giovedì 12 giugno 2014

25 GIUGNO 2014

Una critica che ogni tanto mi si muove è quella di non avere mai monetizzato nulla con il blog, neppure un centesimo. E' anche vero comunque che non mi costa nulla, se non il tempo che gli dedico e che potrei impiegare per fare altro. 
Il mancato businness è dovuto un po' alla pigrizia, un po' per continuare a disporre come cazzo mi pare di questo spazio (senza dovere niente a nessuno), un po' perchè non ho intenzione di diventare famoso allargando il numero di lettori (meglio pochi ma buoni), e un po' perchè fare soldi seppur in maniera molto indiretta  grazie al mondo della prostituzione, è al limite della legge. Della serie: anche un semplice quotidiano ha la sua bella pagina di annunci a pagamento di puttane, ma loro sono quotidiani nazionali, io sono solo un povero stronzo qualunque. :-)
Il mio bel tornaconto però ce l'ho lo stesso da questo blog: agli amici della vita diciamo "ufficiale", si sono aggiunti un bel po' di amici conosciuti tramite il blog. Alla fine la stragrande maggioranza delle persone conosciute qua si sono dimostrate persone interessanti, brillanti, e l'amicizia, sicuramente aiutata dal condividere un hobby godereccio come il trombare belle fighe, si è sviluppata anche al di fuori del contesto trombereccio.
Di cene, vacanze, chiacchiere, con amici puttanieri ne ho fatte tante, ma in genere sempre in piccoli gruppi, spesso in due, qualche volta in 3, 4, raramente in 5. E' chiaro che essendo mio il blog, tramite l'email è facile rapportarmi anche nel privato con i singoli lettori, mentre i lettori fanno molta piu' fatica a comunicare e conoscersi tra di loro.
Di cene vere del blog si può dire che ne ho fatte 2.
La prima si perde nella notte dei tempi. Una decina di persone in un ristorante di figogna vice. C'erano elementi come il Pidocchio, Janez, il Geometra, Camillo.. alzi la mano chi di voi se li ricorda :-)
La seconda cena, piu' recente, anche questa molto ben riuscita, fu tra me, Rawmeat, Far East, Rastigat e xxx72.
La terza cena è fallita perchè dalla defezione di uno, come una reazione catena, sono arrivate le defezioni di un altro, poi c'era anche la questione maltempo.. devo dire che comunque mi erano girate un po' le palle, mi ero convinto di non organizzare piu' un cazzo di niente, poi però dimentico in fretta, ed eccoci qua per la terza cena del blog.
Mi piacciono le cene in cui non ci siano tante persone, in modo che i commensali possano tutti interagire in un'unica discussione, non mi piacciono le tavolate numerose.. ma alla fine, a sto giro, sembra che tutti vogliono partecipare, e siamo un bel po'!
Rawmeat, Far East, Kiraly, Avv., Bastian Contrario, Toti, Rastigat, xxx72, Conte Eiacula, Petroliere Milanese... 12 con me, e sono l'unico che li conosce tutti di persona.
La cena è già fissata per mercoledì 25 giugno, la località una ridente località sperduta nella campagna padana, se qualcun altro si vuole aggiungere (ovviamente non si accettano sconosciuti...) l'email è sempre scopopagando@hotmail.it.
Biondina, dalla regia (ma non è il nostro amico in comune..) mi chiedono di invitarti, e a me farebbe piacere conoscerti... poi lo sai benissimo: noi, prima che puttanieri, siamo gentiluomini, e sono sicuro che rimarresti favorevolmente stupita dalle qualità delle persone presenti. :-)

15 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Pensavo di venire in bermuda ed infradito, ma data la presenza di sì illustri commensali forse sono più adeguate la giacca e la cravatta.

Anonimo ha detto...


Buon appetito!

Livio kavafis

axlrov ha detto...

UN ALTRA MIGNOTTA DA FASTIDIO SE VIENE?

Anonimo ha detto...

Pure Axtroll?!?

E se si presenta co' 4 zozzone?!?
E se si mette a suonare la chitarra su un tavolo?!?
E se uccide a mani nude il tipo del tavolo accanto?!?
Se zompa addosso e si ingroppa la la cameriera?
E se devasta il locale?

Ottimo, che venga pure lui!

AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Io sarei felicissimo sr venisse axlrov, ma



saremmo in 13 a tavola!!!!!


urge altra persona

Anonimo ha detto...

Scopo hai visto che ti ho mandato un prologo del mio giro in Germania ?

Rastigat

Le altre volte col fatto che le partite iniziavano alle 21 e alle 23 erano già belle finite, non si è mai riusciti a sfruttare l'effetto Mondiali per andare a puttane indisturbati.

Quest'anno invece... domani basta uscire verso 23:45 e zac... strade deserte, niente clienti concorrenti, niente pula... solo i veri punter in giro, quelli che se ne fottono del calcio e si fottono le OTR... e non ci sarà mai la serata in cui gioca la Romania.

W il calcio.

Anonimo ha detto...

http://ashleysky.tumblr.com/post/76215560553

Rastigat

axlrov ha detto...

@Avv. ormai conosci i tuoi polli, mi hai letto nel pensiero,avevo in mente invitare 3/4 prostitute rumene,la presenza femminile rende il tutto più allegro.

Anonimo ha detto...

Dott.Spina lei mi stupisce, la lascio fidanzato e pieno di buoni propositi e la ritrovo single e alle prese con i preparativi di una mega cena con gli utenti del blog, e tutto questo, in meno di un mese..:)
Ovviamente mi dispiace che non sia andata bene la sua storia, ma come diceva mia nonna, " il mare è pieno di pesci" e quindi, se questo è quello che vuole, prima o poi troverà la sua sirena, per una persa ce ne sono mille da trovare..

Ora parliamo dell'invito :)

Lasciando perdere i problemi logistici, e nulla togliendo all'educazione dei suoi invitati, credo però, che quello non sia il posto giusto per una signora, diciamo usando un eufemismo che rovinerei l'atmosfera goliardica che sicuramente caratterizzerà la serara :)

Però, se solo penso al contenuto dei nostri primi commenti...direi che nella vita tutto può cambiare..:)

Tengo però a ringraziare sia lei che la regia per l'invito :)
Vi auguro buona cena...

biondina...

Bastian Contrario ha detto...

Mi scusi Dott. Spina. Ho accettato il suo invito in preda all'entusiasmo, senza pensarci su due volte.


Solo che ieri mi sono reso conto di una cosa.


Per motivi logistici avrei il suggerimento che la cena NON Inizi prima delle 20.30.
È un problema?

Dott. Spina ha detto...

eh si' Signora Biondina, nella vita puo' veramente accadere l'imponderabile!! pensi che io ho visto una santa maria goretti prendere una sbandata per il piu' grande puttaniere che io abbia mai conosciuto, e dire che di gran puttanieri ne ho conosciuto parecchi in vita mia! :-)))

Dott. Spina ha detto...

non ti preoccupare BC. tu (e immagino l'avv) non sarete gli unici ad arrivare dopo le 20... pensavo prima di far un aperitivino con i primi arrivati.. magari antipastino... e vi aspettiamo x i primi piatti, se no si fa tardi... e dopo sarebbe bello fare un breve puttan's tour di massa, una specie di carosello di festanti puttanieri! ;-)

Anonimo ha detto...

Se citando la prima cena ti riferisci quella a cui ho partecipato anche io, direi che hai cannato sui presenti!

Janez non c'era, ma c'erano il Brunati &co ed il Veronese e il suo amico (l'austriaco se ben ricordo).

Non ricordo cene fatte con Camillo/Pidocchio seduti allo steso tavolo (o magari le hai fatte senza di me).

Ok per la seconda, mentre per la terza ricordo un clamoroso annullamento comunicatomi intorno alle 17 del giorno stesso proprio mentre pregustavo già l'ottima serata.
Ricordo anche che la serata alternativa che mi sono concesso mi è costata sicuramente molto di + di quello che avrei speso per cena e dopocena :(

Venendo a questa di cene, a meno che il Petroliere e il Milanese non siano due persone diverse, direi che con te, caro Spina, siamo in 11 non in 12!

vieni pure da solo, caro Axlrov :)

xxx72

Dott. Spina ha detto...

non era di certo quella la cena del blog, ma quella con pidocchio camillo janez geometra e poi c'erano altri, a me sembra anche tu, ma se non ti ricordi.... eravamo in una pizzeria di figogna vice, sara' stato il 2009 se non 2008..

Dott. Spina ha detto...

per la cena annullata, eravamo rimasti io e te e mi sembra kiraly, cosa potevamo fare, una cena a lume di candela io e te?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...