... in rigoroso ordine alfabetico, le due Donne del blog!
Biondina ha scoperto il blog anni fa, inizialmente ponendosi in modo molto provocatorio e polemico, schifata da questo mondo, ci siamo scontrati frontalmente, poi piano piano ci siamo capiti, e anche lei si è resa che tutto sommato non siamo il demonio.
MS si è palesata qui da poco tempo, ma si è fatta subito notare, entrando immediamente in sintonia con lo spirito del blog, che se dovessi definire con una sola parola lo definirei "goliardico".
Biondina e MS, che loro non lo sanno, ma sono coetanee, sono agli antipodi in tema di sesso. Una fa all'amore, l'altra fa sesso. Che in realtà è la stessa cosa, ma guai a dire a una Biondina: "facciamo del sesso?". Se lo dici invece a una MS ti dirà "sì" o "no" a seconda se gli piaci o meno.
Quindi che dire? Nulla, è una semplice considerazione, di quanto siano distanti queste due tipologie di donne, anche se poi portate a letto, non è detto che una Biondina abbia nulla da imparare da MS (nel mio caso, ahimè, sì).
Se facessimo un referendum qui, ci sarebbe un plebiscito bulgaro per MS (non te la prendere Biondina, ma lo sai benissimo anche te che blog è questo...), eppure sembra, guardandoci intorno, che sia un mondo popolato piu' da Biondine che da MS... però, per fortuna, quelle come MS "la fanno girare" spesso, rendendo felici piu' uomini ;-)))
L'Avv. direbbe: "che problema c'è? La Biondina me la sposo, e MS me la prendo come amante!" ;-)
6 commenti:
Al contrario di lei invece io vedo solo persone come Ms, di biondine poche..
Per il referendum, la penso proprio come lei, non c'è partita, Ms forever..:)
biondina...
Dimentichi le MS sotto mentite spoglie di Biondine… a dire il vero a me sembra siano quelle in maggior numero.
mah....già mia moglie è una scassacazzo, ma penso che la biondina la batta: avesso sposato lei, probabilmente l'avrei già uccisa o mi sarei suicidato...
Oppure no, quello che imputo alle donne di oggi è che sono scassacazzo, ma in aggiunta non trattano neppure tanto bene i propri mariti.... Magari biondina è una donna un po' vecchia maniera, che il proprio uomo lo ama davvero e lo rispetta, chissà... E, a ben vedere, una donna del genere, se esiste, magari neppure ti viene così voglia di tradirla, chissà forse diventerei (quasi) fedele .... ;-)
AVV.
Ma che toni apocalittici… e mi sorprendo provengano anche dall'AVV. :)
Addirittura i fiori d'arancio? Per una storia di qualche settimana? Gli scenari possibili sono moltissimi.
Direi il più probabile sia quello che questa storia si esaurirà nel giro di qualche tempo, con entrambi che realizzeranno non essere fatti l'uno per l'altra, senza grossi patemi o psicodrammi.
Spina tornerà a fare il puttaniere a tempo pieno, ci delizierà con ulteriori racconti di negrette fidelizzate a Figogna Vice, di troioni da sbarco asiatiche.
La ragazzetta continuerà nella sua ricerca di un polletto che si sente gallo da ammansire e cucinare per benino per farsi portare all'altare.
La biondina salirà sul pulpito e si darà fuoco per liberare il mondo dai peccati (e soprattutto per liberare noi dalle sue rotture di coglioni), MS si farà fustigare da BC ma solo dopo avergli detto che non le piace affatto.
Axlrov si inculerà finalmente Valentina Nappi e poi prenderà i voti in monastero (non riuscendo a realizzare sia molto meglio Sasha Grey come pornostar), Rastigat porterà finalmente l'anello (quello vibrante da mettere sul cazzo) alla sua favorita in Germania.
Io finalmente riuscirò ad incularmi tre troie diverse in una sola notte uscendone con il cazzo indenne, e soprattutto evitando missili accuratamente (pare vero… Er Canaro bersaglio mobile!), l'AVV cambierà l'arredamento di casa, che innaugurerà con la moglie raccontandoci della missionaria con cui concepirà un nuovo pargolo.
Ovazione per Er Canaro...un finale strepitoso! :)))))
MS
Ah ah ah
Posta un commento