In questi giorni incomincio a sentire un po' di pressione per l'ormai prossimo viaggio sudamericano.
Viaggio itinerante, due grandi metropoli.. piu' studi e piu' ti accorgi di non sapere! Cosa vedere, cosa fare, come muoversi, dove andare a mangiare e dove a dormire, e infine, dove/come scopare! Un lavoraccio, e per fortuna che amo studiare, leggere le guide, le recensioni e i forum su internet!!!
Sento un po' di stress in questo periodo tra il fatto che a febbraio mi sono molto impigrito, e questo contrasta parecchio con l'avventura alle porte (mi devo dare una bella svegliata!), e dal fatto che sarò solo in sud america.. ho fatto viaggi lunghi in europa e un viaggio lunghissimo in asia (extra thai) da solo, ma in sud america bisogna stare un po' piu' attenti.... E poi la lingua.. spagnolo scarso, portoghese nullo...
Mah, Thailandia e Pattaya a parte, in generale ho lo spirito piu' da asiatico che da latino.. nella vita precedente mi sa che avevo gli occhi a mandorla!!!
Mah, comunque vada potrò dire di essere stato a Buenos Aires, Rio de Janeiro e aver visto le cascate + belle del mondo.. sì in quei 2 gg in mezzo alla jungla sarò tranquillo e rilassato, per il resto, si vedrà!
15 commenti:
Hai fatto l'assicurazione morte :-))
ciao.
Loco
Voi riderete, ma quando sono stato in USA ho fatto l'assicurazione che comprendeva pure il rientro della salma.
Spina mi sa tanto che i racconti scoperecci del tuo prossimo viaggio dovrai migrarli:
http://m.macitynet.it/blogger-niente-piu-contenuti-sessualmente-espliciti-sulla-piattaforma-di-google/
non pensarci,quando arriverà il momento vai e poi vedi come sarà,sul posto,il clima, la gente etc, ti cambia il cervello, se adesso sei giù una volta là forse sarai ancora più giù:).ma il più probabile è che la novità avrai degli stimoli e spinta per fare, la cosa importante e non laciarti buttar giù ai primi inconvenienti, sorpassa..
Per curiosità (ma magari lo hai scritto).....costo biglietto aereo?
LA FINE DEI PARTYTREFF è GIà IN VIGORE
http://www.wired.it/economia/lavoro/2015/03/10/prostituzione-in-germania-niente-flat-rate-ed-eta-minima-alzata-a-21-anni-rimane-liberali-mondo/
Axlrov
La nuova legge in Germania dovrebbe entrare in vigore dal primo gennaio 2016 e non dovrebbe cambiare l'età minima, come invece è scritto in questo articolo che è uguale a quelli che scrivono da un anno e mezzo.
Timido
Dr Spina, buongiorno! Un consiglio solo: guardi che le Brasiliane, se non le incula, si offendono. Capitò a me, nel secolo scorso, a Curitiba.
Rawmeat
Cazzo Spina ma quanto stai studiando?
Loco
Condivido quanto dice il Sig. Rawmeat; ma.... considerato che lui quando parla di culo non va troppo per il sottile, anzi, mi raccomando....ATTENTO AI TRANS! Anche perché quelli brasiliani non sono come i katoy thai, che (da quanto mi dicono) c'hanno un cazzetto simbolico, quelli so' grossi e co' 'na nerchia che ti apre in due!
Attento, Spina, attento.....
AVV.
Mi sa che oltre a studiare Spina si sta rifacendo i conti, visto il tracollo dell'euro contro il dollaro nell'ultimo mese.
Ma nel frattempo, nessuno ha un racconto da farsi pubblicare?!
Dott. Spina,
starai studiando troppo? :D
D'accordo, se moderi i commenti, non credo ci siano motivi di preoccupazione nel non sentirti.
Ma sono due settimane che non posti, facci sapere!!
Er canaro: sono andato in argentina e brasile PROPRIO per sfruttare il fattore valuta! (io infatti volevo andare a cuba, ma è troppo legato al dollaro).
pesos argentino non vale un cazzo e se quota 9 al cambio nero te ne danno 13/14! e l'euro sul real è al suo massimo degli ultimi 5 anni!!
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazioni.php?QUOTE=!BRLVS.FX
ma che, mi prendi per un pivellino? :-P
Ohhh è tornato alla favella! :)
Ma quando parti?
Buon viaggio e facci sapere com'è il sud America
Posta un commento