domenica 17 agosto 2014

PUTTANA PER GIOCO! by MS

Ahhh, quanto vorrei una MS come tromboamica, invece sto con un'integralista che in confronto Biondina è una pornostar... :-(
Ecco il racconto di MS, direi il primo contributo scopereccio di una donna sul Blog.

Conosco un tipo in chat, è francese e vive in Francia, viaggia per lavoro e ogni tanto capita anche nella mia città. Mi chiede di incontrarci, dalle foto decido che non mi piace, non è né bello né brutto, ma non mi attira, quindi declino l’invito, lui insiste e come faccio spesso in questi casi dico che costo cara. La maggior parte mi manda afanculo o non si fa più sentire, lui non fa una piega e mi chiede quanto. Io sparo alto, lui accetta, e mi informa che è disposto a dare di più se assecondo le sue perversioni. Ci penso per almeno due settimane, poi decido di provare, quindi indosso il mio vestito e scarpe più carini (è un uomo “distinto”, sembra serio ed elegante, e l’appuntamento è nell’hotel dove alloggia e non voglio sembrare un puttanone), e mi ritrovo un sabato pomeriggio nel bar di questo grande hotel per business man, ma ho cambiato le scarpe e scelto il tacco più alto perché ero veramente troppo suora.
Un po’ di chiacchiere confuse tra francese inglese e italiano, soprattutto sue, non mi chiede quasi niente della mia vita, parla dei posti che ha visto per lavoro senza dire di che cosa si occupa, poi decidiamo di salire in camera, per gli ascensori si passa davanti alla reception e mi chiedo cosa farà, mi dice di aspettarlo un attimo, dice due parole con l’addetto che non fa una piega nemmeno lui, e lì capisco che è un cliente abituale e che lì tollerano le compagnie femminili, insomma mi sento già una prostituta da capo a piedi.
L’approccio è come qualsiasi altro appuntamento “solo per scopare”, stesse modalità, scopro che ha una discreta dotazione e un bel fisico, quindi mi concentro su quello perché continua a non attirarmi granché. Dopo un po’ di preliminari e una veloce scopata -che mi provoca un debole orgasmo- parte con le perversioni: in realtà è una sola, la figa. Ne ho conosciuti di uomini in completa adorazione che te la leccano e palpeggiano per mezz’ora, ma il francese è oltre: mi fa mettere in posizione ginecologica, piazza una lampada davanti ai miei buchi e li osserva per un tempo infinito, poi inizia a toccarla, apre e chiude, mi chiede di fare respiri e colpi di tosse, spingere, ecc, ci infila dita delle mani e dei piedi, un gomito (che ovviamente non entra), un dildo bitorzoluto, il naso, la lingua pochissimo, poi tira fuori da una borsa un utensile a me sconosciuto, somiglia a quello per fare le palline di gelato, ma gli dico che non mi va di provarlo, così lo rimette nella borsa e ricomincia con le dita, non so più quante ne ha messe dentro, ovviamente mi cosparge più volte di lubrificante, mi fa respirare in modo strano, cioè prima lo fa lui per farmi capire e io lo imito, a un certo punto faccio l’errore di guardarlo, sembra un matto di quelli veri, mi scappa una risata che soffoco in finti colpi di tosse (è qui che ho imparato a mascherare le risate che ogni tanto partono quando hai a che fare con uomini molto convinti che fanno versi strani o ti ricoprono di parolacce), e mentre tossisco lui si eccita e le sue dita diventano un polipo, me lo infila nel culo e viene quasi in silenzio con la testa appoggiata al mio collo. E io ho avuto un orgasmo a sorpresa, cioè di quelli che arrivano all’improvviso che non ti aspetteresti mai.
Mi consente una doccia -da sola-, quando torno in camera vedo i soldi vicino alla mia borsa, lui si lava solo la faccia così quando mi saluta con i tre baci alla francese sento solo l’odore del sapone, quando finalmente sono in ascensore (devo ammettere che avevo voglia di scappare) rido e sospiro sollevata, i soldi sono tanti quasi il doppio della cifra che ho chiesto, quando passo davanti alla reception gli addetti sono due e anche se sono impegnati con dei clienti mi guardano e salutano senza sorrisi, ed è una cosa che non mi piace.
Non so se esiste una morale in questa storia, sono andata con il francese altre due volte, stesse modalità e stesso compenso, ho anche imparato a fingere diversi orgasmi quando capivo che era eccitato, poi ho lasciato perdere, non ho bisogno di soldi e come ho già detto faccio sesso perché mi piace, se devo farlo così non mi interessa, non mi piace neanche stare al servizio di uno che deve sfogare le sue repressioni sul mio corpo, mi sono sentita fortunata rispetto alle puttane di professione perché ho trovato un uomo pulito e in un certo senso rispettoso e perché in qualsiasi momento potevo scegliere se farlo o no, però adesso se trovo uno in chat che insiste non rispondo, non dico più che costo cara, non vorrei che accettasse e mi tornasse la tentazione...

MS

29 commenti:

Dott. Spina ha detto...

Mi ha fatto morire il particolare del "cerca di infilarmi un gomito" ma ancor di piu' la nota "(ma ovviamente non c'entra)". E invece quante dita è riuscito a infilarti in figa e in culo?
A me piace molto leccare le tette,collo etc, mentre anch'io per le parti basse preferisco usare le dita... bei tempi quando infilavo la mano nella figa della thai, con l'amico che mi spingeva da sotto il gomito per riuscire a farmela entrare tutta... ;-)

Er Canaro ha detto...

MS direi che sei stata molto professionale invece, da far invidia a molte professioniste del meretricio.
Peccato tu non abbia provato lo strumento, chissà magari avresti avuto un altro orgasmo che non ti saresti aspettata.

Bastian Contrario ha detto...

Leggendo questo contributo mi é venuta una riflessione.
Non voglio esprimere giudizi, sono l'ultimo che può farlo, voglio solo porre una domanda.
Una donna che per scherzo o per follia si prostituisce tre volte, si può definire una prostituta?

Anonimo ha detto...

Bella domanda BS, me la sono posta anche io e non mi è apparsa la risposta. Però è più si che no.
No, lo strumento di tortura proprio non mi va, mi piace un po' di frustino a volte, ma mi fermo lì, non sono carne da macello.
Spina mi meraviglio di lei, non leccare la figa...si vede che va troppo a puttane da strada!

Anonimo ha detto...

Io non la definirei una prostituta ,unisce l'utile al dilettevole .La prostituta tende a fregare il cliente .
Si divertirebbe l'autrice del post in locali prive e perché no , pagata anche .

novizio

Anonimo ha detto...

Ce l'ho anche io quell'ossessione lì. Non tanto quella di introdurre oggetti strani, ma quella di dedicarci un sacco di tempo e di giocarci tanto, quella sì, ce l'ho in pieno. E la cosa che mi stupisce di più, è che ogni volta è come se cercassi di scoprire qualcosa di nuovo, un tesoro nascosto che non c'è mai.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Non leccare la figa alle puttane di strada, non ho detto che non lecco la figa in generale! comunque, anche con le free la specialità della casa non era la leccata di figa ma la leccatona e mangiatona di tette, e i ditalini.. spesso è ovvio che le due cose si unissero.. le tipe sembravano gradire!

Dott. Spina ha detto...

Non si può definire assolutamente PUTTANA! Il titolo gliel'ho dato io al post, dopo che MS non glielo aveva dato, ma resta una PUTTANA PER GIOCO, ossia rimane nella categoria TROIA (nel senso positivo del termine!), ossia uno che sta sulle chat in cerca di bei cazzi da cui farsi sfondare... a una battuta una ha risposto seriamente, allora spinta da curiosità e da voglia di giocare, nonchè' lusingata dal fatto che un uomo fosse disposto a versare tanti soldi per lei, ha deciso di concedersi...
Si capisce che non è una puttana dal fatto che non sapeva come vestirsi, e dal come c'è rimasta male quando quelli della reception l'hanno lanciato uno sguardo e qualificata come PUTTANA.. lì, lei c'è rimasta male :-)
MS: niente da fare, resti una TROIA, non una PUTTANA.
e ti ho chiesto con chi hai passato la notte ieri sera perchè di psicologa femminile abbiamo già la Biondina, che ci basta e avanza, da te vogliamo particolari sul sesso, tipo se hai mai lesbicato, se hai fatto orgie, se ti piacciono i bei cazzoni neri etc...

Er Canaro ha detto...

Mah io la figa alle stradali (con le dovute cautele ed eccezioni) la lecco volentieri (parliamo di fidelizzate).

Con le free, la lingua, adoro anche infilarla nell'orifizio anale. L'ultima (la pazza con crisi mistico-religiose che poi ho scoperto essere gran troia), ci andava pazza.
Peccato poi quel bel culetto non me lo abbia dato, facendo la finta fosse vergine dello stesso —si certo, lo portava in dote per le nozze, come no.

Quanto al giocare con la figa, piace anche a me, ma non ci sto sopra come fosse una sorta di oggetto astratto e mistico da studiare, con la lucetta (magari sul casco da minatore) ed ammennicoli vari.

Quanto ai sex toys: dipende dalla tipa. Se a lei piace usarli (e quindi sa anche come usarli per avere maggior piacere), mi ci diverto a giocarci insieme. E sicuramente se la donna in questione si conosce bene, ne trae piacere e sa donartene con tale pratica.

In questo racconto mi sembra —invece— di leggere di una persona completamente distaccata dal sesso, cui non piacciono tutte le sfumature in esso, come anche la giovialità che può innescarsi. Piuttosto direi di aver letto il racconto di una che si è fatta una scopata molto svogliata, che preferisce semplicemente essere scopata dal Brad Pitt di turno, senza tutto il resto (atmosfera, gioco, "perversioni" reciproche) etc.
Potrei definirla retorica, se non fosse che così copierei una battuta di un famoso regista ed attore romano.
Quindi mi limito a dire amatorial-adolescenziale.

Di tutto quanto ciò che di intrigante poteva esserci per lei, nel fare questo tipo di esperienza, ha solo preso il lato di derisione del suo "cliente", che cliente poi non è veramente, dal momento che la stessa non ci è andata veramente per soldi, ma ha solo voluto deridere una persona disposta a pagare per avere del sesso in cambio.

Gli orgasmi sembra li abbia avuti più come un meccanismo meccanico-idraulico che non per l'eccitazione di fare qualcosa di diverso (magari), o per la bravura del partner occasionale.

Insomma per quanto mi riguarda, ho avuto conferma del fatto (se mai ne avessi avuto bisogno) tu sia venuta qui sopra a fare un giochetto molto stupido.

Tutto lo spettro emozionale che può esserci in una donna che per la prima volta fa sesso in cambio di soldi, si riduce alle sole risatine isteriche strozzate nel vedere il tipo che armeggia un po' con la tua figa?
Ti ha messo un dildo "bitorzoluto" in figa, e tu glielo hai permesso senza averlo prima disinfettato? (Chi usa abitualmente sex toys sa che sono oggetti personali, più della biancheria intima, e solitamente la girl porta i suoi in ambito free).

Anonimo ha detto...

Non ho deriso nessuno, qui ti sbagli, e ho volutamente omesso molti particolari per non dilungare il racconto. Ma sono contenta che vengano fuori molte domande intelligenti e non solo sentenze...
Spina in privato mi ha chiesto se ho scoperto che lavoro faceva il francese, no non l'ho mai capito ne lui me l'ha detto, ho notato che aveva le mani molto curate (come i piedi, i capelli) e una certa ossessione per la pulizia\igiene (era dotato di due confezioni diverse di lubrificante e di un disinfettante con cui si è pulito persino le mani e i piedi prima di usarli e ovviamente il dildo, e l'avrebbe usato anche sul cazzo se non fosse stato incappucciato...). La risata soffocata proprio ci stava, non avete idea dell'espressione che aveva, avrebbe riso chiunque! E l'orgasmo finale, il mio intendo, a sorpresa mi è parso veramente meccanico, immagino sia stato per le dita a polipo (mai successo prima) e in generale per la situazione irreale, c'era comunque qualcosa di eccitante a starsene lì a gambe aperte a respirare come una pazza e farsi scrutare così a fondo.
E poi mi piaceva moltissimo sentirlo parlare in francese, la metà delle cose che ha detto non le ho capite, ma sentirlo ansimare in francese era piuttosto eccitante. Meglio se stavo a occhi chiusi perché continuava a non piacermi, alcuni uomini mentre fanno sesso diventano più interessanti, lui nemmeno quello.
MS

Anonimo ha detto...

grande Canaro, hai già detto tutto.
secondo me MS se la tira pure quando troieggia.

er sor fabio

Bastian Contrario ha detto...

A volte mi chiedo se tutte le donne scassamaroni della zona le hanno messe nella mia fabbrica.
Non voglio credere che TUTTE le donne siano scassamaroni, perché se cosi fosse allora divento culattone!

Er Canaro ha detto...

MS sapessi io quante risate soffocate mi sarei dovuto fare con puttane di mestiere che non sanno nemmeno come si fa un bocchino per bene, e sono pure stra-recensite nella cittá dove vivo! Per non parlare di quelle che nemmeno sanno prenderlo in culo e ti lasciano un graffio sul cazzo!

Anyway, odio ripetermi, ma di tutto lo spettro emozionale (la curiosità dovrebbe ad esempio essere quella principale vista la circostanza), solo ed esclusivamente la presa per i fondelli? Dai, non è che hai a che fare con un concilio di preti qui eh…
Quanto all'orgasmo inaspettato, gli darei in premio, avendoti comunque fatto godere nonostante la tua deficienza conclamata. Quindi c'è anche da dire che il soggetto in questione sapeva cosa faceva, e quindi avesse parecchi motivi per sentirsi "convinto" di se stesso…
Ciò detto se vorrai sottoporti ad una sessione con anal beads, sarei lieto di introdurti (mai verbo fu più esaustivo) a tale pratica. Nel qual caso usiamo quelli usa e getta, appositamente inventati per il sesso pay o con partner occasionali.

Anonimo ha detto...

BC temo sia nel loro dna, serve per far selezione. solo loro le selettrici normalmente.

er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

però ragazzi, in genere a ferragosto c'è mosciame in città, qua invece sul blog si vedono fuochi artificiali!!!
Er Canaro che fra un po' salta alla giugulare della malcapitata MS, la Biondina che prende le difese della mia (ex) Lei.. non ho una gran voglia di esplicarti il caso nei dettagli in privato, sappi che comunque tutte le mie amiche (normali, non puttane, e solo una di esse sa che vado a puttane) mi hanno dato ragione.. quindi probabilmente a quel punto o ti toccherebbe darmi ragione, o ti toccherebbe non credere a quello che ti dico.. :-)
(qua non posso ovviamente scrivere tutto per a) se no ci mettiamo nome e cognome (troppa gente sa di questa storia) b) mi sputtanerei e smettereste di leggermi)

stiamo sereni: la patata è un bene che cresce rigoglioso in natura! Se non esistessero le puttane, ora probabilmente sarei sposato da una decina d'anni, e pattaya l'avrei vista solo nei servizi in tv.

Er Canaro, non capisco tutto questo astio nei confronti di MS.. lei ci prende per il culo con ironia.. noi la prendiamo per il culo... ;-)

Dott. Spina ha detto...

faccio scegliere alla donzella:
MS, il prossimo racconto che vuoi leggere è quello di Rastigat (di cui ti piace molto lo stile), o quello del tuo amicone Er Canaro? :-)

axlrov ha detto...

@Canaro, grazie per la difesa del post precedente,sei un fratello puttaniere.

@Ms,riguardo agli errori,le avevo visti,ma me ne son fregato per pigrizia e negligenza ,cosi come faccio nella chat non sto li a correggere ogni volta,a poche parole buon intenditore.poi è vero sono italiano,ma nato all'estero in sud america, ma sopratutto sono francese, di madrelingua francese se la cosa ti piace, a casa mia si parla francese e fatta tuute le scuole in francese. e mi piace da matti leccare la fica, sono molto ghiotto.
Il racconto mi è piaciuto molto, 1) perche si tratta di prostituzione femminile e del collega francese, non sarebbe male sentire il racconto da lui e le porcate che combina, da fratello. aaaahahhahah.e capire cosa li fruga in mente a quel puttaniere demente.
2)una storia bizzarra,penso capiti di più nel mondo delle escort e uomini ricchi che pagano per cose strane.
Sul fatto se sei una puttana, credo che sei una no-prof occasionale, e sei una senza tanti pregiudizi che se ti piace uno lo scopi anche senza amore in modo ludico (raro nelle donne). e più una cosa maschile fare sesso senza sentimenti, è una questione bilogica per entrambi i sessi.
Spesso sento dire ai maschi, ahhh! sono tutte troie o puttane (è uguale), solo per il fatto che si trombano di rado, qualcuno che li piace.Io salto subito e dico, magari fossero tutte troie che sicuramente si tromberebbe di più con le free, per me sono tutte delle suore, perchè per me, la troia o puttana, dovrebbe trombare con quasi tutti sia a gratis o pagamento che sia, senza guardare nessuno in faccia,la prostituta quella si che è una signora puttana troiana, tromba con tutti senza guardare in faccia nessuno, basta che la pagano,cosi come certe ninfomane che non disdegnano nessuno, vecchi giovane, storpi. tutti sono buoni.

Er Canaro ha detto...

@Spina: me girano i cojoni perché non sono stati svuotati a dovere, ergo la ciliegina MS ha il nocciolo che va di traverso. Dovresti ben conoscere la sensazione, invero. Lieto i fuochi artificiali ti allietino, mi sembrava fossi un po' sottotono. Suggerirei "Satisfaction" dei Rolling Stones quale colonna sonora per questi "grossi problemi" che ti attanagliano. Hai visto mai un cambio di paradigma da moglie e buoi dei paesi tuoi, ti faccia dare un colpo alla botte ed uno al cerchio.

Axlrov: a buon intenditore poche parole… :) Sasha Grey è meglio della Nappi ;) proprio tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro dopo questa tua ultima spettacolare disamina.

Bastian Contrario ha detto...

A me piace Lisa Ann

Anonimo ha detto...

Axlrov hai ragione e torto allo stesso tempo e mi ripeto: siamo in tante a darla via gratis e a profusione! Probabilmente non vi è capitato di conoscerne così tante, ma ci assicuro che esistiamo e non siamo fighedilegno col tacco sempre lucidato e il nasino all'insù :)
Io non ho capito alla fine cosa ha deciso Spina...
Sono indecisa sul racconto da scegliere, ma...voglio quello di Er Canaro!!!!!! Sono molto curiosa ;)
MS

Dott. Spina ha detto...

Cosa ho deciso su cosa, sulla donna? ha deciso lei per me! :-) devo dire che dopo relazioni basate sul 99 % sesso e 1 % parole (puttane!), non mi è dispiaciuta una relazione basata sul 99 % parole e 1 % sesso :-P Mi ha fottuto perchè non sono riuscita a tradirla, e così sono ancora vergine di tradimenti (non valgono le trombate durante le "pause di riflessione", no?).

Per quanto riguarda il racconto hai deciso te. Vuoi Er Canaro? Beccati Er Canaro! :-) Stanotte lo pubblico

Er Canaro ha detto...

Cazzo devo preoccuparmi?! Suona come una minaccia… :)

Anonimo ha detto...

MS
ci dici su per giù quanti anni hai,perché se stai sui 60 che cazzo stiamo a fare le seghe con i tuoi racconti...

Anonimo ha detto...

@ Spina, MS è una tosta, sarebbe bello incontrarla alla prossima cena del blog, sai quante risate.

Don Cazzo

Dott. Spina ha detto...

MS è trentenne, e per averla alla prox cena.. mica dovete chiedere a me, chiedete a lei, anche se penso che anche Cicciolina ai tempi d'oro sarebbe intimorita di partecipare a una cena di cotanti puttanieri! ;-)
Scherzo MS, alla fine siamo tutti gentiluomini, ci piace solo scopare... come a tutti, penso!

Anonimo ha detto...

chi è quello che mi ha dato della sessantenne?!?
SPina non sono trentenne e ti sarei grata se non rivelassi altro delle nostre conversazioni :P
MS

Anonimo ha detto...

MS
Per me puoi essere anche una strafiga ventenne stellare ma se non ti fai una trombata con Er Canaro dal culo però e che lui ti promuova, le seghe con i tuoi racconti non me li faccio ....

Il Cazzone


Anonimo ha detto...

Devo rispondere al cazzone...? Secondo me no.
MS

Er Canaro ha detto...

Cazzó c'è sempre er rovescio de la medaja… vabbè che la figa è figa e nun è ortica, ma io una così free che sta lì eventualmente a pijamme per culo pe partito preso e che nun se lassa annà… mejo de no, mejo annà a pagamento, armeno ce lo sai a chi vai 'ncontro.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...