sabato 25 ottobre 2014

UNA MEZZ'ORA QUASI PERFETTA by Er Canaro

Per chi avesse voglia di scrivere un post inerente il mondo del sesso pay, l'email è sempre quella: scopopagando@hotmail.it. Ecco qui un bel racconto di Er Canaro.

"Chi comanda?!"
Mi strilla in faccia il cagabicchiere. Tutto in regola, sia io che la girl. Non ci hanno sorpreso in azione, bensì mentre mi rivestivo.
E poi eravamo appartati in un punto dove devi proprio venire li apposta per rompere il cazzo vedendo i vetri appannati dell'auto.
La ragazza si sta mezza congelando, e trema, mentre aspetta che le venga restituito il documento fuori dall'auto. Il posto dove ci troviamo è battuto da un vento ghiacciato, a differenza del punto dove l'ho caricata.
Le dico che se vuole può attendere nella mia auto, invece di continuare a congelarsi il culo che le ho appena aperto li fuori. Ma che, dice che deve abituarsi. Mah. Impossibile, nemmeno un alpinista ci riuscirebbe. Siamo passati da temperature estive ad invernali nel giro di poche ore. Umanamente impossibile adeguarsi così in fretta. Oddio è anche vero che questa mi ha fatto un bocchino disumano, con una voracità che non ho mai provato fino ad ora. Senza mai prendere fiato o usando la mano. Minchia mi ha finito così, dopo che l'ho inculata per bene per una buona mezz'ora senza riuscire a venire. Un'ottima prestazione, si muoveva, si è fatta toccare e mettere dita in culo ed in figa senza problemi. Ottima attitudine, simpatica quanto basta, porca ma carina nei modi. Non mi ha mai messo fretta, piuttosto abbiamo scherzato insieme sul fatto che ci ho messo parecchio a venire.
"Se trovi una più brava a farti un bocchino fammelo sapere…"
"No guarda, sei stata fantastica in tutto. Te li sei guadagnati i soldi, bravissima".
Ne segue poi una digressione sulla respirazione durante il bocchino. Vabbè roba poco interessante. 
Tutto fin troppo perfetto… e infatti, ecco che alle nostre spalle si materializza un'auto dei carabinieri mentre mi sto rivestendo. (Nota per L' Avvocato: addirittura niente puzza di merda o residui sul cappuccio).
Siamo sui sedili posteriori ed il carabiniere gira intorno, non troppo vicino. Evidentemente attende che ci rivestiamo. 
Per un attimo penso che ci lascino in pace, invece il tipo mi fa cenno di andare da lui come apro lo sportello.
Richiesta di documenti. 
Dopo dieci minuti, ci restituisce i documenti, e mi chiama da una parte facendo un commento sulla mia foto sul documento, risalente a quasi venti anni fa. Incasso spiegandogli che quando l'ho rinnovato, quasi dieci anni fa, non mi hanno fatto fare altre foto, non l'hanno sostituito ma solo timbrato.
Nel mentre il tipo strilla alla ragazza che può tornarsene da sola. Alche io gli replicò che se abbiamo finito, la riaccompagno io (vista la distanza dal punto dove l'ho caricata).
"Chi comanda qui? Tu o io?".
"Scusi ma che c'entra? È questione di correttezza".
"Correttezza verso di me?!"
"No guardi, verso il mondo. Ma perché devo mandarla via a piedi?!" 
"Che è colpa mia?!"
"Ma colpa di cosa, scusi?!?! Senta, già ho fatto la figuraccia che mi ha beccato con una prostituta, deve anche farmi la ramanzina?! Se è tutto ok, io vado via".
"Allora non ti metti in condizioni di farla la figuraccia!"
"Ha ragione, grazie del consiglio. Buon proseguimento di serata".
Gli volto le spalle, rientro in macchina, la ragazza è entrata di nuovo in auto. La riaccompagno al suo posto. Le spiego la cosa, e ci ridiamo su. 
Il bello è che l'avevo portata io a questo infratto, invece di quello che suggeriva lei proprio per evitare guardoni o polizia. 
Comunque, che culo fantastico che mi sono fatto!! E che figa!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai questionare con le FdO... nemmeno inginocchiarsi eh ? gliela si dà vinta subito, mantenendo un pacato contegno.

E la prossima volta ti scegli una che ti porta a casa sua. Basta scopare in macchina, non abbiamo più 20 anni.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti, forse è perche' vogliamo tornare ai nostri vent'anni che scopiamo in macchina. Alla fine basta non farsi beccare in zone con ordinanze x multoni, x il resto caramba e pula ti lasciano andare.
Tu piuttosto, come te la passi ultimamente a new pork? Trovato roba buona?

Er Canaro ha detto...

Rastigat,
Il problema è il rate e la prestazione che poi ottieni. Anche Giorgy in hotel mi ha dato una mezza inculata —nel senso più stretto del termine… si è fatta inculare per metà del tempo pattuito.
E dire che non me lo sarei mai aspettato, visti gli ottimi precedenti sia in auto che in camera.
Con le forze del disordine ho avuto a che vedere in siverse occasioni e dato che sono sempre in regola per le cose più impirtanti, mi frega cazzo dei loro commenti paternalistici. Ne ho diversi con cui sono anche amico dall'infanzia, e non sono certo stinchi di santo.

Anonimo ha detto...

Boh, io non so manco se ci riuscirei più, in macchina... Poi con la mia, che è pure piccolina...
AXA

Er Canaro ha detto...

@AXA: vai a loft o OTR?

Anonimo ha detto...

A New Pork c'è la solita minestra riscaldata; delle due mie preferite una - quella teen che c'era un po' da vergognarsi - è rimasta incinta e forse a quest'ora ha già anche sfornato. L'altra c'è ancora, 4-5 anni fa era da FKK, era uno splendore, adesso è un po' invecchiata (avrà sui 25 anni (ehehhehe)), ma le nuove leve o non ci sono o comunque sono di basso livello e non riescono a scalzarla. Andare ancora con lei però... mi sembrerebbe di scopare mia moglie.

Quindi una delle estati meno puttanifere OTR di sempre; adesso poi, con 'sto freddo che s'è girato, mi viene la depressa a vederle in strada con i giubbini, a battere i denti, non mi ispirano per niente, o altrimenti mi ispirano tenerezza, ma non sesso. Eventualmente - se poi non pretendessero il 50ello - le prenderei su per portarle al McDrive a prendere un caffè americano, qualcosa per scaldarle un po'.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

@Rastigat: non so dove sia New Pork, ma a vedere sia qui a Roma, che a leggere alcune rece su PF, sembrerebbe che il panorama OTR sia una mezza merda un po' ovunque.

Devo dire che la OTR di questo racconto, non è stata affatto male. Certo alla fine il rate che ho pagato è stato lo stesso di Giorgy che però mi fa anche BBJ. Anzi con Giorgy ultimamente avevo anche beccato un po' di sconto. Però è diventata una svizzera col tempo, che seppure "generosa" rispetto ad altre, spacca il minuto.

Credo quindi che replicherò con questa qui, a breve. Alla fine credo bisogna cercare di tirare fuori il meglio da ciò che si trova, in questo periodo. Già che non ho beccato un mezzo missile o un missile è una piccola vittoria, considerando che è la collega di tre mezzi missili che ho inculato nei mesi addietro.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...