lunedì 28 luglio 2014

PURE LE UOVA...!!!

Come al solito mi attiro la sfiga da solo, e appena detto che il secondo semestre era iniziato bene, quando mi sono intristito, per faccende estranee al mondo donne/figa, e quando sto giu' di corda mi passa la voglia di tutto, anche dell'andare!!!
Beh, non proprio del tutto.. un minimo bisogna pure svuotare le palle... così nelle ultime due settimane sarò passato ogni 3-4 giorni a farmi svuotare le palle, dalla pompinara di fiducia, ripescata dal passato inverno (e che lavora lì dove c'è anche quella troia che ho punito bandendola a vita dalla mia macchina per quei 20 euro con cui avrei dovuto scoparla senza praticamente toccarla...) . La pompinara di fiducia è un porto sicuro, ideale nei momenti di down, quando hai bisogno di certezze. Va beh mi ciuccia con il goldone che sembra un copertone, ma ciuccia con voracità e impegno, si lascia digitalizzare rai1 (no rai2, amen) e non mette alcunissima fretta, visti i miei tempi che si sono ancor di piu' allungati visto l'umore, qualsiasi altra mi manderebbe a cagare dopo 5-10 minuti per un pompino da 10 euro, lei no, e c'è anche lo spazio per due battutine e due coccoline tra una mano sulla nuca e una mano a darle il ritmo e le dita in figa...
In questi giorni di sbandamento, un porto sicuro dicevo... 
... sabato notte dopo aver salutato l'amico con cui ero passo da lei, la carico, solito posto, solita cosa..
Solo che a un certo punto passa una macchina nella via.. diciamo che siamo parcheggiati sulla strada, ma all'interno di una zona industriale, sarà che mi sono abituato ma per me era come farlo appartato lì, lo consideravo un posto sicurissimo...
... la macchina passa.. lei si abbassa... dopo un po' ripassa... (presumo fosse la stessa, sarà passato neanche un minuto e proveniva dal senso di marcia inverso) e boom boom! cazzo è???
Porca troia, mi han tirato qualcosa alla macchina!!! E non è neppure la vecchia trombomobile!
"Han tirato dell'acqua" fa lei. Ma no, a me è parso piu' il rumore di sassi...
Apro lo sportello ignudo (e incazzato), i bambocci se l'erano già filata eh...
... mi han tirato un paio di uova fresche alla macchina!
Sospirone di sollievo... prima di infilare una serie di cancheri infinita rivolta a quel branco di stronzi bimbominkia, che spero crepino ubriachi al primo palo che trovano sulla provinciale, così la razza umana può elolversi in santa pace evitando che teste di cazzo prolifichino come ratti schifosi.

"Perchè italiani così cattivi?" mi dice scoraggiata la pompinara.
"Perchè siamo un popolo di stronzi." 

9 commenti:

Er Canaro ha detto...

Daje Spì su cor morale. Armeno c'ha la pompi bara de fiducia!
A me è riapparsa per poi sparire di nuovo!

axlrov ha detto...

SECONDO ME è STATA LA TUA EX,TI HA INSEGUITO E VIA DI UOVA.

Anonimo ha detto...

Ma che storia e'? Proprio vero che nei momenti di gatto nero, tutte le sfighe (anche assurde!) arrivano!!

FottoReporter

Anonimo ha detto...

Io nei periodi di gatto nero mi chiudo in casa e mi arrangio da sola, così le sfighe rimangono fuori...
MS

Bastian Contrario ha detto...

Io sinceramente non la vedo così tragica.
Ricordiamo sempre che probabilmente quei ragazzi conoscono solo lo stereotipo del cliente dato dai mass media, quindi andare a tirare uova ad uno "brutto, sporco e cattivo" è stata una goliardata.

Cattiveria sarebbe stato tirare sassi alla macchina o gavettoni alle ragazze.

Ma per due uova... Le lavi.

Anonimo ha detto...

Bisogna essere messi veramente male per giocarsi una serata andando in giro a tirare delle uova agli imboscati.

Vabeh, Trombomobile salva, anzi magari il trattamento con albume e tuorlo, combinando l'effetto emolliente a quello nutriente, fa risaltare di più l'effetto metallescente delle vernici moderne.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

non la faccio tragica. comunque dimmi dove vai a infrattarti che mentre sei li che copuli passo a tirarti due uova...

Bastian Contrario ha detto...

Nel 99% dei casi vado a loft, altro punto a favore.


Comunque quando da giovane studente ero in gita a Firenze, all'uscita di una discoteca in centro città, siamo stati fatti bersaglio di una secchiata di......
granoturco! Devo ancora capire il significato.

Er Canaro ha detto...

@rastigat: di peggio forse c'è il guardone che è capitato a me; ha infilato la mano dal finestrino cercando di toccare la girl mentre mi stava facendo un bocchino.
Io l'ho messa sul ridere con la tipa, ma c'avevo le palle che giravano a 10.000 RPM.
Considerando anche che la pulzella ha approfittato della cosa per non procedere più di tanto oltre con la prestazione. Oltre la beffa il danno. Verrebbe quasi da pensare fossero d'accordo…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...