mercoledì 24 giugno 2015

HIGHWAY TO HELL: ORGASMI N. 5 E N. 6 - PARTE 1 DI 2

Anche se non mi vedo, mi sento un fottuto sorrisone stampato in faccia mentre guido sulle note sparate a tutto volume di Highway to hell degli AC/DC , con i lampi sullo sfondo che squarciano un cielo notturno plumbeo, pronti  a dar  battaglia, ma di cui non me ne può fregare di meno perchè sono diretto verso casa, con le palle felicemente svuotate.
Un mese fa di questi tempi mi sentivo al capolinea: fine corsa, è ora di scendere, sei finito. Un mese dopo mi sento il re del mondo. La cosa piu' assurda è che non è successo niente di particolare nella mia vita per stravolgere così tanto il mio punto di vista, ma del resto non è così assurdo a pensarci bene, perchè sono da sempre convinto che la realtà non esista, ossia che l'oggettività non conti un cazzo, perchè  tutto quanto è solo soggettivo! Non conta un cazzo com'è realmente il bicchiere - pieno, vuoto, mezzo pieno, mezzo vuoto - è come lo vedi tu: se lo vedi pieno allora è pieno, anche se è vuoto o mezzo pieno. Se lo vedi vuoto è vuoto, non ci sono cazzi che tengano, e devi solo stringere le chiappe e sperare di vedere che si riempa almeno un pochino. Scoparsi una nera che batte in strada a qualcuno può fare schifo e non ci andrebbe manco se la puttana pagasse lui, a me invece piace un casino.
Nelle cronache di figogna vice, dal quarto orgasmo recensito,  sono passate sui sedili posteriori della trombocar 3 troie (piu' una divertente notte passata in un lap dance), ma di orgasmi solo due, con una infatti non sono riuscito a sparare il colpo.
Procediamo a raccontare con ordine?
No, vado a nanna, magari racconto tutto domani, e poi giovedì si parte.. 
... sono carico, cazzo se sono carico. e quanto sborro? mi escono ettolitri di sborra ogni volta che vengo, potrei ingravidare metà popolazione femminile del  mondo con una sola sborrata! ;-)
A domani cari, un saluto agli amici Vispo e Muto, compagni di merende non solo quando si va a puttane.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Spina vai così !!! una curiosità ma il nick muto da cosa nasce?
Loco

Er Canaro ha detto...

Beh proprio niente non è che non sia successo… ti sei reso conto che stavi in depressione (il che non è cosa che molti riescano a fare), hai iniziato a prendere gli anti-depressivi ed a scopare di nuovo in giro. Però parliamo sempre di qualcosa di artificiale. Euforia chimica mista a sesso a pagamento, oggettivamente… :) comunque se soggettivamente almeno non stai sull'orlo del suicidio come stavi, meglio per te. :)
Però questa cosa del soggettivo e dell'autostrada mi ricorda la storiella dell'automobilista che, dopo aver imboccato lo svincolo sbagliato, si ritrova a guidare contromano in autostrada; ed impreca contro gli altri automobilisti perché dal suo punto di vista sono loro ad andare contromano…

Dott. Spina ha detto...

Caro Er Canaro, l'importante non è stare bene: l'importante è sentirsi bene! :-) tutto il resto è noia.

Er Canaro ha detto...

Abbiamo due punti di vista profondamente diversi al riguardo :) che ne dici… accendiamo un bel flame? :) tanto non c'ho di meglio da fare 'sto periodo, a troie purtroppo non posso andare. Minchia avrei bisogno di un bel servizio in camera: sul genere dei tuoi "ordini" a Pattaya. L'ideale sarebbe trovare una che somiglia a Stefania Pinna… ho fatto molte ricerche a livello di OTR, ma non sono ancora riuscito a trovarne una che le somigli.

Dott. Spina ha detto...

Non ho tempo per il flame, ne ho troppe da chiavare :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...