venerdì 10 ottobre 2014

CANDY N. BOH!

Giornata intensa oggi! Lavoro, poi  a fare sport, poi cena con gli amici.. piuttosto cotto, ma per me era scontato che alla fine sarei passato da Doll. Mi chiama. Non rispondo. Le scrivo che passo piu' tardi. Lei mi scrive di passare domani, che stasera non lavora: azz...
Salutati gli amici, ora posso andare a casa pure io.. oppure.. ma sì! Non è tardi, passo a vedere se c'è Candy o Smile, lavorano a poche centinaia di metri di distanza l'una dall'altra, vediamo se becco una delle due.
Passo da Candy.. c'è, la saluto, e la carico.
"Quanto tempooooo!" mi fa, rispondo "eh, tanto lavoro, sempre stanco.." e sposto il discorso sulla nuova musica africana..
E' in forma Candy. Già mentre guido si mette a ravanare l'uccello.. 
Una volta imboscati, gran lungo pompino con massaggio di palle, mentre le infilo prima una, poi due, poi tre dita figa e la "esploro".
Ottima pompinara. Poi la incantono nell'angolo, e le tiro una gran tamburata, davvero bella strong.. cazzo che sudata!  Non saprei quantificare, un quindici-venti minuti? Ma davvero bell'intensi.. Lei non viene ma se lo gusta. A un certo punto accendo la luce, le tengo le gambe aperte, una V allargata, ed entrambi guardiamo lì, il cazzo entrare ed uscire dalla figa..
Lontano anni luce dal venire, che bello, sono veramente contento, fossi venuto dopo 5-10 minuti avrei bestemmiato.. voglio godermele a fondo e a lungo ste troie! 
Mi scappuccio e inizio a segarmi, mentre con l'altra mano la sgrilletto.. che bella figa depilata.. che passerina.. nonostante prima ci sia entrato con tre dita.. il bel rosa della passerina s'intona bene con il  marrone della pelle...
Lei lascia fare.. non viene ma le piace.. anche lei si tocca..
... a un certo punto la follia.. piu' guardo e tocco questa passera, piu' mi sento perdermi in essa.. mi  chiama.. mi ha incantato.. così chiedo alla sua proprietaria di scopare così, a crudo!!! Lei mi guarda.. ma è ancora in sè.. cortesemente mi dice che non è il caso.. anche perchè dopo la pompa, la lunga scopata, la sega, sa che non manca molto al mio capitolare...
Allora mi metto a leccarle la passera, con lei che gradisce e  mi passa le mani nei capelli...
Poi torno a segarmi e masturbarla, e quando sto per venire mi avvicino.. e le sborro sul pancino, con le palle che si strusciano sulla patatina.. 

Non mi posso lamentare in questo periodo, tra Doll, Candy e Smile, di negrette che mi danno soddisfazioni ce ne sono! E, dopo l'ultimo viaggio in germania che mi aveva fatto preoccupare, sono tornato a sborrare con i tempi tecnici a me piu' graditi.. ossia, lunghe chiavatone!!! Alla faccia di Axlrov e degli altri gufacci! :-P

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ohh, questo post mi è proprio piaciuto
AVV.

Anonimo ha detto...

questo è ammmore

axlrov ha detto...

ahahhaha sei insaziabile, e a mancanza di paste, buono è il pane

Anonimo ha detto...

Dovresti dirmi quale sport fai,che se non comincio a farne un po' anch'io mi sa che,prima o poi,in Germania ci rimango secco:-)

Timido

Anonimo ha detto...

Ammazza che coraggio leccarla a un OTR!
Ma era linda e profumata o aveva un che di... portuale?
Spero fossi almeno il primo cliente della serata!

simpa

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto tornare la voglia di fare delle cazzate

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...