domenica 19 ottobre 2014

TEORIA DEL MESTRUO?

Teoria dei cicli? No, grazie, BC, non sono mica una figa! :-)
Se scrivessi ogni volta che sono euforico e depresso, scriverei il doppio o il triplo dei post, ma andrei un po' OT. Mi è bastata una giornata di sport all'aria aperta lontano da figogna vice per vedere il bicchiere pieno fino all'orlo!!! :-))) E' sta città che mi sta' sul cazzo ormai, dopo che ci sto da una vita... non ha piu' un cazzo da offrirmi, a parte le sue puttane, ovviamente :-) Come minimo ogni weekend devo allontanarmi dalla città, c'è poco da fare...

Finchè ci sono, ne approfitto per rispondere anche a un pagliaccio anonimo che ha lasciato sto commento:
 
L'idea che vai a pattaya non ti solleva perché come al solito sei un idiota ,se fossi sveglio cambiavi e stavolta stavi a cuba o in vietnam o...ma siccome sei un idiota continui a spendere soldi ad andare ai soliti posti ... ma sposati a sto punto va...............

Caro coglionazzo, quando mi girano le palle, non mi entusiasma neppure una splendida teen in love... per cui neppure quella gran troia di tua sorella  mi solletticherebbe...
Pattaya a novembre è la scelta giusta perchè:
a) ho solo due settimane di tempo;
b) ci sono i miei amici Far East, Conte Eiacula, e a quanto pare incontrerò Tab;
c) ho calcolato che in quel periodo dell'anno sarò stanco, e quindi avrò bisogno di una vacanza RILASSANTE, senza troppi sbattimenti, a parte quelli nel letto;
d) una vacanza in territori ignoti in cui si intenda fare sia turismo che sessopay richiede lunga fase di studio, perchè un conto è studiare uno dei due aspetti, un conto doverli conciliare entrambi, e quando ho pensato a pattaya ho valutato che nei mesi precedenti non avrei avuto tempo/voglia di mettermi a fare una approfondita fase di studio (attività che si concilia bene con i mesi invernali);
e) improvvisare, facendosi trascinare in un'avventura come successo in sud america, significa non godersi sia il viaggio, sia l'aspetto sessuale.. 
f) ovviamente non racconto qui tutti i viaggi che faccio.

9 commenti:

Er Canaro ha detto...

Da quando devi giustificare le tue scelte ad un coglione?

Ti capisco sul discorso che fai riguardo la città che non ha più granche da offrirti a parte le troie… pensa qui nemmeno quelle!!!

Anonimo ha detto...

Ok d'ora in poi mi firmerò come pagliaccio anonimo ok ? Ma non avevi detto che il prossimo viaggio sarebbe stato a Cuba? Cmq il coglionaccio sei te duro a m !!! :P

PA(Pagliaccio Anonimo)

axlrov ha detto...

@ Canaro,questa novità mi giunge incredibile,ed io che pensavo che roma era il paradiso delle troie,sui telegiornale vari web etc,si parla sempre di roma e il "tremendo problema" delle migliaia di troie che ci sono,salara e qua e là. ma come mai questa sorpresa, cosa c'è di falso in queste notizie? ce ne sono molte? poche? tutte missili? perchè sono più missile là che qua? forse è dovuto come risposta al romano maschio medio, assai arrogante abbastanza cafone, non dico tutti, ma lavoro in albergo, e ogni volta che ho a che fare con romani, sono molto esigenti, ma in maniera maleducata e alticcia, forse per questo che le troie si comportano di conseguenza, se no , come si spiega, che qui a figogna vice, è difficilissimo trovare missili,almeno withe, negre non saprei.
Vi prego romani, non ve la prendete, in fondo mi siete simpatici, e mi piace il vostro accento e modismi, ma con i maschi clienti che ho avuto a che fare e quasi sempre cosi,sanno essere particolarmente arroganti e antipatici, magari anche troppa confidenza fastidiosa, bo non saprei..
Adesso mi arrivano mazzate hahahahahhaha, ma alora dove andrebbe finire il mio buon nome di AXLTROLL????

Anonimo ha detto...

ma figurate axl: Roma è piena de testa de cazzo!
e pure piena de puffi.
e de zoccole che pensano d'esse venute a tirà su carettate de sòrdi facendo er meno possibile.
tanto quarche cojone che je ce casca lo trovano sempre.

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Non lo so Axlrov, non vado a troie per fare una ricerca sociologica su come sono o dovrebbero essere i clienti delle stesse, o più in generale su come sono o dovrebbero essere i romani, i fiorentini, i bolognesi, i milanesi, i napoletani, i maechiggiani, i liguri etc.
Ho già abbastanza problemi di mio, ed andare a troie dovrebbe essere una semplificazione di un aspetto della vita.

axlrov ha detto...

@ercanaro, ma infatti,ma la domanda, più che sui clienti (che forse è la spiegazione), è perchè sono cosi scarse le puttane a roma,forse hanno troppo lavoro essendo molto grande e popolata, e si possono permettere di fare come li pare.

Er Canaro ha detto...

Axlrov non è molto chiaro il tuo ragionamento. Prima dici che la missile tua sia dovuta ai burini ed ai coatti (comunque non parliamo di principessine di estrazione sociale aristocratica…), poi che è per le dimensioni della città e del numero alto di potenziali ed effettivi clienti. Non so cosa dirti. E francamente poco mi interessa. Vorrei solo farmi delle sane e decenti scopate, non diventare un professore emerito di troioligia applicata.

Anonimo ha detto...

Oh, è un po' che non ci passo, ma nella pineta di Castelfusano fino a poco tempo fa era pieno di negrette, e certe fighe.....
Mai stati SorFa, Canà?

AXA

Er Canaro ha detto...

@AXA: Non frequento la zona.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...