mercoledì 29 ottobre 2014

TRAFFICO CINESE by Neger_Black

Da un po’ di tempo a questa parte arrivo a fine settimana con le palle fracassate da una settimana lavorativa sempre piu’ stressante, i problemi e le rogne aumentano, e i soldi no, e’ un prezzo da pagare a questa crisi … globale, o cosi’ ci dobbiamo rassegnare a pensarla.
Ad ogni buon conto devo scaricare lo stress….( l’avrei scaricato anche senza crisi sia chiaro..)
E cosa c’e’ di meglio di una bella serata dedicata al sesso ?....in questo periodo mi basta quello pay, non ho intenzione di perdere tempo inutilmente, al che, mi organizzo in modo che subito dopo cena parto per la zona “rossa”.
La serata e’ abbastanza fresca, la temperatura si e’ fatta gia’ rigida nel giro di pochi giorni…peccato perche’ alcune ragazze mostravano il meglio di se’ proprio d’estate ora con i primi freddi sono gia’ troppo coperte per i miei gusti.
Il programma sarebbe quello di fare un giro perlustrativo per vedere cosa offre il mercato e poi se non c’e’ nulla di nuovo o interessante di cercare una delle 2-3 black piu’ giovani e carine che ultimamente soddisfano i miei gusti estetici..bel culo sodo e belle gambe tornite, visino dolce e non troppo in carne….e poi vedere per il resto della serata.
Fatto un paio di giri sono deluso, pochissime sono al lavoro, addirittura la zona delle romene e’ quasi deserta… mi sa’ che il freddo stasera l’ha fatta da padrone, magari arrivano piu’ tardi, quindi parcheggio vicino ad una piccola discoteca …accendo radio e riscaldamento e aspetto un po’ li’ … nel frattempo mi rilasso un po’ ….ogni tanto un occhio al retrovisore alla zona pay, mentre davanti a me vedevo la zona discoteca con gente che andava avanti e indietro, e con un discreto numero di ragazze scopabili …alcune conciate piu’ da zoccole delle zoccole vere.
Ma le mie negrette non si fanno vedere stasera, peccato perche’ avevo voglia di stringere un bel culetto sodo durante una bella pecorina …, si sta’ facendo tardi e’ necessario passare alla fase 2 della serata ovvero un made in China.
Ho diversi numeri a mia disposizione, alcuni nuovi, altri gia’ testati…ma voglio andare sul sicuro stasera e mi dirigo da una preferita, dovrebbero essere in 2, quella che risponde al telefono piu’ amica.
Dopo una decina di minuti sono in zona e trovo un parcheggio abbastanza agevolmente, la zona e’ residenziale c’e’ ancora un po’ di gente per strada ma la privacy non corre grossi pericoli.
Chiamo … “sei libera ?”..”ciao, amole..si io libela ..tu venile subito”…conosco gia’ la strada e arrivo alla porta che e‘ gia’ socchiusa..entro c’e’ la “telefonista” sui 30-35 piu’ carina della media cinese, ha un bel viso , un po’ di pancetta, ma nel complesso mi e’ sempre piaciuta parecchio, e poi fa dei pompini da favola ..la conosco da abbastanza tempo per avere una buona confidenza ed anche un buon feeling con lei..per cui stabilito il prezzo tempo fa’ non mi chiede mai soldi in piu’ anche se molto spesso rimango da 1 a 2 ore ogni volta sia con lei che con le altre ragazze.
Una volta entrato ci salutiamo e vedo che una stanza e’ gia’ occupata dall’altra ragazza…25 anni circa ..anche lei sopra media cinese sia come altezza che viso e fisico ed una bella terza di tette…anche con lei ho gia’ un buon feeling in quanto scopata gia’ 2 o 3 volte…e poi e’ molto simpatica.
Non mi piace scopare nell’ingresso dove e’ stato messo un letto posticcio, e quindi mentre nell’altra camera scopano io mi trastullo con la “telefonista” che quando ci sono molti clienti o quando vuole farsi una trombata e’ anche lei disponibile a scopare.
Passiamo una ventina di minuti a limonare e a palparci come due ragazzini e come riscaldamento non e’ male, al momento non so’ ancora con chi scopero’ delle due, anche se preferirei la
“telefonista” perche’ e’ un po’ che non scopiamo e un pompino da lei con sborrata in bocca me lo sogno anche di notte….le varie ragazze che passano di li’ …non sono cosi’ brave…io credo che lei ci metta tanta passione e che le piaccia proprio, mentre per le altre e’ solo un “lavoro”…
Mentre penso che ormai si libera la camera da letto, squilla il cellulare..lei risponde” ciao, amole….quando tu venile ?....5 minuti ?...si va bene io aspetta…”
“ Cazzo…come 5 minuti ?”…se arriva un altro siamo in tre, a chi tocca andare nell’armadio ?
Porca puttana…e adesso voglio vedere come fa’…
Lei mi dice ..”..non pleoccupalti amole…quando lui alliva, tu stai in cucina e aspetta…”
…ormai i giochi sono fatti il terzo e’ gia’ fuori dalla porta, me ne vado in cucina mi siedo e aspetto.
Sono seduto, al buio,la libido sotto i tacchi a sto’ punto, per fortuna non ci sono odori forti da cucina cinese..dopo un quarto d’ora ..che quasi mi stavo per addormentare…si era liberata l’altra camera, arriva la cinesina piu’ giovane, entra in cucina, si mette a ridere (beata lei) e mi porta nella camera da letto…nel tragitto devo attraversa l’ingresso dove c’e’ l’altro che scopava e che viene tenuto coperto con il lenzuolo in modo che non ci si possa vedere, …che cazzo mi tocca fare per la figa …
Va bene, ora ho perlomeno a disposizione la camera e il bagno …e dopo una rinfrescata per entrambi si va a letto, la ragazza ha freddo (qui non ci sono coperte..accidenti) e ci coccoliamo in posizione fetale per un bel po’ accarezzandoci, poi lei inizia un po’ di strusciamenti e arriva il pompino,… non e’ all’altezza della “telefonista”, deve ancora ciucciarne di carne…almeno la mia leccata di figa sembra smuoverla un po’ dal torpore, dopo varie posizioni me la voglio scopare a pecorina e alla fine le prendo le mani all’indietro in modo che lei si appoggi al letto solo con il viso, ed io possa tenerla e tirarla verso di me per aumentare la profondita’ della penetrazione (..ultimamente questa posizione mi soddisfa parecchio ), e qui ora me la sbatto piu’ che posso .
E’ stanca dice, ma non posso piu’ interrompere altrimenti vengo domani se ricambio posizione..
Continuo a sbatterla finche’ finalmente concludo, si vuole togliere ma io continuo ancora per un po’ ..quasi che sborro per la seconda subito …poi invece niente, meglio cosi’ sono gia’ disfatto abbastanza.
Lei si toglie, va in bagno e mi dice che e’ distrutta..( io penso ” …bene altrimenti che ci sono venuto a fare qui’ ? “ ).
Ci rimettiamo a letto a scaldarci e coccolarci, mi parla di se’, non parla bene italiano e ci si aiuta col traduttore che ha sul cellulare, le faccio un massaggio …dice che le piace molto…” e ti credo ..”
Nel frattempo si libera la “telefonista” passa in camera come mamma l’ha fatta per andare in bagno a far la doccia.
Poi anch’io usufruisco del bagno, mi vesto, pago e me ne vo’ dopo aver salutato entrambe con ultima palpatina e slinguazzata…sembra che ci tengano alle pubbliche relazioni.
Arrivo alla macchina, metto in moto e mi scaldo un po’ …in tutto sono passate quasi 2 ore.. e devo dire che mi piace un casino tutto questo tempo dedicato alla figa, al di la’ dell’aver “sborrato” una volta sola …ma il tempo dedicato complessivamente e’ ugualmente appagante.
Certo che ho trovato un po’ di “traffico” a letto..si poteva quasi fare un’orgetta.

Neger_Black

9 commenti:

axlrov ha detto...

Gustoso questo made in cina
mi sa che riprovero ad andare dalle cinese,le ultime volte anni fa erano dei fake, vecchie shfatte brutte. è stato proprio un bel raccontino divertente.è dov'è sto posto? è lontano da figogna? potremmo andare a trovare e conoscere black, cenetta e orgia made in cina

Er Canaro ha detto...

Già che c'eri, una ripassata alla telefonista ci stava.

Anonimo ha detto...

Letto così stuzzica anche a me l'idea, più che altro perché queste china in realtà me le immagino come delle jappe carine... ma ho paura che rimarrei deluso se passassi dalla fantasia alla realtà.

Bel racconto, veloce, e di ritmo appropriato.

Ma una curiosità, Neger Black... 'ste china là sotto sono depilate o - come da tradizione jap internettiana - sfoggiano con orgoglio una peluria nera e folta ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Rastigat,secondo me è meglio che non ci provi perchè potresti spaventarti.
La maggior parte delle cinesi che ho visto non erano giovanissime(un paio proprio vecchie e brutte che avrei fatto fatica a trombare anche gratis e infatti me ne sono andato) e sicuramente non avrebbero soddisfatto i tuoi gusti.
Da quello che ho letto in giro,almeno dalle mie parti,la maggior parte sono così,quindi la speranza di trovarne una giovane e carina è molto limitata anche se una volta mi è capitato di trovarne una che aveva anche due belle tette,però è sparita subito.
Secondo me sono la soluzione migliore per trovare ragazze gentili e che non mettono troppa fretta,però la bellezza sta da un'altra parte.

Timido

Anonimo ha detto...

Bello, dalla descrizione sembra un bel posticino! E' a Milano per caso? (Scusate sono un neofita del pay e non so a che città corrisponda figogna)

Anonimo ha detto...

Le cina che ho trovato a grande maggioranza sono dei boiler con le zampette e raramente ne ho trovata qualcuna depilata ( forse qualche giovanissima....), in appartamento la mmaggior parte sono pulite e sempre con abbondanti lavaggi di patata o addirittura la doccia.
Il problema e' che per trovare quelle che possono andare bene occorre testarne diverse....
Dipende molto dalle "telefoniste", che sono sempre le solite mentre invece quelle piu' giovani vengono sostituite dopo un mese o una settimana....
se la telefonista e' "bona" e intelligente si puo' stare bene...
Ma a volte ho trovato dei veri cessi...da girare i tacchi subito.
Un anno fa' circa c'era una giovane con fisico da velina e prestazione GFE, dopo 10 gg. c'era la fila per andarci... , ed in questo caso diventa poi pericolosa per i puffi.

Neger_black

Bastian Contrario ha detto...

Questo post ed i relativi commenti mi fanno pensare che ci starebbe bene una recensione che ho scritto domenica scorsa per un noto forum.
Poichè è mia, credo non ci sia nessun problema se copincollo:

NOME INSERZIONISTA: non so, non capiva la domanda
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% Foto non sue.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, poco seno, magra, bel tatuaggio al posto dei peli pubici, capelli lunghi neri con frangetta.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Stamattina avevo voglia di svuotarmi le palle spendendo poco, e così ho aperto bakeca e ho chiamato la prima cinese che ho trovato ben sapendo che le foto cinesi sono tutte fake.
Arrivo alla location comunicatami e sopo la chiamata mi dice che apre, ma la porta rimane chiusa. Da questo si capisce che la girl e la centralinista sono due diverse, e che la seconda deve telefonare alla prima dicendo di aprire. Odio questa situazione, perchè chiunque ti vede impalato fuori dal portone capisce ciò che vai a fare.
Comunque la porta non si apre e richiamo. Mi apre e giuro che mi dice "primo piano". Arrivo al primo piano ma nessuna porta si apre.
Richiamo per la quarta volta e mi chiede dove sono. Le dico primo e lei "no telso".
Finalmente si apre la porta ed entro. Compare questa ragazza, meglio delle foto, che mi mette la lingua in bocca.
Piccola limonata e le chiedo il nome. Risposta "90".
Riformulo la domanda, indicandomi il petto: "io BC, tu?", battendo sul suo petto. Risposta "90".
Al che lascio perdere. Mostro 5 dita e dico "cinquanta". Lei scuote la testa e dice "50 solo bocca". Io insisto "50 tutto", e lei dice no.
In risposta sto per prendere la porta quando lei rilancia: "60 tutto". Poichè era molto bella ho accettato.
Trombata normale, col solito copione pompino per indurirlo, missionaria, pecora. Niente di eclatate, niente da segnalare.
Tutto sommato 60 euro ben spesi.
Saluti!

Anonimo ha detto...

Beh se Timido - che secondo me manda giù dei bei rosponi - mi sconsiglia le china dicendo che sono mediamente cessi, lo prendo in parola e abbandono l'idea.

Bella anche l'immagine di "boiler con le zampette".

Bravo BC che ne ha beccata una meglio delle foto.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Rastigat hai due esperti di cinesi qui sul blog, fatti dare un consiglio da loro se hai voglia di Cina. Male che va, se non ti tira, giri i tacchi e te ne vai.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...