venerdì 3 luglio 2015

ORGASMI NUMERO 5 E 6 - PARTE 2 DI 2

Sono rimasto indietro anche con le scopate di figogna vice.. oggi pubblico gli orgasmi 5 e 6, avuti prima di partire per la germania.
 
Inizio con il parlare di una serata in un lap dance, per celebrare la fine della libertà di un conoscente. Dopo un'ottima cena, eravamo rimasti in una (sporca) dozzina, e direi che ero l'unico single presente, e a parte un altro hanno tutti la prole.  Gente distinta, gente che non sa che non va che vado a puttane.
Pero'! Comunque è gente a cui piace la figa!  :-)) E' uscita una serata molto piu' bella di quanto avessi preventivato. Prima della serata avevo pensato che mi sarei semi annoiato, invece il clima di goliardia ha prevalso, ce la siamo spassata, anche se ovviamente non si fa granchè, però ha il suo perchè.. sì... Chiacchierato con le tipe, ravanato un poco, visto abbastanza, ma è stato il clima cameratesco che si è venuto a creare che è stato fantastico, ci siamo fatti tanti di quelle risate! Per non parlare del catturone fatto sul palco al festeggiato! ;-) Conta molto l'animazione, ad esempio il dj-conduttore sapeva coinvolgere molto bene il pubblico.. Riassumendo: il lap dance lo consiglio per passare una serata piacevole con una compagnia numerosa: bersi una cosa, arraparsi vedendo, toccando, chiacchierando, scherzando con belle fighette e tra di noi! Non ci andrei mai certo da solo, o con amici che vedo spesso.. con quelli ci chiacchiero direttamente durante il puttan's tour o durante un aperitivo o una cena.. ma con gente legata al mondo del lavoro, ritrovarsi in un lap dance, non potendo ritrovarsi in un vero puttadronomo, non è affatto male! 2 ore dentro, ravanato un paio di fighe, risate a vedere gli amici distinti alle prese con le signorine, e da sbragarsi dal ridere a vedere il festeggiato frustrato, e il finale con il piu' classici dei "strappamutanda". 10 euro per l'ingresso, 6 la consumazione per te, 12 se vuoi pagarla alla ragazza, 50 per un privè. Ovviamente ho speso 16 (+ 5 euro di colletta da me proposta per offrire privè al festeggiato). 12 euro per offrire da bere alla signorina? io con 12 euro mi faccio spompinare  e mi avanzano pure 2 euro per la colazione al bar. :-P
E veniamo appunto alla pompa.
Ero con Vispo, ovviamente nick scelto perchè non eccelle per brillantezza, un po' ismito.. ne ho già parlato in passato, non ricordo il nick, Vispo gli calza a pennello. Lo convinco a farsi fare una pompa da una nera. Lui è incredibile, non è assolutamente razzista, ma con le bianche sborra in pochissimi secondi, con le nere può scopare per ore di fila ma non c'è verso che sborri! Un caso da studiare, che comunque dimostri quanto la mente influenzi il corpo.
Voglio provare quella che l'altro giorno, mentre andavo a casa di Dunlop, si era offerta, senza che glielo chiedessi, a 10 euro per una pompa. Arrivati a fine serata, lo propongo a Vispo "Dai, andiamo a farci spompinare e poi a nanna!".
Carichiamo la troia, che si ricordava di me. Appena sale ovviamente viene conquistata da Psquare. Simpatica, chiacchierona, non male fisicamente. All'inizio aveva proposto di fare in camporella, ma io ho detto che preferisco la macchina (per me troppo scomodo in piedi, e dopo 5 minuti sei così scomodo che si trova normale finire di sega). Vedo che mi propone di girare a destra.. dove so esserci un parcheggione vicino a un palazzone.. "no, le dico, non hai un posto migliore?". "ok, no problem!" Penso che mi porterà in un bel posticino imboscato, invece siamo finiti sì in una zona industriale, ma su un controviale vicino ad una via trafficata...  e dopo che mi han fermato i puffi pochi gg prima, non sono tranquillissimo.
Va beh, lascio iniziare l'amico, io resto davanti. "Non scendi?" mi fa la troia. No, sto bene qui, mentre lui va dietro raggiugendo l'amichetta.
Lei  spompina, lui ravana, ma non viene. Il mio amico, dopo una quindicina di minuti, sapendo che non sarebbe mai venuto, gli dice che va bene così.. Brava lei a non chiedere mai "venuto?" o cose del genere. Devo dire che è da secoli che non sento una negretta che mi stressa dopo 5 minuti con  "venuto? sborrato?" Per fortuna non ci sono piu' le puttanacce di un tempo, o forse semplicemente  han piacere a stare in macchina ad ascoltare psquare e compagnia bella. :-)
Va beh, Vispo si chiama fuori. Vai, scendi, ora vado io. "ma come" fa la tipa, "tu non sei sceso prima e ora lui invece deve scendere?" "Certo!" le rispondo sorridendo :-)
Ed eccomi lì dietro con lei.
Spompinare si mette d'impegno, ma la tecnica è piuttosto scadente, raggiunge la sufficienza per impegno, ma niente di che. Ravanare c'è via accesso alla figa, un po' meno per il culetto.. Faccio piano: prima intorno al buchetto, poi l'unghia è dentro.. e  ora la prima falange c'è. Capisco però che lei non gradisce affatto, ma ho bisogno di sborrare e necessito così di andare un po' piu' in profondità con il dito; alla fine, quando lentamente sono riuscito a inserire anche la seconda falange e stiamo andando bene e inizio a sentire quasi lo stimolo dello sborrare... scuote il suo culo per scrollarsi il mio dito. Azz.. porca troia!!! Mi ha fatto perdere l'attimo! Inutile, non sborrerò mai così! Lei continua a succhiare con vigore ma male, ora la pompa è scadente, e io senza dito nel suo culo sono finito, ravanare la figa non mi basta. Provo a sdraiarm e mettermi con la testa sulla seduta de sedile, in modo da avere praticamente il suo culo in faccia; le impasto le chiappe, glielo lecco pure, ma non gradisce affatto.. uff.. che palle.. pure le pere, aveva un bustino stretto che riuscivi a infilargli la mano e ravanare, ma non si riusciva a tirargliele fuori (comunque erano piccoline).
Memore che tempo fa sempre di sua iniziativa mi aveva proposto 15 per scopare, le chiedo se le do altri 5 euro se scopiamo. Ok, accetta prontamente. Bene, si mette giu' a missionaria. La bombo con foga, ma è poco piu' che ginnastica, non c'è gran alchimia, spingo come un dannato dentro un buco.
Va beh, pochi minuti e mi stanco, per noia non per la fatica, le dico di toccarsi, mentre mi scappuccio e inizio a segarmi. Quando vede che sono senza cappuccio va un attimo in panico, pensa che me lo sia tolto prima, durante il trombo. "ma no, stai in relax, vai serena!". Si sgrilletta, ma non è certo come la mia fidanzatina, si vede che è svogliata, io non posso neanche accendere la luce perchè con tutte le macchine che passano nella strada a fianco! Sì, non ero rilassatissimo per la location, abituato a posti davvero imboscati! I puffi qualche sera mi avevano beccato (quando avevo appena caricato la troia, non certo nella location deputata al trombaggio) e capite bene che un conto è essere beccati vestiti, quando non stai facendo assolutamente nulla e anzi potresti anche incazzare se dicono che la tua amica è una prostituta :-))) (ma è inutile e solo rischioso provocare le forze dell'ordine, però se volete fare gli stronzi...), e un altro paio di maniche è essere beccati con le braghette calate e il cazzo in bocca o in figa di una signorina della notte...)
Niente, non vengo, oramai siamo lì da una vita, facciamo notte, decido di lasciarla andare. Dai, va bene così. Chiamo il mio amico al cell che era andato a farsi un giretto nei paraggi, ripartiamo e scarico la troia, poi Vispo a casa sua, e torno on the road. Non la posso definire missile la tipa, ma direi che non la caricherò piu', però contento di aver recensito una nuova, la chiamerò "scopata-in-strada". Questa trombata non fa testo per i 50 orgasmi, non avendo appunto avuto orgasmo.
Tutto sto papiro e le sborrate 5 e 6 dove sono? Dovete sapere che lo scritto di cui sopra l'ho buttato giu' nel volo di andata giovedì 25 giugno, stiamo quindi parlando di sborrate vecchie, chi ha voglia di raccontarle? Le scrivo in breve perchè devo comunque tenere la contabilità delle 50 sborrate in 100 giorni.
Comunque me le ricordo. Dopo miss "scopata-in-strada" non potevo andare a casa così, per cui riaccompagno Vispo alla sua tana, e torno on the road, dove vado a colpo sicuro con Baby. Solito posto imboscato, tutti e due completamente ignudi, ci spogliamo a vicenda, bacini, coccole, ravanamenti, e dopo una lunga pompa fatta con amore ( !!) me la trombo con gusto a pecora (che bel culettino sodo gnam!) per poi girarla e bombarla con violenza.. ops, volevo dire con amore, e finalmente sborrare.
La sesta è stata invece un'altra sera, dopo un altro lungo e piacevolissimo puttan's tour con Vispo e Muto. Alla fine portiamo a casa Vispo, rimaniamo e io Muto. Passo a salutare Candy, c'è anche l'amica, molto carina, davvero una bella fichettina, e ora socievole (le prime volte era musona, classificata missile, ora invece è amichevole.. è piu' da genere gfe che pse, e adesso l'ho messa nel mirino, mal che vada Candy mi maledirà).
Io comunque quella sera volevo bombare Candy, che era da una vita che non passavo da lei. "Dai, ti porto a casa e poi torno a scopare" "Uhm... ma no, mi trombo l'amica, posso?" "Ah, se vuoi, però nei sedili posteriori scopo io, e davanti si fa fatica.. se ti va bene fare camporella.." da notare che prima aveva piovuto, e il cielo era ancora molto uggioso.. "Io con Candy ci metterò una vita..., vedi tu".
E infatti c'ho messo un bel po', nonostante il fare troiesco di Candy a cui piace il cazzo e si fa bombare very strong, non vengo. Alla fine accendo la luce, si tocca mentre mi sego, ammiro il rosa acceso dell'intero fica che contrasta con il cioccolato della pelle, ha lasciato pure una strisciolina di pelo alla brasiliana sul pube... e alla fine riesco a sborrarle sul pancino, ma che fatica! Almeno il Muto e l'amichetta possono risalire in macchina, dopo la chiavata in piedi.. dai ragazzi, manco è venuto a piovere, non hanno neppure preso l'acqua :-P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spina,un curiosità, ma tu le black a 10 euro le trovi profumate o puzzano?
mi spiego meglio, dalle mie parti, sono rare le black a 10 euro...che non puzzano di "negra",non lo dico in senso razzista...ma hanno un odore particolare...al mio naso puzzano. senza contare di'inverno che puzzano cosi più puzzano di legno bruciato.

insomma tu sembri sempre caricare dei fiorellini che non sostano in zona discarica.

qualcuno dirà non ci andare...il fatto è che le rumene mi stanno sui coglioni e comunque le ragazze dell'est in generale e per il resto otr che non siano black o rom...dovrei provare con le cinesi...ma otr ci sono certi scorfani che levati...insomma sono spacciato.

Dott. Spina ha detto...

sinceramente? Mah, ho il forte dubbio di avere dei problemi olfattivi, probabilmente è un senso che non ho molto sviluppato... non sei il primo che mi parla dell'odore particolare della pelle delle nere.. mah, mai sentito, oppure sono così assuefatto che non lo sento piu? Bohhh, sinceramente non so darti/mi una risposta, però devo dire che anche quando sono in compagnia di altri che sentono puzze particolari (gas, sudore, profumi etc) io o non lo sento o lo percepisco solo dopo, quando aumenta di intensità... forse mi sono bruciato le narici quando da piccolo scoreggiavo nel letto e tiravo loffie potentissime! :-)
Anche quando infilo un dito in culo.. sinceramente non mi metto ad odorare il dito (ho dei limiti anch'io...) però non sento puzza di merda nell'aria, o meglio, mi è capitato molto raramente.
morale della favola: non farei molto affidamento sul mio olfatto.. ma a quanto pare, non avere un gran olfatto può avere i suoi vantaggi :-)))

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta...
sono spacciato,non avessi paura dell'aereo, mi farei certe scorpacciate di thai...ma rimarrà sempre un sogno, sono spacciato :-(

Dott. Spina ha detto...

mi dispiace molto x te. quello che posso dirti è che una tua paura irrazionale (è molto più pericoloso fare il passeggero di un'auto che di un aereo) ti sta ostacolando il tuo diritto di essere felice facendoti un bel viaggio. pensaci.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...