"La polizia, la polizia!" urla concitata Doll.
E rieccomi, di nuovo beccato!
Stavo facendo manovra per ripartire e riportarla, avevamo finito l'amplesso, quando noto un forte fascio di luce, non avrei capito cazzo fosse, perchè pioveva, era ovviamente notte, e i vetri erano molto appannati dopo la sessione very hot.
Vado un po' avanti lentamente mentre loro stavano venendo nel senso opposto, facendo quasi lo gnorri (forse avrò sperato per un secondo "magari mi lasciano stare vedendo che me ne sto andando...") quando le lucine hanno incominciato a lampeggiare... va beh, mi fermo.
Passa qualche altro secondo, le auto sono piu' o meno ferme fianco a fianco, a pochi metri di distanza, e sono lì che penso. Scendo così, con la maglietta della salute, o mi metto il maglioncino che era ancora lì nel sedile posteriore?
Situazione un po' surreale, visto che anche quelli dell'altra macchina non mi sembrava stessero facendo niente, anche se praticamente con i vetri laterali appannatissimi non vedevo praticamente nulla.
Va beh, opto per il scendere così come son messo.
Non è la police, sono i caramba che sorpresa! Storco il naso. In genere la pulla pensa piu' alle cose serie e pratiche, i caramba stanno piu' attenti "alla morale".
I due baldi carabinieri non sono ancora scesi dall'auto (piove?).
"Che sta facendo?"
"Ehhhhhh......." risposta da ebete.. ma cazzo vuoi che ti dica, mi hai colto con tutte e due le mani immerse nella marmellata!!!
Uno dei due scende. Mi dia un documento. Io sono con la maglietta della salute, e durante la mia risposta ebete mi stavo sistemando la cintura dei pantaloni che era ancora slacciata...
Io ero fuori dall'auto, lato guida, con lo sportello aperto. Il tipo fa il giro dell'auto per prendersi il documento, guarda dentro "ah! ho capito...".
Si piglia il documento e se ne torna in auto.. io sono lì, a sto punto mi rimetto il maglioncino e mi piglio pure l'ombrello. Vado vicino all'auto dei carabinieri (quello che era sceso era tornato in auto, stavano procedendo al controllo della mia patente).
"Non può stare qui, ci sono industrie, telecamere, ci sono controlli" ha detto qualcosa di simile, piu' o meno.
"E dove posso andare a scopare in pace, visto che l'altra volta c'era un signore che mi voleva menare con un bastone, e ora ci siete voi a rompermi i coglioni?"
E' quello che avrei voluto dire. Ovviamente taccio. Non c'è bisogno neppure di fare la recita del cane bastonato, contrito, dispiaciuto, agnellosissimo. Nessuna ramanzina. Finito il controllo mi ridanno la patente dal finestrino, buonasera, e finita lì.
Non hanno chiesto un cazzo sulla tipa che era in macchina con me.. la mia cara Doll, che ovviamente aveva scritto PUTTANA a caratteri cubitali scritto in fronte...
Evidentemente i caramba erano lì per il controllo del territorio, e non gliene fregava un cazzo di uno imboscato in una zona industriale... zero conseguenze, come sempre, per il sottoscritto, ma immagino un fascicolo in procura con scritto: "Dott. Paride Spina: Puttaniere impenitente!!!".
A parte questo piccolo disguido, il rendez vous con Doll è andato benissimo!
Ah, sabato mattina, mentre pulivo l'auto, vedo un sacchetto di plastica nel vano oggetti laterale, lato passeggero. Spazzatura? Apro il sacchetto per vedere cazzo contenesse.. e sorpresa! Un foglio della questura con il permesso della mia Doll!! Ah, sticazzi, ecco perchè la poverina mi aveva cercato.. I think so. Le mando un sms del ritrovamento, al quale non risponde, dicendole che passerò alla sera per ridarle il documento. (Per la cronaca: ha 19 anni, non 18. Non mi sembrava assolutamente minorenne, ma così mi sono tolto quel 5 % di possibilità rimaste).
Me l'immagino un po' incazzata, invece mi fa' una gran festa ed è felicissima, per il ritrovamento del documento, non dicendomi un cazzo sulle mie mancate risposte! (Piu' tardi, nel social time, le dirò io di mia iniziativa che non mi piace parlare al telefono in inglese perchè capisco poco e lei mi risponde tranquillizzandomi "you can try"). Che brava e dolce fanciulla che è! Peccato che si guasterà, probabilmente anche a causa mia, quando si renderà conto che non sono qui per salvarla (mai fatto intendere nulla in merito, ci mancherebbe, mi limito a trattarla bene, e francamente non so neppure cosa veda lei in me, mi auguro per lei non un cavallo su cui puntare) ma solo per scoparla.
Da aggiungere che ero il primo cliente della serata, lei era appena arrivata, stava sistemando le sue cose.. neanche si era cambiata.. ma sale al volo in auto.
Arrivati nel punto dove verremmo sgamati poi, si spoglia completamente nuda, e iniziamo a giocare.. a due settimane dall'inizio dell'attività, le piace ancora fare sesso, direi piuttosto molto, focosa, e le piace godere tanto... Non so come si comporti con gli altri clienti.. (nè manderò amici a testarla!) ma io non posso che essere stracontento.. Dopo la sua venuta, temo che mi tocchi segarmi ora.. però sto ancora lì dentro.. ora sto fermo.. lascio che sia lei a scoparmi lentamente muovendo il bacino, stringendomi a sè.. finchè piano piano, dopo un paio di minuti così, semplicemente incollati, ci ritroviamo in modo naturale a muoverci sempre piu' velocemente (ripensadoci è stata lei a darmi il ritmo con le mani sulla parte bassa della schiena) e si riparte per un'altra lunga tamburata.
Poverina, felice è felice, ma anche un po' provata.. saran piu' di 40 minuti che siamo in macchina.. le chiedo allora come l'altra volta.. di mettersi come l'altra.. ossia lei piegata a 90 come se dovesse prendere qualcosa nei sedili davanti, io che da sdraiato mi masturbo con un mano e con l'altra la ravano, mentre lei muove il culetto.. e tac! Ecco la mia sborrata, per la gioia di Axlrov ;-) (PS: dovendo scegliere, preferirei di gran lunga non sborrare con lei, piuttosto che sborrare dopo 10 minuti!!!).
Il mio angioletto mi consiglia di darle di piu' di 20 euro, il mio diavoletto dice di darle 20 euro.. che gli altri 20 euro li posso utilizzare per farmi un'altra scopata.. con Candy, Smile, o un'altra.. oppure ancora con lei: restiamo che ripasso lunedì.
Eppoi, che cazzo: con quel che gode, dovrebbe pagarmi anche lei! :-P
12 commenti:
una serata con la fidanzatina di turno ti costerebbe di più , perciò dalle l'equivalente che alla poverina sicuramente servono
Dall'esperienza che mi sono fatto In questi anni, ho notato che i più fetenti sono i vigili urbani. Polizia e carabinieri molte volte chiudono un occhio.
Che sia perché i vigili incassano per conto del comune (e quindi loro stipendio?) invece pulizia e carabinieri incassano per lo stato?
Ripensandoci, se sborravo in 10 minuti o anche in 30, non sarei stato beccato dai carabineros :-P
Riguardo ai soldini, ho omesso che al Doll 4 le ho regolato una cosa mia (che mi aveva chiesto...) dal valore commerciale di un 40-50 euro..
In futuro rimarrò nell'ottica di un regalino, se proprio la voglio premiare, perchè se le dessi piu' soldi una volta, non sarebbe una gran figura tornare ai 20 euro la volta dopo.
Fra l'altro questa settimana mi tocca fare un regalo anche a Candy.. so già cosa comprarle, ne prenderò due di queste cosine, la seconda la userò come prox regalo per Doll, magari per salutarla prima di sparire a Pattaya..
Ti è andata di lusso! Lasciando perdere il caso in cui ti becchino in azione con conseguente denuncia per "atti osceni in luogo pubblico", cosa succede se ti fanno un controllo accurato e tu hai in macchina una mignotta e per giunta clandestina?
simpa
Mica è clandestina
Se mi chiudono tutto in Germania,mi trasferirò a Figogna Vice che c'è ampia scelta di OTR e non ti danno neanche la multa,mentre da me c'è pochissima scelta e,quando ne avevo trovata una che mi sembrava simpatica(la mia pompinara è sparita da tempo)mi hanno fatto 500€ di multa nell'unica volta in cui ero andato a puttane dopo mesi.
Timido
Mi domando come possa avere un permesso di soggiorno. Turistico? OSS atipico? :-)) C'è dietro un'organizzazione che fornisce una copertura?
Comunque, al di là del caso in questione, se uno venisse beccato con una clandestina, che succede?
Domanda per timido: la multa per cosa te l'hanno data? Ordinanza del sindaco? Atti osceni?
Non esistono piu' clandestine, solo 'emigranti', indi niente le fanno..
Non è che me ne fregherebbe un granché delle conseguenze per lei. Al malcapitato che si trovasse in sua compagnia cosa potrebbe succedere?
simpa
Rileggi l'avventura romana del dott. Spina con lsaura (?)
Lì mi pare fosse diverso. A qualcuno è successo di infrattarsicon una mignotta clandestina e di venire beccato per un controllo? E' uno dei (diversi) motivi che mi impedisce di sperimentare...
simpa
Nel caso e' una semplice clandestina, non osama bin laden in gonnella. Se ti beccano mentre la stai scopando in macchina, clandestina o no non cambia un cazzo. In genere non ti fanno nulla, se hanno voglia di romperti le palle, usano altri motivi, non legati alla clandestinita'. Se la cosa ti mette comunque paranoia, scopati le rumene cosi sei + sereno.
Posta un commento