martedì 30 giugno 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 3 - INTERVALLO (E VENERDI' MATTINA)

E' incredibile! 
Sabato notte, alle 3.30, con gli occhi che mi si chiudevano dopo giornate di sborrate e notti insonni, mentre kiraly era già nel mondo dei sogni, cercavo disperamente di restare attaccato alla tastiera del netbook, seduto alla scrivania, per buttare giu' quantomeno sotto forma di bozza il racconto lo splendido weekend:  ero mentalmente ancora carico a mille, ancora in piena estasi, volevo immortalare un weekend meraviglioso, seppure oramai avevo superato il mio limite fisico (sono durato un 10 minuti).
Scrivere a casa invece è molto piu' faticoso, mi sembra di essere a scuola e dovere fare i compiti a casa! Che barba, che noia, ma so che piu' tempo lascio passare, piu' il racconto viene da schifo, e piu' mi sembrerà banale questo weekend, vissuto invece al top. 
Sono un coglione perchè anzichè concentrarmi sulle trombate, come ho fatto per la serata al Penelope, mi sono poi messo a scrivere il racconto sulla domenica (bastava scrivere: prima di prendere il volo, per passarci un po' il tempo abbiamo fatto un giretto per i due palazzo bordello di colonia, c'era poco e niente, io ero stanco morto mentre kiraly è riuscito a farsi la timbrata della staffa) e poi ho scritto ieri una bozza lunghissima e noiosissima sul parksauna residenz, perndendomi a descrivere il locale, la giornata, la line up, ma  descrivendo solo la prima delle tre scopate.
Va beh, finisco qua e poi mi metto offline a finire la bozza relativa al sabato, e rimpolpo gli appunti della giornata di venerdì al pauschalclub,  che dovrò riuscire a scrivere assolutamente domani.. 

Dopo il Penelope arriviamo in hotel verso l'1.30, alla fine siamo stati nell'fkk low cost 6 ore.. tempo piu' che sufficiente, non ha senso per me passarci un'intera giornata.
L'hotel l'avevamo prenotato per 2 notti, perchè era comodo anche per il locale del venerdì. Hotel già testato da kiraly nella sua ultima missione, due mesi prima, e si era trovato benissimo, sia come camera, che colazione! Stavolta invece la camera aveva il letto matrimoniale (anzichè i due singoli richiesti) che era piu' da una piazza a mezzo che altro, inoltre la stanza era grande come la sua singola della volta scorsa! Inoltre, stando nell'altra ala, non gli era entrata tanta luce in camera (tende, fottute tende, fottuto anch'io che mi sono dimenticato di portarmi la mascherina per la notte) nè sentiva i rumori dalla strada. Abbiam dormito 5 ore, svegliandoci diverse volte, alla fine decido di svegliarmi del tutto e almeno faccio qualcosa di utile mettendomi un po' a scrivere, poi  non sono neanche le 8 quando decido di andare giu' a fare colazione.. Kiraly decide di venire anche lui.. mah.. sorpresa, il buffet della colazione è mezzo vuoto, ci sono solo burro e marmellata, un po' di cetriolini (???) e una macedonia!!! E tutto il resto del ben di dio promesso? "E' un incubo, torno a letto" mi fa un Kiraly basito, che si era fatto qui solo due mesi fa, delle colazioni luculliane! Alla fine chiediamo a una tizia del personale, che ci dice che la gestione è cambiata.. cazzo.. in 2 mesi da un hotel con i controcazzi è diventato un hotel di merda!!! Si fa colazione a burro e marmellata, poi si torna su, mi attacco al pc a scrivere, e quando arrivo a finire di raccontare l'ultima scopata del Penelope ,  le 11 sono passate da un pezzo. Il pauschalclub Bochum, come tutti i tre della catena, apre alle 11 e chiude alle 23.
Arriviamo davanti al locale poco dopo le 12. Al Pauschalclub si può correre il rischio di essere rimbalzati perchè a) gli stranieri non sono visti benissimo, diciamo che gli italiani che si comportano bene vengono tollerati... b) può essere già pieno di clienti, e allora ti dicono di venire piu' tardi.. o un altro giorno, specie se non sei biondo e non parli tedesco :-)  In genere alle 11 di mattina c'è già quasi tutta la line up pronta a scopare, ma allo stesso tempo prima delle 11 ci sono crucchi già in fila davanti alla porta, che aspettano che apra il locale... 
"Guarda che se ci rimbalzano ti cancello tutto quello che hai scritto stamattina" mi fa il buon Kiraly sorridendo, ma neanche troppo, dopo che siamo scesi dall'auto e  ci appropinquiamo all'ingresso... ;-)))

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...