mercoledì 4 novembre 2015

SE LA VITA TI SORRIDE...

... non ti preoccupare, stai solo sognando!

15 commenti:

Er Canaro ha detto...

Cazzarola… Schopenhauer ti farebbe una sega coi piedi! :)

Come si dice? È una ruota che gira… si avanti ed indietro sulla mia schiena! :)

Secondo me dovresti cominciare a riprendere le pillole di felicità, poi vedi tu e verifica da quanto tempo è che stai così…

Anonimo ha detto...

Puoi essere piu' preciso? Che ti passa per la testa?

Magari se ce ne parli poi starai un po' meglio...

Caino

Dott. Spina ha detto...

a) manco è mia, ho letto su un muro una frase molto simile.
b) le pillole della felicità le sto già prendendo
c) probabilità di partire per la thai 90 %, probabilità di tornarne vivo 80%
d) mi fa schifo tutto, ultima troia scopata? 10 gg fa. non so neanche se in queste condizioni di schifo totale mi tiri l'uccello, ma nel mio caso non è un problema, posso prendermi il cialis, ma è che proprio ora non mi attizza minimamente la figa.. chissà, magari è la volta buona che me lo faccio piantare in culo da un ladyboy superdotato.

seriamente parlando: spero di riprendermi una volta messo piede a pattaya, se non subito il primo giorno (accuserò stanchezza del viaggio aereo, fuso orario, cambio di clima), almeno dal secondo giorno... se mi dovesse far schifo pure pattaya mi butto veramente giu' dal central festival, così chi non lo sa ancora impara il mio nome e cognome: se leggete di un turista italiano morto precipitato dal centro commerciale nelle prossime settimane sappiate che sono io.
boh, non lo so, al momento se avessi una pistola qua vicino mi sparerei un colpo in testa, sono nauseato dalla vita, letteralmente nauseato. ma perchè cazzo mi hanno messo al mondo? stavo così bene nel mio nulla cosmico!!!
Canaro posso venire nella capitale e insultarti pesantemente face to face? così ci pensi direttamente tu a porre fine alle mie sofferenze, e mi risparmi la fatica di doverci pensare da solo :-)
zio caro, domani devo anche andare a tagliarmi i capelli.. non c'ho un cazzo di voglia.
che pallleeeee diooo santooooooo

Anonimo ha detto...

Certo che così muovi proprio a pietà......
Quando parti? Ci sta un aperitivo nella bettola più fetente di figogna o non hai tempo??
Mica per fare la crocerossina,, ma per darti due ceffoni....il mio mood del momento è questo: prendere a sberle chi si lamenta di niente.
MS

Dott. Spina ha detto...

non c'è + tempo, peccato, ma non è che per darmi due sberle poi pretendevi pure di essere pagata? ;-)

Anonimo ha detto...

MS: non ti preoccupare, se Spina continuerà a lamentarsi anche a Pty, altrochè due ceffoni...lo gonfio proprio; anzi, lo faccio gonfiare da Armando!!! :-))))))

Se poi decide veramente di buttarsi dal Central Festival, agirò così:
- gli faccio credere che il piano terra è il più alto di tutti
- gli faccio trovare una ventina di fighe thai pronte a prenderlo al volo
- lo faccio rincorre da una mandria di ladyboy inferocita
- gli rubo tutti i soldi e i numeri di telefono delle troie :-)

Per quelli che invece gufano contro il morale di Spina...lasciate perdere, già ci caghiamo sotto per l'ultimo attentato Isis all'aereo russo...
Perlomeno io.
Lui no.
Lui lo spera.
Al ritorno.
Cazzo.
...figa, tette e buco del culo!!!

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Spi', tanto il nulla cosmico è lì che t'aspetta, mica scappa, devi solo avere un pizzico di pazienza. che fretta hai? da lì siamo venuti e da lì torneremo.

er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

sono stanco di avere pazienza

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=HMBFF3_MN98
:-)

Anonimo ha detto...

MS, altro che due sberle, fagli un pompino - è per una buona causa...
Vedrai come si riprende (non perché sia difficile farsi fare pompini, anzi al lui - non so come ci riesca - bastano 5 Euro: ma noi maschietti, si sa, siamo mentalmente perversi e un soffocotto da te, secondo me, lo esalta come 100 scopate.....)
ADV

Luke ha detto...

Dai, Spina,
quanta negatività. Sono sicuro che, recuperate le fatiche del viaggio, e scaricata la tensione ;), avrai persino difficoltà a ricordare le ragioni del tuo stato d'animo attuale. Passerai come al solito dalla fase down all'euforia, e per i giorni di permanenza a Pattaya City, e le settimane successive al ritorno vivrai sulla nuvoletta.
Con tutti i racconti che ci regali, e le piacevoli letture, non è possibile augurarti altro.
Salutaci Armando, (che certo ti ricorderà) e rispolvera quella famosa wish list, rimasta sospesa, che mi sembra abbia ancora diverse situazioni da vivere!
Buon Viaggio!!
Ps ma MS ha una vocazione da mistress? :)

Er Canaro ha detto...

Sei il benvenuto come sempre Spina. Mi becco anche gli insulti senza però poi passare alla seconda fase di ucciderti… mica per niente, ma passare dal prendere un missile da una stradale a dover far attenzione che non mi si inculino sotto alla doccia non è proprio una prospettiva allettante… vaje a spiegà che in realtà te stavo a fa 'n favore secondo il tuo personalissimo ed intricato costrutto mentale!! :)

Stai tranquillo, che l'uccello ti tirerà perché non hai problemi veri; e comunque nel caso ti prendi un aiutino per dare il via alle danze. Un po' come per accendere il fuoco: se hai un accelerante fai prima, sennò stai lì pure due giorni di seguito a fare scintille sulla paglia umida. :)

MS sai che forse mi sto scoprendo un po' masochista? Che ne dici di darle a me un paio di pizze sul mio culaccio flaccido e pallido mentre mi ti sbatto in missionaria? Quanto voi? :)

Dott. Spina ha detto...

non sono andato a tagliarmi i capelli oggi e non ci andrò neanche domani. la gente mi vede cupo e non capisce, tutti invidiosi che mi dico beato te e io che li contraccambio con uno sguardo schifato, come se stessi x partire x un viaggio in siberia a spalare merda.
ma questa è la vita bellezza! va così. punto.
se potessi non salirei su quell'aereo, ma alla fine so che ci saliro' e se proprio la depressione non dovesse passare mal che vada rimarro' a letto tutto il gg sognando il gg del ritorno a casa nella mia cameretta. l'ho già fatto vent'anni fa, potrei rifarlo adesso.

che bello che state interagendo in questi gg e si è formato un bel gruppetto di amici virtuali, quasi quasi clicco e faccio saltare per aria il blog, lo cancello dalla faccia della rete, così, per puro diletto, perchè le cose belle ora mi dan molto fastidio.
Conte, preparati, ti farò fare una vacanza di merda (sempre se parto) :-). e tu dirai: che cazzo me ne frega, tanto io cmq trombero'! e no, perchè da vero depresso egocentrico e fuori di testa, verrò all'insomnia solo x tenerti d'occhio, e quando ti vedrò mano nella mano scendere le scale impervie (per i tacchi dei troioni) del locale, io mi avvicinero' alla tipa e le diro': stai attenta, che quello ha l'aids!! :-ppp

Bastian Contrario ha detto...

Ognuno sente i suoi problemi, ma te lo dissi già una volta (non ricordo se in privato o se sotto pseudonimo): una volta questo genere di discorsi mi faceva rabbia. Ora, onestamente, e scusami, schifo.

Anonimo ha detto...

Preparati:
perchè se come da calcolo del buon FarEst a Pty ci sono 30.000 troie, ne avrai da dissuadere a farsi sollazzare dal sottoscritto.
Ricordati che in terra Thai è più facile trovare una scopata che farla declinare.
:-)

Il ConteEiacula

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...