venerdì 31 ottobre 2014

BUON COMPLEANNO CANDY

In realtà erano già passati una decina di giorni, ma non ero ancora passato a farle gli auguri e a darle il regalino. Da buon attore fingo di non aver nulla per lei, per poi farle la sorpresina quando ci appartiamo, un braccialetto che mi è costato quanto una timbrata (paghi 2 e scopi 1..).
A proposito di appartarci! Nel solito nostro posto, c'era una macchina parcheggiata, si vedeva dalla strada, prima di imboccare il viottolo di campagna.
Io resto basito, mentre lei sembra sicura di sè: "sì sì vai pure, non ti preoccupare!" Mah, convinto che sia la sua collega con un cliente, vado, passiamo a fianco alla macchina e ci fermiamo una cinquantina scarsa di metri piu' avanti... e poi mi dice ridendo che non è la sua amica... ma porco cazzo, abbiamo rotto le palle a una coppietta.. e soprattutto, se lui ha un po' di palle, scende e mi fa il culo!
Mah, per fortuna ci va grassa, dopo un paio di minuti la coppietta leva le tende, ma che cazzo, se ti fottono il posto devi cercartene un altro, oltre al rischio noci, ci vuole un minimo di solidarietà tra chi scopa in auto!
Candy è ormai una vecchia conoscenza, per andare sul sicuro, oltre a non mettere alcuna fretta e a scherzare, tra le sue peculiarità è che prima di incappucciarti e mettersi a succhiare, le piace giocare con la mano, inoltre si lascia fistare, godendosi il "massaggio interno", o meglio, piu' che altro rilassandosi, perchè non si bagna particolarmente nè tantomeno viene.
Dovrei portarmi un qualche unguento, alla Er Canaro, mettermi un guantino, o anche solo un profilattico, e provarla a fistarla con tutta la mano.. probabilmente mi direbbe di no, ma chiedere è lecito!

Doll mi ha chiamato ieri sera, ma non ho risposto. Questa settimana la salto, non m'interessa piu', ho già preso il meglio di lei, ci tornerò comunque, prima di partire.

Già, la partenza, ormai non manca molto. Il giocare sul sicuro non mi fa scalpitare come negli altri viaggi importanti, quando c'è l'eccitazione per l'ignoto. Qua sarà tutto noto, ma sono proprio felice, ho proprio bisogno di due settimane in cui staccare la spina e pensare solo al divertirmi, il piu' possibile. 
Nelle prossime due settimane sarò poco operativo in quel di figogna vice. Ormai fa' freddo, le puttane sono stracoperte e infreddolite, ti fan passare la voglia dell'otr... potrei provare a tornare al vecchio schema, testando qualche negretta con pompa e ditaculo a 10 fottuti eurozzi, che tanto mal che vada e ti becchi una missilata, ti fai una risata.

1 commento:

Er Canaro ha detto...

Più che di unguenti mi devo armare di qualcosa anti guardone. L'altra sera mi stavo facendo Giorgy (si ci sono tornato… avevo voglia del suo culetto), e ce ne sono capitati due.

Comunque Candy è una sicurezza, e meritava un pensierino per il suo compleanno. Hai fatto bene.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...