venerdì 9 maggio 2014

FACILE DIRE TROIONE! by Conte Eiacula


Dopo due settimane in quel di Pattaya e gli innumerevoli post del Dott. Spina, mi sento in dovere di dire la mia, non narrando le nostra gesta o la qualità delle fighe scopate, ma bensi ponendo l'attenzione su un'elucubrazione mentale a riguardo dei famigerati "troioni".
Infatti, troppo spesso, si usa tale aggettivo a sproposito, definendo cotale categoria talvolta in maniera superficiale.
Porto così l'attenzione sui soggetti visti, conosciuti e scopati in questi giorni, mettendo in luce ciò che io ed il Dott. Spina ci siamo scambiati in qualità di opinionisti.
 
Dapprima bisogna fare una sostanziale differenziazione: i "troioni attivi" ed i "troioni passivi".
Partendo dai secondi, via via che il livello si alza, coinciderà sempre di più con un troione attivo, livello massimo della categoria.
Il passaggio da passività ad attività è insita quale costante della troiaggine nel mondo femminile, ma prevede comunque 7 punti fondamentali.


1) l'uso della bocca

o cosiddetto pompino: esistono vari fasi di troiaggine nell'uso della bocca.
La base prevede un classico uso orale con l'esecuzione di una pompa standard che può essere elevato di livello se trattasi di pompa cabrio.
Ma questo è solo la base di partenza.
Un vero troione definisce il proprio livello a salire con: pompa standard coperta, pompa standard cabrio, uso di salivazione esagerata, venuta in bocca, venuta in bocca con ingoio, ricerca di ogni singola goccia nel letto (il cosiddetto "che nulla vada perduto") ed infine il livello ultimo (singola goccia) + fase preliminare di stasi in cui siamo noi che la scopiamo in bocca. Troione!


 
2) l'uso della lingua

Il livello base coincide con dei semplici baci dovuti.
Il livello si eleva se il troione inizia a slinguazzare collo, orecchie e altri parti del corpo.
Il livello successivo prevede lo slinguazzamento da parte del troione di cazzo, palle (livello superiore), scroto, ed infine del buco del culo.
Esiste un'ulteriore livello di troiaggine nell'uso della lingua che prevede uno sconfinamento nella dialettica semisilenziosa, ovvero lo slinguazzo del buco del culo viene accompagnato dalla contemporanea emissione di mugolii di piacere ed autoeccitamento: il vero troione non si fà scappare la possibilità di godersi a fondo un anal-rimming.



3) l'uso della figa

Livello base: concessione unica in posizione missionaria, che piuttosto chiamerei posizione dell'orsolina.
Il troione base non si muove, accetta con un certo senso del mestiere lo scopamento canonico.
Un livello successivo prevede la concessione della proprio bagiana in posizione sempre più ricercate, con aperture al limite dell'artistico delle gambe per poi sfociare al top con una doppia penetrazione vaginale, autostimolazione del clitoride e squirting simultaneo continuativo.
Anche in questo caso respiri affannosi e mugolii animaleschi, indicano un livello più elevato.



4) l'uso del culo

Non c'è troione che non ne faccia uso.  
L'uso del culo è visto in generale come il primo step per l'accesso a detta definizione, ma anche quì esistono sostanziali differenze.
Il troione base concede il culo con riluttanza, talvolta a fronte di un obolo maggiore e spesso si lamenta delle misure.
Livelli successivo in sequenza: nessuna obiezione, richiesta esplicita di essere fottuta in culo, preventivo allargamento dell'orifizio anale mediante 1, 2, 3 o 4 dita, inserimento mano, polso, braccio (livello massimo ammissibile), uso del culo per esecuzione pompini.  
Livello superiore: preventivo lavaggio anale. Siamo di fronte ad una premeditazione. Il troione massimo si prepara all'inculata a prescindere o meno dalla nostra volontà!!!



5) l'uso della dialettica

Il troione non tace. Fa richieste.
Se trattasi di richieste sporadiche o di modeste intensità, siamo di fronte ad una base del soggetto.  
Per elevare la qualità vi è la necessità da parte del troione di esporre in maniera dettagliata le proprie richieste,  
Fottimi, fottimi la figa, inculami, spaccami il culo, sfondami, sono solo alcuni esempi in sequenza.  
Non dimentichiamo però che il troione arriva ad urlare, esternando i propri amplessi e imponendo i propri desideri talvolta in maniera dislessica e smodata.  
Il livello massimo?
"Sono una lurida troia e mi merito di essere fottuta da troia, anzi da troione" (piena ammissione di colpa).



6) l'uso delle mani

Facciamo una precisazione: l'uso delle mani sul maschio non è sintomo di troione.
Troppo facile! il vero troione usa le mani su di se.
Le usa per allargarsi gli orifizi, per segnalare le vie d'entrata e d'uscita.
Un buon livello lo raggiunge sputazzandosi sulle dita ed infilandosele in culo; anche l'uso contemporaneo alla penetrazione delle dita per sditalinarsi il clitoride o ancor di più per squirtare è ottimo segno di qualità troionesca.
In questo caso, se veramente troione di prima qualità, usa alcune dita per raggiungere il punto "G" e altre per accarezzare la cappella, che ovviamente da buon troione, avrà in culo



7) l'uso del corpo

Il vero troione può assumere tutte le posizione umanamente possibili e note.
Definire quale è quella da più troione di tutte è cosa ardua e dura.
Ogni maschio ha i propri gusti e desideri: sta nel troione scoprirlo nel più breve tempo possibile.
Personalmente propendo per una pecora a gambe imbarazzatamente allargate, forelli dilatati e nessuna differenza tra la prenetrazione in figa o la classica inculata.
Ma ripeto: un vero troione lo si riconosce se sa adattarsi in base al soggetto che ha di fronte e si pone nella posizione maggiormente eccitate per noi.



Valutati tutti i punti sopraindicati, possiamo affermare di aver scopato a Pattaya, troioni di prima classe, taluni eccellendo in uno o più delle caratteristiche sopraelencate.
Abbiamo potuto godere del livello massimo più volte e in contemporanea.
Ma qual'è il troione perfetto?
Quello che a gran voce andavamo cercando all'Insomnia?
Il troione occhialuto? Quello del famoso sandwich? O uno dei tanti fasciati in improponibili tubini neri su tacchi allucinanti?
Tutti ottimi esempi di troioni, ma....
Nonostante tutto, possiamo affermare con sicurezza una cosa:

la caccia è ancora aperta!!!



Il ConteEiacula

7 commenti:

Dott. Spina ha detto...

ahahahah, Conte, grazie per questo pezzo d'antologia! Se mai un gg ci sarà un "the best" di Scopopagando questo tuo post non potrà mancare! :-)
Mi sto ancora sbellicando dopo averlo letto.. e quanti ricordi stupendi della nostra vacanza... prima o poi scriverò il post anche di quella fantastica notte da leoni.. che scopate, che risate.. ce la siamo davvero spassata alla grandissima, insieme al nostro caro Far East... e ai nostri TROIONI!!! (Ahahahah, ma ti ricordi all'Insomnia quando con Far East urlavamo "cosa vogliamo noi?" "vogliamo i troioni!!!" ). Spero che Far East prima o poi mi mandi il suo controblog :-)

ps: comunque non fare il falso modesto.. so benissimo che tu la caccia l'hai conclusa positivamente, avendo trovato in italia il tuo troione perfetto!

Moralizzatore ha detto...

Conte sei un grande!!!!

Anonimo ha detto...

Eggià !!!
C'è chi fa una notte da leone e chi (noi) due settimane da leoni !!!

Non dimentichiamoci quando, quella sera all'Insomnia, abbiamo trovato due troioni da sbarco e presentati a FarEast, qualcuno ha detto: "forse abbiamo esagerato".
Che poi non ricordo chi l'ha detto...
ahahahhhaaaaaa!!!!

Il ConteEiacula

Bastian Contrario ha detto...

Mi inchino al Maestro.

Anonimo ha detto...

..un uomo dovrebbe scoparsi almeno un troione nella propria vita, per avere una scopata da non dimenticare mai....il mio Troione non me lo sono ancora scopato.
Ho speranze per il futuro...nel frattempo mi tengo ben informato con questo post...

buone Troione a tutti.

neger_black

Er Canaro ha detto...

A me sono capitate più troione free che pay fino ad ora. Ma sono curioso dei "due troioni da sbarco". Cos'è il terzo segreto di Fatima o finalmente ci racconterete anche di queste due zoccole?

Anonimo ha detto...

E bravo Conte, un post proprio inaspettato - per me - non ti facevo così.... profondo (vabbè, si parla comunque di figa, xó.....)

Bene bene, un altro narratore di livello, vedi Spina? Tti sei fatto una specie di redazione, ormai....

AVV..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...