domenica 21 settembre 2014

PRESTAZIONE SCADENTE...

...no,  per una volta non da parte della puttana di turno, ma da parte mia.
Del resto la mamma me l'aveva detto: "quando esci a cena e mangi come un porco e bevi come una spugna.. poi mentre torni verso casa non fermarti con le signorine lungo la strada!".
Ma nonostante avessi un cinghiale sullo stomaco (oltre a mescolare un po' di vini), avevo il voglino e ho voluto fermarmi lo stesso.
Smanettando un po', Smile  è riuscita a farmelo drizzare per bene, vai di pompa, ma poi quando mi è montata sopra, non sentivo un cazzo.. uccello barzotto che è dentro ma che non ti manda impulsi.. che tristezza... mi sembrava piu' un privè di lapdance che una scopata ;-) Ovviamente anni luce dal venire, mi finisce con una sega con massaggino di palle, mentre le afferro una bella tetta soda e un dito nella passerina, mi riprendo e almeno sborro, ma era meglio se fossi andato dritto a casa, passando un altro giorno.
Mea culpa. 
Mi è tornato comunque in mente l'amico "Briatore" a Pattaya, quella sera in cui raccontava tutto felice della bella nottata trascorsa con la sua amichetta, quella notte in cui non aveva bevuto.. "ecco vedi? alcool e troppo cibo non vanno d'accordo con belle cavalcate!" Perchè bere a Pattaya, quando puoi bere per tutto il resto dell'anno? ;-)
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, se pianifichi una ficcatina non ti abbuffare, l' alcool poi intorpidisce il tordo fino a farlo divenire un carciofino avvizzito.

Don Cazzino.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...