giovedì 1 maggio 2014

LA FAVORITA: CIUCCIATRICE E NON STRAFICA

Non capisco se sto vivendo nel passato, nel presente, o nel futuro, ma comunque mi sto divertendo da matti, e non ho ancora nemmeno deciso se voglio fare quello buono o quello cattivo! Ancora una volta fatemelo dire: se per caso un brutto giorno nel corso della vostra vita vi capitasse di cadere in depressione, mantenete la calma, perchè la vita è una ruota che gira, e arriverà anche il vostro momento, don't worry (and be happy!).

Ma non parliamo di cose private e parliamo invece di puttane.
La Favorita è il nome che do al mio cioccolatino preferito del momento, che in quanto Favorita frequento abbastanza assiduamente, diciamo che a figogna vice su 10 volte che vado a puttane, 5 o 6 mi corico con la Favorita.
La Favorita esteticamente in genere varia da gran bella figa a molto carina. Ecco, in questo ultimo caso, con l'ultima favorita, siamo al di sotto del molto carina. E' giovane, ma per il resto non è una che attizza particolarmente, non è un cesso, ma una delle tante, ahimè della maggioranza. Se non ricordo male l'ho scopata una sola volta, al massimo due. Per il resto solo pompini. E perchè continuo ad andare da lei? Semplice, perchè c'è feeling, sto bene in sua compagnia, che cazzo ci posso fare? E' simpatica, molto rilassata, un po' coccolosa quando c'è da essere coccolosi, una gran pompinara quando c'è da ciucciare... ciuccia bene e a lungo: c'è poco da aggiungere.
Non crede che io non sia fidanzato, le ho spiegato il perchè, ma continua a non credermi... ah, le donne! :-)



1 commento:

Moralizzatore ha detto...

BENE BENE, TI STAVO ASPETTANDO!!!!
WELCOME BACK SPINAAAAAAAAAAA!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...