domenica 14 dicembre 2014

OTTIMA CENA!

Piacevolissima cena sabato sera in compagnia di Amici!
Quella del puttaniere, piu' che una seconda vita, potrei definirla una vita parallela, per non sminuirla. Essere puttaniere per me è un divertimento aggiunto agli altri, un piacevolissimo hobby: puttane, colleghi puttanieri che diventano amici, viaggi scoperecci o serate rilassanti in giro per figogna vice! 
Ieri siamo tornati nel locale di due cene fa, quello con l'oste dove ha una estrema passione per il suo lavoro, e disquisisce dandoci nozioni di cucina presentandoci i vari piatti e consigliandoci.. alla lunga un po' rompe i coglioni, però è bello vedere la passione che ci mette nel suo lavoro, o meglio, nella sua passione. Ora che ci penso, un buongustaio così, potremmo portarlo in giro con noi a troie!
Ringrazio gli amici presenti ieri sera, pochi ma buoni!
In primis il buon Far East, che si è sobbarcato un viaggio di tre orette! Peccato non esserci riusciti a beccare in thai5, perchè un viaggio da 10 sarebbe diventato da 10 e lode!! Comunque ieri sera ci siamo rifatti. Prima aperitivo io e lui in centro città, poi a cena con gli altri, infine l'ho portato a fare un puttan's tour a negrette ma c'era pochissima roba in giro (o erano sottopompa o erano a casa al calduccio?), però dopo che ci siamo salutati ed era diretto verso il casello autostradale, ha caricato una bulgara per una pompa volante prima di rimettersi in carreggiata verso casa. Me lo comunica mentre anch'io sono in autostrada verso figogna vice. Mi fa anche "poi mi ha detto 50 camera, anche se non ho capito cosa volesse dire." Cazzo Far East, si vede che ci stai poco in italia! :-)
A cena, oltre a io e Far, presenti Kiraly, mio braccio destro nelle incursioni tedesche,  Rastigat, il nostro scrittore, Darklord, rivisto con piacere dopo i primi due gg a Pattaya, e Fottoreporter, che aveva già avuto un evento mangereccio al pomeriggio ed è venuto solo per chiacchierare.. hai capito cazzone di un xxx72, che con la scusa di un pranzo di lavoro a mezzogiorno, non sei venuto alla cena? cazzo se ti sei imborghesito! Rispetto a 3-4 anni fa sei ormai irriconoscibile :-PP
Le 3 ore in cui siamo stati seduti a cena sono volate via in un lampo! Il fatto di essere in 6, attorno a una tavola fra l'altro rotonda, è stato ottimo, perchè in pochi si riesce a colloquiare tutti insieme, mentre come al solito quando si è in tanti si parla solo con i due-tre vicini.
Stavolta, rispetto ad altre cene, direi che si è parlato quasi esclusivamente di mignotte e viaggi, due argomenti in cui siamo tutti piuttosto ferrati.. solo Kiraly non è mai stato in thailandia, e solo Darklord non è mai stato in germania... Gli aneddoti si sono sprecati, bello rivivere certe imprese, certi momenti di pura goliardia, serata di risate continue, davvero gioviale. Peccato per l'assenza pesante, non me ne vogliano gli altri, di Rawmeat.
Assenza anche di MS, che invitata aveva detto che avrebbe cercato di esserci anche se era incasinata.. prima di scrivermi ieri che aveva il weekend impegnato e non sarebbe riuscita a passare..
Ora, cara mia porcellina, sappi che oramai sono l'unico a credere che tu sia reale... ma il mio fiuto mi dice che non sei un bluff (cioè che sei donna, che poi tu sia o porcellina o no quello son fatti tuoi!), per cui facciamo così: la prossima cena la facciamo nei primi 20 gg di febbraio 2015.. scegli tu data e città, e se vuoi anche invitati ( puoi darmi i nick, oppure fissare un numero di invitati e te li seleziono io, se ti fidi di me) e noi ci saremo! :-) 

Infine, nella serata si è parlato ovviamente di viaggi... Ora ho le idee un po' piu' chiare.. sicuramente a novembre torno a pattaya e ci aggiungo i templi della cambogia (20 gg in totale), mentre per marzo.. o thailandia again, o cuba, per adesso è decisamente in vantaggio cuba. Ovviamente tromberò molto meno che a pattaya, sarà piu' un viaggio che una vacanza scopereccia, e sarà un viaggio itinerante, ma comunque si dovrebbe riuscire a scopare anche a cuba.. voi che ne dite? ;-))))

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scommetto che non ci andrai a Cuba!
PA

Dott. Spina ha detto...

Ok. Se ci vado mi succhi il cazzo.

Anonimo ha detto...

Oramai ti sei dato alla mazza eh . Lo sapevo...Ahahhah
Pagliaccio Anonimo

Dott. Spina ha detto...

Eh certo! E dopo la tua bocca voglio anche il tuo culo, in modo poi da farti cagare a spruzzo!

Er Canaro ha detto...

Spero di poter riuscire a partecipare alla prossima o in alternativa di aggregarmi ad una trasferta in Germania.
Cuba suona bene, chissà se riesci a far aggregare anche l'Avv, che se non ricordo male stava parecchio in fissa con l'isola.

Anonimo ha detto...

Caro Dr Spina, grazie per avermi ricordato. E' spiaciuto molto anche a me non essere presente, ma proprio non ce l'ho fatta. Giovedi', a tarda notte, nella nebbia fitta, ho voluto lo stesso passare da quella rotonda del Grande Emporio non distante dal vostro ristorante, dove la scorsa estate mi ero fatto succhiare il cazzo con voi attorno. Mi sono commosso un po', ho recitato una prece e me ne stavo andando, quando una troia e' emersa dalla nebbia e ha capito il mio dolore. Anche un pompino in piedi nella nebbia, nel silenzio della notte, ha un suo fascino. L 'ho dedicato a tutti voi.
Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...