martedì 6 maggio 2014

FRANCOFORTE by Bastian Contrario parte 2

Ed ecco il 2° tempo di BC:

Sabato 3 maggio 2014.

Il programma originale prevedeva di farmi portare in taxi all'FKK Oase. Però alcune recensioni su punterforum parlavano di un costo di circa 40 € all'andata ed altrettanti al ritorno.
Ho deciso quindi di andare al Palace, luogo che sognavo di raggiungere da quando ho iniziato a leggere il blog.
Non bisognerebbe mai avere delle aspettative troppo elevate, perchè è facile cadere nella delusione, come in un certo verso il Palace è stato.
Ho trovato l'ambiente un pò claustrofobico. Buio e tutto all'interno della struttura che ospita il locale. Non c'è il giardino, che nella mia limitata esperienza di questo genere di locali credevo fosse una cosa standard.
A differenza del Mainhattan del girno precedente la zona wellness non era esclusa alle ragazze, alcune molto insistenti. L'unica zona esclusa era la sala tv, dove trasmettevano le partite di bundesliga. Però non sono sicuro che fosse veramente off limits, forse più semplicemente alle ragazze non piace il calcio.
Alcune ragazze però erano veramente moleste. Una in particolare, Nicoletta. Rumena, bionda, riccia e con una voce che dava fastidio. Non potevo muovermi che voleva la camera.
Ma se t'ho detto no non rompere i coglioni!
Un'altra, della quale non ricordo il nome, prima ha cercato di irretirmi promettendomi baci alla francese, poi visto che non capitolavo mi ha proposto di giocare con la sua fia ed un vibratore, e poi addirittura voleva mettere il vibratore nel mio culo. E tutte le volte che mi vedeva insisteva.
Poi finalmente ho capito il trucco. Non fermarsi mai a parlare, fare finta di essere sordi e così si può vivere tranquilli.
Poi ho scoperto ben tre milf "tetesche di cermania" e così si è risollevata la valutazione del locale e della giornata. Posso dire con orgoglio che questa volta non sono stato missilato da nessuna draculina rumena.
Da segnalare la perla del locale (a mio modesto parere). Sky, filippina 28enne, fisico minuto ma perfetto. Credo di poter dire la miglior pompa della mia vita.

Conclusione scoperecce di due giorni a Francoforte. Visitato Mainhattan e Palace. Scopate migliori al Palace, ma Mainhattan struttura molto più bella.

Conclusione turistiche. Camera che si affacciava sulla stazione centrale dei treni. Tram davanti alla porta dell'albergo, sirene di polizia e ambulanze a tutte le ore del giorno e della notte. Sono tre notti che non dormo. Se poi mettiamo che l'aereo da Treviso arriva ad Hahn alle 10.30, e anche noleggiando un'auto, prima della mezzanotte e mezza a Francoforte non si arriva, io qua non vengo più.

17 commenti:

Dott. Spina ha detto...

al Palace dovevi andarci nel 2006-2007, gran bei ricordi, non adesso...

Per forza che il viaggio non è venuto benissimo, hai fatto un viaggio alla Timido. La prox volta: 1) auto sotto il culo 2) compagni di viaggio, e vedrai che andrai meglio!

Bastian Contrario ha detto...

3) basta Francoforte.

Come dicevo, da Treviso anche noleggiando un'auto, prima di mezzanotte e mezza non si arriva. Si spreca una giornata, intendo dire che devi pagare l'albergo per un giorno che non trombi.
Sarebbe interessante informarsi circa la presenza di locali flatrate nei dintorni di Hahn. Se ce ne fossero si potrebbe prenutare una notte in un albergo li vicino e così ottimizzare anche il giorno dell'arrivo.

Anonimo ha detto...

Al Palace non ci sono mai stato ma sapevo che il livello di gnocca era molto alto, seppure missilistico... e tu invece apprezzi tre MILF tedesche ??? È come andare nel migliore ristorante di pesce della Sicilia e chiedere un cheeseburger.

Rastigat

Anonimo ha detto...

E' andata male perché già dalla partenza eri scazzato.
Concordo con spina , auto indispensabile.

Novizio

Er Canaro ha detto...

A me nun me pare che t'è annata poi così male. Poi mo' che sei entrato pure te ner 21mo secolo cor trolley, spalle e schiena te ringrazieranno. :-)

Ma dicce 'n po' de sto miglior pompino della tua vita…

Cmq se parti la mattina presto con il volo (sempre ce ne sia uno), arrivi prima. Lasci il trolley in albergo finché non è disponibile la camera (in genere dal primo pomeriggio), e ti inizi a fare alcune cose tipo noleggio auto, un giro del posto per vedere dove mangiare, logistica per gli spostamenti etc.
Pranzi, torni in hotel e prendi possesso della camera, ti fai una siesta, e poi con tutta calma ti rechi a trombare; fresco, riposato e già organizzato.

Bastian Contrario ha detto...

@ Rastigat. Curioso vero? Per me il sesso è gioia. Una ragazza troppo bella miinibisce, ho paura di sioparla. Invece con una porchettina ci gioco.
Quando in quei posti vedo il vecchio panzone e pelato che va via a braccetto con la velina la vedo una cosa ridicola. Ma allo stesso tempo vedo me allo specchio, e mi accorgo di essere ridicolo. Invece l'uccello per divertirsi non deve avere pensieri.
Ed è per questo, dopo aver provato anche gli FKK di Francoforte, che posso dire a ragion veduta di essere giunto ad una conclusione: io sono tipo da partytreff/pauschalclube.

@ Canaro: da Treviso per Hahn c'è SOLO quel volo. Da treviso per Weeze il volo è di giovedì e di lunedì e non va bene per i miei scopi.
Il pompino? Io non ho le capacità dialettiche atte a descriverlo come si conviene. Bisogna provarlo!

Anonimo ha detto...

Sostituire lo zaino con il trolley non mi sembra una genialata ora che ti accorgerai che pesa 3,5 kg contro i 700 grammi dello zaino lo butterai nella munnizza ..non solo ma con lo zaino potevi fare il signore e aspettare l'ultimo minuto per salire a bordo e se non cera posto nella cappelliera lo potevi sempre mettere sotto il sedile ora ti toccherà l'assalto all'areo con il forte rischio che non ci sia posto per il tuo trolley e che vada a finire in stiva con varie perdite di tempo e giramenti vari di palle ...

Bastian Contrario ha detto...

Supponiamo pure che pesi 3,5 kg, lo devo trascinare, mica portare in schiena.
E poi tu non sai che zaino ho, e non sai nemmeno che trolley ho preso.
Nello specifico, col manico chiuso, è più piccolo dello zaino.

Er Canaro ha detto...

@bc non lo sapevo. In tal caso si, meglio partire in macchina e possibilmente in compagnia anche per dividere spese e tempo alla guida.
Anyway, dai sul pompino puoi darci qualche info: anzitutto immagino sia stato scoperto, altrimenti nemmeno è da menzionare, poi mi auguro sia finito con bel ingoio fino all'ultima goccia e conseguente giro di lingua sulla cappella finale. Ora che mi ci fai pensare è molto tempo che non ricevo un pompino sì fatto… e soprattutto è troppo che me ne faccio fare di coperti. Urge trovare pompinara per lo scoperto. Faccio la lista come Spina va… ;)

Cmq la "scoperta" del trolley sembra essere stata la cosa più importante del tuo viaggio fino ad ora… a meno che nella terza parte non ci tiri fuori i veri bagordi…

Anonimo ha detto...

Oh, ragazzi, sia su Ryanair che su Easyjet esiste - da sempre - la possibilità di acquistare l'imbarco proritario (speedy boarding o priority), per quattro soldi: niente più assalti all'aereo, nessuna fila - con gli altri che sembrano mucche nel recinto - e il posto per il trolley lo trovi sempre.

Poi, da un annetto, si può acquistare anche il posto assegnato, così veramente fai come cazzo vuoi: ormai, con queste low cot, voli come con le Compagnie di linea, a prezzi anche 10 volte inferiori, finché dura....

Come diceva quel tale, la vita è di chi se la sa godere...

AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Caro Canaro....
Intanto occorre precisare che il pompino il questione è durato quasi tutta la mezz'ora, perchè avevo già avuto degli orgasmi.
La tipa lappava la mia verga come un cane affamato lappa il suo osso. E sbavava altrettanto.
A un certo punto, non mi ricordo più perchè, mi sono afferrato l'uccello. Ebbene, mai mi sarei aspettato una sensazione del genere.ncompletamente bagnato, pure i peli delle palle, di una saliva tiepida e dal profumo di fragola.
Quanfo verrà quel giorno, spero che questa sensazione sia il mio ultimo ricordo prima di morire.

Per un momento ho cullato l'idea di concedermi 50 euro di extra e di venirle in bocca, magari poi con bacio (se non erro dovrebbe chiamarsi snowball), ma poi il raziocinio a preso il sopravvento e mi sono venuto sulla pancia. In tutto questo tempo sono stato sempre sdraiato, ho lasciato fare tutto a lei.

Infine, non ci sará una terza parte. Il giorno dopo son partito.

Er Canaro ha detto...

Vedi che la dialettica non ti manca, o meglio non ce l'hai solo per fare l'osso duro? ;)
A proposito, sembra tu abbia in alter-ego ultimamente tra i commentatori: qualcuno cui piaccia dare sempre un'opinione contraria anche su cose di minimo buonsenso quale l'adottare la ruota (!!) su un carico da trasportare piuttosto che caricarselo sulle spalle… sembrerebbe il vero B.C. Inteso come acronimo inglese per Before Christ… e dire che anche allora la ruota esisteva e veniva impiegata per il medesimo utilizzo di cui sopra.
A questo punto la domanda mi sorge spontanea: ma non ha di meglio da fare, oppure si tratta effettivamente di un Neanderthal sopravvisto fino ai giorni nostri?
Mentre attendo di svelare questo arcano, mi faccio un bel puttan tour in cerca di nuova potenziale favorita… o ritento la sorte con Madame Von Braun da Cape Canaroval.

Anonimo ha detto...

Ma dai aver consigliato a BC di continuare ad usare lo zaino al posto del trolley non mi sembrava tanto grave ,dice bene l'avvocato con 10 euro si acquista l'imbarco prioritario con la scelta del posto ed è risolto il problema del trolley ma rimane cmq il problema peso visto che un trolley leggero si prende 3,5 kg dei 10 del bagaglio a mano ,a me non sembra una buona idea . Certo cosi Bc si può uniformare al gregge e avere anche lui il trolley .Vabbò fate come volete baci e abbracci.

Ps . Er canaro troppe canne fanno male :)

Anonimo ha detto...

Al prossimo giro auto a noleggio e cambio di itinerario:
Oase, world, shark, palazzoni

Al ritorno ringrazierai :)

Xxx72

Er Canaro ha detto...

@21:23 dici che fanno male? Ma quante sarebbero troppe secondo te? E si Cisa dovrei basarmi? Sul mio grado di resistenza al principio attivo dell cannabbinolo? Come lo calcolo? Oppure in base al peso corporeo? O all'età? Non so, tu che sai tutto potresti darmi lumi… dimmi, dimmi…

Bastian Contrario ha detto...

Se mi arriva la carta di credito in tempo, e quindi posso noleggiare una macchina, il 30 torno ad hahn.
ho visto che l'aereo parte alla 11.00 di mattina stavolta

Anonimo ha detto...

Si può noleggiare l'auto anche senza carta di credito..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...