E' quello che ho provato di fare qualche sera fa. Chissà com'è andata a finire! Ma procediamo con ordine.
Il tempo vola, veramente. Mi accorgo che è da una dozzina di giorni che non solo non vado a troie, ma non ho neppure fatto un puttan's tour..
Anche quella sera non ho tempo per fare il puttan's tour, però ho proprio voglia di svuotarmi le palle! Vado a colpo sicuro da Vicky, e invece chi ti becco: la Gazzella! E' tornata dopo un mese d'assenza la piu' bella figa black di figogna!
Ogni tanto me la son chiavata, oltre che bella è molto sorridente, simpatica, quando ti tromba ti monta sopra dandoti le spalle, trasformandoti in seggiola umana.. ed è uno spettacolo, con quel culettino che si ritrova.. però non c'ho fatto l'abbonamento perchè le manca quel quid, si vede che non le gusta il cazzo, ti cavalca bene ma senza passione...
E' lì che mi sorride, tutta felice, mi sprona a caricarla, io sono un po' freddino perchè volevo Vicky (che non c'è) ma poi rinsavisco: cazzo, sto bocconcino che non trombo da tempo non posso lasciarmelo scappare! Sali pure!
Le chiedo da quando è tornata: da stasera! Ottimo, appena tornate su piazza in genere sono vogliose.. quantomeno non sono stanche, e sono tornate quasi vergini! ;-)))
Arriviamo nel viottolo di campagna usato per l'imbosco. Una macchina è ferma in fondo, sarà Vicky con un cliente, I suppose. Mi sposto tutto sulla destra, andando anche con mezza macchina sull'erba. Mentre scendo dalla macchina guardo lo spazio: l'altra macchina deve farsi il vialetto in retro, perchè non c'è un gran spazio per fare inversione, però c'è tutto lo spazio per passarmi andando indietro con la retro, ci passerebbe anche un furgone, figurarsi una macchina.
Eccomi sui sedili posteriori con la Gazzella. Un po' di coccole, si fa ravanare senza problemi le tettine, la passerina, e mezzo dito nel buchetto di culo.. si mette a ciucciare mentre massaggia le palle, e ciuccia benissimo, o sono io che sono in astinenza da troppo tempo!!Mi godo questo bel pompino, che quando si stacca le chiedo "Could I have it a little more, please?" e prontamente si rimette a succhiare.. e io ravanare!
Intanto Vicky ha finito nell'altra macchina , il collega viene in retro.. quando arriva all'altezza della mia macchina, si ferma. Cazzo fa? qua ci passa un tir, dai cazzo!
Intanto la Gazzella si siede sopra di me, e inizia a saltarmi sul cazzo.. cazzo che figa, cazzo che spettacolo! Allungo le mani davanti e la sgrilletto, poi le afferro con due mani la parte superiore della figa.. gliela voglio aprire con le mani, sbragare, mentre continuo a pistonarla con l'uccello dal basso verso l'alto.
Sarebbe tutto molto bello, oggi la Gazzella sembra proprio bella carica e sembrerebbe quasi provarci gusto anche se so che fa finta, c'è solo di mezzo il coglionazzo con l'auto... lì a meno di 5 metri dalla mia.. ogni tanto si accendono le luci della retro, poi si rispengono.. non si muove, non viene indietro. Io mi sto infastidendo parecchio.. sto coglionazzo che non passa e non si leva dai coglioni... "Perchè cazzo non passa sto coglione, vaffanculo!" incomincio a parlare a voce alta, lamentandomi con la Gazzella del collega imbranato. Il cazzo intanto mi sta abbandonando, si sta afflosciando, per forza, sono sempre piu' concentrato sull'auto che stupidamente non passa, piu' che sul fisico e l'agilità della Gazzella..
Non ce la faccio piu', sposto la Gazzella, scendo con il cazzo di fuori, per un attimo ho l'idea di andare al finestrino dell'imbecille e dire di passare e levarsi finalmente dai coglioni, che gli ho lasciato spazio in abbondanza per uscire in retro, ma lascio perdere, mi metto al posto di guida, accendo le luci e inizio a sfanalare come un dannato, per fargli capire che si deve levare dal cazzo e che deve passare!!!
Sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo, porca troia, sto rincoglionito non passa. Cazzo, se è così imbranato, la troia che è con lui potrebbe uscire e aiutarlo nella manovra.. e invece se ne stanno lì' in macchina ad aspettare.. io nel frattempo ho spostato la macchina ancora piu' a destra e ormai sono totalmente fuori dall'asfalto... dai cazzooo levati dai maroni ma porca troiaaaaa! Bestemmie a non finire, che non ripeto giusto per non vedermi bannato il blog.
Va beh, vaffanculo: non è di certo un problema scopare con il pubblico, ho scopato pure sul palco con il pubblico, figurarsi se ho problemi a farlo davanti a un rincoglionito e una puttana!Che si fottano! Mi dispiace giusto per Vicky con tutto il tempo che sta perdendo (scopata con il cliente e ora ad aspettare che io scopi). La situazione è davvero surreale. Riscendo, sempre con il cazzo di fuori, e me ne torno nei sedili posteriori dalla Gazzella, che non si lamenta del tempo che sta perdendo e fa bene perchè se no la scaraventavo fuori dall'auto nuda così com'era.
La Gazzella si mette a segarmi mentre le infilo un dito in culo. "piano..." mi fa. Quando l'uccello è in tiro torna a cavalcarmi, ci do dentro, mi metto di traverso, alzo e abbasso sto culetto leggerissimo, allungo le mani davanti.. ahhh che bello spettacolo, peccato solo per il coglionazzo che sta aspettando, cazzi suoi! Sono lontano anni luce dal venire però, a un certo punto quando ne ho avuto a sufficienza, la stacco, la metto a pecora davanti a me, in pratica è piegata sui sedili davanti, le lunghe leve terminano con questo culetto che sfiora il tettuccio dell'auto. Inizio a fistarla mentre lei sculetta e con l'altra mano mi sego.. in neanche 30 secondi sborro copioso, un fiume di sborra, cerco di sborrarmi sulla pancia e sulla mano riuscendoci. Mi ci vogliono 4 fazzoletti per pulire, era da un po' che non sborravo, del resto...
Esco con l'uccello di fuori, con calma mi rimetto le mutande e mi metto al posto di guida.
Il tipo scende dall'auto: bravo, così gliene posso cantare quattro!
"Cazzo, porco d..., ci passava anche un tir, cazzo, dai!! Non si può rovinare così una scopata!" Chi mi conosce sa che ce ne vuole a farmi incazzare, e le poche volte che m'incazzo in genere è con me stesso, ma quando ci vuole ci vuole! Porca troia che lesso che è sto tipo!
Ma le cose però a volte non sono così come sembrano!
"ecco.. sì, scusa...ma ho un bruttissimo problema, sono rimasto a piedi con la macchina.. e non so neanche dove siamo qui, non so come fare..."
Cazzo, in un attimo dall'incazzo passo alla pena per sto povero coglionazzo. Povero un cazzo, è anche un signore distinto, pochi anni piu' di me, e che scoprirò abitare nella zona piu' in della città.
In sostanza il tipo era riuscito a fare un 40-50 metri in retro, poi quando era arrivato all'altezza della mia macchina prima si era fermato, poi quando aveva rimesso in moto non c'era piu' riuscito, non dico il problema meccanico presunto per un minimo di privacy, nè il tipo d'auto.
Si vede subito che sto coglionazzo è nel panico. E ne ha ben donde. Sua moglie lo stava aspettando a casa.. era già tardi, si era fermato a troie, e ora era tardissimo. Mi fa pena, e carico sia lui che Vicky: sono troppo buono! Avrei dovuto lasciarlo al suo destino.. ma penso anche a quella volta che ero con la mia dolce e bella Isaura in un posto imboscatissimo, e rimasi a piedi con la batteria.. lei chiamò la sua amica Ranocchia (Isaura probabilmente qualche vecchio lettore se la ricorderà, ma sfido a ricordarvi la Ranocchia, tanto brutta quanto brava a cantare!), che pochi minuti dopo si presentò con il suo cliente/amico naif, uno che aveva la faccia da pittore, e avevo i cavi per la batteria in macchina e così riuscì a rimettere in moto, e non volle nulla in cambio, nonostante avessi insistito per almeno prendersi 20 euro per farsi una scopata alla mia salut.. Morale: uno aiuta il prossimo, sperando che nel momento del bisogno, ci sia uno ad aiutare te!
Scarichiamo le due puttane al loro posto.. fra l'altro così, per una chiacchiera, nel mentre del tragitto ho chiesto a Vicky se era tutto a posto, manco l'avessi fatto: lei è incazzata nera, è proprio il caso di dirlo, con il suo cliente, con lui che si difende dicendo che non era colpa sua se era rimasto a piedi.. scene veramente fantozziane! :-)
Va beh, il tipo è comunque nel panico, piu' che alla macchina in panne pensa alla moglie... Io volevo lasciarlo all'inizio della città, consigliandogli di chiamare un carro attrezzi, farsi venire a prendere e poi andare a prendere la macchina, dopo che gli avevo spiegato bene il nome della via vicino al viottolo di campagna. Ma lui è nel pallone, mi supplica di riaccompagnarlo a casa, che non lo chiederebbe mai, si sente una merda, ma è un'emergenza, perchè sua moglie lo aspettava a casa da prima... Vuole andare a casa, dire alla moglie che è rimasto in panne con l'auto, prendere la macchina della moglie, tornare verso la macchina rimasta ferma e chiamare il carro attrezzi.. secondo me così rischiava solo che la moglie insistesse per accompagnarlo.. una volta che avesse visto dov'era la macchina.. beh, in un viottolo di campagna in mezzo al nulla, sfido anche il piu' abile bugiardo a convincere qualcuno che non era lì infrattato a scopare!!
Va beh, cazzi suoi, mi fa un misto pena e un misto me la ghigno, pensando a quanto sono fortunato a non avere moglie.. me lo dice anche lui dopo che gli dico che ero single: "bravo, non sposarti mai...".
Ed ecco che gli squilla il telefonino.. la musichetta di mission impossible!!! Mi guarda con sguardo terrorizzato e mi fa "è mia moglie"!
Cazzo, sono troppo contento di avergli dato il passaggio, rimango serio ma dentro di me sono scoppiato a ridere!!! Daiii la moglie che lo cerca, e come suoneria (non so se è specifica per sua moglie o se è quella generale di tutte le telefonate) parte mission impossible!!! Gli dico cercando di stare serio "eh sì, questa è veramente una missione impossibile...!" Lui, da coglionazzo, non risponde neppure alla moglie. Si vede che aspetta di essere a casa per dire che è rimasto a piedi.. mah.. ha perso veramente la lucidità.. beh, c'è da capirlo, si sta giocando il matrimonio... "potevo farmi la doccia e andarmene a letto, e invece no, sono voluto uscire!" oppure "dopo una settimana di duro lavoro uno si vuole rilassare un attimo e questo è il risultato!!" o ancora, la mia preferita tra quelle sue perle che mi ricordo "è la giusta punizione, sono voluto andare a puttane, ed ecco quello che succede!".
"Non so come ringraziarti, davvero, mi sento una merda" etc.. se gli avessi chiesto "dammi tutti i soldi che hai nel portafoglio se no ti lascio qua" me li avrebbe dati senza problemi. Ero quasi tentato di chiedergli il ventello per la scopata che mi aveva in parte rovinato.. ma alla fine la scopata ero riuscito a farmela.. sicuramente sarebbe andata meglio se non ci fosse stato lui in mezzo alle palle ma tant'è, solidarietà tra colleghi.. "sei un amico, non so come avrei fatto senza di te" etc.. voleva pure darmi il suo nr di cell, nel caso un giorno avessi avuto bisogno di qualcosa. rifiuto l'offerta. Alla fine arriviamo vicino a casa sua, quando sta per scendere mi tende la mano, gli spiego che non posso dargliela, che ho la mano sporca e faccio il sorrisino di complicità... lui non capisce, era terrorizzato dalla moglie (che nel frattempo aveva richiamato...), secondo me la moglie, con quella faccia lì, avrà capito in un nanosecondo che era COLPEVOLE! comunque dicevo, non connette piu' oramai, non capisce che mi ero pulito con fazzoletti la mano dalla sborra e che non era il caso che stringessi la sua... ma lui "fa niente, con tutto quello che hai fatto per me va bene lo stesso" convinto sul momento che non gli volessi dare la mano perchè l'avevo dovuto accompagnare fino a casa! :-)
Ah, mi è venuta in mente un'altra delle sue perle: "ma secondo te è normale Vichy? (ndr: con me non si è mai incazzata, è normalissima e anzi molto simpatica). Non è che torna la con un altro cliente e mi prende a calci la macchina?" ahahaha, anche lì, ho dovuto ridere in silenzio, pensando alla scena surreale che lui s'era montato nella sua testa ormai andata.
Tra scoparmi con mucho gusto e calma la Gazzella in solitaria, e invece scoparmela con il disturbatore di mezzo ma con l'avventura post scopata, preferisco la seconda ipotesi, è stata davvero una bella serata: per me! non di certo per il collega!!! :-)))
questo Post si autodistruggerà fra 30 secondi ;-)
8 commenti:
Guarda, non sai quanto mi fai incazzare, quando tiri su per il collo le puttane per delle miserie di soldi, e adesso con questo poveraccio. Avresti dovuto aiutarlo di più. Un collega in difficoltà! Uno della congrega, per di più con i sensi di colpa. Dov'è lo spirito di corpo? Se hai visto che era smarrito avresti dovuto aiutarlo a tornare in sè. A trovare una scusa da usare per la moglie. A trovare una soluzione razionale che lo traesse d'impaccio.
"Ascolta, fermiamoci un attimo e pensiamo a qualcosa". Lui si sarebbe calmato e avreste escogitato qualcosa, e ti saresti anche divertito di più.
Invece così si è sentito una merda anche con te, al punto tale da credere che tu non volessi nemmeno salutarlo. Probabilmente si vergognava.
Mah... bèccati 'sta cazziata, e pentiti !
Rastigat
Rastigat, ma sei in confusione anche te? :-) l'ho salvato e non gli ho chiesto un cazzo in cambio, nonostante lui insistesse x sdebitarsi. non so quanti non solo l'avrebbero caricato in macchina, ma portato pure fino a casa, a una mezz'oretta da dove era rimasto in panne. fra l'altro avrei dovuto incazzarmi xché mi aveva mezzo rovinato la mia scopata, ma l'ho perdonato xché aveva un big problem. e poi glielo ho detto di chiamare il carro attrezzi subito, aspettarlo e andare a prendere l'auto, avvertendo x telefono la moglie che era rimasto in panne: lui ha preferito andare a casa. gli ho spiegato bene anche dov'era la macchina x recuperarla. e non gli ho mai ghignato in faccia, ho sempre cercato di consolarlo. ho fatto tutto quello che andava fatto, non è colpa mia se non mi faceva pena: mi ha mezzo rovinato la scopata e in + se hai moglie stai a casa e ti trombi tua moglie!! poi dai cazzo, la moglie che lo chiama e c'ha abbinato la suoneria di mission impossible.. !!! :-) è uno che la sfiga se la tira da solo.
Parole sante le tue Spina: "è uno che la sfiga se la tira da solo", "avrebbe dovuto restare in casa a scoparsi la moglie invece di andare a puttane".
È il famoso adagio: "chi è causa del proprio mal pianga sé stesso".
No no no...
1) Mission Impossible l'ho avuta come suoneria anche io, e per anni; solo l'1% delle persone setta diverse suonerie per contatto e tutti gli altri ne hanno una unica per tutta la rubrica, quindi il tipo aveva Mission Impossible per tutti e non solo per la moglie
2) dal tuo racconto non traspariva l'ajuto che hai descritto nel tuo commento; se sei stato pròdigo di suggerimenti e conforto, allora bene
3) è proprio chi ha moglie che ha più bisogno di andare a puttane; ma ve lo immaginate cosa significa scopare la stessa donna per anni? Anni!!!
4) fanculo!
5) a tutti
6) meno che a Mimì
Rastigat
Dr Spina,
Rastigat ha ragione. Lei non è stato capace di comunicargli il senso di complicità, che dovrebbe invece venire naturale tra uomini in situazioni come questa.
Rawmeat
Rawmeat: al tizio gli ho salvato il matrimonio portandolo fino a casa e cercando di consolarlo: ridevo dentro di me non fuori! considera che fino a pochi minuti prima l'avrei volentieri preso a bastonate ché mi ha rovinato il rendez vous con una super gazzella che quella sera era pure carichissima. su MS invece ti do ragione ma è una cosa nuova, conosco tanti lettori ora anche una lettrice, anche se anni fa ne avevo incontrato un'altra ma era + normale di MS.. MS ha una (piccola) vena di follia interessante
@rasti: aho e rilassete! :)
1) non lo puoi sapere con certezza, ma la tua tesi è molto probabile;
2) esistono anche persone che si alzano la propria autostima rallegrandosi delle disgrazie altrui. Ma devo spiegartelo io? Mi sembri abbastanza maturo per saperlo da te.
3) io non me lo immagino, ho avuto relazioni lunghe senza soffrire perché scopavo la stessa figa. Tuttavia se la moglie non te la dà più o si comporta da stronza, allora concordo con te. Poi per carità non giudico chi ha bisogno di scopare come un riccio fuori casa e la moglie la tiene a secchetto e di fatto è la sua colf. Questioni di scelte personali.
4) altrettanto :)
5) ma dai…
6) …te ce sei rinfognato? :)
Forse fermarsi un attimo a bordo strada
guardarlo in faccia
dargli due sberle (non troppo forti)
lo avrebbe fatto disimbambolare e ragionare.
Posta un commento