martedì 9 settembre 2014

REPORTAGE DI RAI 3

Allora, ho visto tutto il reportage.
Piu' della metà è stato incentrato sulle baby squillo. Che dire? Lì la colpa è dei genitori poco presenti e di questa società occidentale basata sul consumismo, sul dio denaro.. le due ragazzine avevano trovato la loro brutale scorciatoia.. che comunque riuscivano in qualche modo a gestire finchè erano da sole (2-3 incontri a settimana), poi sono finite nelle mani degli sfruttatori e hanno iniziato a lavorare a ritmi da professioniste.. Mi chiedo: con tutte le belle puttane ventenni, che bisogno c'è di andare con delle ragazzine? Non si sa che aspetto avessero, ma la vedo dura per una quindicenne sembrare maggiorenne, anche se l'acconci da puttanone.. Con una puttana minorenne non andrei, e se mi capitasse di avere dei dubbi sulla maggiore età di fronte a una prostituta, lascerei perdere. Ha tutta la vita davanti a sè, per fare la puttana! Lasciamola crescere in pace!
La parte per me interessante viene dopo, con il servizio sull'fkk Wellcum in Austria e su Pattaya. Cazzo, il giornalista si fa il viaggio al Wellcum con i due gestori di gnoccatravels!! Malefici scopiazzatori!!! (per gli ultimi arrivati: uno stronzone aveva copiato e incollato pezzi del mio blog su gnoccatravels, una volta che qualcuno me l'ha fatto notare, ho chiesto a gnoccatravels di rimuovere i miei post copiati e incollati.. col cazzo che l'hanno fatto!). Su come han presentato gli fkk niente da dire, se non che preferisco stare in mezzo agli italiani e ad un alto numero di missili, oltre che scopare a prezzi piu' calmeriati, e quindi me ne volo in germania.
Su Pattaya la parte piu' interessante, per quanto mi riguarda del programma. 
Già molto che non abbia tirato fuori la storia della pedofilia (mai visto in tutti questi viaggi una puttana che mi facesse pensare "questa potrebbe essere minorenne!"). 
Poi è chiaro, il taglio del servizio è un servizio di denuncia, non era un servizio in stile "alle falde del Kilimangiaro" e così vengo a scoprire che a Pattaya in spiaggia non ci va nessuno (??? e poi vogliamo fra l'altro dimenticarci anche di koh larn?) così come scopro che non vi è traccia del turismo famigliare russo a Pattaya, che vengono a farsi qui una vacanza tranquilla di mare, con shopping, sole, bevute, tale e quale a Rimini, e che il turismo russo (non puttanieri, vengono accoppiati) è pari ormai a quello degli occidentali (quello sì fatto di puttanieri).
Dire che Pattaya offre solo puttane è quindi sbagliato, volendo ci si può fare una normale vacanza low cost, ormai Pattaya è per i russi quello che Palma di Maiorca è  per inglesi e tedeschi.
Ahhh caro Rawmeat per l'hotel ti riferivi al Secrets! Era in una posizione strategica (prima di trovarne uno migliore e ancora in posizione piu' strategica), simpatico era il fatto di avere il gogo's bar incorporato nell'hotel, ma faceva veramente cagare, c'ho bevuto solo una birra proprio con Rawmeat.
Sulle condizioni delle ragazze.. mah, sicuramente non sguazzano nell'oro, se potessero immagino farebbero altro, ma c'è da dire che con il sudore della figa riescono a campare bene e spesso e volentieri aiutano il resto della famiglia rimasta al villaggio.. nelle discoteche poi, dove fanno le free lance, sembrano proprio divertirsi come le ventenni italiane in disco, ballando tra di loro e bevendo.. poi chiaro, se trovano uno per la notte, ci vanno, ma hanno anche ampia facoltà di scegliersi uno che gli piace!
Riguardo agli abusi sui minori.. il thai mi sembra attento in generale alla prole, i casi di abusi sui figli purtroppo accadono in qualsiasi parte del mondo, la visita a quel centro di bambini maltrattati mi è parso un po' una forzatura giornalistica, anche se è chiaro che il turista vede solo il lato luccicante della struttura, non il dietro alle quinte, ma penso che il dietro alle quinte in altri posti del mondo, tipo africa e america latina, sia ben peggiore! 
Alla fine della fiera, dopo il reportage di rai3, saranno aumentati i lettori di gnoccatravels, e aumenteranno gli introiti del Wellcum e i voli per la Thailandia :-)



19 commenti:

Er Canaro ha detto...

Io anche volendo non riesco a vederlo. Il video deve essere in qualche formato proprietario e non standard. Quindi sticazzi. Il solito approccio anti-cliente.
Tutta l'attrezzatura che hanno usato per produrre quel reportage, per diffonderlo e per tenerlo in archivio, è assemblata da minorenni che lavorano in situazioni che l'Ottocento Vittoriano di Londra a confronto è l'Eden.
Lo stesso dicasi per chi ne usufruisce attraverso televisori, decoder, computer o dispositivi mobile.

Mi auguro lurkino questo commento, si vadano ad ingozzare al ristorante con i soldi pubblici che provengono anche dalle mie tasche, poi comprino una cartolina dell'UNICEF per gli auguri di Natale per sentirsi la coscienza apposto. Ah immagino anche le scarpe che indossano siano state cucite da minorenni di cui sopra dell'Est Asiatico.

Anonimo ha detto...

Caro Dr Spina,

sono proprio d'accordo con Lei. Ormai viviamo in una società tutta permeata di falso perbenismo peloso...
Non ci resta che trasferirci definitivamente a Pattaya :-)
E poi, in quel reportage, che improprietà di linguaggio: chiamare quelle meravigliose creature che sono i ladyboys con il termine "transessuali" :-))
Un saluto.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Io comunque durante tutto il servizio su Pattaya pensavo:
"Ahhh sto stronzo, si fà il viaggio gratis e poi un paio di zoccole se le fa pure lui. Tanto poi tutto a nota spese!!!"
Spero solo sia stato finocchio e l'abbia preso da un bel tranvone!

axlrov ha detto...

Su questo che hai detto, che la puttana aiuta anche i famigliari rimasti in campagna; be non solo i famigliari ma a tutta la comunità;l'altro giorno ho visto un documentario su history channel dove spiegava, che la prostituzione forgio gli u.s.a, pare che ai tempi dei cercatori d'oro non avevano donne, cosi ne fecero venire tante (prostitute) e tutto l'oro fini a queste, e fu con questi soldi che le puttane crearono impresa e ben essere,da imprenditrici negli usa,quindi l'introito della prostituzione crea pil come pocanzi fu messo al tavolo.

Un altra considerazione sulla prostituzione minorile. poco fa ho letto un articolo su famiglia cristiana online, che dicevano che non doveva essere legalizzata la prostituzione, perchè a sto punto, cosi come un minore può decidere di iniziare a 15 anni fare il pizzaiolo aprendista, o parucchiere, potrebbe decidere di iniziare anche questa carriera, sexworker aprendista, dal momento che è un lavoro come un altro,e qui il discorso è logico, e in questi momenti dove dicono che non c'è lavoro per i giovani etc...
ma da un altra parte, non è vietato il lavoro minorile?? di qualunque tipo? si critica i paesi asiatici che fanno lavorare i minori, e poi in italia parlano che c'è molta disoccupazione di giovani dai 15 anni in su, secondo me i giovani devono studiare, e iniziare a lavorare non prima di 25 anni ed essere mantenuti dai genitori, altrimenti non cè lavoro per tutti, ed è meglio che lavori un padre che costui mantiene i figli, e non mandare fuori, licenziare genitori per dare spazio a giovani, perche questi mica manterranno i genitori, ma bensi il contrario.
Poi per la cosidetta disocupazione femminile (parlo di maggiorenne), se legalizzarebbero la prostituzione avrebbero tanta ocupazione e ben retribuita,allora perchè non creare posti di lavoro, visto che non cè, bisogna però trovare occupazione nei settori dove serve come quello del sexworker, e non negli uffici della pubblica amministrzione, che come sappiamo, sono molti posti create per dare uno stipendio a raccomendati vari, asenteisti e ho letto che 80% del pubblico impiego sono donne, guarda caso.

Leggevo pure che le stradali si prostituiscono per pochi spiccioli, ma non è vero, 30 euro per 10 minuti equivalgono a 180 euro all'ora, sono mica spiccioli, certo che per la donna italica, la figa va venduta ben più cara,e chi lo decide il prezzo?sembra che se una donna si prostituisce per 500 o 1000 la cosa sia piu dignitosa,ma un disonore una bella donna pr 30 euro, e be imparate a contare, sono 180 euro all'ora essentasse, chiamale sceme!!!o poveraccie.

Anonimo ha detto...

I tipi che andavano con le minorenni dei Parioli erano tutti gente coi soldi, quindi gente che con le puttane ci va da una vita. Andare con quelle ragazze era uno step avanzato di un percorso... Prima vai a puttane, poi ti annoi, allora vai con 2 puttane insieme, poi ti annoi, allora vai con 2 puttane insieme e qualche tiro di coca, poi ti annoi, poi vai con i Trans, poi ti annoi (e ti brucia anche un po'), e alla fine se ti propongono una di 16 anni ci vai perché cerchi qualcosa di nuovo.

Lo guarderò. Comunque è più che sicuro che molti che non sapevano che esistesse il Wellcum adesso ci andranno di corsa.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

@Axlrov la trollata di Famiglia Cristiana è fantastica. Esiste il Diritto, ovvero la legge. L'Avv ti spiegherà che quello del lavoro non può certo prendere precedenza rispetto a quello Penale (cazzo mai termine fu più appropriato).
Nella fattispecie, anche senza scambio di denaro, se tu hai 18 anni e vuoi scoparti una 15enne, non puoi farlo.
Se hai 15 anni e ti scopi una che ha 15 anni, questo non è un reato. Parliamo di rapporti consenzienti, ovviamente.
Poi nella realtà ci sono anche donne 30enni che si scopano ragazzi di 16. Così come ragazzine di 17 che preferiscono frequentare il trentenne che lavora, magari vive da solo, entra nei locali senza problemi, invece del coetaneo.

@Rastigat forse per alcuni è come dici tu, ma ricordiamoci che c'erano anche madri che prendevano parte dei proventi in quella vicenda.

axlrov ha detto...

Ecco fatto finito di vedere questo lunghissimo programma, devo dire che è fatto molto bene per il fatto che nonostante i presentatori puntino molto il dito contro l'utilizzatore finale,dalle ricostruziono sono stati onesti a far vedere che comunque è una libera scelta di chi si protituisce e non come in passato dove i mas media volevano che fossero tutte schiave costrette.
Mi scocciava che però quando facevano vedere camere d'albergo mettevano una musica che faceva pensare a un fatto di sangue come se si tratasse del delito di cogne o chissà che altro assasinato,quando in realtà si tratava di rapporti amorosi/sessuali a pagamento, vale a dire considerata la prostituzione alla pari di un assasinato, demonizazione del sesso.
la facia da prete seria che metteva lo staffa quando parlavano di prostituzione e di merce del corpo che chiedevano i clienti al telefono prestazioni comentando come volevano cucinare la carne etc. come se un cliente va a bruciare o infligere torture alle prostitute e canibalizarle, allora anche il cliente per la prostituta è un pezzo di carne e mercificare, oltre che spremere il portafoglio, perchè anche il cliente mete a disposizione il suo corpo non solo la prostituta.c'è chi compra e chi vende il suo corpo, entrambi.
mi ha dato fastidio gli stronzi di gnoccatravel quando si vantavano de sms ricevuto dalla fidanzata cornificata, che bisogno aveva di far passare tutti cliente di prostituta, degli stronzi senza scrupoli, la realtà e che la gran maggioranza di chi va a puttane non ha compagna, nessuno puo dire che è una assoluta libera scelta, perchè se decidessimo di non andare più a puttane, sappiamo benissimo che non è per niente facile trovare donne free disponibili e per giunta carine, accontentarsi del pesce gatto pescato, se mai lo si pesca. Eccezioni per uomini come l'avvocato, ma perchè ha una proffessione prestigiosa, macchina di lusso etc. e comunque come ha detto si accontenta delle sue amante che non sono delle topo model, ma delle milf giù di li.
Fastidio anche quelli che nel documentario parlavano un po despotamente del andare con le prostitute, anche perchè lo fanno per farsi vedere duri e maschi , ma in realta loro stessi non ci credono e noi uomini vediamo sempre la donna come qualcosa da rispetare e adorare. anche se prostitute.
Un altracosa detta dallo staff è che in tailandia i clienti non vogliono vedere che cè sofferenza dalla prostitute e sono pichiate da uomini tailandesi, ma da dove tirano fuori questa cosa falsa.
Un mio amico negli anni 90 andò in tailandia e gran pollo, si sposo con la prima troia che connobbe, se la portò in italia, e latroia dopo poco a voluto a tutti costi tornare in tailandia, perche fare la prostituta è per lei un lavoro divertente, sempre in mezzo a festa e divertimento Perchè? chi di noi non si diveretirebbe a guadagnare da vivere scoppando? perchè non può essere uguale anche per le donne?in mezzo a belle spiaggie? questa tailandesi qui era triste sola con sto coglione in casa senza amici nella orrenda e tediosa pianura padana in mezzo gente chiusa arretrata e sessuofoba.
Ultima analisi del programma e che si intravede un cambio nella società, una società dove se l'uomo non paga, non riesce a fare l'amore, e dove le donne se non sono pagate non si concedono, quindi e una quasi naturale evoluzione verso una società dove la prostituzione diventa una prassi sociale, un nuovo ordine mondiale.

Anonimo ha detto...

per la legge italiana chiunque che non sia in rapporti particolari(convivenza, insegnante...) può scoparsi qualcuno dai 14 in su purché consenziente.
per la prostituzione fino a che non ci metteva mano il berlusca, il limite era 16 anni, ora 18.

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

… quando dico che é meglio un bel reportage di VICE, rispetto alle cagate nostrane mi danno dell'esterofilo… :)
Del delatore, di colui che in accordo con la SPECTRE vuole vendere il BelPaese (anzi svendere) ai lanzichenecchi ed ai franchi.

Hai fatto bene Axlrov a sottolineare la musica di sottofondo. Molti non conoscono i metodi di manipolazione dei mass media.

Riguardo il tuo amico, anche il mio ex cognato si è portato una thai in Italia e se l'è sposata. E la figa non gli manca certo. Tuttavia è andata esattamente così: la tipa dopo un po' non sopportava più di stare qui a deprimersi, ed ha deciso di tornare in Thailandia. Si è messa con un belga.

Dott. Spina ha detto...

commento di un giornalista nella pagina spettacoli, della puntata di rai3:
"Dalle due ore di programma emerge un ritratto cupo, angosciante, torbido e insieme melanconico di un'umanità eccitata e dolente, fisposta a vendere e comprare corpi per pochi spicci, apparentemente priva di qualsiasi moralità. Ma indignarsi non basta, occorre capire."

E chi si indigna? :-P Quanto al capire, c'è poco da capire: la figa è un bene che piace, per cui si vende bene.. legge della domanda e dell'offerta!

Comunque, tecnicamente, trovo il reportage ben costruito: interessanti le ricostruzioni sulle baby squillo, la gogna per sfruttatori (avete fatto caso al commento che han lasciato delle signore quando vanno a cercare il primo sfruttatore "quello era un cazzo moscio!" ahaha) e clienti, con nomi cognomi e foto..
Sull'fkk poco da dire, se non che si vedeva male il locale con la telecamera nascosta, ma in quel servizio sono stati abbastanza neutrali, se non sottolineare come questi soggetti avessero brave fidanzate a casa che si fidavano di loro (in realtà chissà quanto stavano scopando le loro morose, mentre loro erano in austria..).
Su Pattaya va beh, il programma è di denuncia, ovvio focalizzarsi sul lato della medaglia che piu' interessa.. ovvio che se vado io a girare un servizio su pattaya, nell'anno successivo non si troverebbe piu' un posto libero sui voli verso la thailandia :-))
Interessante l'aspetto delle metanfetamine.. in effetti tutti i ladiboy che vedo sulla walking street sembrano sempre su di giri.. pensavo perchè piu' porci (in quanto uomini) e in quanto piu' sicuri di se stessi con la loro stazza.. pensavo girasse molto alcool.. invece si drogano.. va beh, cambia poco, in ogni caso quando una puttana è carica o strana, cercare di tagliare la corda il prima possibile e non stare a discuterci!!

Er Canaro ha detto...

Minchia il giornalista indignato ha scoperto l'acqua calda. Chissà se ora continuerà a farsi docce gelate raggrinzendosi i coglioni.
Io dico che per "capire" meglio qualche pay se la scoperà a breve.

Bastian Contrario ha detto...

Voglio fare una domanda provocatoria.

Questo è un blog che secondo me sull'argomento puttnieri non ha da invidiare nulla nessuno.
Forse non tutti sanno che in passato il Dott. Spina è pure stato intervistato da Max.
I lettori abituali sono parimenti puttanieri di prima qualità. Non me ne vogliano gli altri ma non posso non pensare all'esimil Dott. Rawmeat i cui racconti mi hanno affascinato.
E poi per confermare tutto ciò basta dire che i tanto decantati gnoccatravels hanno copiato da qua!

Non ti rode un po' il culo che abbiano contattato loro e non te?

Anonimo ha detto...

Famiglia Cristiana online ...
La musica da delitto di Cogne ...
Le TOPO-model ...

In un ristorante ad un tavolo per 1, in viaggio per lavoro, ridevo da solo con un telefonino in mano.

Grazie Axlrov.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Bc: ma proprio no! Mi dispiace non aver invece concesso a suo tempo l'intervista a mente e cervello (ma diedi il permesso x attingere dal mio blog) visto che poi scoprii che era un'ottima rivista e tratto' l'argomento prostituzione in modo neutrale e serio. Se mi avessero contattato quelli di rai3 avrei detto di no, a meno che non mi avessero spesato, troie comprese, il viaggio a pattaya :-) comunque quelli di rai3 avevano come scopo criticare gli utilizzatori finali.. Quindi non potevano scegliere me, io avrei fatto proseliti tra gli italiani! :-)

Er Canaro ha detto...

@BC gli gnocccatravels stanno per fare causa a Rai 3 per averli accomunati alla questione minorenni etc. con quel servizio.
Spina mi sembra uno di quei pochi puttanieri a mantenere un briciolo di apporto di sangue al cervello e non cadrebbe in questi trappoloni.

Consiglio a tutti vivamente la visione del servizio di VICE sulla Cina e le problematiche legate allo squilibrio che c'è nella popolazione per componente maschile contro femminile.
Fa riflettere molto.
C'è anche un altro bel reportage di VICE sulla Mauritania e le donne che vengono alimentate forzatamente per diventare grasse. Poi c'è quello, sempre di VICE, su Mumbay.
Altro che Presadiretta di Rai-chiesetta-3.

Bastian Contrario ha detto...

Che è VICE?

Anonimo ha detto...

@ BC: VICE come Figogna VICE...;-))
AVV.

Er Canaro ha detto...

Minchia, Google, yahoo, yandex, Bing, ask, duckduckgo…

HTTP://vice.com/

axlrov ha detto...

@Rastigat,figurati,mi fa piacere averti stapolato una risata e una figura da pazzo in giro.
Spero solo che l'avv, non se la sia presa, era solo un esempio per spiegare un pensiero in generale.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...