martedì 23 giugno 2015

AMORE VIRTUALE & SESSO REALE

Che bello, ho iniziato una storia d'amore virtuale con una persona lontanissima (non puttana  - e neppure ex puttana come MS -) che se tutto va come deve andare non rivedro' mai piu' (ma mi piace scrivere messaggini e ricevere pensierini dolci), mentre se saro' coglione diventera' madre dei miei figli.
E in piu' sono malato di sesso e ho in testa la figa, ora piu' che mai, e sto trombando con una certa continuita' e con mucho gusto. donne con cui flirtare e donne da scopare: si', credo che tenere le due cose separate sia un ottimo modo x semplificarsi la vita. :-)
Beh, alla fine non sarebbe altro che la scoperta dell'acqua calda. una donna in casa e poi andare a scopare in giro (amanti o puttane che siano)

3 commenti:

Er Canaro ha detto...

eh beh data la tua vasta esperienza in fatto di donne, hai ragione da vendere come sempre sulla materia. Tuttavia vedo che continui a stuzzicare MS, a quanto pare è sempre presente nei tuoi pensieri.

Dott. Spina ha detto...

è che sono follemente innamorato di lei, per me è la Donna della mia vita, ma lei non mi considera ;-))))

Er Canaro ha detto...

Ehhh si era capito ;) come si dice in questi casi? Gli opposti si attraggono! ;) piuttosto qui io sto in astinenza forzosa da oltre due settimane, Dio bono, e leggo di troiame a go-go presso i tuoi lidi… che devo farmi venire una depressione anche io per poter farmi qualche sana scopata? :) Le OTR mi hanno un po' stufato, anche perché è difficile trovarne di molto disponibili, mi sono rotto i coglioni di scopare tra i palazzi, coi guardoni, le guardie, etc. Non mi posso permettere di partire al solo scopo di andare per bordelli, le loft costano un casino, e se becco un missile da una loft vado in rovina. Insomma un bel quadretto di merda. Ci vorrebbero delle pillole di felicità anche per me! :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...