domenica 1 novembre 2015

COME STO?

Mi son ripreso? Non proprio.. ma diciamo (sottovoce) che sto meglio...
Alla fine si va a pattaya... a differenza delle altre volte non scalpito, non conto i giorni, potessi farlo rinvierei il viaggio, ma ormai è tutto prenotato (voli e hotel), ferie prese, e il compagno di viaggio che ho già bidonato una volta  e che non si può abbandonare: il buon Conte Eiacula!
Cazzarola, meno male che c'è il Conte!!! Avere un compagno di viaggio supercollaudato (pure negli orgioni! :-) ) è una manna in questo periodo un po' così, il Conte  poi è un antidepressivo naturale, un compagnone, la goliardia fatta persona (mr. Scopavo La Fighetta ahahahaha! ;-)) cose nostre).
Ma comunque, anche se fossi solo e soletto, confido nell'effetto Pattaya,  la città che ti rimette al mondo! Sei depresso? Cazzo il dottore dovrebbe prescriverti due settimane a pattaya (pagate dalla mutua) altrochè medicinali!
Ho bisogno di resettare il cervello, pensare solo a rilassarmi e divertirmi.. e poi sperare che un bel missile (vero) centri l'aereo nel volo del ritorno, in modo che così tutto sia risolto! Cadesse invece l'areo nel viaggio d'andata, mi girerebbero francamente un po' i coglioni...
Avevo pensato anche, nei miei giorni di follia, di partire.. e non tornare piu'! "Allora, Spina, torni domani? A che ora passiamo a prenderti in aeroporto?" "No, non torno piu'. Addio, e non venite a cercarmi!" Non sarebbe stato male... L'idea poi sarebbe stata quella di spendere tutti i soldini sul c/c.. con parsimonia.. e poi una volta finiti, ritelefonare a casa: "Ho finito i soldi.. che faccio? Mi rivolete a casa.. o mi butto giu' dal Central Festival?" (ndr: centro commerciale molto bello, nonchè alto, di pattaya).
Va beh, in realtà   direi che ci sono buone probabilità che prenda il volo del ritorno e che questo mi riporti sano e salvo fino in italia.. ecco, allora poi penseremo ai problemi italici, ma credo che dopo la cura thailandese vedrò le cose con altri occhi, e le piccole collinette che ora mi sembrano l'himalaya  torneranno ad essere collinette, e ripartirò con il tran tran quotidiano.

A proposito di quotidiano, è da un po' che non scrivo di trombate a figogna vice. Trombo poco ma trombo, magari in settimana faccio il riassunto, comunque : c'è stata una super trashata, una ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo, e poi vicky che è la strafavorita del momento con il suo  servizio top class e attentissima alla soddisfazione del cliente... e poi ho dato buca alla bella gazzella di bochum, le avevo lasciato il cell perchè m'aveva detto che verso fine  ottobre tornava in italia, in una città vicinissima a figogna vice.. ma che cazzo me ne frega alla fine di una possibile indipay! Meglio caricare, scopare, scaricare.  mi ha chiamato una decina di volte nel giro di una settimana e poi mi sa che si è stancata.

10 commenti:

Tab ha detto...

Carissimo scrivo per un veloce saluto a te e, approfittando del blog, mandare un salutone anche al mitico Conte Eiacula!! :)

Aho fate buon viaggio e divertitevi alla grande a pattaya! che invidia! quanto vorrei venire pure io!! perché pattaya è bella sempre e cmq, anche da soli. ma con la compagnia giusta è tutta un altra cosa.

Attendo ovviamente la cronaca live da pattaya con ansia!
ciaoooo

TAB

Enving ha detto...

ero confident sul fatto che avessi comunque deciso di partire nonostante le cose fossero girate male ultimamente; come molti altri qua dentro, ammetto di non conoscere i risvolti bui della depressione, ma se ti ha addirittura messo addosso anche solo per mezzo secondo il dubbio sul partire o meno per questo tipo di vacanza, mi vien da pensare che sia qualcosa di davvero devastante; se tu ora non partissi, quando sarà finito questo momento di down cosa penserai della decisione di non essere partito? maledirai te stesso per settimane bollando l'accaduto (cioè il non-accaduto) come un'autentica follia!!!
poi il dopo verrà appunto come dice il termine stesso DOPO!! a me aspetta un mese di gennaio davvero DI MERDA, ma proprio quella MERDA fino al collo ai massimi livelli, ma ci penserò soltanto dopo aver ri-poggiato piede in Italia a esperienze Thailandesi ormai compiute. Tu dissi che il primo viaggio a Pattaya non si scorda mai, ebbene me lo sto pregustando ogni singolo istante.... sarà mica vero che l'attesa del piacere sia essa stessa il piacere??? PENSO DI SI!

saluti,

Enving

Er Canaro ha detto...

Hai visto? Pensa se non potevi andare a Pattaya, non avessi un Conte Eiacula che ti stimola, e magari l'uccello che ne non ti funziona più a dovere.
Buon divertimento, e mi raccomando prima tappa il culo di quella troia che vi siete già scopati insieme.

Dott. Spina ha detto...

mah, è tutto soggettivo. potessi me ne starei a casa mia al calduccio del mio letto, ormai tutto prenotato e Conte in ballo, mi tocca partì, fossi da solo e non avessi prenotato anche avendo le ferie le posticiperei. potrei fare una pty alternativa: non trombare a pattaya. fare vita da spiaggia (rigorosamente sotto l'ombrellone, shopping, qualche birretta mentre guardo partite di calcio europeo nei bar, un gelatino alla sera facendo una passeggiatina in walking street e alle 23 andare a dormire). una vera pattaya alternativa!

Anonimo ha detto...

Minghia come stai giù ..

Er Canaro ha detto...

Eh vabbè dai fai 'sto sforzo e fatti la Pattaya classica. :)

Anonimo ha detto...

anche perché se devi fare quella alternativa, a 'sto punto vattene a Pukhet o a Koh Samui, mare più bello, figa più sofisticata (privilegia la qualità alla quantità....).
Magari (ma lo dico sempre) vi raggiungo..... Mi ricordi le date?
ADV

Anonimo ha detto...

Tranquilli...al Dott. Spina ci penserò io !!!
Lo rimetterò sulla retta via
:-)

Il ConteEiacula

p.s. mi ha scritto che farà solo massaggi e niente sesso:
ma mica sà che poi alla fine scoparsi la massaggiatrice è d'obbligo
:-P

Anonimo ha detto...

Ma lascia perdere se stai depresso non andare ,ti ricordi l'ultimo viaggio in Colombia ..anche se perdi i sodi sta a casa al caldo nel tuo letto ,non rischiare per niente ,di mignotte ne trovi anche a figogna e nel caso un salto dai crucchi..non andare,
PA

Anonimo ha detto...

Va bene se vai e fai solo mare, va bene se vai e fai solo massaggi, va bene pure se non vai e ti consoli con le negrette di Figogna...... basta che NON succede che vai e ti fai il famoso katoey, che è tanto che ne parli e visto quanto sei scazzato non vorrei che questa fosse la volta buona (pessima)......
ADV

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...