martedì 30 giugno 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 2 - PENELOPE PER INIZIARE (orgasmo 7)

Come spesso capita, quando arriviamo in Germania di sera la scelta ricade sul Penelope, fkk low cost di cui ho già ampiamente parlato: struttura così così, line up buona e a buon prezzo (20 euro l'ingresso, 25 euro per 20 minuti a camera),  locale ideale da passarci 4-5 ore e farsi le prime chiavate per ambientarsi dopo che magari la mattina ho lavorato e il pomeriggio viaggiato.
Il Penelope di solito ha il servizio catering di qualità scara se non scarsissima. Stavolta no.. semplicemente non c'è! Per fortuna che abituati al servizio scadente c'eravamo fermati a mangiare un boccone al volo strada facendo, mentre non passiamo neppure dall'hotel, faremo il check in di notte.

Un'ora abbondante di relax tra doccia, i soliti biscotti krumiri , bevande analcoliche, doppio caffè espresso e studio del parco vacche. La line up è inferiore sia qualitativamente che quantitativamente rispetto a febbraio, comunque qualcosa di buono si trova sempre, peccato non ci fosse Maria, avrei rifatto molto volentieri una camera con lei.
La mia prima camera è con (puttana) Eva. Occhio verde smeraldo e capello nero, bella pettoruta, non magra ma neppure robusta, diciamo in carne, normale.
Nel social time è sciolta, simpatica, ma quando le chiedo se mi da un bacio mi dice che posso baciarla dal collo ai piedi, ma niente baci in bocca. E quelle? Indicando le tette.. sì quelle sì. Va beh, la fotta è tanta, andiamo in camera.
Il pompino è soft, tocco di bocca leggero, così leggero, che si sente appena.. si può fare di piu'. Nel trombo parto di pecos, poi la tamburo in missionaria, sbattendola per bene. E' partecipe quanto basta, sente i colpi ma non si lascia andare completamente, anche se quando inizia a masturbarsi mentre la sto martellando è sempre una cosa che mi ingrifa parecchio.
E' sorpresa dal fatto che dopo una quindicina di minuti, considerando che è la mia prima camera, non sia ancora venuto nonostante l'abbia pestata con vigore. Mi sembra di capire che la signorina ne abbia avuto abbastanza, dai, cacciami le belle tette in faccia, che mi metto a leccarle e succhiare i capezzoloni mentre mi masturbo e lei mi accarezza le palle.. uhm.. sono lontano dal venire, non provo neanche il dito in culo, ma pure il dito in figa viene respinto "solo fuori",uff... ecco un'altra puttana che ha paura dei danni che può provocare un'unghia o i germi di una mano al loro strumento di lavoro.
Alla fine, considerando che comunque l'avevo pestata per bene, che mi piaceva molto come tipo (anche se non era una velina), abbastanza simpatica, gli avevo dato un 6,5 finale, considerando cosa non secondaria che era ad aprile che non scopavo su un bel lettone (stavolta in tutte le tre stanze ho preso molto bene come tipo di camera, spaziose e con specchi ai lati e al soffitto). Ripensandoci, il voto si abbassa alla sufficienza piena, infatti mi è piaciuta, ma non la bisserò se dovessi rivederla quando ritornerò qua.
Non è neanche freddo fuori, si sta bene anche in cortile (giardino sarebbe una parola troppo grossa...), chiacchiero rilassato con Kiraly, mentre pensiamo alle prossime mosse.
Togliendo i 2-3 cessi, i 4-5 probabili missili, le 4-5 nè carne nè pesce che non m'ispirivano nienter, la bellina ma matta che conosciamo già dal capodanno all'Aca e qua al Penelope, un paio già fatte dal kiraly senza infamia e senza lode, ne rimangono 5-6 candidate per andare in camera, mica tante di piu'!
La seconda però la scelgo molto bene: Soraya.  Sembra la classica ragazza della porta accanto, 24enne ma ne dimostra 3-4 di meno, bella senza essere appariscente: la classica ventenne brava ragazza, una studentessa universitaria carina e brillante.
Già quando la chiamo a sedersi viene sul mio divanetto.. Eva invece quando avevo incrociato lo sguardo, sorriso, instaurato il contatto, e invitato a sedersi sul mio divanetto, era stata lei a insistire a gesti e sorrisi ad andare io da lei.. e avevo ceduto... perdo sempre questi bracci di ferro :-P
Molto easy, molto tranquilla e dolce. "Sei sweet? Sei romantic? Tu mi sembri dolce come lo zucchero". Lei sorride in modo dolce, non dico con fare timido, ma si vede per intenderci che non è un troione, ed è quello che andavo cercando, una brava ragazza, genere gfe.
Per cui sì, dopo 10-15 minuti di coccole e chiacchiere (sono l'unica tedesca, poi c'è una turca e le altre sono tutte rumene, mah, ci crederò anche se non sembri la classica crucca) sono io che le chiedo se vuole andare in camera: ovviamente la domanda è solo un proforma. :-)
In camera mi chiede se conosco i tempi. Certo. Mi chiede se voglio fare 2 sessioni. Si può fare dai, vediamo strada facendo. Iniziamo con gli strusciamenti, poi di 69. ciuccia bene mentre ammiro la patatina, ovviamente glabra. Qua come detto vado piu' sul grilletto, che di ditazze in figa, poco gradite. I baci inizialmente sono a metà, bacia, bocca mezza aperta, niente lingua.. si può tipo mordere il labbro ma non slinguazzare.. nel corso del match invece si lascierà piu' andare. E ci mancherebbe altro! C'è molta empatia tra di noi, si parte gfe e pian piano la situazione cresce d'intensità, siamo abbastanza persi, ci lasciamo andare, non penso a niente, siamo sulla nostra nuvoletta. Sopra, pecos, di lato, ma oggi quella che mi viene meglio è lei sotto e io sopra, che teoricamente sarebbe la piu' noiosa. E' che oggi mi sento veramente un martellatore. E non ho preso manco un pizzico di cialis. La tipa sotto si è allagata, ci guardiamo dritti negli occhi, ci baciamo, ci riguardiamo mentre i sciaf sciaf sono forti, aumento ritmo, la potenza c'era già, e colgo lo stupore sul suo volto quando viene, mentre mi stringe a sè. Questo era già nel secondo tempo, pochi minuti prima infatti mi aveva chiesto se volevo proseguire, e avvevo semplicemente annuito con il capo, mentre già incominciavo a goccialare di sudore. Continuo a bombarla, le lascio un po' di tregua, rallento, entro ed esco, poi movimento circolare.. quando si è un po' ripresa riprendo a pestarla forte, alzandole il bacino, trovando la figa a mezz'altezza, poi piegandola in due e tamburandola a trivella, andando dall'alto verso il basso. E ora gambe in spalla. Le ciuccio i piedini, poi vado proprio di violenza, velocità e potenza massima, ti sfondoooo e lei viene per la seconda volta. Gran scopata. E io? Bah, non ci penso, me la godo, si continua a chiavare, piu' lentamente, piu' appiccicati, alternando colpi leggeri a colpi profondi facendola sussultare. "E tu non vieni?" "non ti preoccupare baby".
Inizio a segarmi, mentre lei si sditalina con la sua passera praticamente sulla mia faccia (sono sdraiato). A questo punto non resisto.. vado a ciucciarle la passera, mentre ci guardiamo dritto negli occhi, io guardando dal basso verso l'alto, vedo il suo pancino, le sue tette e poi lei che mi guarda con la sua mente volata sulla nuvoletta. Bella prospettiva. Dai e dai, a furia di mangiarle la passera, sento che sto per venire. I'm cominggggg!!! !La sposto, lei al volo prende un pezzo di scottex per parare il colpo, ma sei matta? "lookkkk!!!" guarda qua, una volta che posso sborrare senza preoccuparmi di dove  vanno a finire gli schizzi, come quando sono in auto! E mi godo la fontana! L'uccello erutta lapilli che volano in alto e mi atterrano in pancia, una ricca sborrata. Mah, a me sembra di sborrare come quantità piu' del solito.. sarà una mia impressione o anche questo è dovuto alla pillola della felicità? Mah!
Mentre saliamo le scale per tornare in sala mi fa notare per un attimo che abbiamo sforato i 40 minuti, un timido tentativo di mancetta. Io non ho l'orologio, in effetti è probabile. Ma la stoppo subito: two orgasmic for you and one for me, le dico sornione. Bellezza, sei tu che dovresti darmi 50 euro ;-) Le do i 50 euro (la doppia sessione, come previsto) e un ultimo bacio. E' molto contenta. Pochi minuti dopo io e kiraly mentre siamo in cortile la vedremo uscire in abiti civili dal locale: ha preso 50 euro ed è venuta due volte, ha fatto serata, stasera non si può lamentare :-)
Molto soddisfatto, penso già che mi sparerò una terza camera, e che poi sono a posto che ci sono altri due gg di trombo davanti e in piu' sono stanchino, come è normale che sia il primo giorno.. di mattino lavoro, di pomeriggio viaggio, di sera trombo.. e la notte prima ho dormito 5 ore..
Vediamo un po' chi sarà la scopata della staffa. Ce la prendiamo comoda. Relax, non è neanche mezzanotte. Il tempo comunque passa, e verso mezzanotte e venti dico a kiraly che se entro l'una nessuno dei due va in camera possiamo anche andarcene a letto, che vuol dire che non ne abbiamo voglia. I clienti sono pochissimi, come sempre se non sono piu' le ragazze dei clienti poco ci manca, anzi, direi che è proprio così, ambiente veramente tranquillo, c'è musica rumena o dance in sottofondo, non troppo invasiva, nessuno balla, clienti e fighe quando non trombano passano il tempo seduti in sala sui divani, o al bancone del bar a bere qualcosa o nel gazebo in cortile a sfumacchiare, non c'è nient'altro da fare se non chiavare.
Alla fine rimangono in gara in tre per la mia scelta: la giovane dal fisico da velina (faccia normale però), una per cui Rastigat sbaverebbe, ma mi sa di missilino o quantomeno di prestazione molto standard, una biondina un po' zingaresca di pelle ma che sembra funny, e Micky, la prima vittima di kiraly, che avevo comunque addocchiato anch'io appena entrato nel locale perchè ispirava fiducia, si vedeva al volo che era bella vispa e che sarebbe stata una buona camera.
Alla fine opto per Micky. Viene al mio divano, si mette accucciata e mi parla, io sono spaparanzato e non capisco un cazzo, c'è vicino anche kiraly, le chiedo wie ghet's? Lei risponde qualcosa che non capisco, chiedo a kiraly cos'ha detto: "alles gut" minchia, son proprio lesso, o almeno lo sembro.. :-) La faccio accomodare, eravamo in un divano a tre piazze, però kiraly anche se poteva restare mi lascia il campo. Simpatica e tranquilla allo stesso tempo, sa il fatto suo, non toglie mai il sorriso dal suo volto, è una ragazza energica, solare, positiva, sta bene ed è in forma.
Così dopo un po' le chiedo "Andiamo a provare a fare l'ultima camera?" Certo! sorride contenta, andiamo a provarla!
Si parte con strusciamenti e palpatone e leccatone di tettoni.
Poi mi spara un pompino da urlo, senza mani ma soprattutto magistralem uso della lingua, sentila come ti avviluppa il cazzo e ti lavora la cappella, senza dimenticare l'asta e massaggiandoti i gioelli di famiglia. Sarebbe da farsi fare un pompino di 20 minuti.. ma ho voglia di chiavare, e anche lei! Questa era una manza,  1.70 senza tacchi, quindi potete immaginare con i taccazzi che porta. In carne ma anche qui non porchetta, è bella soda, tonica, tosta.
Così tosta che parte venendomi sopra e scopandomi con foga, e non per un paio di minuti, come tende a fare la maggiorparte, questa mi pesta a  lungo! Poi la blocco e la scopo io dal basso verso l'alto. Poi riprende lei.. ora insieme... poi si ribalta, rotolando di schiena, senza togliersi il cazzo dalla figa. Pam pam pam! Botte da orbi, questa manza va scopata a tutta, e inizia ad urlare. Ti pesto baby, ti pesto, godi baby. La metto a pecora, belle chiappe tornite e marmoree, che prendo a schiaffoni. Non fa una piega, anzi, sembra gradire, e allora vai di pacconi sulle chiappe! Ma mi viene meglio la missionaria oggi per spingere davvero, e allora torniamo a schienarla. Bam bam bam! con lei avvinghiata che stringe i denti quando non urla. La voglio spaccare in due, spingo con tutto quello che ho, tanto una cosa sei sicuro che regge bene agli urti! :-P
Direi pse con i controcazzi!  Provo a segarmi, mi tolgo il press, lei a gambe aperte che si masturba, e viene, contorcendosi come un'anguilla..
Io sono lì che le guardo la figa.. sempre piu' vicino.. e non resisto: mi abbevero alla fonte della giovinezza. Ma che cazzo c'ha nella figa, dello zucchero? Mi sembra di bere un liquido zuccherato, è veramente dolciastro.. mi piace, potremmo creare una nuova bevanda "al succo di fica" da lanciare sul mercato!
"You must to come!" mi fa, ma ormai sono kaputt, muerto, il cazzo inizia pure a dare segni di cedimento e chissà di quanto abbiamo già sforato con i tempi. Va bene così baby, per oggi ho dato quello che avevo, tre grandi prestazioni da scopatore in ottima forma, sorprendendo positivamente pure me stesso! 
Le do 30, vediamo se fa il gesto di darmi il resto, se no le lascio volentieri la mancia.  Invece no, cerca subito il resto nella borsetta, non lo trova, se lo fa cambiare da un'amica e mi porta il cinquino. La mancia ci stava tutta... ma non bisogna drogare il mercato, che poi si abituano! :-P
Ormai in trance agonistica, dopo la doccia sto quasi pensando di farmi un'altra camera... Kiraly intanto ha finito anche lui la sua terza camera (e anche lui una con doppia sessione da 40 minuti, abbiam pareggiato anche se ha sborrato 3 volte su 3 e io 1), valuto un attimo, è l'1.30.. una bionda pisellabile volendo ci sarebbe.. ma direi che possiamo andare a nanna che abbiamo altri 2 giorni di battaglie impegnative davanti , inoltre non vorrei rovinare le ottime perfomance di stasera con una camera finale mediocre causa stanchezza mia o della ragazza.

2 commenti:

Er Canaro ha detto...

Beh a quanto pare il detto "er pianto frutta", o "chiagne e fotte", ha il suo perché! :)
Bella per te comunque! :)
Certo potevi chiedere finali con pompa scoperta invece di farti una sega. Oppure ti chiedono l'extra?

Questo Penelope continua ad ispirarmi.

Anonimo ha detto...

ecco come avviene che con pochi ( tanti )euro il genere femminile cambia opinione e "posizione" sulla
sessualità e sul sesso

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...