lunedì 22 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 2 by Diacono

Circa le 2 del mattino, Io, Evgenija e Natalie usciamo da Amari mica tanto pimpanti, i vini australiani e cileni ci fanno sonno. Prendiamo un passaggio da uno dei pickup che portano in giro persone (dott. Spina, come li chiami tu? Tuc tuc?) e ci facciamo tutta beach road fino a walking street, neanche scendiamo e torniamo indietro, poi camminiamo fino a casa loro. Ho rinunciato all'idea di puntare da solo all'Insomnia,  non so cosa potrei pescare e non so neanche se mi tira, messo così. E poi 2 russe single in vacanza non è possibile che non si fanno scopare, non è mai successo nella storia.
L'appartamento è in un residence con piscina che avrà 10 anni, ben tenuto, ma basso. Dico basso perchè intorno stanno venendo su palazzi da 30 piani e tra un po' non ci batterà più il sole (che potrebbe anche essere un +, invece che un -).
Sicurezza all'ingresso, 3º piano, 3 camere da letto, grande soggiorno, cucina, frigo vuoto ma 2 bottiglie di chardonnay,  stile di vita molto moderno le fanciulle :)
Oggi un nepalese mi ha detto che gli italiani non vengono più a pattaya da quando ci sono I russi, perchè I russi fanno casino. Ma vi pare?
Comunque sia, tergiverso nel salone finchè Natalie va in camera sua e mi avvicino alla Spilungona. Ci guardiamo ed è chiaro cosa voglio, lei non fa una piega, ci baciamo una due tre volte e le chiedo di nuovo se dormo con lei, stavolta non è imbarazzata e dice sì.
Mi chiede 10 minuti per mettere a posto la camera, :) stile di vita moderno! intanto arriva Natalie e armeggia  sul divano con il computer. Mi chiede come sto, vuole parlare, più intima, mi sembra che abbia in mente qualcosa, io le dico che sto molto bene con loro 2, anzi pare che stasera dormo con Evgenija,  lei sembra sorpresa, dice guarda che quella sta già dormendo, ooooops davvero? Che cazzo...
Secondo me, Natalie me la dava a questo punto! Voleva rimanere sola e prendermi a modo suo,  invece Evgenija entra nel salone e dopo 2 minuti lei si ritira nella sua stanza.
Cominciamo a baciarci e toccarci lì in piedi, come se fosse una danza. Evgenija è una specie di cavalla selvatica, forte, 1,80 di donna, non sono abituato a queste dimensioni, forse è anche da un po' che non mangia cazzo, quando arrivo alle mutandine è già bagnata, si dimena e manca poco che mi mena  (una testata, involontaria). Faccio fatica a tenerla e mi viene anche da ridere, ma voglio entrarle dentro, ho voglia di domare la cavalla della steppa! Salto i preliminari,  vado di scorciatoia e mi sale sopra,  il fichino è stretto, mi fa male il cazzo e ho paura di tagliarmi di nuovo. Lei col cazzo che vuole togliersi da sopra, è la cavalla che mi cavalca, allora lo spingo dentro tutto e la blocco. Ferma lì! Finchè non ti rilassi.
Lei sbarra gli occhi e non dice una parola, adesso sembra una cerbiattona, più che una cavalla.
Andiamo avanti sempre a 2 velocità, lei veloce e io piano, o viceversa,  sembra una lotta sulle montagne russe (ovviamente russe), non ne vengo a capo, lei scende da sopra e comincia una pompa, buona direi, stiamo facendo tutto senza preservativo, le pianto la mano sulla/nella figa finchè non viene, respira un po', si calma ma non molla il cazzo, io son stanco, le dico che non ce la faccio, sto sudando a bestia, andiamo a dormire in camera sua.
Almeno quando dorme è tranquilla!!
(Adoro le donne quando dormono! Secondo me è uno dei loro momenti migliori, tranquille, silenziose, I capelli arruffati, così tenere, mi piace accarezzarle e sbaciucchiarle sulla testa..PSICOLOGOOOOOOO :)
La mattina il sesso è tutto diverso, adesso siamo amanti, cominciamo piano, lei di nuovo subito bagnata, buona di sapore, io ben duro, a lungo, profondo, fa tutto quello che le dico, a pancia in su, di fianco, a pecora, rilassata, ha un corpo ben sodo, terza abbondante di seno, quanto bendidio, viene e vuole farmi venire, io vorrei ma non riesco, fino a quando non lo prende in bocca, con calma, e pompa piano, non so cosa fa con le labbra, la sua testa si muove appena, ma sento come l'orgasmo che mi viene succhiato fuori. E godo!
Il pomeriggio va con Natalie a fare shopping, è il loro penultimo giorno prima della partenza, io declino l'invito perchè I centri commerciali non mi piacciono, ma tranquilla che ci rivediamo, ho ancora delle cose da spiegarti, le dico :)
Lei è un po' troppo seria, mi tratta come se fossi suo figlio, o suo marito, allora cosa fai, vai in walking, vai in spiaggia, attento qui attento là.. ma per 2 giorni ci posso stare dentro, eheheh in tutti I sensi. Intanto vado in albergo, dormo un po', poi un massaggio thai da coniglietta n. 2, som (non Son!), sarà il 4º che mi fa e ancora non mi ha sfiorato il coso, sempre più interessante perchè lei è carina davvero, 24 anni, no boyfriend,  dice che non le piacciono I ragazzi thailandesi (perchè non lavoravano e le chiedevano I soldi)!, con I risparmi si compra gioielli, una collana da 20 mila bath gliel'hanno strappata al volo 2 tipi in motorino, e via discorrendo (io penso, saranno stati I tuoi ex)!
Per confermarmi che non ha il ragazzo mi fa vedere le foto sul telefono, tutte della sua bella faccina, tipo selfie, decine e decine di selfie :), sempre la stessa espressione, più con qualche amica.
Ho mica ragione a dire che è meglio quando dormono?
:)
A sera ceno con Evgenija e Natalie, stasera vogliono mangiare italiano e siamo in soi 13. Soi 13 per me è da farci un giro. Ci sono un notaio, se volete comprar casa :), ufficio postale, parrucchiera (provata, 120 bath, ok), lavanderia, molti massaggifici (dove I tuoi sogni diventano veri, dice una insegna), barettini, locali notturni e ristoranti. Un tipo in strada sta cucinando un maialino sul barbecue!
Io arrivo da Pinocchio bello riposato, con la piccola speranza di mettere nel gioco anche Natalie. Piccola speranza perchè mi sono fatto l'idea che tra le 2 non c'è nessuna complicità sul piano uomini/sesso. Tra l'altro Evgenija non è di san Pietroburgo,  ma vive 1 ora di aereo a nord, alla fine del mondo. Quindi quando capisce dove voglio arrivare con il mio discorso (siamo a fine cena) allunga la mano verso di me, io penso mi vuole fare una carezza perchè ha una specie di sorriso, invece mi prende l'orecchio e tira da bestia. Discorso chiuso.
Per il resto passo con lei la notte, a letto andiamo sempre meglio, più sintonia e coinvolgimento, e sono da lei anche la notte dopo, ultima prima della sua partenza. Sto per I cazzi miei solo il pomeriggio,quando lei passa ore a guardare e comprare roba e fare fotografie in giro. Io invece dormo o faccio un massaggio al Rest Massage.
L'ultima volta con coniglietta n.1, quella della sega strepitosa, dopo un po' si è sdraiata accanto a me. Dice che lavorano tutti I giorni fino alle 2 del mattino, dopodichè vanno all'Insomnia fino alle 6, ti credo che poi sono stanche! Visto che è lì a portata di mano le faccio quattro coccole e ci scambiamo 4 baci. Niente sega perchè stasera è l'ultima con Evgenija.
Ritorno alla mia vacanza butterfly solo giovedì, per I miei ultimi 2 giorni, ho la partenza sabato all'una.
Quindi giovedì pomeriggio vado al Rest e faccio 2 ore con Coniglietta n.2, Som, dicendole che domani parto. Voglio vedere se mi saluta come si deve.
Abbiamo una stanza solo per noi, e lei chiude la porta a chiave. È fatta, penso.
Buon massaggio come il solito, ma niente di più del solito. Finito, si mette vicino e parliamo un po' (è scarsa di inglese, purtroppo). Anche lei alle 2 va all'Insomnia,  mi dice che le piace bere whisky, ha seccato una bottiglia in una settimana, che le piace ballare, che ci sono sempre russi israeliani americani che le chiedono di fare short time ma che lei ha il suo lavoro e va in disco per ballare e bere.
Mi invita anche a trovarci in disco, stanotte. Cerco di giocarci un po', salta fuori che ha un tatuaggio nascosto, faccio per abbassarle I pantaloni, lei ride e mi dice di smetterla (in thay), io non capisco il thay ma lei non molla.
Insomma niente: possibile che ci sia una ragazza così, a Pattaya? Dott. Spina, rispondi!
Farei un appello perchè qualcuno se la scopi e poi racconti sul blog come è andata, posso dire dove trovarla, e mostrarvi una foto. C'è qualcuno che mi fa questo piacere?

11 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Occhi da cerbiatta, direi.

Dott. Spina ha detto...

occhi da cerbiatto, semmai, con tanto di lenti a contatto.
SVEGLIAAAA cazzo, ma come fate a non riconoscere un uomo?
BC, anche tu, se vai a pattaya, non andarci da solo, mi sa che hai bisogno di una guida sul campo ;-)
x Diacono: oltre a quanto detto in email, a pattaya ci sono i bathbus non i tuk tuk!

Bastian Contrario ha detto...

Se quella é un katoey, e se i katoey sono così, allora credo di poter dire che non avrei nessun problema a provarne uno.

Er Canaro ha detto...

Anche secondo me è un ladyboy. Vabbè ma Diacono già se ne è inculato uno, poi si è scopato la russa, mi auguro si sia anche inculato il troione dal culo sfondato di Spina & Conte.
Cazzo 'sta Pattaya incomincia a farsi interessante. Devo fare i complimenti a Diacono che già nella sua (suppongo) thai1 si è dato un gran bel da fare.

Anonimo ha detto...

spero ( per lui ) che diacono ci voglia prendere in giro

Anonimo ha detto...

Sì, anche a me pare un travone...
Meno male che non ti sei scopato pure questo, Diacono!

Co' tutta la figa che c'è a Pattaya, ok se ti piace prenderlo in culo (che poi sarà l'equivalente di un ditino, viste le dimensioni degli orientali) ma se non ami il genere, che motivo c'è per andare con un Ladyboy?!?

Non c'è bel visino o tette finte che tengano, la figa non si batte (perdona Canaro, ma il culo per me resta un ripiego o quasi, figurate se è di un maschio....bleah!)

AVV.

Dott. Spina ha detto...

BC: se te li vuoi inculare, impara a usare il termine ladyboy, perchè katoey è piuttosto offensivo (tipo "frocio") e se lo dice a un ladyboy ti incula lui ;-)
Se ne trovano anche decisamente di molto meglio dell'amichetto di Diacono a pattaya e in thailandia in generale perchè:
a) in thailandia è riconosciuto il "terzo sesso", quindi trovi molti trans anche a svolgere mansioni normali
b) la thailandia è rinomata per l'alto standard di chirurgia estetica, e vengono a farsi operazioni estetiche (di tutti i tipi) non solo clienti di altri paesi orientali ma anche dagli usa, da quanto ho letto. Insomma, se volete fare un'operazioncina estetica, andate pure tranquillamente nelle cliniche (ovviamente private) thai, risparmierete un bel po' di quattrini
c) il fisico esile dell'asiatico è quello che si presta meglio a mio avviso per la trasformazione uomo-donna.
Così ci sono molti trans che grazie alle caratteristiche fisiche naturali e all'abilità dei chirurghi estetici sprizzano femminilità da tutti i pori: alcuni sembreranno cerbiatte/geishe, altri improbabili pamele anderson tutte curve... (per intenderci stile trans latini).
Per chi ama i trans "femminili", la thailandia è un paradiso.
Personalmente, preferisco la cara e vecchia figa! Poi de gustibus: se uno riesce a passare sopra il fatto che sono nati MASCHI (per me ancora un muro invalicabile) buon per lui! Alla fine l'attrazione è una questione mentale che verte su molti aspetti!

Anonimo ha detto...

Quando stavo a phuket mi son inculcato tre ladyboy e non mi vergogno a dirlo ai amici .Messi tutti a pecora .Il cazzetto manco si vedeva.Pelle liscia e culo da donna.
E pensa, quando faccio i miei giri notturni qua i trans mi fanno schifo da vomitare.
Vai a capire....

Novizio

Er Canaro ha detto...

@AVV anche a me piace il culo della donna. E per me è importante tanto quanto la sua figa e la sua bocca.
Tuttavia non mi sento di giudicare chi si fa anche un ladyboy, come il nostro nuovo amico Diacono. Sembrerebbe ci abbia preso gusto, visto questo nuovo "acquisto".

Anonimo ha detto...

cazzo, io di trans ne so...ma quello della foto ha pure i baffetti sotto una quintalata di trucco.
in qualsiasi caso i ladyboy thai duro come il marmo me lo fanno venire,solo loro sanno lavorartelo con la lingua fino al paradiso e pazienza se hanno il cicciolo!

Anonimo ha detto...

timido, te lo infilerà sicuramente nel bocciolo...il bello è che scoprirai che ti piacerà...tutto ti sarà molto più chiaro.

Spranga

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...