mercoledì 17 dicembre 2014

SEMPRE DI CORSA!

Questo dicembre lo ricorderò come uno dei mesi piu' intensi della mia vita, manco fossi un top manager..!
Sono sempre fuori casa, dove ormai passo solo per qualche ora (troppo poche!) di sonno! Per il resto, tra lavoro e piacere, sono sempre in giro!
La differenza comunque la fa il lavoro. E' importante avere un lavoro, ma quando poi hai un lavoro che non ti pesa e non ti stressa, la vita ti cambia completamente, e riesci a sopportare anche intensi ritmi di lavoro senza problemi!
Prima o poi crollerò per stanchezza, avrei bisogno di una settimana di letargo, visto che non mi sono neppure riposato dalle fatiche thailandesi, ma finchè duro.. tengo botta!
Riguardo al sesso, a parte un paio di puttan's tour, non sono ancora riuscito a consumare..!!! Un paio di sere che volevo consumare, sulla strada verso casa, volevo consumare, ma non c'era niente, le puttane vanno a letto presto... Sul suolo italico così non combino niente da un mese e mezzo! Ma sinceramente, dopo la scorpacciatona thai, non sono in crisi d'astinenza da topa.
Per quanto riguarda capodanno, se prima eravamo in due... (io e BC), ora si sono aggiunti anche fottoreporter e toti, kiraly è probabile, e forse pure axlrov! azz,  alla fine diventerà un miniraduno in territorio tedesco ;-)
Infine posto un commento ricevuto via email da Bastian Contrario, con sotto il mio commento:
In passato mi è capitato di scrivere qualche commento, in alcuni casi promosso a post, dove cercavo di spiegare i motivi del mio andare a puttane.
Però sono consapevole di non essere un grande giocoliere delle parole, anzi tutt’altro, e quindi di volta in volta sono riuscito ad esprimere solo alcuni frammenti di questa cosa, senza riuscire ad esprimerne il senso profondo.
Stamattina però è successo qualcosa. Ero in macchina ed ho sentito una canzone di Paolo Conte, credo nuova.
Non so se l’ha scritta lui o se la interpreta soltanto, ma quello che l’ha scritta ha saputo cogliere, con poche parole, il senso profondo che io non sono mai riuscito ad esprimere. Secondo me sono parole scritte da un puttaniere, ma è solo una mia opinione.
La canzone non è molto bella, forse un po’ stonata addirittura, ma le parole mi hanno quasi fatto commuovere. Se un blog come questo fosse mio penso che le metterei come sottotitolo.
Ma attenzione: ognuno di noi vive il nostro hobby in modo diverso, IO mi riconosco in questi versi, so che non sarà così per tutti e per chi lo vive con più spensieratezza provo “invidia”.
Ma ho parlato fin troppo, ecco le parole senza ulteriori commenti.
Saluti a tutti.
BC
“Tu che ti scaldi le gambe
davanti un falò
bimba di me tu non sai
tutto il freddo che ho
nel mio cuore non sai
nel mio cuore non sai”

Caro BC, stai sereno! Sei fortunato ad essere libero, goditi la libertà! Puoi fare tutto quel cazzo che vuoi senza dover rendere conto a nessuno! Puoi godertela, spassartela, tutti i soldini che guadagni sono tutti tuoi, non devi andare a cena dei suoceri, o andare al centro commerciale di domenica pomeriggio, o andare al cinema a vedere un film d'amore.. 
Le donne free vanno bene per farci delle storie, per farci qualche settimana da innamorato, quando vivi su una nuvoletta.. quand'è tutto rose e fiori.. ma poi.. la luna di miele prima o poi finisce.. e tutto quello a cui rinunciato a cuor leggero in nome dell'amore, ti peserà.. 
... goditela amico mio finchè dura (la libertà!) e se proprio hai carenze affettive.. come diceva quello (Er Canaro?) vai al canile e prenditi un cane!!!! :-))) Dà meno problemi da gestire ed è piu' riconoscente, e non ti tradirà mai, rispetto ad una figa!
L'erba del vicino è sempre piu' verde, la vita di coppia comporta rinunce: ho tappezzato il 2015 di gite, viaggi e vacanze, un 2015 da urlo, personalmente ora manco mi arrivasse Belen a bussare alla mia porta mi fidenzerei, ora al massimo sono disposto a concedermi per una storiella, starò ben attento a non farmi mettere il lazo al collo da nessuna.. per almeno i prossimi 10 anni, e se dovessi tentennare come Ulisse di fronte al canto delle sirene, mi raccomando amici miei, fatemi rinsavire a suon di scapaccioni!

6 commenti:

axlrov ha detto...

EE si, ce ne sono di più di giorno che non di notte d'inverno,parlando di white,le negrette le vedo solo di notte,io preferisco di giorno,l'occhio vuole la sua parte, scopare al buio non mi piace più tanto, niente spettacolo visivo, e come si sa, la sessualità maschiele è fatta molto sul visivo.

Riguardo Bc. lui i 10 anni son già passati e oltre (quelli che hai detto che tu aspeteresti) per lui i tempi son già maturi, ma ormai credo che sia troppo tarde per trovare una bella donna.
Il fatto è che le donne sono stronze ed è per questo, come dici tu,che la cosa non conviene tanto, ma c'è poco da fare, al di là di ragionamenti logici, l'uomo ha bisogno di una donna, molto di più di quanto la donna ha bisogno di un uomo, per loro stare solo è veramente una scelta, per l'uomo un po di meno.
Poi la cosa bella sarebbe poter stare con la donna che hai scelto tu, che ti sei innamorato tu, e non come capita quasi sempre, è che l'uomo si mette assieme alla donna che lo ha scelto lei a lui, e si accontenta di quello che li ha passato il convento, a sto punto veramente preferisco rimanere libero, che non dover fare sacrifici per una che non è quella che dicevo io.

Anonimo ha detto...

Grande Spina ottima riflessione la thai ti ha proprio rigenerato, rimanere liberi a vita e cane muniti :-))
Loco

Anonimo ha detto...

Ottimo le verità di Ax e i ragionamenti di spina.
Condivide questo argomento soltanto chi subisce il dopo di quello chiamiamolo amore,quello che poi ti renderà schiavo della situazione nuova infinita.
Forza spina, non farti inculcare ....

Novizio

Anonimo ha detto...

andate a Cuba prima che i gringos la assaltino a colpi di dollari

axlrov ha detto...

qui in italia sempre sta fissa con cuba, ma perchè cuba? ci sono tante isole nei caraibi con lo stesso tipo di donne, stesso tipo di mare se non piu bello ancora, poi un punto a sfavore di cuba è lo stato fattiscente di tutto, tutto che cade a pezzi, ma in un modo atroce, adesso vi meto i link delle donne di aruba, curacao, barbados.

https://www.google.it/search?q=women+curacao&espv=2&biw=1360&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=8O-SVO_KI5Xnao2ugZgO&ved=0CAYQ_AUoAQ

https://www.google.it/search?q=women+curacao&espv=2&biw=1360&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=8O-SVO_KI5Xnao2ugZgO&ved=0CAYQ_AUoAQ#tbm=isch&q=women+aruba

https://www.google.it/search?q=barbados+women&sa=X&espv=2&biw=1360&bih=643&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=z_GSVOv6CcLzaszPgbgH&ved=0CCAQsAQ

https://www.google.it/search?q=aruba&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=-vGSVKfTF4_haPLYguAP&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1360&bih=643

Er Giagua aka Er Canaro ha detto...

Attualmente sto rivedendo la mia teoria. Sono più propenso al possedere un felino di grossa taglia, tipo un giaguaro. Molto utile qualora ci si imbattesse in qualche rompicazzo. Lo sguinzagli, quello je sarta direttamente alla giugulare, senza troppi frinzoli de mezzo. In alternativa ci sarebbe l'amazzone. Già che hai introdotto l'argomento Cuba, a potersele permettere un paio di guardie del corpo donna in stile Gheddafi non sarebbe affatto male. Ogni tanto te le tronco pure, ed hai risolto.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...