lunedì 27 ottobre 2014

DOLL 9 & 10

Sono andato a trovarla due volte in tre giorni, quindi va tutto alla grande?
No, mi sa che stiamo giungendo al capolinea.
Poco male, avevo previsto l'end line in prossimità della partenza thailandese, ho solo anticipato un po'. 
Del resto se m'accoppio 10 volte in un mese con la stessa ragazza, devo provare qualcosa di speciale per quella ragazza, invece non vi è nulla. 
Che cosa volevo fare? Volevo nutrirmi dei suoi scampoli di giovinezza, della sua anima dolcemente spensierata (oltre che ovviamente del suo corpo), ma vi pare sensato cercare la spensieratezza in chi è costretto a condurre una vita di merda???
Ogni volta che vado con lei, vedo la sua spensieratezza affievolirsi sempre piu', o meglio, scompare e riappare a tratti, ma a intervalli sempre piu' radi e corti. 
Ecco fatto, un mese di strada e l'abbiamo quasi spenta, le abbiamo spento la luce. E a questo punto diventa una puttana come le altre. Bella, mi piace, ma non è piu' quella Speciale, da andarci 10 volte al mese (dubito di aver scopato 10 volte in un mese qualche altra troia di figogna vice): aveva qualcosa che le altre non avevano, ora non piu'.
In questi casi le possibilità sono due: o la si salva, o ce ne si lava le mani.
Mi spiace, non mi sono innamorato, quindi me ne lavo le mani, del resto non mi ha mai chiesto nulla, a parte uno smartphone, che le ho regalato (usato, vecchio come il cucco).
Vediamo le cose negative dell'incontro n. 10.
Nel viaggio d'andata verso il nostro posto tranquillo (piu' di cinque minuti di macchina), mi rendo conto che non so che cazzo dirle. Ormai sono stato di ripetere le solite battute, le solite gag, i soliti apprezzamenti.. mi rendo conto, all'improvviso, che non abbiamo un cazzo in comune, un cazzo di cui parlare.
La borsa  (con dentro il cellulare) gliel'ha fregato un marocchino. La cosa mi mette una gran tristezza. Ero andato lì, la volta n. 10, per farle da router wi-fi con il mio cell, spiegare cosa doveva fare per connettersi, che non dipendeva dallo smartphone ma dal suo numero di telefono.. e invece niente: una testa di cazzo le ha rubato tutto, magari dopo essersela scopata. Dovrei provare pena, e invece stranamente provo quasi rabbia verso di lei, perchè è un essere indifeso, alla mercè di tutti.
Quando trombiamo sento il fine corsa presto.. uhmm.. sospetto che abbia un tampone in figa? Col senno di poi direi molto probabile. Sul momento non so che pensare.. boh, continuo a scopare, a scopare.. finchè ora si tromba meglio.. se aveva un tampone gliel'ho cacciato nell'utero.. la cosa mi fà senso.

Non credo di averla illusa e nutrita di false speranze, son convinto però che  mi vedesse come un bravo ragazzo con cui potersi rilassare e divertire un po', e ora che inizierà a vedermi piu' di rado, contribuirò nel mio piccolo a spegnerla.

   



18 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti esimio Dott. Spina, veramente un racconto stile Henry Miller.
Complimenti, leggo sempre il suo blog ma questo "pezzo" mi ha trasmesso un qualcosa in più...

Anonimo ha detto...

Non cercare l'amore in chi non è in grado di dartelo

Xxx72, che si dà lo stesso consiglio

Er Canaro ha detto...

ma vi pare sensato cercare la spensieratezza in chi è costretto a condurre una vita di merda???
Non saprei se sia sensato; mi viene in mente Johnny Cash e la sua canzone sul lustrascarpe.
Ma in soldoni, con la ragazza ti trovi male ora?

Dott. Spina ha detto...

No, non mi trovo male (la 9° per dire è andata benissimo) ma ho esagerato andandoci troppo, e se mangio tortelloni burro e salvia tutti i giorni, alla fine mi stanco pure di quelli! :-)
Il rapporto si sarebbe dovuto evolvere in qualcosa, ma il bello (il brutto) è che non so in cosa, visto che da lei non cercavo di certo amore come dice xxx72 (mai sfiorato il pensiero di frequentarla fuori dal suo lavoro). Ci saremmo dovuti evolvere in qualcosa, forse sperimentando qualcosa di nuovo durante il sesso, forse raccontandoci un po' di noi o fare un discorso serio, forse boh... qualsiasi cosa, ma alla fine sono stati sì 10 ottimi incontri, ma molto "fotocopiati", con l'aggravante che ogni giorno che passa è un giorno in piu' che ha sul groppone come puttana.
La bella novità non è piu' una novità, l'ho già spremuta come un limone, per cui, non avendo nulla da proporle e offrirle, torno a variare il menù.
Tornerò sicuramente da lei, ovvio, ma non ha piu' senso andarci con questi ritmi - per le mie abitudini - frenetici.

axlrov ha detto...

commento corretto , annulla laltro pieno di errori se vuoi axl

Allora sto vivendo un esperienza simile, e credo (almeno nel mio caso) che fidelizzarsi non sempre è buono, nel senso,che invece di migliorare le prestazioni,si abbassano,la troppa confidenza fa schiffo, e costei comincia a tratar un po male come lo fa una qualsiasi fidanzata,meno simpatia da parte sua, meno solare delle prime volte.quando prima mi lasciava spiluccà un po la patatina, adesso non vuole più, dice che non li piace,ma che cazzo deve piacere a me, pago, mica è gratis.
Ma perchè dici sempre, che hanno una vita di merda? te diresti di avere una vita di merda se dovresti campare scopando donne? e guadagnado meglio della maggioranza delle persone che lavorano a spaccarsi la schiena?
Poi dici l'abbiamo spenta, intanto è stata una sua scelta a fare questo, se no, se ne poteva stare a casa sua a campare come fanno i suoi concittadini!!
Spesso nel mondo bigotto si sente dire , sono sfrutate da qualcuno, non è libera scelta,ma nel caso, lo facciano per libera scelta, dicono che comunque non è scelta perchè lo fanno per fame.
Ma cazzo tutti noi lavoriamo o facciamo qualcosa per fame, se nn si lavora si fa la fame, che poi fanno credere che con i soldi le puttane che guadagnano 5, 10mila euro al mese, è malapena per un pezzo di pane, invece noi lavorando per 1500 al mese si vive da pascha?
In realtà con 1500 o 5000 che si guadagni, si fa ben più che mangiare.ci si veste si viaggia etc. anche loro.
Ogni volta che vado con otr nelle loro case,ti assicuro sono bei appartamenti nuovi molto belli,io invece vivo in un cazzo di casa popolare, farei subito cambio della mia vita con la loro, ma scherzi, trombare centinaia di donne che mi pagano pure.
Dici pure "essere indifeso alla mercè di tutti" a perchè? se a te viene un magrebino a rapinarti, pensi di essere meno indiffeso, anzi in questa società, del cosidetto feminicidio, guai se prendono uno che osi toccare una donna o puttana che sia, invece chi picchia rapina un uomo, lo stato si fa una bella risata.
le donne oggi come oggi è il sesso forte, perchè tutelato.prova aprenderti a botte con una donna e vedrai a chi mettono dentro,desidererai avere la loro debolezza di braccia, perchè la forza è nella debolezza.
Alla fine non sei stato tu a sfruttarla e usarla, ma bensi lei,che ti ha scuccito e a tanti altri uomini un bel po di soldi e ti ha scopato pure.
Se lei prende soldi da te va benissimo, tutto bene, ma se lei dovessi dartene a te,o solo offrirti una bevuta saresti passibile di sfruttamento lo sai.
Sai cosa ti dico, poveri noi, schiavi del sesso, e per quest'ultimo, farci spennare di brutto.da questi esseri innocenti e indifesi ( che ne sanno 2 più di te)
Delle due sono le donne ad averci spento la luce negli occhi a noi, e pure il conto in banca.

axlrov ha detto...

Vorrei aggiungere ancora.
Ti fa piacere sentirti il forte e lei la sfigata.
Credo siamo noi gli sfigati costretti a pagare per scopare, loro non devono mica pagare per scopare, e anzi ci campano pure bene.certo ci saranno le sfrutate e questo è un'altra cosa, ma non capisco chi si lascia sfruttare, un qualche torna conto avrà, se no?
Il blog è il tuo e tutto rispetto per quel che dici, ma se posso avere un disapunto,quando vuoi sempre il cliente sfruttatore che quasi stupra, e le puttane vittime innocenti.
Quando sapiamo bene, noi che tocchiamo con mano, che spesso sono loro le stronze missili ,che ci scippano i soldi in cambio di un servizio scadente al limite della rapina.
Delle volte quando parli cosi, mi sembra un blog cristiano mascherato di puttaniere goliardico,con l'intenzione di sensibilizzare e far passare il cliente per stronzo.

axlrov ha detto...

Spina, infine per ultimo, credo che sono loro a decidere da come vanno le cose, quando vedi che ha perso la luce negli occhi è forse che semplicemente li è scesa la catena nei nostri confronti, perchè se la puttana volesse innamorarci, ci metterebbe poco,basterebbe (che invece di spegnere la luce degli occhi) ti facesse la festa in piena allegria, ti faccesse delle pompe cabrio con ingoio, ti desse il culo e figa con creampie, e vedresti come ti stuffavi poco, la tua è stata probabimente una conseguenza di un suo distacco. sono sempre dell'idea che noi siamo i deboli alla merce del loro volere, se lei voleva ti faceva innamorare cotto, bastava facesse quanto detto sopra e vedevi che la storia sarebbe stata un altra.

Er Canaro ha detto...

Axlrov esponi il rovescio della medaglia sensatamente. Tuttavia:
A) esistono le donne costrette a prostituirsi e sfruttate e le nigeriane in genere appartengono a questa categoria;
B) anche se si trattasse di puttana che lo fa per scelta personale, per avere un tenore di vita più alto rispetto al fare un altro tipo di lavoro, non credo sia comunque facile accontentare 10-15 persone diverse al giorno, ed offrire a tutti il meglio possibile o quello che si aspettano (il "cabrio" ed i cream pie poi… di salute se ne ha una, di clienti ce ne sono milioni);
C) quanto sopra ovviamente esclude le ladre, cioè i missili veri e propri;
D) se ti fidelizzi con un mezzo missile (errore che ho commesso), ti trovi nella "zona grigia". Ovverosia in quella situazione in cui ti aspetti di più ad ogni successivo incontro, ma in realtà stai ottenendo sempre meno o la stessa mezza missilita. Magari edulcorata da una sorta di amicizia con la tipa, simpatia reciproca se vuoi, ma sempre di una prestazione non pienamente soddisfacente stiamo parlando.

Anonimo ha detto...

Gallagher ha letto i commenti di Axlrov e si prende del tempo per i numerosi spunti di riflessione...
Bel post e bei commenti!

Anonimo ha detto...

"ti faccesse delle pompe cabrio con ingoio, ti desse il culo e figa con creampie"
deve essere per questo che mi piace Gundula Pervers che di certo non mi ha conquistato con il suo aspetto fisico perché non è il mio genere di donna anche se non lo definirei un cessone,ma ognuno ha i suoi gusti.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Axlrov: qua ti vedo molto come axltroll ai tempi d'oro, personalmente trovo che hai scritto un mucchio di cazzate a sto giro.

axlrov ha detto...

Ma il mio è di sfattare certi luoghi comuni che voglio sempre la donna santa e l'uomo l'orco,mai in una trasmissione alla tv. diranno che ci sono puttane stronze che sfruttano i clienti, e se lo diranno un giorno tutti ad applaudire dicendo che questi maiali è quello che si meritano, come se noi andassimo li a farle del male, andiamo solo a farli l'amore.
rispondo a ercanaro per spiegarmi meglio.
A) Si le nigeriane pare siano sfrutate, ma perchè si lasciano sfruttare, io andrei subito a denunciare i meie sfruttatori, costi quel che costi, anche mettendo a repentaglio la mia vita, ma non permetterei a nessuno di costringermi a fare quel che non voglio.

B)accontentare 10 clienti, pensa che timido e anche spina ben contento di non sborrare per sodisfare il piu possibile, pagano nei partytreff per "accontentare" 10 /15 donne, e dire che per l'uomo è più arduo, deve farsi diventare duro l'uccello, la donna ha un bucco basta che si lasci infilare la verga e succhiare gelati.
perchè vedere sempre che per la donna è un suplizio trombare,si dice che anche loro godono e piace, allora dov è il grosso sacrificio, io lo farei volentiere,se il mio cazzo funzionasse come la figa ,che potesse trombre decine di donne e sodisfarle sarei felicissimo, certo che se arrivano clienti esigenti come conosco qualcuno, che vuole fare dei grandi anal gape, e fistfucking allora si , ma è una rarità, la maggioranza vogliamo servizi standard, niente dell'altro mondo, ne anal ne niente che possa farli male, a meno che lei gradisca, come conosco qualcuna.
D) infatti il fedelizzo non è sempre una felice situazione. anche perchè, chissà spina, se le colleghe li hanno fatto notare che perdeva troppo tempo con un cliente e che questo se ne approfitava (dal loro punto di vista) e perdeva troppo tempo e denaro, o forse lei stessa la pensato, o peggio sara stata ammonita dalla mamman.
Ercanaro parlavo di creampie e dare il culo etc. non che devano farlo le puttane, ci mancherebbe, ma che se una ci tiene e si innamora di un cliente e tenerselo stretto come uomo,sarebbe una mossa naturale, come con il suo ragazzo,se invece comincia spegnere la luce e perchè o li è passata, o che comincia a vedere il cliente afizionado come uno dei tanti e che in fondo non merita di più,una volta passata passione.ma ce da dire che questa monotonia che nasce nello scopare capita anche nel mondo free.

axlrov ha detto...

Poi canaro fai bene i conti, non cè bisogno di sodisfare 10/15 clienti, bastano 5 clienti al giorno, se li fanno nel giro di 2/3 ore, 150 euri,X 20 giorni son 3000 euro al mese ensentasse, al netto, perchè dici allora che bisogna farsene 15? che sarebbero 9000 euro al mese, questa è la somma che guadagna una persona che fa un lavoro normale OOOHH??!!!

Anonimo ha detto...

fonte: http://blog.libero.it/monellaccio19/12999009.html

Questa spacca!!

Un sessantenne toscano, in quel di S.Zeno nei pressi di Arezzo, è stato sorpreso in auto con una giovane nigeriana: atteggiamento inequivocabile per la pattuglia che, attratta dalla aspra discussione in corso tra i due e dal succinto abbigliamento della donna, ha comminato una ricca multa ad entrambi. Per come la vedo io, la "conversazione" tra occupanti e vigili urbani, dovrebbe essere andata così. L'uomo, toscanaccio e lingua tagliente: "Guardi che io 'ste multe non le pago mica...suvvia...". "Lei dica ciò che gli pare, ma 'ste multe le pagherà eccome... suvvia...". Insomma, tira che ti ritira, l'uomo non ha pagato e, fatalmente è arrivato il momento di spiegare davanti ad un giudice, il perchè e il per come si trovasse in quella delicata e imbarazzante situazione. "Oh signor giudice, lei mi perdoni l'impudenza, ma al posto mio avrebbe fatto lo stesso...". Indignato, il giudice non ha potuto far altro che chiedergli piuttosto alterato: "E perche mai? Come si permette insinuare? Non frequento certe strade e certe donne!". E il pungente toscanaccio: "Appunto Vostro Onore, se lei fosse in macchina e parlasse in maniera concitata con la su' signora, meriterebbe essere multato?". "Certo che no...". Si è affrettato a precisare il giudice. "Ecco, volevo ben dire, maremma maiala, la giovane signora nigeriana, l'era la mi' moglie!". Azz!!!! Mo', dico io: bel colpo caro signore, l'hai portata in "carrozzella" la legge, ma come la tua signora???? Infatti, la donna dagli atti mostrati, risultava essere veramente sua moglie e ancor più grottesco, la giovane nigeriana "bonazza", era (è) anche una...prostituta!!! Il signor Boccaccio, non avrebbe potuto novellar meglio codesta storia nel suo Decamerone! AhAhAhAhAh!!! Conclusione della storia: il tosto sessantenne ha avuto ragione dal giudice e ha dimostrato anche che discuteva vivacemente con la donna proprio di divorzio che fatalmente poi ha ottenuto...povero tapino!

Postato da Don Cazzo

Er Canaro ha detto...

Ciao Axlrov, ti ribatto punto di punto, fermo restando che a puttane vado anche io (viceversa che ci farei qui sopra?).

A) per lo stesso motivo per cui molte altre persone non si ribellano a soprusi di ogni sorta, ad esempio non denunciano mafiosi e camorristi. Non tutti hanno gli strumenti per farlo, non tutti hanno la possibilità di farlo. Le africane credono al vodoo, fai un po' tu.

B) mi sorprende questa tua manipolazione, ti facevo più corretto. Comunque, di servizio, di lavoro, stiamo parlando. Ad alcune persone piace il lavoro che fanno, ad altre no. Poi ci sono i limiti umani.

D) si questo è vero, infatti ti riporta alla mia risposta di sopra del punto B… di lavoro (del cazzo è proprio il caso di dirlo) stiamo parlando.

Per il numero di clienti, mi sono fatto una chiacchierata una volta con una troia molto navigata, albanese. Mi diceva che sei fosse stata come le rumene, si sarebbe comprata mezza Albania… ossia lei si fa pochi cluebti al giorno, le rumene arrivano a numeri molto alti, dai 10 ai venti. Forse non ti sei mai fermato in zona di una OTR che va parecchio a guardare che nel giro di 40-45 minuti può anche fare 5 clienti?
Io una volta con una ne ho contati 8 nel giro di un'ora e mezza. Una vera e propria catena di montaggio…

axlrov ha detto...

@ercanaro. Ma quale scoretezza e manipolazione!, dto solo esponendo il mio parere sulla questione:" Poverette e lavoro di merda"
Allora se si parla di sfrutate come le nigeriane ok sono d'accordo.
Ma non mi va affatto dirlo per chi lo fa cosenzientemente e lucra molti soldi. Non mi sembra che sia il peggiore dei lavori.
Ma se io facessi il gigolò otr e vi dico che guadagno 6000 e più euro al mese trombandome centinaia di donne,stando solo a caminare sul viale per 3 ore al giorno e guadagnando come dici te forse anche 400 euro.
voi diresti poveretto che lavoro di merda che fa?
Non credo proprio ,avreste solo invidia e rabbia nei miei confronti, che trombo tanto e guadagno tanto, mentre voi 8 ore al giorno a spacarvi la schiena per
80 euro al giorno netti?
Il punto è sempre questo se lo fa una donna "poveretta"
Se lo fa un uomo è uno schifoso che si fa pagare per trombare quasi un maniaccia, uno che spilla soldi alle povere donne.
Qui a figogna, le romene non lavorano più di 3/4 ore al giorno.
Quelle che iniziano alle 16 e finiscono alle 20 più o meno.le altre iniziano verso le 22/23 e già alle 02;00 non trovi più nessuna.
Una volta, quando erano sfruttate, negli anni 95/2005 più o meno, erano costrette e te ne accorgevi perchè iniziavano già alle 20; e finivano alle 04,00 del mattino anche le 05,00.
Le albanese secondo me, che sono tornate, e sono dei gran missili proprio perchè credo siano sotto qualche mafia, i loro maniacia fanno sgomberare le rumene libere per far lavorare le loro merde albanese.
Non bisogna poi ascoltare le cazzate che raccontano le troie ,son sempre li a piangere miseria, che non si lavora, che non si guadagna, e poi le vedo che saltano da una makkina all'altra senza tregua, nel loro breve orario di lavoro, come dici tu se ne fanno tanti di clienti in 1 ora.

Dott. Spina ha detto...

eheh Axlrov, se tu sei il nostro axltroll, Er Canaro è un mastino che non molla, ti ribatte non solo punto per punto, ma anche virgola per virgola, finchè non parte per la tangente ;-)) Fate i bravi!!!! :-)

Per il resto non ho molta voglia di perdere tempo in questo periodo a fare un dibattito sociologico sulla prostituzione, dico solo che è una questione molto complessa, e mi sembra tu stia correndo il rischio di fare lo stesso errore, seppur nel senso opposto, ossia di generalizzare: se è sbagliato il sentire comune che vede la prostituta come povera donna nelle mani di clienti senza scrupoli, allo stesso modo è sbagliato il vedere poveri clienti nelle mani di prostitute senza scrupoli...
Potremmo metterci qui a fare un trattato psicosocionormoeconomico sull'argomento prostituzione, ma come detto non ne ho nessuna voglia ora, perchè preferisco raccontare Storie, e ogni storia.. fa storia a sè!

Er Canaro ha detto...

Axlrov la durata del l'orario di lavoro non è l'indice per sapere se una ha il pappa o meno. A me è capitato con molte di quelle che stanno 3-4 ore a battere, che come si supera un po' il tempo "standard" in auto arriva una telefonata. Dall'altro capo c'è un uomo che parla in rumeno.
Quanto alla troia albanese che mi raccontava determinate cose, non ho motivo di credere avesse alcun doppio fine è soprattutto mi abbia detto stronzate, visto che non sono tra i suoi clienti e la nostra conoscenza è scaturita in altro tipo di circostanza.
Inoltre ho verificato avesse ragione.
Per quanto riguarda il discorso "poverine", e stile uomini vs donne, aria fritta per come la vedo io; e non ho mai messo il discorso su tali termini a differenza di te.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...