giovedì 17 dicembre 2015

LA PRIMA VOLTA DI ENVING.. IN THAI - by Enving - PARTE 2

Ecco qui la parte 2 del suo racconto.

Mangio il sushi e l'idea mi tormenta ancora, finisco pranzo che son le 16, ho voglia di far qualcosa di diverso e allora passo in hotel dove tramite wifi cerco qualche idea... 
Trovo la pump station, ovvero un posto dove ordini una birra, te la servono al piano di sopra, e mentre bevi su una poltrona la tizia ti sbocchina! Roba rapida da 20 minuti/mezz'oretta in tutto, dicono i forum, e decido di andare a provare! Il posto è situato in soi 13/2 nota anche come soi post office; lo trovo verso la fine a sinistra, entro e c'è solo una specie di mamasan che mi dice che oggi ha poche girl e son tutte al piano superiore a lavorare e che se aspetto un pó poi posso andare su anche io! Ho zero voglia di star lì ad aspettare così dico che ripasso l'indomani!! 
Vado avanti, sbuco sulla second, giro a sinistra continuo fino all'imbocco di soi diana e la prendo continuando poi su soi lk metro....Ma quanto gogo ci sono in sta zona!!! (E io che pensavo ci fossero solo in certe zone della città!!) Però è ancora presto e la zona è abbastanza smorta!! Giro di poco a sinistra e mi butto in soi honey ed entro nel primo massaggificio sull'angolo con soi bukahao : le tizie non sono bellissime, ma mi sembrano proprio sporche e una bella "sporca" è quello che voglio dopo la notte super gfe con Nan....ho di nuovo sfiga perché 5 secondi prima di me entra un asiatico che si prende la migliore! Ripiego su un'altra abbastanza anonima, pago 1000 bath per un'ora oil massage e bocchino e salgo sopra dove ci sono tante piccole stanzette divise solo da separé alti si e no 2 metri...ci siamo io, l'asiatico e uno che poi scopriró essere inglese che sta scopando! Non li vedo chiaramente, ma ne percepisco la presenza e i rumori! Massaggio sciatto, bocchino con dedizione della tipa, tecnica buona ma un pó meccanica e ripetitiva, allora mi faccio leccare le palle e anal rimming leggero! dopo solo 15 min di massaggio e altrettanti di boccaponcio, la ragazza si lamenta che è stanca e che non vengo; inizio quindi a pensare di aver fatto il primo errore della vacanza e aver speso troppo per una cosa che meritava la metá dei soldi, perché con quella cifra in soi 6 ci scopi!! Ogni volta che ansimavo un pó più forte la tipa si staccava e partiva con una sega ai 200 all'ora! Le chiedo quindi se le posso sborrare in bocca, mi dice di no, allora decido di punirla! Ansimo forte, si stacca, sega, non sborro, si riattacca, dopo 1 minuto non ansimo appositamente e le sparo dritto in bocca! Si ritrae dopo 2 getti e mi guarda come per dire "ma mi prendi in giro?, mi chiedi, ti dico di no e lo fai lo stesso?" Mi rivesto soddisfatto e la guardo beffardo!! Da menzionare il divertente episodio in cui mentre l'inglese tromba, gli squilla il cell e lui prima di rispondere dice "oh shit, my fucking wife!" per poi continuare (più o meno testualmente) con "yes darling, i was buying the beer but i lost the way, ten minutes arrive" poi attacca e tutti e 6 scoppiamo a ridere!! 
Oh son proprio felice, mi son goduto la sborrata e non sto più pensando troppo a Nan, son tranquillo e mi faccio una bella vasca in soi 6, dalla second verso la beach! Arrivato all'ultimo a destra l'halifax, provo a individuare la prediletta dal dott. Spina, ma non la inquadro e tiro dritto (ero solo curioso di vederla, preciso). Ho di nuovo sonno cazzo, alla fine ho dormito si e no 5 ore svegliandomi spesso per coccolarmi nan e vado a dormire un pó!! Mi sveglio alle 21, piglio il cel e cerco un po' di info per organizzarmi la serata al meglio soprattutto pre-insomnia....individuo 2-3 gogo in zona walking e se non fosse che son solo sarei pronto a dar spettacolo (come abbiamo fatto a nana plaza con il mio compare).
Mi appresto a uscire per cena e succede l'imponderabile : vibra il cel, apro, notifica chat di facebook, chi cazzo sarà a quest'ora che in Italia è primo pomeriggio?!?!? Cristo santo, è nan, mi scrive miss you e emoticon relative, ci scambiamo 5/6 messaggi, mi dice che stasera va all'insomnia e se ci sarò, io le rispondo "i don't know, maybe yes" mi scrive in un inglese stentato "i want to stay with you tonight, If you want me, you can have me for free"; non le rispondo, faccio finta di non aver letto, e intanto prendo virtualmente il calendario e smadonno su tutti i santi da gennaio a luglio!! Perché? Ma perché si cazzo, sto solo 3 giorni a pty dopo anni di attesa e mi "fidanzo" la prima sera?!?!?!? E poi so benissimo che sarebbe (o sará?) stata una notte bellissima, forse meglio della precedente, si ma poi? Come sarebbe stato il distacco definitivo di questa mattina ???(oggi siamo a venerdi, questi fatti son di ieri).... mi perdo nei miei pensieri, non so cosa cazzo fare, vado a cena con la mestizia addosso e non riesco a gustarmi la mia ottima insalata di polipo seguita da spaghetti alla carbonara....finisco di mangiare stra-tardi e piego a destra finendo sulla beach road....mi siedo a bordo strada, mi bevo due chang lì seduto come un fesso in mezzo a topi e puttane che hanno il buon gusto di non venire a spaccarmi i Maroni con "hey sexyman"....penso cosa fare, e so già che sarò costretto a prendere una decisione pesante!! Con una così in Italia probabilmente ci starei insieme, esteticamente è proprio quello che cerco in una donna, ma alla fine io non la conosco neanche, non so niente di lei, eppure........eppure mi son preso male di una troia thailandese di 19 anni con cui ho passato 9 ore....affronto la realtà e decido che è dura ma devo usare le palle!! 
Vado all'insomnia in barba ai miei programmi dei gogo's, entro dall'ibar da sotto, giro un po' e dopo 15 minuti la vedo lì, stesso posto della sera prima, se possibile ancora più bella!! Vestito rosso, trucco perfetto, forme sinuose, uno spettacolo!! Questo rende ancora più difficile i miei intenti! C'è un tizio che sta ballando con lei, lui provolone allunga le mani, lei si ritrae e dal linguaggio del corpo capisco che lo vorrebbe sfanculare ma è troppo timida per farlo...fisso sta scena per qualche minuto, poi mi vede, spintona via il tipo e viene da me....mi butta le braccia al collo e mi stampa un bacio! Mi levo, la prendo da parte, e le spiego che non posso e il perché, non capisce e la prende male, torna dentro dalle amiche, non la vedrò mai più!! È stato pesante per me, ma so che è la cosa giusta per non rovinarmi la vacanza! 
Son quasi le 3, la mia seconda e ultima notte a pattaya, non voglio passarla triste e incazzato, quindi provo a divertirmi lo stesso ma non è facile!! Trovo complicità con un simpaticissimo addetto alla sicurezza che mi fa un sacco ridere perché provoca situazioni imbarazzanti a bordo pista, tipo tocca le ragazze che passano e si gira subito, così queste pensano che sia io...uno gli offre una sigaretta, la prende, la accende e me la passa a me chiedendomi se glie la tengo un attimo, la prendo e se ne va lasciandomi con sta sigaretta accesa in mano (io non fumo), dopo qualche minuto torna e mi chiede che fine ha fatto la siga, gli dico che l'ho spenta e mi dice che tanto lui non fuma! E allora perché l'hai presa??? Va beh siparietto divertente comunque!! 
Ultima sera, voglio divertirmi e spaccare, voglio qualcosa di completamente opposto a nan, e vedo il troione interstellare che fa al caso mio....ne ha mille intorno, tutti ci provano ma poi desistono, non capisco il perché! Le sorrido due volte, alla terza le faccio segno con la mano di raggiungermi! Presentazioni di rito, lei è Som, 28 anni, quinta rifattissima, schiena interamente tatuata, tacco 15, pantacollant neri attillati e perizoma che spunta! Le chiedo perché tutti se ne vanno e lei risponde "perché costo cara", le chiedo quanto e mi dice "2500 long time, se mi offri 2400 per me è no". Zero feeling, perfetto, è proprio quello che cercavo, una scopata violenta con una troia usa e getta, perfettamente in antitesi con nan! Non le offro neanche da bere, non parliamo, non balliamo neanche un attimo, è un chiaro mercato del sesso, lei cerca soldi, tanti per essere a pty, e io cerco una troia scafata da sfondare!! Siamo al mercato del sesso, accordo raggiunto!! Ce ne andiamo insieme, lei ha lo scooter, mi porta lei in hotel, sa benissimo dov'é e mi dice "son venuta qua già almeno 10 volte", perfetto, sempre più troia! Saliamo in camera, da vera signora si spoglia nell'ingresso e va a pisciare con la porta aperta, esce e mi mostra le cicatrici ancora rosse delle tette rifatte da meno di 3 settimane!!" (Prima aveva la terza rifatta, ora è passata alla quinta) Si fa la doccia, me la faccio poi io, esco e la trovo a scrivere al cel e noto che il suo sfondo del cel è molto elegantemente lei nuda in posizione da troia.....che classe!! Decido che non voglio svegliarmi con sta troia a fianco domani, ho pure il check out da fare, e le dico che faremo lo short, mi dice ok, ma il prezzo è sempre quello!! 2500 bath (62 euro) per uno short a pattaya è una follia pura, ma non ho voglia di discutere con sto mignottone, accetto lo stesso promettendomi di fargli sudare ogni singolo bath!! Iniziamo, ravano i tettoni, mordo i capezzoli, schiaffeggio, mi sputo sulla mano per infilargliela in figa ma mi dice di no che non vuole che la saliva entri in contatto con lei! Me la asciugo e la infilo comunque, entra mezza mano come un coltello nel burro caldo!!; non sbocchina, ha fatto un'otturazione ieri e ha male (ci credo poco, ma va beh) ....iniziano a girarmi i coglioni per il rapporto qualità/prezzo, ma siamo in ballo, balliamo!! Sale sopra, la bombo come un pazzo, sta troia urla e mi incita! La butto a pecora, la scopo qualche minuto così, provo a infilarle una falange in culo e non fa una piega, dopo un minuto ho dentro 3 dita, e si sta comodi come su una bmw x5 ai 100 all'ora in autostrada!! Che troia da sbarco!! Glie lo affondo nel culo come se non ci fosse un domani e picchio con tutta la forza che ho!! Parte un trash talking di livello!! Lei dice cose tipo "fuck me, i'm a bitch" , "fuck my ass stronger" e robe così!! Dopo qualche minuto la cosa mi ha preso e ho iniziato a tirarle nomi e insulti in italiano, é stato molto divertente!! Ci do secco davvero, cambiamo posizione, passo dalla figa al culo e viceversa continuamente, son sudato marcio nonostante l'aria condizionata a palla!! Ci stiam dando dentro da un'ora circa, è tardi voglio sborrare e che si levi dai coglioni!! Mi scappuccio, le salgo sopra e glielo metto prepotentemente in mezzo alle tette per una spagnola violenta!! Quando sento che ci siamo mi metto in ginocchio vicino a lei che è sdraiata pancia in aria, con una mano schiaffeggio i tettoni, con l'altra le pianto 3 dita in culo avanti e indietro!! Lei mi sega a due mani e le sborro in faccia e ovviamente sulle tette!! Ride, la troia!! Fa la doccia, esce, sgancio i 2500, lei si mette a smaialare davanti allo specchio e chiedermi se mi piace rompere il culo alle ragazze! taglio corto, ho sonno, esce, mi chiede l'hotel se è tutto ok e può ridarle il documento, confermo e mi butto nella doccia...
Mi sveglio alle 11.30 e devo far tutto di fretta per rispettare il check out... lascio i bagagli nella luggage room e vado a bere una cosa, che non ho molta fame ma parecchia sete! Valuto il da farsi per il pomeriggio, sono indeciso tra normale thai massage, oil massagge con happy ending, o se eccedere e spararmi un soap massage!! Alla fine ritengo di essere soddisfatto del bottino, e propendo per un sobrio thai massage; 200 bath +100 di mancia; molto brava la massaggiatrice (credo 50enne, inchiavabile) e pure simpatica!! Mi ridá vitalità e son pronto ad affrontare 24 ore di merda!! Vado a mangiare da subway, poi torno in hotel, recupero la mia roba e in taxi mi reco alla partenza del minivan verso l'aeroporto....da phuket non abbiamo ancora preso il biglietto di ritorno....originariamente l'idea era quella di tornare venerdì e vederci un giorno ancora bangkok, oppure direttamente sabato pomeriggio e rientrare subito in Italia, ma la terza idea che mi sta venendo in mente, è quella di rientrare giovedì da pukhet, e fare ancora 2 giorni e 2 notti a pattaya, perché ho lasciato ancora tantissimo da fare (gogo's e soi 6 in testa a tutto).... i commenti finali su pattaya lì faro poi rientrato in Italia, perché spero di riuscire a farci ancora quei 2 giorni citati!! una sola cosa è certa però : appena tornato in patria, la prima cosa che faró sarà quella di prenotare e organizzare una thai2......


2 commenti:

Anonimo ha detto...

La sborrata in bocca a tradimento, eseguita in età ancora acerba, è senza dubbio un segnale di immensa classe.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Bravo Enving, racconti lunghi che volano via, significa che son scritti bene, col ritmo giusto.
Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...