martedì 23 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 3 by Diacono

Di nuovo all'aeroporto di san francisco,  dove tutto ebbe inizio. I gringos non mi volevano fare entrare, troppi ingressi negli usa nell'ultimo anno! Un sacco di domande! E dopo perquisa accurata del bagaglio e mia personale, che sensazione di merda! 2 ore!!
2 ore, come il massaggio con la bella Som, che il dott. Spina si dice certo essere uomo. Io che l'ho vista dal vivo non ne sono sicuro, bisognerebbe che qualcuno si prendesse l'incarico di fare un check up. Io posso offrire il massaggio :)
Comunque, dopo il massaggio passeggio sul lungomare fino a ora di cena. Cena thai su beach road, guardando la gente che passa (e passa di tutto); mi piace questa mescolanza e mi spiace di dover partire. Non è la prima volta che ho questi pensieri, negli ultimi giorni. Anche andando in tuc tuc, guardandomi in giro, tutto l'insieme, non posso fare a meno di sorridere, di essere contento di tutto quello che è stato. E che sarà, eventualmente.
Quindi per la mia penultima serata o aspetto le 2 per provarci con Som all'Insomnia, o adesso faccio una cernita in beach road e se trovo qualcuna interessante la porto in camera.
Cammino, saranno le 10 e beach road è gia piena di donne, qualche ladyboy, molte giovani, più di qualcuna carina. Cammina cammina e con lo sguardo incrocio una ragazza moretta con poco trucco che mi guarda e si apre in un bel sorriso. Accosto, ha una spontaneità interessante, sembra allegra, sbarazzina, con una voce che mi ricorda la brasiliana Isabella. Questa si chiama Eoa o Oae o qualcosa del genere. Un bel musetto birichino, voglio provarla. Short time, 500 bath, preciso un paio di ore perchè voglio fare con calma. Lei è in scooter e mi porta all'albergo, è divertente andarci in giro, la guido su per la mia via ma manca parcheggio, quindi navighiamo per la zona gay in cerca, poi siamo distanti e la vedo che sta pensando se fare il giro e riprovare o lasciare lì lo scooter e camminare. Donne! Che bellezza!
Lei fa il giro, naturalmente!
Lascia il documento in reception, in camera le offro da bere, dice acqua, chè non beve e non fuma, fa la doccia, intanto metto un po' di musica, poi faccio la doccia io.. mi sento bene!
C'ha una tetta fiappa e una normale, naturale. Mai visto! Ma un bel corpo e una bella topa depilata, piccolina, sulla quale mi metto al lavoro!
Che bellezza giochicchiare con quella cosa! Lei gradisce! Peccato che non contraccambia con un pompino con lo stesso amore, o forse nessuno le ha insegnato bene. Diciamo che punta tutto sulla fica, infatti mi cavalca subito e dopo 2 minuti mi guarda come se dovessi già venire. Figurati, magari guardando la tetta fiappa :)
Era molto più promettente di quanto sia stato, alla fine. Professionale, niente gfe, niente trasporto. Con Evgenija mi sono abituato bene, è difficile passare dalla russa vogliosa alla thai di beach road. A questo punto ci sono 2 cose che posso fare: cominciare a sbatterla di brutto per svegliarla dal torpore e farle venir voglia di lavorare, o smettere e farla evacuare. Scelgo la seconda, non ho più voglia; resto con il piacere della sua topa. Dispiace perchè come tipa mi piaceva e con un po' di suo impegno la potevo tenere tutta la notte. Ovviamente a lei non frega un cazzo della mia soddisfazione o insoddisfazione. Certe volte penso che qualche puttana neanche mi merita, chè sono più attento io a loro, che non viceversa.
Mi sveglio verso le 2 e penso se sia il caso di andare all'Insomnia,  di cercare Som o un'altra, ma vince la stanchezza e mi addormento di nuovo.
Ultimo giorno, venerdì. Dalle 3 alle 7 sono nella sauna I spa, c'è abbastanza giro di ragazze, oggi. Ma niente che mi cattura? Esco e sono di fronte a soi 6, determinato a seguire I consigli del Dottore. Solo che mentre vado a prelevare passo davanti a un massaggificio e c'è una tipina carina che come il solito grida 'MAssaaaaaaaag'. Le dico di no e procedo oltre, ma poi penso che domani sarà tutto finito e allora torno indietro e chiedo un'ora di massaggio con olio. Ben fatto, ma senza sega.
Bon, esco e comincio soi 6. Guardo di qua e guardo di là, niente, a un certo punto mi blocca una tipa bassina che non mi molla, una due tre volte cerco di svincolarmi, e poi penso: va bene, entro e bevo una birra!
Il posto si chiama Foxy Ladies o qualcosa così. Ci sediamo dentro sui divanetti ed effettivamente la tipa ha un bel sorriso e un bel viso, in più parla un buon inglese. Dice che studia hotel management  all'università di bangkok, che ha capito subito che ero italiano per il mio naso, che le piace il mio sorriso, e comicia a limonarmi. Così, si avvicina con la faccia e mi bacia.
Vacca Dì, penso, è questa soi 6? E l'ho scoperta l'ultimo giorno?
Stiamo lì un po' a parlare, lei col mio cazzo in mano tutto il tempo, io con le mani sulle tette (finte) o il culo e baciandoci.
Quando mi parla della camera non vedo motivo per non andare, così pago e saliamo, doccetta al volo, camera grande, comincia subito a succhiarmi senza, ottima pompa, andiamo bene penso, poi spoglio lei..
e in mezzo alle gambe ha un cazzo!!!
Un cazzo di budda (dice che è buddista!)
Vi metto una sua foto così mi dite cosa ne pensate. Io non me lo aspettavo!
Il fatto che è la seconda volta che mi capita comincia a farmi pensare!!
Comunque sia, questa/o c'ha voglia e mi ha preparato bene, così la/o inculo in 2 3 posizioni. E le/gli vengo in faccia e in bocca!
Sono un po' triste per 'sto fatto del cazzo, ma non riesco neanche a incazzarmi. Primo perchè la prestazione è stata buona, secondo perchè ormai queste puttane non mi stupiscono più.
Posso solo che stare più attento io. Da loro puoi aspettarti di tutto. Le metto in mano mille bath e le chiedo se va bene.. lei dice se posso darle qualcosa in più... mai na volta di una che mi dice, grazie!
O uno che mi dice scusa! :)
Finisco la serata con un altro paio di birre a digiuno, mi piace la Chang, 6º vol., e poi vado a mangiare pesce. È una splendida serata di venerdì e ho una fame da lupo.

8 commenti:

Dott. Spina ha detto...

giusto per capire Diacono, ma queste sono state le prime volte che ti facevi un trans? Mi sembrerebbe un po' strano.. sei riuscito a fartene 2 e invaghirti di un altro ancora.. Comunque sia, una volta che ti sei ritrovato la sorpresina in camera, hai fatto bene ad incularteli: finchè c'eri...!!! Piuttosto che dargli/le dei soldi per mandarli via :-)
Soi6, a parte il trans che sei riuscito a beccarti, è un bel mondo di pomeriggio sera. Le agenzie russe premono sul sindaco per acquistare la zona e raderla al suolo, vogliono costruire altri megacomplessi residenziali.. lunga vita a soi6!
Un po' triste la tua ultima sera.. e in generale gli ultimi gg senza la russa.. ma capisco.. dopo un paio di settimane non si riescono piu' a sostenere i ritmi dei primi gg.. secondo me l'ideale è fare 15 gg, cercando di farli tutti al massimo fino alla fine.. ed è quello che punto a fare in thai5! :-)

Tab ha detto...

ma hai il radar x beccare i ladyboy??

si confermo quanto detto da dr.spina soi 6 è davvero divertente e ci si trova di tutto.. in fondo è famosa x l aperitivo delle 6 in soi6 :)
insuperabile!

Er Canaro ha detto...

A questo punto dovresti fare il confronto tra i due ladyboy.

Anonimo ha detto...

Ma la foto ? Io non la vedo, e sarei curioso perché quella della Parte 2 mi sembrava decisamente un ladyboy (ma non l'ho scritto perché non volevo offendere Diacono che invece la spacciava come molto carina (poi vedo che ci hanno pensato altri a farglielo notare)), e quindi ero proprio curioso di vedere questa/o.

Poi una può essere bella finché volete e avere la pelle più bella del mondo, ma quando scopri che ha il pisello... come si fa ad andare avanti ???

Rastigat

Anonimo ha detto...

Genti di poca fede!
:)
Non era la prima volta che ero attivo con un trans, era la prima volta che tutto sommato (a parte la russa) mi trovavo meglio con loro che con una fica
A ognuno il suo/la sua, io non discuto I gusti di nessuno :)
ciao, diacono

Er Canaro ha detto...

Never trust a foxy lady… he's hiding his tail… :)

A me non creano problemi i tuoi gusti. Tuttavia non capisco perché fai passare la cosa come fosse "accidentale", quando mi sembra abbastanza evidente non ti dispiaccia affatto incularti in diverse posizioni un paio di ladyboy e poi sborrargli in bocca ed in faccia.

Solidarietà per la "red folder". Ci sono passato anche io, per fortuna senza perquisizioni personali ma solo con l'interrogatorio.

Anonimo ha detto...

Alla fine qualcuno apprezza i consigli del dott. Rawmeat.

Anonimo ha detto...

"Lei col mio cazzo in mano io con le mani sulle sue tette rifatte" ..ho pensato...stai a vedere che gli ricapita?
Dopo qualche riga... Leggendo della fallace sorpresa sono scoppiato a ridere come si ride di gusto con Lino Banfi e Alvaro Vitali. Le situazioni da film comico con la gag tormentone.
Bella vacanza, complimenti, soprattutto per l'acchiappo russe e per la disinvoltura generale. Con Le russe hai tenuto i contatti?

lettore novello del blog

Ps. Sto leggendo tutti i racconti thai del padrone di casa & friends. Il bello è che ognuno vede lo stesso luogo con occhi diversi, frequenta posti diversi, imposta la vacanza e la giornata con delle valutazioni talmente personali che quasi non sembra la stessa città di racconto in racconto. Ci si potrebbe fare un film alla pulp fiction con storie che si accavallano intorno a luoghi e posti ma vengono vissuti o disertati a seconda del protagonista.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...