuzzare gli occhi "A woman, please".
Mi fanno accomodare in una stanza (normale, asettica), e il tizio chiama il nome di una ragazza. Ed eccola che si presenta, un po' in carne, sui 30, niente di che insomma, ma quando vado a fare un massaggio, non sono lì per scopare, non m'importa quindi granch'è, basta che non sia una cozza o una vecchia, per il resto va bene quel che passa il convento in queste situazioni.
Mi fa mettere i pantaloncini di naylon di ordinanza, e vai di massaggio di schiena, poi le gambe, i piedi... poi mi gira.. massaggia dei quadracipiti... poi sale.. vuoi fare qualcosa? mi dice quando il birillo si sveglia. Io ero lì per l'hand job, avevo solo bisogno di svuotarmi le palle. 
"300 dihram" Minchia, la sega piu' costosa della storia! 60 eurozzi! Con 300 dihram, poi vi racconterò, mi sarei fatto una trombata, con le tipe in discoteca. Glielo dico pure, giuro! Va bene, facciamo 200. Tergiverso.. ormai sono in ballo.. va beh, cedo. "dammi i soldi". Vado per prenderli.. poi ci ripenso.. "no guarda, 200 no, facciamo che ho finito, va bene così, ciao ciao". "No, dai, fatti fare il massaggio" etc. Insiste. "Va beh, 100 dihram o siamo a posto così, davvero, per me non c'è problema". Ci mette un po', non è contenta, ma cede. Del resto il coltello ce l'ho io dalla parte del manico, per me andava bene anche finire così, che poi la sega me la facevo da solo, in hotel, a gratis :-P
Va di manovella, il bello è che non vengo... vediamo se si lamenta pure... ma no dai, ci dà che ci dà, ovviamente massaggiando le palle e (dall'esterno!) quel solito punto che sta tra lo scroto e l'ano, finchè non sparo il colpo!
Mi dà il telo e vado a farmi una doccia. Lascia pure lo zaino qui. No no, lo porto con me in bagno. Avevo paura che mi prelevasse un centello di dihram..
Alla fine una volta che me ne esco vestito mi saluta tutta gentile, ma secondo me solo perchè eravamo davanti al padrone.. sinceramente non so i prezzi standard di una manovella a Dubai, ma col caz
zo che gli davo piu' di venti euro per una sega!!! Alla fine il danno è stato di 42 eurini, accettabile.
Va beh, allora ci sarà anche la parte 4. Ci sto prendendo gusto! ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il racconto è scritto bene, bravo.

Una puntata introduttiva ci sta tutta, c'è la presentazione del personaggio Walking Man, e una divagazione turistica sul luogo, che per me è più che apprezzabile. Se uno va a pay in un luogo ameno mi piace che ci venga descritto il contesto (a proposito, ma Fottoreporter è sparito in qualche jungla ?).
Qua però siamo a 3 puntate e 1 manovella da una semi cozza. Non è che ci sia bisogno di andare fino a Dubai :)

Nel prossimo episodio mi aspetto come minimo un paio di gemelle russe 22enni, con i capelli biondi lunghi fino a metà culo, strafatte di coca, scopate per tutta la notte al 204esimo piano di un grattacielo di vetro, in un letto con lenzuola nere di seta (nelle quali le gemelle bionde contrasterebbero alla perfezione).

Altrimenti avrò motivo di ritenermi insoddisfatto da cotanta attesa.

Rastigat

axlrov ha detto...

dead walkin man asto punto, ragazzi sto per prenotare aereo per miami tutto mese di maggio, ho tanti amici li e c'è un amica di mia sorella che abita li, ex atrice tv del venezuela, era una dea inaccessibile, adesso si tiene bene ma non è come prima e pare che ci sta, al di la di questo , miami è come una cuba usa, si parla spagnolo e pieno di latini, ti vuoi aggiungere spinello?? meglio di cuba fidati, e come dubai ma molto meglio, non amo l'islam anzi lo odio, e i fantasmini neri mi fan avere il volta stomaco, costa anche poco il volo 550 euri, io poi li non pago casa, sono in 10 ad ospitarmi con scopate anesse.quindi low cost

Anonimo ha detto...

Beh Axlrov, infinita invidia per te. Io sono stato a Miami Beach un bel po' di anni fa, e il posto merita veramente. Non ero ancora un puttaniere a quei tempi, quindi non conosco la situazione pay, ma ricordo che c'era veramente una quantità di figa insostenibile.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Rastigat,mi hai tolto le parole di bocca.
Miami piacerebbe anche a me,specialmente in quel periodo,ma non ho il tempo e neanche l'attrice venezuelana che mi aspetta:-)
Spina,visto che tanto non scopa più nessuno,potresti cambiare il tema del blog e parlare di viaggi,così magari ti tornerebbe la voglia di scrivere.

Timido

Anonimo ha detto...

Già, Miami è uno di quei posti dove davvero potrei andare ad abitare - un altro è Hong Kong.

Solo, mi si continua a dire che è una città pericolosissima (personalmente, non mi è sembrato, ma sono stato sempre in zone centrali e turistiche....):H.K. appunto è invece sicurissima, e lo stesso vale per Dubai - che però ha gli islamici e sopratutto un clima di merda, oltre ad essere costosa e finta (anche se io mi ci sono divertito eccome).

Chi ne sa qualcosa di più, su Miami?

AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...