domenica 19 ottobre 2014

DOLL 7

Timido, mi porti con te in una delle tue gang bang AO? Sì, sai, mi sembrerebbe un modo carino per suicidarsi! ;-)
Il blog mi sembra in una fase di calo, e anch'io mi sento così, in down, anche se un motivo valido stavolta non ce l'ho.
Io non vedo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, lo vedo sempre vuoto... e in piu', l'erba del vicino è sempre piu' verde.
Smaronamento. Totale smaronamento. Neppure l'idea che fra un mesetto sarò in mezzo a quel dolce inferno di Pattaya mi dà sollievo. Mah, forse accuso l'accorciarsi delle giornate? Ma perchè devo trovare sempre scuse? Sono insoddisfatto perchè potrei fare di piu', molto di piu'.. se solo avessi voglia di impegnarmi in qualcosa, in questa vita, ma se non ne hai voglia non puoi fartene neanche una gran colpa: si vede che ti han fatto così. Amen, fattene una ragione.

Doll. Ecco vedi? Sei qua a lamentarti di non si sa che cosa, mentre pensa a lei, lei sì che ne avrebbe di cose di cui doversi lamentare! Eppure non te ne mostra neanche una. E' sempre felicissima ti vederti, ti fà i grattini mentre guidi, canta le canzoni naija dell'autoradio, ti spoglia (adoro quando una donna mi spoglia), si spoglia, e gode. Alla fine, con un fazzolettino ti deterge pure il sudore dal viso (cazzo, e dire che avevo lasciato il finestrino completamente aperto!).





  

6 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Non per autocompiacermi, ma la mia teoria dei cicli trova l'ennesima conferma.

Il 3 settembre eri in paradiso (ed io commentavo ohi ohi ohi) ed oggi scrivi quel che hai scritto.

Anonimo ha detto...

L'idea che vai a pattaya non ti solleva perché come al solito sei un idiota ,se fossi sveglio cambiavi e stavolta stavi a cuba o in vietnam o...ma siccome sei un idiota continui a spendere soldi ad andare ai soliti posti ... ma sposati a sto punto va...............

Anonimo ha detto...

Sono un po' a corto di scuse per andare in Germania,fare da guida turistica ad un amico potrebbe andar bene quindi fammi sapere quando vuoi andare:-)
In alternativa per provare a suicidarti potresti fare sesso senza preservativo a Pattaya,ma quando sarai lì scommetto che sarai felice.

Timido

Er Canaro ha detto...

Spina chi si contenta gode… così, così. ;)

Sono sempre disponibile allo scambio di troie… vedi poi che hai motivo per lamentarti!

Tab ha detto...

Concordo col canaro che come me conosce la realta romana.. Tu ci racconti di questa doll cose cche qua nn esistono.
Poi un consiglio riv3diti foto di thai3 ri leggiti come passavi le giornate a pattaya dovrebbe bastare eccome sapere che tra un mese sarai (saremo) li!!
Su su coraggio!

Er Canaro ha detto...

Tab, non dare consigli a Spina, che poi fa tutto il contrario. :)
Nel qual caso il tuo consiglio è un'ottima ricetta per quando si sta giù di morale, valida quasi universalmente ed applicabile a molti altri contesti, oltre le troie.
Non so come sia la situazione afro a Roma, comunque dubito a Figogna con quelle dell'est sia tanto migliore rispetto a qui.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...