venerdì 26 settembre 2014

MONDIALI DI CALCIO 2014 - PARTE 1

Che c'entrano i mondiali di calcio in brasile, che ormai sono archiavati da un pezzo? C'entrano con due dei miei mille difetti, che mi porterò nella tomba: il disordine e il procrastinare continuamente le cose da fare.
Il disordine penso sia impossibile da sradicare.. non riesco proprio, sono disornitassimo per natura, lo vivo come un disturbo mentale.. poi bisogna vedere se catalogarlo sotto follia o stupidità..  Se il mio essere disordinato lo vivo quindi come un qualcosa sul quale posso farci niente (quando provo ad ordinare le cose, non ci riesco!), il procrastinare mi dà invece un profondo senso di colpa: perchè cazzo non fare oggi quello che tanto devo fare domani? Il rinviare non fa altro che peggiorare le cose: mi crea ansia, perchè comunque prima o poi è una cosa che dovrò fare, e può farti perdere anche delle occasioni.
Va beh, scusate la divagazione autopsicanalizzante, e torniamo a noi.
Disordinato: ho file con scritti sparsi per vari supporti informatici e cartacei, ancora inediti.
Procrastinare: tornare da un viaggio e aspettare a fare la rece.. e ogni giorno che passa il racconto sarà sempre peggiore, si noterà la "non freschezza", la perdita di dettagli, di pensieri vissuti in certi momenti.. 

Del weekend di giugno in germania non ho pubblicato niente. Del primo giorno ho solo appunti sul cellulare scritti l'indomani, mentre eravamo bloccati nel traffico per lavori autostradali, diretti verso il La Vita. Di questo secondo locale ho scritto mezzo post, mentre del terzo giorno ho scritto il post (vedete? tanto per cambiare, la mancanza di ordine: perchè iniziare a scrivere a partire dalla fine? ;-) ).

In questi giorni in cui non tromberò di sicuro, vi propino le tre giornate di giugno, fatte con Kiraly e Bastian Contrario. Se poi i ragazzi vorranno integrare i miei scritti, ben volentieri!

Per ricordarmi che data era nel primo giorno, mi è bastato andare a cercare su google "italia costarica" e il gioco è fatto: 20 giugno 2014.
Alle 15.45 siamo dentro (secondo gli appunti). Mangiare wurstel kartoffeln caffettino abluzioni e alle 16.30 sono operativo.
Alle 17.15 punto la tatuata Yana ("la vida loca" tra collo e tette, faccine di hello kitty su un fianco, ali da angioletto sulla schiena). 31 enne che ha lavorato al Palace di Francoforte 6 anni fa: per poco ci siamo mancati.
In camera pompa, ci mette un po' a svegliarsi il cobra. Pompa ottima, la lascio succhiare un bel po'. Poi mi si caccia sopra dandomi le spalle, poi si gira, poi sotto. Adoro quando si masturbanoil clitoride mentre la sto tamponando con vigore. Gambe piegate in due come una graziella (piedi verso la sua testa) , poi gambe allargate tipo spaccata mentre le tengo le caviglie.
si ammoscia un po', stanza un forno. torna al pompino mentre facciamo un 69. stiamo sforando, ci troviamo alla sega, le chiedo se posso sborrarle sui tettoni ma sono 50 di extra (mezz'ora in camera a scopare sono 40 euro...) e allora passo. dopo un paio di minuti fra l'altro capisco che non sborrerò, amen.
Segue partita dell'italia, già iniziata da qualche minuto. Il primo tempo me lo guardo su con Bastian Contrario mentre Kiraly sta facendo una camera.
Il secondo tempo lo guardo giù nel salone.. ed è davvero difficile concentrarsi sulla partita, quando sotto ai vari schermi c'è un viavai di fighe tra cui tette coppa di champagne e capezzolo perfetto. Continuavo a perdere il filo della partita, senza accorgermene.. mi ritrovavo a guardare le fighe, assorto, ritornavo in me e guardavo il monitor.. ma era meglio guardare le fighe! L'Italia riesce nell'impresa titanica di perdere dal Costarica, ma mai mi è importato di meno di una sconfitta dell'italietta ai mondiali.. qua di materiale per consolarsi in fretta ce n'è!!
Ore 22 camera con Viola, cerbiatta della porta accanto.. 22enne magrolina e molto carina con una bella terza e due rose fantastiche. Parla un po'  d'italiano, ha lavorato come cameriera in italia 4 mesi (dice). Non bacia con lingua, ma comunque dà bacetti. Sui divanetti non era stata una gran conversazione e quando aveva detto "andiamo in camera?" dicendo sì mi ero preso un rischio...
Si mette sopra, poi sotto, le pastrugno le pere ottime mentre mi mette i piedi sul petto, poi sulle spalle, poi ti piego in due come una graziella. Pecorina e le bastono per bene quel culettino. Poi di nuovo missionaria e stavolta mi sdraio sopra di lei e le bacio orecchie scapole, le tengo la testa, sotto è allagata smorfia da giocanda, ad occhi chiusi. Torniamo a pecora, ora è un'anguilla. Finiamo con sega misto pompa mentre le spremo i meloni e vado sul grilletto ma niente.. ci sono vicino, ma mi tengo sborra per farmi altra bella bombata dopo. Il rischio missile è stato scongiurato. Quando pago ho 50 euro attaccati, finiti i ventelli. "Hai il resto?" "No" (si va di mancia? No, è lei che mi dice di andare alla cassa a cambiare i soldi).
Bell'ambiente il venerdì anche di notte, non affollatissimo come il sabato. 
Il sabato già alle 13 hai un discreto numero di ragazze, il venerdì si è invece popolato bene verso le 17 e dalle 19 alle 21.30 tante ragazze in sala e pochissimi clienti.
L'una di notte. Gloria, capelli mossi carnagione molto candida e sguardo dolce da cerbiatta. Anche qui come negli altri casi cenno con la mano per farla venire a sedere a fianco a me. 
In camera pompa scarsa invece Yana e Viola bravissime (ottimi tempi, profondità e uso lingua di Viola). Si parte dolci ma poi mi vine sopra e spinge come una dannata! Così succede che la camera aveva la finestra mezza aperta, ma dopo un quartod'ora mi trovo a grondare. Ci pesto, solite gambe in spalle, che piedini, la scopo mentre ci stiamo dando un doppio cinque piedi mani. Pecorina lunghissima, ci pesto come un dannato, scoreggia con la figa. Le apro le natiche il piu' possibile, poi gliele unisco, poi gliele impasto. La prendo per le caviglie da dietro (fatto anche con le altre due). Sono distrutto e sudatissimo. Rapida asciugatura e la rimetto sotto e la tampono da bestia mentre la stringo, e forti pacche dei due bacini (adoro il ciaf ciaf) e finalmente sborro con un orgasmo micidiale che riassume le tre belle scopate.
Mi sento kaputt ma dopo la doccia mi sento sveglissimo. Indeciso se farmi la teen quasi sicuramente missile, mi godo lo spettacolo delle tante troie che ballano, scherzano tra di loro, passeggiano, mentre BC dorme e chiacchiero con Kiraly. BC si sveglia e per un attimo è smarrito, guarda attonito e stranito due bei culetti vicino a lui.. bel risveglio! :-)


 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quindi FKK ? La Vita ? O Dolce Vita ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Suggerisco la lettura de "la nobile arte del cazzeggio - un programma geniale per risolvere tutto rimandando all'infinito " di john perry

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...