martedì 15 dicembre 2015

PATTAYA - DIAMO I NUMERI?

Una domanda che mi fanno spesso: ma quanto hai speso a pattaya?
La risposta: ma che cazzo ne so? Una volta tenevo un foglio con le spese, che aggiornavo per ogni singola spesuccia.. un lavoraccio, ma al ritorno potevo dirti come avevo speso i soldini e in quale settore.. ora invece ho pensato più a divertirmi che a star dietro i soldi.. siamo in vacanza, cazzarola!

Lascio stare il costo della settimana cambogiana.. del resto in cambogia si spende pochissimo (tranne i gelati, quelli non si capisce come mai ma costano cari, quanto in una gelateria d'estate a forte dei marmi! :-P ), a dormire stavamo in ottimi hotel, anche in un 5 stelle nella capitale, ma dividevamo la camera.. e in più, non scopando (spiegherò poi come mai nei 2 post sulla cambogia), le spese sono stato veramente bassissime.

Veniamo a Pattaya.
C'ho passato 14 notti, 7 nel 1 tempo, poi cambogia, poi altre 8.
3 hotel diversi, prima 6 notti in uno, settima notte ospite dal Conte, poi al ritorno due hotel, 4 notti in uno e 4 in un altro. Mi piace cambiare zona, mi piace provare vari hotel.. un giorno farò anche un post sugli hotel di pattaya. 
Come in thai5, sono rimasto su livelli piuttosto alti. Raccattando offertone sul web, i 3 hotel sono andati da un prezzo di 1500 bath ad un massimo di 1800 bath, ma erano tutte camere che a prezzo pieno sarebbero venute oltre i 2000 battoni.
Veniamo anche al cambio, per capirci sui prezzi. il cambio quando eravamo là è andato da un massimo di 38,7 a un minimo di 37,5.. quindi diciamo per comodità che 1 euro vale 38 bath.  Cambio bassino, del resto l'euro paga la debolezza sul dollaro.
Facendo un conteggio dettagliato , per 13 notti dovrei avere speso un totale di 550 € circa, la 14esima notte ero ospite dal Conte ma ho insistito per pagargli i suoi 750 bath della quota troiona. 
Per le spese di trasporto casa mia pattaya 530 €, grazie anche al fatto che a/r bangkok pattaya con la bell travel ti costa meno di 500 bath.. ottimo pullman che ti porta a pattaya, poi minivan che ti portano all'hotel, stessa cosa per il ritorno.
Quindi per il trasporto e il dormire siamo già sui 1.100 eurozzi (mettiamoci dentro pure la marea di bathbus e mototaxi presi per muoversi in loco).
Per il mangiare ho speso pochissimo. quando con 10 euro puoi mangiare ad un all you can eat, quanto vuoi spendere? :-P
Il pranzo non l'ho mai fatto.. verso le 13-14 c'era colazione, spesso donuts, stiamo parlando di un paio d'euro.. e la cena? quando di spendeva molto sui 400 bath.. forse 1 o 2 volte si è superati i 500.. spesso si stava sui 300.. considerato anche le bibite del 7eleven, qualche caffè da starbucks, qualche biscottino, diciamo 1000 bath al giorno? facciamo 25 euro? x 14 gg fa 350 euro.. abbondiamo e facciamo 400 per stare sicurissimi, siamo a 1.500 euro tra viaggio, vitto e alloggio.
Per il resto shopping zero quest'anno, manco una maglietta o un paio di boxer mi sono comprato.. l'unica cosa che mi sono comprato è la tastiera thai :-)
Di attività ed escursioni in giro non ne ho fatte.. il pomeriggio passato in spiaggia quanto mi è costato sdraio e ombrellone? 1 euro :-)
Tutto il resto è massaggi, bevute in soi6 o nei gogo's, e chiavate.
Di massaggi ne ho fatti pochi, di "sessuali". Il primo oil massage, ero stanco perchè appena arrivato e la tipa non mi convinceva, solo 200 bath di massaggio. Il giorno dopo ho fatto oil massage + chiavata con un'altra. Per il resto direi solo massaggi normali, tutti al Ring, e alternavo: massaggio ai piedi/gambe e massaggio testa/spalle. Che libidine, vero Conte? In entrambi casi, un'ora di massaggio super rilassante, per 5 euro!!
Ne avrò fatti manco una decina.. diciamo 50 euro.
Eh sì, tutto il resto è dedicato alla figa, miei cari.
In un conteggio approssimativo, bisogna considerare un altro bel millino!
Almeno un centinaio di euro se ne sono andati tra bevute per me (e a volte le troie) nei bar di soi6, nei gogo's, e all' insomnia. Per fortuna non sono di certo un tipo che beve, all'insomnia per dire mi prendevo sempre un mai thai (meno di 5 eurini), qualche volta sono arrivato a 2. Nei gogo's sono andato poche volte, comunque una bevuta ti costa sui 2-3 euro (mai preso alcolici: sempre ice tea, cola, orange juice) così lo stesso nei baretti di soi6. 
Sui 900 euro ci arrivo invece calcolando le mie donzelle, ma andiamo ora con un po' di numeri scoperecci.

NELLA 1° PARTE (PRE CAMBOGIA)
da domenica pomeriggio a sabato mattina, le fighe sono state 9, con 8 sborrate:
domenica notte : Nut figa a domicilio:  triangolo  nell'app. del Conte, short time, 1 shot
lunedì: Massaggiatrice dell'up to you: massaggio + scopata, 1 shot
lunedì notte: Wan del babydolls, long time, 2 shot
martedì notte: Tae dell'insomnia, long time, 1 shot
mercoledì pomeriggio: Ee soi6, short time, 1 shot
mercoledì notte: Ing  dell'insomnia, long time ,0 shot
giovedì pomeriggio: Mom soi6, short time, 1 shot
giovedì notte: senzanome, short time, 0 shot
venerdì pomeriggio: Apple figa a domicilio: triangolo nell'app del Conte, short time, 1 shot
NELLA 2° PARTE (POST CAMBOGIA)
da giovedì notte a venerdì mattina sono state sempre 9, ma con 15 sborrate:
giovedì notte: Elle al Marine, long time, 2 shot
venerdì pomeriggio: Dia, soi6, short time, 0 shot
venerdì notte: Tettona soi6, long time, 2 shot
sabato notte: Verginella  (il suo primo farang!), 1 shot
domenica notte: Kan all'insomnia, long time, 2 shot
lunedì notte: Tiap soi 6, long time, 2 shot
martedì notte: Bow all'insomnia, long time, 2 shot
mercoledì notte: Kip all'Insomnia, long time, 2 shot
giovedì pomeriggio: ladyboy soi6, short time, 1 shot
giovedì notte: Tiap, long time, 1 shot

Eh sì, bei momenti, miei cari, bei momenti... su 14 notti a pattaya 10 le ho dormite in compagnia (che significa oltre alla scopata della notte, almeno una scopata al mattino,a volte due, in due casi addirittura tre scopate, bello risvegliarsi, scopare, riaddormentarsi, risvegliarsi, scopare, riaddormentarsi, risvegliarsi,  scopare...)
Al pomeriggio mi sono concesso non più di una scopata al dì.. anche se di fighe al pomeriggio ne ho molestate parecchie in soi6.. giocandoci parecchio.. alla fine nei 13 pomeriggi trascorsi a pattaya ho scopato una all'up to you (oil massage + bombata), quattro in soi6 ( Ee all'halifax, Mom e Dia al Red Point, e Gino il ladyboy :-P) e un pomeriggio triangolo in hotel con Apple e il Conte. , in pratica trombavo un pomeriggio su due. 

Che dire, tutte scopate di qualità e con belle fighe, mi sono proprio divertito,  è stata una bella pesca, variando da gfe, a funny, a pse... non mi sono fatto mancare nulla.. inculate, anal rimming (ricevuto, non dato!), pompini sotto la doccia, seghe con i piedi, fisting, pompe con ingoio, sborrate in faccia, una scopata a crudo, un ladyboy con Darklord a far da guardone ;-) ... ma mai come quest'anno mi sono dedicato alle leccate delle passerine.. lunghe limonate, leccate di orecchie, dietro le orecchie, collo, tette.. quello è nel mio repertorio classico, ma nel pigiamino di saliva spesso mi fermavo a metà.. quest'anno no, sono andato spesso e volentieri in immersione.. e non mi staccavo più! :-P

Va beh, alla fine siamo nella spesa totale per 2 settimane a pattaya viaggio incluso sui 2500-2600 euro.. e che cosa vi dicevo? Questa cifra è la somma di quello che spendo per 4 weekend lunghi (da giov sera a domenica mattina) in germania! 
Quindi tutto perfetto! Andando due volte all'anno a pattaya anzichè tre volte, si finanzia quattro missioni in terra teutonica!!!

7500-8000 euro all'anno x viaggi scoperecci? E' una spesa  che posso sostenere! E quanto spendo a troie in italia? Non credo proprio di arrivare a 2000 euro all'anno (non sono profeta in patria..) anzi, sicuramente non scopo 100  volte all'anno in macchina.. Quindi diciamo, anche stando larghissimi, anche mettendoci la benzina per i puttan's tour, non arriverei comunque a 10.000 euro all'anno. 
Ahh.. si può fare, fanculo risparmiare, se penso a quanti soldi mi sono fatto fottere in Borsa, porco ziooooo!!! Ora potrei spendere 20.000 euro all'anno in troie, altroché 10.000!


5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

7 piú 8 fa 15, non 14

Dott. Spina ha detto...

te rason, è stato infatti 5+1+8

Anonimo ha detto...

Ti devo dire, però, che ho fato moltoooooo di peggio.

Ricordo una quindici giorni a Patta in cui, escluso volo (strapagto, ma business e diretto) e hotel (anche quelli mai sotto 200 bath/giorno) saran partiti 5K €... in bere (ero solo e in quel periodo ci davo dentro senza ritegno), mangiare (non so come hai fatto a spendere cos' poco: io x ricaricare mangiavo italiano praticamente tutte le sere, e spendevo mai meno di 50 €) e, ovviamente, troie. Su questo punto, seppur i ricordi sono confusi per il tempo passato e la costante confusione alcolica, grossomodo le cose sono andate così. Sveglia + o - ore 13.00, svuotata mattutina, e partenza: rifocillamento e via di beer bar/gentlemen club e varie divagazioni sul tema...qualche bevuta (p.s.: le bevute abbondavano anche per le troie) e primo ST..... ritorno nel bar qualche bevuta e massaggio con end o body; albergo, doccia e riposino e via di aperitivo: grande festa in soi 6, poi soi 7 poi soi 8 (naturalmente con sborrata ST). Cena e poi il delirio, sempre culminato con un LT..... quindi in media 2 (a volte 3) ST e un LT al dì, 1/2 massaggi...e delirio 24/7.....
PS: le fighe erano di livello ma pescate ovunque (bar, gogo, disco ecc.) tranne Beach.
firmato: anonimo che chiese notizie sul Marine

Dott. Spina ha detto...

bah, ognuno pattaya la vive a modo suo.. io dopo 3 gg così sarei gia' steso! fra l'altro figurati che non mi piace bere! (a parte un mai thai all'insomnia, mai preso alcolici fuori dalla disco, mi sembra una volta una birra, lasciata a metà).
ma quello che proprio non capisco è come cazzo tu facessi a spendere 2000 bath a cena.. l'unica spiegazione è che tu prendessi del buon vino a differenza mia che a cena bevevo solo acqua.. ma anche mangiando negli ottimi ristoranti e/o in quelli alla moda come l'hopf, se arrivi a 1000 bath con antipasto primo secondo dolce acqua è tanto.. comunque in genere alla sera se ero ad un italiano (in media una volta su due) prendevo o antipasto e primo, o antipasto e secondo.

Anonimo ha detto...

de boxe85 bs

¡hola Spina!
mi sembra un buon budget e la cosa + importante è la distribuzione in modo da allungare il più possibile l'effetto placebo dei viaggi intercontinentali in thai.
in deutschland vado spesso ma duro al max 2 gg ed anche per così poco tempo mi aiuta a staccare.
e più si sta bene più si è performanti in tutti i sensi

chao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...