martedì 29 luglio 2014

NO SBORRA NO PARTY! ;-)

Quando esci da un periodo buio è bello sia perchè torni a vedere il mondo a colori, sia perchè sei sotto l'effetto di queste sostanze chimiche.. "questa ti serve per tenerti su, questa invece per non andare troppo su.." ???? boh, ma non è un controsenso? 
Va beh, l'importante è questa sensazione di benessere ritrovato, in cui ti senti padrone del mondo, e in grado di pisciare in testa a tutti quanti. Chiaramente non sarò l'unico a provare certe sensazioni di godimento, ma dubito siano in pochi ad arrivarci dopo un weekend steso sul letto a guardare il soffitto in cui ti senti l'ultima delle merde umane.
Insomma, in poche parole, resuscitare è la sensazione piu' bella e meravigliosa che ti da la depressione.
Ieri sera corteggio manco fosse la piu' bella figa sulla piazza xxx72 per uscire, e alla fine la troia cede, esce finalmente! 
Lo si rivede quindi in giro per figogna vice, ospite della trombocar, e chiacchieriamo con un po' di troiame bianco e nero. Materiale ce n'è in giro... 
Alla fine prendiamo la nostra missilita con tale Rita: minuta cioccolatina 25enne che sembrava simpatica. Minuta com'era, pensavamo di farci fare due pompini in contemporanea, seduti tutti e 3 sui sedili posteriori, con ovviamente lei in mezzo.
Peccato che alla fine la tipa non riesca a manovrare bene.. e xxx72 mi chiede di scendere. Ma non era stretta la macchina.. si scopre che è proprio la tizia che non sa fare i pompini. Quando esce xxx72 non sembra molto soddisfatto, oramai avevamo dato il 20ello alla troia.. ma sì, proviamola. 
Cazzo, questa il pompino non sa proprio cosa sia, non saprei manco descriverlo quello che faceva.. tenevo l'uccello fermo alla base e poi ci soffiava sopra? ;-) aspirava quando c'era da ciucciare? ma che cazzo di roba era xxx72? uno cosa senza senso. Bel culettino sì, ma se anche appoggiando il dito sull'orello (mica dentro, sia mai...!) dice che le faccio male con l'unghia.. mah, quando poi cerco di sborrare le infilo la mano nel corpetto per sentirle i capezzoli e dice che le faccio male.. mah.. "You have lost a customer" proclamo con fare solenne e lei mi smerda "tanto.. per 10 euro..." :-) ahahah, touchè, anche se la troia comunque dopo la mia frase non demorde e prova di tutto.. io mi consolo con quello che mi riesce meglio.. mano sulla sua nuca e la spingo con forza sul cazzo e le do il ritmo.. succhia troia, succhiaaaaa cazzoooo: un vero gentleman, peccato che appunto non sappia succhiare la troia.
Va beh, il provino è andato male. Riaccompagnato alla sua auto il buon xxx72, sulla strada verso casa m'imbatto in un cioccolatino simpatico.. (tale Sofia, ah che originalità nei nomi!) ma sì dai, mi fai un pompino? Questa è bella carica, simpatica, e non si fa grossi problemi, come smanacciare l'uccello a crudo, farsi ravanare (ma no buco del culo, uffa!) e ciuccia senza alcun uso delle mani, pompa profonda e robusta, cadenza giusta.. solo che.. con questo cazzo di mix chimico che ho in corpo.. sborrare non se ne parla.. alla fine anche lei cede.. "tuo cazzo non vuole sparare", non erano queste le parole esatte che non ricordo, era una frase piu' simpatica "tuo cazzo non vuole piangere?" (bohh) e va beh, però è simpatica e ci facciamo quattro belle ghigne anche quando la riporto indietro, del resto il suo impegno e la sua arte ce l'aveva messa... 
La prox volta, visto che i tempi con la chimica mi sa che si allungano ancor di piu', quando contratto con la troia, metto ben in chiaro che ho necessità di mooolto tempo, e per un pompino da 10 euro voglio almeno 20 minuti di pompino, ma 20 minuti di orologio, che non diventino 5 o 10, con il countdown che lo faccio partire dal cellulare :-P
 



6 commenti:

Anonimo ha detto...

"...resuscitare è la sensazione piu' bella e meravigliosa che ti da la depressione..."

Ahahah, mitico.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Cazzo.... dopo un mese passato più all'estero che qui, con 4-5 fusi orari mischiati e mai smaltiti, con il lavoro e le cazzo di maledette tasse che mi hanno dissanguato il c/c, insomma sono talmente stanco e rincoglionito che poco fa, mentre stavo qui seduto al pc davanti a questa pagina con scritto a caratteri cubitali NO SBORRA NO PARTY, mi entra in stanza la segretaria e..... MI DIMENTICO DI CHIUDERE LA PAGINA, lei passa davanti al pc, legge, diventa di tutti i colori e io con lei....., poi scappa dalla stanza e CAZZO!

Boh, ora sta di là....

Macchissenefrega, ahahahaha

AVV.

Anonimo ha detto...

AVV., non ti sei mai trombato la segretaria?

Timido

Anonimo ha detto...

MS?

Anonimo ha detto...

forse adesso la segretaria si farà un giro su scopopagando e poi sarà lei a chiederti di trombare...
MS

Bastian Contrario ha detto...

Cazzo Avv, ho letto solo oggi.

GRANDISSIMO

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...