mercoledì 16 dicembre 2015

LA PRIMA VOLTA DI ENVING.. IN THAI - BY ENVING - PARTE 1

Sempre Pattaya! In pratica, nella settimana post thai6 ero sempre in chat su what's up con Darklord, di stanza a pattaya, ritornatosene in italia, il suo posto è stato preso da Far East, in giro tra pattaya e bangkok.. alla fine vivo tutto in diretta con i miei amici in loco: il momento della scelta, i commenti, le foto,  i consigli, le news.. è come essere ancora sul posto ;-) 
E come se non bastasse, ecco qua i racconti di Enving, alla sua prima esperienza in terra thai!!! vai con la prima puntata!

"21.45 locali, scrivo in diretta dall'aeroporto don mueang di bangkok in attesa del volo per phuket che - solo per la cronaca - parte domani mattina alle 7.45, quindi stanotte sarà uno sbattone notevole!! Ma come si può essere anche solo infastiditi dopo aver passato 3 giorni e due notti in quel di pattaya!?!?! 
 Vado con ordine : arrivo mercoledì 2 dicembre a Bangkok con un amico e due suoi amici, passiamo la giornata in giro per Bangkok e loro tre prenotano volo e sistemazione per una gita di 3 giorni a Chang Mai, nelle zone rurali del nord della Thailandia; anche a me piacerebbe unirmi, ma io ho il trolley e non gli zaini militari come loro, e poi dei 3 solo il mio amico è interessato alla figa, gli altri due sono impegnati e anche a bangkok han dimostrato di non apprezzare particolarmente nana plaza (nella quale siam stati l'unica notte trascorsa a bangkok); quindi è presto deciso, andrò in solitaria a Pattaya!! Sul momento penso che è una mezza cazzata, ma son troppo curioso di gustarmi l'esperienza e l'incredibile città, quindi me ne sbatto e decido di far sta cosa! 
All'ora di pranzo con lo skytrain ( nome della metro di bangkok per chi non lo sapesse) mi reco alla fermata di ekkamai, e da lì minivan per pattaya : 2 ore di viaggio, circa 4 euro scarsi, scomodo come la sabbia nel letto!! con 20 bath in più mi faccio accompagnare sulla beach road all'altezza di soi 8 dove ho prenotato l'hotel consigliato dal dott. Spina; l'hotel si rivelerà un'ottima scelta strategica in una posizione a mio parere perfetta! Camera superior, prezzo alto per la media di pattaya, ma assolutamente giustificato da posizione e standard qualitativi dell'albergo; check in alle 14, doccia, pranzo a base di sushi al quarto piano del central festival, e via a scoprire questa città e cosa può offrire!! 
Giro un po' la città, prendo un po' le misure e mi ritrovo in molti racconti letti su internet, primi fra i quali quelli di questo blog! 
Opto per cominciare la mia esperienza con un body massage : scelgo il culture club a metà di soi honey sulla sinistra; posto particolare, avevo letto che potevo scegliere la massaggiatrice ma così non è, ma mi va di superculo e mi assegnano una bella figa! Pago i 1500 bath (40 euro circa) e via dentro : è uno stanzone con 4 lettini, separati da tende e separé; mi spoglio, doccia rapida, mi sdraio e la ragazza dopo essersi docciata a sua volta arriva e chiude le tende; mi chiede se voglio il massaggio, e questo mi fa ridere perché è una domanda inconsueta da fare a uno che ha appena pagato per un body massage; rispondo di si, si leva asciugamano e parte con il massaggio; piacevole, ma nulla di più.  Si chiama pet (o pety?), dice 27 anni, dice di bangkok, dice primo giorno a pattaya ma prima lavorava a bangkok, ovviamente prendo tutto con le pinze queste info! Abbastanza alta, bel visino, poche tette ma fisico tonicissimo e pelle INCREDIBILE (scoprirò poi che moltissime thai sono così), culo stellare. Mi sega qualche minuto, sono arrapato da morire, allora senza neanche farmi sbocchinare la metto sopra, poi sotto,poi di nuovo sopra, e infine a pecora dove sparo dentro dopo averla pestata almeno mezz'ora in totale come Dio comanda; sono soddisfatto di me stesso, e anche della ragazza, che si è molto impegnata e ha partecipato ottimamente alla cosa; parliamo un po' e si rivela simpatica e socievole!
Mi doccio ed esco, torno indietro verso la second, giro a destra e vado a esplorare la famosa soi 6 (dopo le considerazioni) poi mi rintano in hotel per dormire un paio d'ore; visto che a bangkok ho mangiato di merda e ho il cagotto, opto per una cena sana possibilmente italiana e trovo un posto su soi bukahao o come si scrive, che mi soddisfa a tal punto che tornerò lì la sera successiva. Mi alzo da tavola che è quasi mezzanotte, prendo un bath bus (li osservavo da tutto il giorno, e vedevo che la gente saliva senza dire dove andava, e mi chiedevo come caspita facevano poi a chiedere di fermare per scendere e a sapere che giro facevano, alla fine chiarisco tutto, ovvero tastini sul retro e giri standard, beach road verso sud, e second/buakaho verso nord); schiaccio il tasto all'altezza di soi 6, la rifaccio da est a ovest ma a quell'ora c'è pochissima roba, e giungo sulla beach road : il mio obiettivo era farmela tutta by foot fino alla walking! Così faccio, e resto stupefatto dalla quantità di mignotte che ci sono....non sono assolutamente il mio genere, molte non raggiungono la sufficienza, e le schivo con destrezza e senza mezzo rimpianto!
Ho sonno cazzo, mi sparo una red Bull presa in un 7/11 quasi sulla walking...si son fatte le 2, con il cuore a mille entro per la prima volta nella walking street.... CHE POSTO!!! rimango stupefatto, non so neanche dove guardare : luci,colori, rumori, gente, profumi, sono imbambolato e la faccio due volte avanti e indietro!! mille locali, persone di ogni tipo, sono frastornato!! Essendo da solo e un pó stanco, non voglio perdere tempo e vado dritto all'insomnia; faccio un pó di volte su e giù ibar-insomnia, c'è un sacco di figa e non so da dove cominciare : vengo fermato da circa 20 ragazze dove alcune mi abbracciano, altre mi toccano, altre mi sfiorano e io sono stranito perché in italia non succedono mai ste cose ( e sono uno che le disco le frequenta quasi settimanalmente); la maggior parte sono carine ma nulla più, qualcuna bruttina, solo una bella, ma non la cago troppo perché me la voglio scegliere io la mia prima preda all'insomnia; giro e ballo (non ho problemi di sorta, sono perfettamente a mio agio in certi contesti) per quasi 2 ore, ma non parlo o approccio con nessuna ragazza perché sono un pó timido, e prima voglio pensarci bene!! Continuo a essere piacevolmente importunato, e capisco il perchè : a giudicare dalla media presenza maschile li dentro e il livello medio, in confronto io sono Brad Pitt (e notare che in Italia sono assolutamente nella media penso) : 60enni sfatti e fuori luogo, obesi tutti sudati, nordici con sandalo con calzino bianco tirato su e pinocchietto sotto il ginocchio, pompati in canottiera più presi a guardarsi allo specchio che altro; insomma non stento a credere che in mezzo a sta mandria io sia ambito, quando in quasi 10 anni di disco italiche mai nessuna sconosciuta mi ha mai approciato!
Vedo una che mi piace, le sorrido, mi sorride, le alzo il bicchiere, fa altrettanto, vado lì e mi presento, due chiacchiere e balliamo un po' insieme; le sto per chiedere un pó sui suoi programmi notturni quando arriva una sua amica tutta agitata che le indica il bagno; mi prende per mano e la seguo nel bagno, e lì scopro che una sua amica è sdraiata a terra e sta malissimo, la sicurezza è già stata allertata e la stan portando via di peso....lei si scusa, e dice che deve andare con la sua amica che sta male, io capisco e dico che non fa niente, quando in realtà impreco mentalmente come un pazzo, ma che sfiga!!!!
Giro ancora mezz'ora, non trovo nulla che mi ispira, son demoralizzato e sto pensando di andarmene quando la vedo lì...proprio in mezzo alla pista, bellissima, stupenda, mi piace un sacco : vado di fronte a lei, mi piazzo a 5 metri, la guardo e quando mi guarda sfoggio un sorriso a 32 denti, fa lo stesso, e allora vado dritto da lei, mi presento, scopro che si chiama nan, 19 anni, parla poco inglese e mi sembra timida ma molto dolce; le offro da bere, balliamo, la bacio, ricambia, balliamo ancora, le chiedo se vuol star con me stanotte e dice subito di si; ce ne andiamo insieme mano nella mano, prendiamo il bath bus verso il mio hotel e posso solo dire che è stata una notte fantastica, abbiamo fatto un long time a dir poco perfetto (i dettagli qua li tengo gelosamente per me) : è stupenda, mi son preso male, è di una dolcezza incredibile e vorrei non se ne andasse mai; dormiamo insieme nudi abbracciati per 6 ore, son certo anche lei sia stata molto bene, alle 13 di venerdì che usciamo dal letto le chiedo quanto vuole, mi dice "up yo you", per scherzo le do 500 bath, lei mi sorride e mi chiede se mi può aggiungere su line (che non ho); cioè cazzo le do 500 e lei come risposta mi chiede se mi può aggiungere?!?!?!? Are you serious?!?!?!?!? Ma vieni qua topina, che ti do volentierissimo ancora 1000, e pure altri 100 per il taxi (1600 totale), e lei cosa mi risponde?!?!?!? Che non li vuole e me li lascia sul letto!! Mi sento improvvisamente un asino, davvero sto offrendo dei soldi a una prostituta e lei me li rifiuta?? C'è qualcosa che non quadra, ma io ci tengo che li prenda, insisto un pó e alla fine malvolentieri ma li prende (chiamatemi pure coglione, ma in quel momento mi andava di far cosi); insiste nel tenerci in contatto, io non son troppo dell'idea, alla fine cedo e la aggiungo su facebook; durante queste 9 ore passate insieme abbiamo fatto foto e video insieme, riso e scherzato un sacco (pur capendoci poco), e ho davvero avuto la sensazione di essere felice e star bene; sono uno con la testa sulle spalle, e so benissimo che io sono uno in pieno turismo sessuale, e lei una bellissima freelance, ma pur sempre prostituta rimane; nelle ore seguenti vado a mangiare di nuovo il sushi al central festival e continuo a chiedermi se è realmente possibile che in sole 9 ore insieme io mi sia invaghito di una troia thailandese.......

8 commenti:

Dott. Spina ha detto...

considerazioni sparse:
1) magari la camera era la stessa.. si sentiva la puzza della mia sborra? ;-)) a che piano eri, al sesto?
2) gli altri due amici, quelli impegnati che non han gradito nana plaza e han preferito chang mai a pattaya.. ma in italia sono impegnati con ragazze o ragazzi? no, perchè secondo me han dei grossi problemi!! e poi, se usano la scusa di essere innamorati e impegnati per non scopare.. cazzo si fanno un viaggio così bello come la thailandia senza le morose? bah! gente strana!
3) bellissima la giusta osservazione, quando sei rimasto stupito della massaggiatrice che nel centro massaggi, ti chiede se vuoi il massaggio.. ehehehe, patta-ya patta-ya!!
4) ottima la descrizione della walking, così come dell'insomnia! eh già, pensa che pure io mi sento brad pitt, figurati te che potresti essere mio figlio! ;-) certo che come hai notato non sono le top a molestarti/lanciarti ammiccamenti.. però è davvero piacevole sentirsi "cercati", ci si sente un po' nei panni di una figa italica in italia, no? :-) e ce la si può tirare un po'.. io a volte mi fermo a ballare e a fare una chiacchiera con quelle che mi fermano.. ci rido e ci scherzo un po', ma poi saluto cortesemente e proseguo oltre, con un sorriso, e non s'incazzano.. up to youuuu ;-) le vere belle fighe invece sono ambite, e bisogna in genere essere il primo a mandarle un messaggio, e vedere se lo recepiscono.. come dici tu, per fortuna la concorrenza per le prede è decisamente piu' bassa di quella di una discoteca modaiola italica! figa ce n'è in abbondanza, sicuramente si scopa, con i bath in tasca, ma è veramente uno strano mix di indipay.. sono puttane, ma sembrano ragazze in una disco normale.. puro freelancismo.. e possono tranquillamente rifiutarti. conta molto anche il tipo d'approccio.. come detto con Ing, gran bella topa (vero darklord), lei rifiutò quello che ci provò prima di me e che le offrì 4000 mila bath.. per venire con me a 2000.. quello era mezzo ubriaco, non si fidava, io invece ero molto tranquillo e easy.. e come appunto mi raccontò, lei guarda molto la persona che ha davanti (beh, certo, oltre che i bath ovviamente!). E' il giusto mix.. devi "conquistare" una bella puttana.. è facile, ma non scontato, e quindi resta quel piacere della caccia... mentre se vai in un gogo's, al devil's den o soap massage ti basta dire il numero della ragazza che ti viene servita al tavolo.. ma cazzo, fatemi interagire un po' con la troia! devo sentire il feeling con la troia prima , se no, anche se è gran figa, non me la gusto a letto!
5) sul fatto di trovare un'incredibile intesa con un'incredibile figa.. beh, sei a pattaya bello mio, di che stupirsi? :-)
Riguardo al discorso dei soldi.. personalmente ritengo tu abbia fatto bene a insistere per prenderseli.. innanzitutto se sono soddisfatto sono molto contento di pagare (sto facendo un regalo in money ad una mia amica ... :-) ), ma soprattutto non voglio andare a impelagarmi.. chiaro, figa 19enne probabilmente da poco in piazza.. vede un bel giovanotto.. spera sempre di trovare qualcuno che se la porti via.. o quantomeno uno con cui sta bene che se la tenga con sè per il periodo della vacanza.. stava cercando di fidelizzarti.. col tempo diventerà sgamata e col cazzo accetterà mai 500 bath.. anche tu diventassi veramente brad pitt! :-P

Anonimo ha detto...

Bravo Enving, hai fatto bene a darle 1.500, e hai fatto male a mangiare il sushi se hai il cagotto.

Ehm Spina, quando nel commento qui sopra scrivi: "personalmente ritengo tu abbia fatto bene a insistere per prenderseli.. innanzitutto se sono soddisfatto sono molto contento di pagare (sto facendo un regalo in money ad una mia amica)", sarei contento di vederti scrivere così anche con le tue amiche cioccolatine con le quali invece giochi sempre al ribasso... tanto è inutile tenersi i soldi in banca, ormai è chiaro che tra fallimenti programmati e bail-in ci vogliono fottere i soldi dai conti senza tante smancerie, e allora meglio usarli per fottere, ed essere anche felici che si paghi in nero, senza IVA, senza tasse, e che al fottuto stato non vada in tasca neanche mezzo euro.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Tre piccole osservazioni, dal mio punto di vista:
1) Hai fatto benissimo a pagare l'intera cifra;
2) Accettava soli 500 baht perché ti vedeva come un investimento: un farang su cui puntare, o per fidelizzarlo o ancora meglio per farsi mantenere all'estero.
3) "e continuo a chiedermi se è realmente possibile che in sole 9 ore insieme io mi sia invaghito di una troia thailandese". Per quanto bella, per quanto coinvolgente fosse, ricordati sempre dei ruoli: tu un cliente, lei una professionista... Una volta finito un sentito ringraziamento ed ognuno per la propria strada.
Saluti
Virgilio

Enving ha detto...

1) ahahahahah penso ci sia più sperma sparso nelle stanze di hotel di Pattaya che gocce d'acqua nel mare!! Cmq 7° il primo soggiorno e 4° il secondo!

2) se non l'ho fatto lo preciso ora : sono amici del mio amico! Li ho visti per la prima volta la settimana prima di partire!! Non so molto riguardo le loro relazioni, ma le stesse identiche domande che mi hai posto tu me le sono poste anche io!! Non ho risposte a riguardo, diciamo che non c'è stato troppo feeling tra noi perché hanno puntualmente giudicato male e con disprezzo le nostre intenzioni di andarci a divertire a Pattaya!! La mia pokerface indifferente alle loro critiche è stata senza dubbio la miglior risposta!
3) ci rido ancora ora....ma fa parte del gioco credo!! Ho imparato una cosa di pty che è uno dei motivi per cui la apprezzo molto : Pattaya non ti giudica mai
4) d'accordo con te!! Quelle che ti fermano evidentemente hanno interesse a cercare attivamente la compagnia per la notte perché altrimenti rischierebbero di non essere ingaggiate! Ovviamente le belle fighe sanno di esserlo e di conseguenza è altissima la probabilità che vengano scelte nonostante mantengano un atteggiamento più passivo! Ho tastato con mano il fatto che pure Cristiano Ronaldo per scopare a pattaya dovrebbe comunque pagare, però più ci sai fare usando bei modi, e più sei di bella presenza allora scoperai molto meglio e pagherai (in certi casi molto) meno....ovviamente limitando questo discorso alle freelance, beninteso! Concordo con te sul "piacere" di sentirsi cercati e magari tirarsela un po'! Dopo 10 anni in Italia passati a essere io nei panni di quello che deve "provarci" in discoteca per rimorchiare, fa assai piacere essere dall'altra parte della barricata! È una sensazione strana ma davvero divertente!! La disco è l'unico posto a Pattaya in cui per portare a casa qualcosa di buono davvero bisogna saperci fare (basta UN MINIMO eh...)
5) come leggerai nei prossimi post (anzi tu hai già letto suppongo) con alcune fighe ho avuto più feeling, con altre meno ma ho deciso di scoparle comunque!! Ecco, una delle cose in cui devo assolutamente migliorare nel prossimo viaggio in thai (già in programma anche se parecchio in lá!! :-) ) è quella di scopare solo troie con le quali ho feeling....l'unica troia per la quale potrei fare un'eccezione sarà un'eventuale STRAFIGA da copertina, allora lì potrei sorvolare, ma è l'unico caso!! E personalmente, l'indicatore più importante per farmi capire se c'è feeling o meno, è il bacio in discoteca prima di parlare di eventuale notte insieme!! Se la troia è disposta a baciarmi "a gratis" ovvero senza rassicurazioni sull'eventuale proseguimento insieme della serata, siamo a buon punto!! Non è un caso che quelle limonate peso all'insomnia sono quelle con cui poi sono stato effettivamente meglio!! Un paio di errori li ho commessi in questa prima micro-esperienza pattayana, ma sono fiducioso che tra 11 mesi ne commetteró sicuramente altri, ma non questi di sicuro!!

Dott. Spina ha detto...

mio caro Rasti:
1) arrivi tardi, mi hanno già fottuto tutto.. mi sono rimasti gli spiccioli
2) qua a figogna le negrette scopano x 20 euro, prezzi di mercato. all'insomnia invece sono freelance, il prezzo di mercato varia da 1000 (per i cessi) ai 5000 delle ballerine, quindi è tutta un'altra cosa. se a new pork le bianche prendono 50, non capisco xché io debba pagare 50 una negretta a figogna vice.. sui pompini a 10 euro il prezzo è giusto.. per me il pompino deve costare la metà di pompino+scopata.
cmq come ti ho scritto ho azzerato i miei risparmi.. quindi ora offriro' 5 euro

Enving ha detto...

@rastigat : grazie! :-) sapevo che il riso in "bianco" aiutasse ad asciugare, ma tolto bangkok all'inizio poi non ho più avuto problemi!! Ho da sempre questa cosa fastidiosa che quando cambio leggermente le mie abitudini alimentari poi muoio sul cesso i giorni successivi!! Non riuscire a chiavare a Bangkok a causa del cagotto è stato quanto mai frustrante!!

@virgilio : in effetti ci sta che lei, accortasi di quanto ero preso, abbia agito così con l'intenzione di fidelizzarmi, anche perché ora non ricordo se io le avessi detto o meno che il mio soggiorno sarebbe perdurato solo un altro giorno oltre quella notte! Di fatto se pensava di farsi mantenere da me, casca non male, MA MALISSIMO!! Non sono ancora in grado di mantenere me stesso, figuriamoci una troia oltreoceano!! :-)

Apprezzo molto il tuo consiglio, che probabilmente è uno tra i primi 3 che un puttaniere dovrebbe tenere sempre ben a mente : mai invaghirsi della propria troia, per lei è sempre lavoro!! Fortunatamente non sono quel genere di persona, nel senso che tengo sempre ben a mente la distinzione tra i ruoli e mi godo la cosa come il gioco che è ,nulla più! Però comunque bisogna sempre stare in guardia, è un attimo perderci la testa e diventare il più grande nemico di se stessi!!

Concludo dicendo che son pienamente d'accordo con rastigat : In uno stato sano e funzionale, sarei ben lieto di pagare le tasse e contribuire al buon funzionamento dello Stato, ma quando i servizi e la corruzione sono tali come ora in Italia, uno scandalo dietro l'altro e i cittadini onesti sempre i primi a prenderselo nel culo, allora pieno appoggio agli evasori fiscali e alla privatizzazione dei servizi!! Esiste anche un partito politico se non erro : FORZA EVASORI!! :-)
Saluti

Dott. Spina ha detto...

caro Luke, ti ho censurato perchè il messaggio era per me e molto privato, son sicuro che non ti offenderai. sì, hai azzeccato perfettamente! e per quanto riguarda il numero che hai scritto con la k.. fai quel numero diviso 25 e trovi il mio capitale... ahahah, mio caro, c'ho provato, è andata male, malissimo, ma è solo colpa mia.

Anonimo ha detto...

bella...hai espresso le emozioni dell'arrivo per la prima volta a pattaya per me perfettamente...ricordi che restano...momenti magici

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...