sabato 14 giugno 2014

LA LUCE NEGLI OCCHI...

... dura veramente poco, in questo caso pochissimi giorni!
Sono rimasto un po' indietro nel raccontare le scopate di figogna vice, ieri sera sono stato con due con cui ero già stato nei giorni scorsi, ma che non avevo ancora recensito. No, niente doppietta, perchè la prima... beh, oggi vi parlo di lei, ex Luce.
Luce la becco dove lavora l'ex pompinara di fiducia, nel senso che non si sa che fine abbia fatto... poco male, così posso farmi le altre lì presenti senza che mi caghi il cazzo. 
Questa nuova la guardo... sorriso dolce, fare ingenuo, le brillano gli occhi quanto sente la musica di casa... 10 euro per il pompino, mettiamola alla prova. 
Quando scende dalla macchina per andare nei sedili posteriori, si mette a ballare fuori dall'auto.. allora scendo anch'io, e le faccio sentire la presenza da dietro.. ahhh mi sembra di essere tornato indietro ai tempi del reggaeton! ;-)
Si chiacchiera bene, ciuccia impegnandosi e a lungo, digitalizzo rai1 ma rai 2 solo da fuori.. poi mi fa la sega per farmi sborrare ma non vengo.. le ravano un po' le tette mettendole la mano nella scollatura, arrivo ai capezzoli, lei mi scosta, e questo giochino va avanti 5-6 volte.. Lei non vuole che le tocchi le tette, per toccare le tette devo pagare di piu', io le spiego che se le tocco le tette mi eccito e sborro prima, ma niente.. così faccio il bravo, anche se dopo 30 secondi ritorno lì, e lei a dir di no...
La cosa positiva è che la sega continua a farla: non si arrende! Un'altra puttanaccia dopo qualche minuto gliel'avrebbe data su, lei non molla l'osso.. finchè alla fine non riesco a sborrare, quando già da un pezzo alternava mano destra e sinistra per riposare il braccio :-) Complimenti alla costanza!

Sarà passata una settimana scarsa, e quando ricapito nel solito gruppetto, vengo fermato da lei.  Ma sì, dai, salta su, memore della dedizione che c'aveva messo la volta scorsa. Fra l'altro è pure piuttosto carina. Insomma potrebbe diventare tranquillamente una del cerchio magico...
Non ho pezzi da 10. Lo sapevo che è una cosa da non fare, ma i bancomat di merda non danno pezzi da 10... quando siamo già nei sedili posteriori fa la solfa per avere i 20 euro.. riportarla indietro o vediamo com'è a scoparla? Ma sì, scopiamola!
Solo che... solo che cazzo, s'è diventata stronza! Non solo non si possono sfiorare le tette (stavolta manco mi ci fa avvicinare!) ma neppure ci si può avvicinare a rai 2 e rai 1. Toccare le chiappe. Che cazzo me ne faccio del toccare le chiappe e stare lontano dalle zone calde??
Lei parla, parla, parla... sì, sono io in genere a cercare il social time, ma questa parla troppo, con i suoi discorsi del cazzo da ventenne ignorante africana che non capisce un cazzo. Così come il 76enne italiano, che le ha dato 50 euro per farsi fare solo un pompino "perchè lui mi ama". No, perchè lui è solo un povero vecchio rincoglionito duro...
Non ci siamo, mi ravana l'uccello con un fazzolettino di carta (sigh!) e quando si rizza, mi avvicino alle zone hot (tette buco di culo passera) ma vengo sempre respinto, e il cazzo si ribella perdendo consistenza. Mi concentro, torna dritto, m'incapuccia, torno ad avvicinarmi alle zone calde e ancora niente da fare!!! Per toccare bisogna pagare, questo è, secondo lei.
Ohhh... mi sa che è la prima puttanazza che prendo a male parole quest'anno, non me ne ricordo altre almeno.
Ed è bello, una bella soddisfazione quanto meno dirle "ma vaffanculo!!! mi ha rotto il cazzo!" mentre mi tolgo il preservativo e mi tiro su i calzoni con lei che dice "non vuoi scopare?" No cazzo, you don't know your work: you have lost one customer, MEEEEE!
Goditi questi 20 euro puttana, che ti regalo, perchè con te non verrò mai piu', cazzi tuoi.
Lei prova a dire qualcosa ma sinceramente non la sto ascoltando e le dico solo "zitta! stai zitta! shhhh! shut up! Non me ne frega un cazzo, zitta devi stare!" dice altre due cose che non sto neppure ad ascoltare (forse qualcosa del tipo "io parlo se ne ho voglia") e poi se ne sta zitta fino a poche centinaia di metri dopo, quando la scarico nella sua postazione di lavoro.
Mentre scende mi saluta educatamente, ma io non rispondo al saluto. 
Una puttana che non puoi toccare? Sei una puttanazza di merda, ecco cosa sei!
Va beh, se l'altra volta la prestazione era stata da piu' di 10 euro, a sto giro mi ha inculato lei. Solo che mi possono inculare una sola volta, due volte non è mai successo!  :-) Peggio per lei, mi divertirò le prossime volte a passarle davanti senza salutarla, e caricando quella che sta un metro dopo di lei :-) Ste puttanelle da  devono imparare il loro mestiere!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Merda.....
Poi uno dice le rumene.....
AVV.

axlrov ha detto...

aaaaaahahhahaha,mi ricorda tanto a me,quando becco un missile,stesso copione.

Anonimo ha detto...

Bè intanto ti ha inculato poi che non torni non se ne farà una dramma.

Anonimo ha detto...

Certe puttane, come pure certi clienti, è meglio perderle che trovarle.

Ritieniti fortunato, quindi, per tutti i deca che tu risparmierai non ditaculandola, e che lei non incasserà non facendosi ditaculare :)

xxx72

Dott. Spina ha detto...

ma state sereni :-)
a) per come si era meritati (e le avevo fatto sudare) i 10 euro la volta scorsa, possiamo considerarci pari io e lei
b) il primo missile dell'anno, ci sta :-) L'avv. e fottoreporter raccontano solo le scopate ben riuscite, Bastian contrario solo quelle riuscite male, io le racconto tutte, tranne quelle che sono venute bene con la medesima ragazza, ma che non hanno nulla di diverso dalle precedenti
c) insultare una puttana, trattandola da puttana, non è mio solito costume, ma quando succede.. c'è un po' di animalesco in tutto ciò, un po' di vita da strada, mi gratifica la cosa, farle capire che non capisce un cazzo..
d) perchè già ieri sono passato durante un puttan's tour, ma a lei che si era avvicinata alla macchina ho detto di smammare, e ho parlato con l'amica.. quando vedrà i soldini che finiscono nelle tasche delle amiche, non sarà molto contenta.. mentre sta lì ad aspettare il nonnino dei 50 euro... campa cavallo, che la pensione è da fame :-)

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

mi sembra che ultimamente, dalle Sue parti, Lei stia andando di magro... Per consolarsi, in questi giorni dovrebbe farsi un giro in Binasca: neanche se lo immagina :-)
Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...