mercoledì 2 dicembre 2015

THAI 6 - GIOVEDI' LAST DAY - A (SMALL) SURPRISE!

E rieccoci!
Mentre sto scrivendo il buon Darklord mi informa su whatsapp di cosa sta combinando con la MIA Kan. Lei mi ha copiato facendogli un pigiamino di saliva, lui mi ha copiato infilandole 4 dita in figa.. e va beh, so' ragazzi, lasciamoli divertire.. poi  scriverò a Kan su line di mandarmi il 10% dell'incassato da Darklord! ;-)) 
Darklord! Eh sì, eravamo rimasti nella narrazione all'ultimo gg, e che dovevamo incontrarci! Durante il mio soggiorno pattayano ci sentivamo via whatsapp, mi chiedeva info, gli mandavo qualche foto.. alla fine, tra il leggermi sul blog e le nostre chiacchiere in privato e vedere qualche fighettina, gli è montato la scimmia, non ha resistito.. e nel giro di due-tre gg ha preso ferie, prenotato volo e hotel e via! Cazzone, potevi deciderti prima, così magari si andava qualche gg in compagnia a troioni, e invece eccolo qua solo per le mie ultime ore pattayane! (è stato bravo dai, visto che i bus della bell erano tutti pieni e sarebbe arrivato  a Pty solo per cena, per far prima si è preso il taxi limosuine, che costa 10 volte tanto!!!).
L'idea fino al giorno prima era di farsi soi6, poi cena, dopo  gogo's e poi io con Tiap o Insomnia insieme.. ma dopo aver dovuto fare la nottata in disco (fino alla fine, come ricorderete preso al last second Kip dopo la chiusura dell'Insomnia!), gli ho già scritto che avrei fatto il giro in soi6, poi cena, e poi mi sarei barfinato la mia Tiap, che cazzo, la mattina dopo alle 8.30 avevo il transfer per bkk!
L'ultimo messaggio suo lo ricevo alle 17, che dice che alle 17.15 sarà al punto x, ossia sulla beach road, di fronte a soi6. Io come già scritto avevo  fatto passeggiatona in spiaggia e fotografato il tramonto.. eh sì, cala il sipario su thai6... o meglio.. cala il sole, di tempo ce n'è ancora per fare danni! :-P
Ma Darklord non c'è... gli scrivo... lo chiamo... boh.. che fine ha fatto? mi faccio una vasca fino alla second.. torno indietro.. risaluto Tiap e sto un po' con lei, quando veh, ecco chi vedo in soi6, Darklord! Sono le 18. "Ero qua in soi6 già da prima, ho lasciato il cell a ricaricare in hotel" (cazzo: genius! ;-) ). Va beh, ci siamo beccati. Pronti per il giro in soi6? 
Gli presento un po' del troiame di soi6. Ne approfitto per salutare vecchie amiche.. la bambinetta del Conte, sempre piu' troietta, preoccupata solo dal diametro dei cazzi dei farang (giustamente, l'avrà ancora strettina). Gli  presento e le indico le caratteristiche di un discreto numero di troie del Red Point, testate da me e dal Conte (si impressiona per le poppe di quella da me scartata e apprezzata dal Conte, ma si accorge anche lui che è un po' una stronzetta), poi la mia popputa ritardata, un altro paio di troie con cui avevo interagito, e infine ci fermiamo a bere all'Hero, dalla bella porcellina alla quale avevo promesso il giorno prima che sarei passato a barfinarla verso le 23... Non è mica incazzata, anzi, è moooolto affettuosa, contentissima di rivedermi. Gli presento Darklord, e smaialeggiamo tutti e tre insieme.. io avrei fatto volentieri una camera a tre, ma Darklord è ancora scombussolato dal volo, fuso orario e clima, e non è ancora pronto. Vedi, questa caro Darklord, è anche una brava fighetta canterina! Le faccio rimettere su le canzoni d'amore thailandesi, e torna a cantarmele, guardandomi sorridente dritto negli occhi.. ah,.. che romanticona ;-)) Eh sì, si fa alzare il gonnellino senza problemi, e scostare le mutandine per toccare il buchetto del culetto,  ti infila una mano su per i bermuda, ma puoi anche slacciarteli e mostrarle il pesce.. Si mette a sedere col culetto sulla mia gambia destra e la sinistra di Dark, e inizia a strusciarsi e spingere... Mi faccio fare un filmato da Darklord mentre simulo una bella tamburata in piedi, da dietro, mentre le alzo il gonnellino Mortacci, dopo che mi ha filmato sto mettendo via la macchinetta fotografica quando  mi cade di mano e trac, obiettivo andato.. cazzus, era già mezza scassata, caduta mille volte, ma questa mi sa che è l'ultima, quantomeno a manazze non si aggiusta, mi toccherà usare il cell per immortalare le ultime troiette di soi6.. Interagiamo e scherziamo con un altro mucchio di zoccolette.. è uno spettacolo soi6! e sì, non c'è che dire, molto piu' bello frequentare soi6 in compagnia che da soli, perchè riesci a fare molta piu' golardia.. coinvolgi l'amico e piu' troiette, anzichè in un one to one, dove la troietta si aspetta solo che le offri da bere o la porti in camera, con un amico riesci invece a buttarla facilmente in caciara, e anche le troiette alla fine anche se non incassano il bath, si divertono, perchè in fondo sono lì ore e ore a rompersi le ovaie o a scherzare con le solite colleghe.. se arriva qualcuno simpatico si fanno due risate anche loro!
Quando ripassiamo per la quarta o quinta volta dalla mia Tiap, dopo i soliti bacini e abbracci e coccole, le dico di chiamarmi la mamasan.. non c'è la titolare, questa è la "vice". Mamasan, passo a mezzanotte per prendermi la mia Tiap, ok? 700 bath. Ma che cazzo dici, va là, dai che conosco la mamasan, se vuoi l'aspettiamo (era andata a fare una commissione). Va bene.. 500.. ok, toh, ciapà. Pago i 500, risaluto per l'ennesima volta Tiap, e torniamo a zonzo per soi6.. non avevo intenzione di scopare. Mi stavo divertendo come un matto, a ridere scherzare e ravanare le troiette, ma mi bastava farmi la mia Tiap, alla notte.
Vengo abbrancato alle spalle. Mi giro, e ho una bella figa attaccata come una cozza. L'abbraccio, la pastrugno, come è giusto che sia. Bella, ma mi accorgo dopo pochi secondi che è un ladyboy, così come la sua amica bionda. Finora i ladyboy li avevo evitati sempre, mai avvicinati, come detto avevo visto Armando ma mi ero mantenuto a debito distanza. Invece ora mi prende bene. Sono su di giri, seppure non abbia bevuto. Son lì che mi spupazzo culetto e tettoni del ladyboy.. oh, ma sì, dai, andiamo a bere qualcosa con loro! In realtà berrò solo io, Darklord si defila prima un attimo, con la scusa di andare ad approfondire il discorso con la figa canterina porcellina dell'Hero.. ecco.. non ricordo il nome del bar, ma venendo dalla second road, si incontra prima l'Hero e poi il Lisa Bar. sul lato destro. Di fronte, c'è questo bar dove ci sono sia ladyboy che fighe. Mi metto sullo sgabello, con il ladyboy spalmato addosso. Mi prendo una cosa da bere, e iniziamo a limonare peso, mentre gli ravano il culetto minuscolo ma bello sodo e muscolosetto, da negretta. Le poppe poi sono fatte bene, non sono dure e di bella forma, grosse ma senza esagerare. le sbottono la camicetta, e le lecco una tetta, mentre dietro di noi, un gruppo di persone sui 50-60 anni, uomini e donne farang, si bevevano in cerchio le loro birrette.. pensando forse di essere a svernare alle Canarie? 
Mi fa Darklord: ma c'è gente dietro.. E io: perchè, gli conosci? In effetti ci guardano un po' basiti.. io me la rido: ma care mie teste di cazzo, qui siete vuoi fuori luogo, a pattaya, in soi6, non certo io!!! :-)
Mi sento in vena. Ho voglia di goliardata, ho voglia di pazzia. Mi faccio fare un altro filmato da Darklord, stavolta con il cell, lì praticamente sulla pubblica via.. le scosto il perizoma e simulo la monta. Mi sto divertendo! Le chiedo se ha il cicciolo. Sì.. ma small.. quando è girata allungo la mano sulle mutandine e sì, si sente che c'è qualcosa... "poco", ma c'è... non si riesce a distinguere l'uccello, ma un rigonfiamento si sente.
Dark, ma sai che faccio? Faccio la pazzia! Cazzo provo a incularmelo! Vediamo che cazzo salta fuori! Vieni su anche tu a guardarmi all'opera e  riprendimi! Darklord accetta! 1000 per lui/lei, 350 a testa per salire. Non c'è verso di dire che Dark viene solo x guardare, non fa nulla.. ma va beh, dai, io ci metto 1500, 200 Darklord per fare il guardone, ok, si va! Facciamoci la trashhata finale! Che cazzo, bello così, assolutamente non programmato e previsto!
Ed eccoci in camera!
Io sono sotto la doccia, mentre lui/lei, chiamiamolo it, sta pisciando.. poi arriva anche it sotto la doccia.. cazzo il ciccioloooo, per fortuna è moscio e piccolo, se avessi trovato il ladyboy col cazzo piu' grande del mio mi sarei messo a piangere ;-)
Ed eccoci sul lettone, mentre Darklord è seduto su uno sgabello in un angoletto della stanza, come un vero maniaco ;-) io sotto e it sopra.. azz.. ma solo per limonare e farmi leccare le tette.. poi sollevo le gambe, per farmi leccare il buco di culo (avevo chiesto prima se faceva anal rimming) e lecca lecca.. peccato che lo faccia solo per un paio di minuti, per poi dedicarsi a perineo, palle e infine cazzo. Pompa bene, eh già, immaginavo, e io ci metto del mio.. gli piglio la testa a due mani, e gli faccio il deep throat.. lo spingo con violenza e gli do il ritmo.. ciuccia, dai, cazzo, ciucciaaaaa. Poverino/a, lo/la tratto proprio come una merda. Come sottolinea Darklord.. " e meno male che dicono di non toccare la testa ai thai " (in sostanza, per loro la testa è tipo "sacra" e non va toccata.. ) qua invece usavo due mani e forza bruta sulla nuca!. Dopo la pompa e il cazzo bello in tiro, è ora di inculare! Si appecora, si mette un po' di lubrificante (che delusione!) e gli infilo subito senza usare delicatezza, il  dito medio in culo, fino in fondo! Dopo un po' di dito, e ora di inculare. Ma cazzo è, il preservativo dei puffi? Forse uno di dieci anni riuscirebbe a infilarsi questo cosino.. il secondo preservativo invece è decente, riesco ad entrarci.. ed entro pure nel culo di.. come lo vogliamo chiamare? Gino! Entro nel culo di Gino e mi metto a pompare! Il cazzo è duro, anche se non è un cazzo duro duro da culo.. allora, lo insulto, e poi gli faccio girare il muso, gli stringo la bocca prima, e poi gli infilo quattro dita in bocca come fa Rocco, e poi mi aggrappo alla mandibola.. dai troia, daiii.. prendilo tutto!!! E a furia di sifonare con cattiveria riesco a sborrare! Uff!! Che fatica! Si scherza con il ladyboy, si fan quattro chiacchiere (ha 25 anni, da 10 anni e quindi da quando aveva 15 anni ha intrapreso il percorso per diventare ladyboy), e mentre ha già l'asciugamano intorno alla vita, e si guarda allo specchio, arrivo da dietro, e metto una mano davanti.. stavolta sotto l'asciugamano il cazzetto si sente, e lo ravano per finto seghino per quattro cinque secondi, per l'ultimo tocco di trasshata finale! Comunque non l'ho mai toccato a mani nude l'uccelletto, avevo mano sopra l'asciugamano, non sotto, e aggiungo che  per fortuna in tutto l'arco della scopata  è rimasto sempre moscio, almeno, le poche volte che l'ho visto!
Vedi Bastian Contrario, malfidato? Come potevo raccontare la scopata con ladyboy con cicciolo, se non l'avevo mai  fatta prima? avrei dovuto inventarmela per farti piacere? Quando l'ho fatto, ora, l'ho raccontato, senza problemi! Qualcuno si starà facendo grasse risate (questo è lo scopo, divertirsi, goliardia forever), altri saranno compiaciuti, e altri saranno schifati/scandalizzati e magari mi daranno del frocio e smetteranno di leggermi (e per fortuna, visto che mi sta sul cazzo annoverare tra i tanti gagliardi,  anche lettori coglioni!).
Scendiamo, e Darklord e una fighetta fan finta di simulare l'amplesso in bagno, con la tipa con i piedi sul water... ahahahah,  in questo bar si divertono...
Salutiamo e andiamo via.. Darklord il giorno dopo mi racconterà che passando in soi6, il mio ladyboy ha chiesto "dov'è il tuo amicoooo????" ahhhh, fa piacere essere ricordati! ;-)

Dopo il ladyboy, saran circa le 21.45, ce ne andiamo a piedi sulla beach road, per andare fino all'Hopf a piedi. Ci facciamo il puttan's tour e anche qui interagiamo con parecchie troie, a Darklord tante sembrano meritevoli, per me no... ma lui è appena arrivato a pty e giustamente ha piu' fame, anche se ora è stanco.
Pure io sono stanco, anzi, distrutto. Sembra che l'inculata al ladyboy e l'orgasmo mi abbia tolto fino all'ultima postilla di energia.. mi sento vuoto.. il cazzo non lo sento piu', morto.. ma era solo una fame bestia.. infatti quando arriva la pizza la divoro in due minuti! Dopo aver cenato sto decisamente meglio! Convinco Darklord a venire a farsi massaggiare al Ring, in questo modo ci facciamo un'altra oretta di chiacchiere.. non sembra molto convinto del Ring.. chissà perchè.. alla fine viene.. e scoprirò che nei giorni successivi è andato sempre lì! Eheheh, e che cazzo, fidati di uno che Pattaya un pochino la conosce...! :-) Testa e spalle per me, piedoni per lui.
Usciti, bathbus e poco prima di mezzanotte siamo di nuovo  in soi6!













36 commenti:

Anonimo ha detto...

Gallagher pensa che il Dr. Spina abbia fatto bene a inculare Gino per bene.

Enving ha detto...

:-) ahahahahahah quando avevo citato la "sorpresa" che da un pó di giorni aspettavo di leggere, avevo intuito potesse trattarsi di qualcosa di simile!! Alla fine al sesto viaggio in Thai, e dopo aver provato qualsiasi troia in qualsiasi modo possibile, capisco ci possa stare di "eccedere" con questa esperienza!! Personalmente non è proprio il mio genere e l'idea mi repelle assai (non riuscirei assolutamente a mettermi nelle condizioni mentali di fare una cosa così), peró capisco benissimo il desiderio di trashata e la curiosità di provare!! Almeno si può dire che torni con il culo integro, che non è poco!! (Darklord probabilmente testimone); io ti sto scrivendo dal mio hotel vicino a Nana Plaza a Bangkok, dove ho appena liberato la mia concubina caricata ieri sera in un gogo di Nana Plaza (p.s. che posto INCREDIBILE!!!!!) ; ora faccio il check out e tra 2 ore prendo il pullman per Pattaya!! Aspetto questo momento da circa 5 anni.....sono emozionato e carico!! A presto dottore, è sempre un piacere leggerti!

ENVING

Dott. Spina ha detto...

nana plaza che posto incredibile? aspetta di vedere soi 6 e la walking street.. :-)))

Dott. Spina ha detto...

per curiosità quanto le hai dato x long time? i prezzi a bkk son decisamente più alti.. presumo almeno 3000 a lei, e il barfine?

Bastian Contrario ha detto...

Complimenti per il coraggio nell'affrontare la fossa dei leoni che certamente si scatenerà.

Secondo me hai fatto bene.

Sarei anche curioso di vedere uno spezzone di questo filmatino, offrendo e garantendo la dovuta riservatezza.

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che appena ti avrei lasciato solo ci saresti caduto con il Ladyboy...
Che dire: solo io ti so mantenere sulla retta via :-PPPP

Il ConteEiacula


p.s. prossima volta anche te scommessa da 22 stile Apple
(questa la capiamo solo noi)

Dott. Spina ha detto...

appena? da dom pome a giov sera non mi sembra appena ;-) la scommessa dei 22 te la lascio volentieri ;-)

Enving ha detto...

2000 a lei (ne aveva chiesti 3000 come prima sparata) e 700 al locale per il barfine.... 2700 per una gran bella topolina...non a buon mercato ma sticazzi, la prima scopata in thai non si bada a spese!! Programma odierno (qua sono le 15.23), esco, body o soap massagge, poi apertivo in soi 6, cena, gogo senza impegno e senza cattive intenzioni, e si chiude all'insomnia....in rigoroso stile "dottor spina"...

P.s. quanto cazzo parlano male l'inglese sti thai?!?!?!?!? Non si capisce una fava!!!!!

Dott. Spina ha detto...

2000 long time nana plaza è un ottimo prezzo! in linea con pty anzi, in molti gogo long time 3000 a pty! bravo!!

Enving ha detto...

Si vede che ho avuto fortuna e pescato bene!! C'è da precisare che era l'una di notte e se non erro alle 2 tutti chiudono baracca!! Lei ha detto che se la aspettavo un'oretta che finisse ci vedavamo sotto nella piazza e dovevo dare solo 2500 a lei e niente al locale; ma era già tardi, non dormivo da 36 ore e avevo l'uccello in tiro da 2 ore, quindi sticazzi dei 200 bath!! Cmq i miei amici che erano con me han speso effettivamente di più....sempre 700 barfine ma 2500 a una e 3000 all'altra (a onore della cronaca era una figa PERFETTA, ALLUCINANTE)

Dott. Spina ha detto...

cmq almeno un paio di gg a bangkok x vedere le cose imperdibili me li sarei fatti.. ma di vede che avete altro x la testa! quindi non sei da solo, ti fai la vacanza con due amici? non senti nostalgia della ex??? ahahah. oh, se oltre a commenti vuoi scrivere post sulla thai, manda in email che te li pubblico!

Enving ha detto...

A bangkok abbiamo fatto solo un giorno, ma prima di ritornare in Italia ce ne facciamo altri due mi pare....la situazione è questa : i miei amici equipaggiati con zaini ecc. Han preso un volo da bangkok a chang mai e si fan 3 giorni di escursioni nelle foreste del nord a vedere anche i templi di chang mai e chang rai....io ho preferito venire a pattaya, dove sono solo soletto!! Il mio soggiorno qua PURTROPPO durerà solo 3 giorni perché ho già prenotato il volo da bangkok a pukhet per domenica (contestualmente loro han preso chang mai-pukhet lo stesso giorno)...quindi daró tutto questi 3 giorni....ex? Quale ex? Son qua da 3 ore e non ricordo neanche più chi sia e cosa sia successo nei miei pochi anni di vita!! Cmq sto prendendo appunti molto precisi, appena conclusa questa 3 giorni intensa di pattaya sul volo verso pukhet scriverò un bel post unico a riguardo riassumendo tutto cronologicamente!! Anticipo solo che ho fatto una vasca in soi6 dalla second verso il mare, e sono stato parecchio in difficoltà!! Io sono abb timido, da solo, con pochissima esperienza, e fronteggiare gli urli di tutte quelle ragazze è stato davvero complicato!! Quindi rimando a domani l'attacco a soi 6.....ma sono rimasto colpito nel profondo da quei 400/500 metri di strada!! Grazie per lo spazio concessomi Spina!

Anonimo ha detto...

Ahahah ok ora dopo Gino sei pronto a farti sfondare il culo da un negrone ,buon divertimento ;)
PA

Dott. Spina ha detto...

mi piace quando i coglioni vengono fuori, come i funghi dopo la pioggia :-)

Dott. Spina ha detto...

vai sereno, ci sta che alla prima vasca in soi6 si rimanga un attimino spiazzati, poi quando ci prendi le misure ti diverti come un matto!!!

Er Canaro ha detto...

Rawmeat manca all'appello… sarà ancora ebbro di Don Perignon dopo aver letto questo tuo post? :)

Non so come hai fatto a fartelo alzare per inculartelo, non ci sarei riuscito così come con Armando non ci sarei riuscito (anche se dalle foto che mi avevi mostrato non avrei mai detto si trattasse di un operato).

In questa thai6 hai dato fondo a quasi tutte le possibilità.

Comunque la domanda sorge spontanea: pisciava in piedi o seduto? :)

Oh sì cazzeggia eh… fammelo specificare prima che mi lanci una fatwa pure a me che già sto nella merda di mio! :) forse me lo inculerei pure io un ladyboy de 'sti tempi ed in mancanza d'altro! :)

Dott. Spina ha detto...

ahahah er canaro! non ti so dire se pisciava in piedi o seduto, perché c'era un muro non un vetro tra doccia e water e sinceramente non sono stato attento e ascoltato se la pipì cadeva dall'alto o dal basso

Anonimo ha detto...

Sono sempre io che ti scrivo dalle Filippine e in questi giorni mi sono letto tutto il blog di Thai6 con vero entusiasmo e anche con un po' di invidia. Qui nelle Phils si scopa e anche alla grande e le Pinay sono calde e sanno godere come maiale ma..
Non è tutto facile e immediato come a pattaya e di sicuro non c'è tutta questa scelta.
Infine ti confido un desiderio vorrei che mi dessi un soprannome.

Dott. Spina ha detto...

non avrai alcun soprannome finché non mi scrivi in privato scopopagando@hotmail.it e ti racconti un po'.. poi prepara un post x il blog in cui descrivi il tuo excursus da puttaniere o racconti un aneddoto.. son stanco di scrivere scrivere scrivere, della gente che si spertica in complimenti e mi lecca il culo, ma quando gli chiedi un contributo scritto o anche solo di commentare non lo fa, come se scrivere costasse soldi o il sudore della fronte.. mi son rotto un po' il cazzo di dare e non ricevere nulla...

Anonimo ha detto...

Ciao Caro

Anche se forse non lo hai ancora capito, avevi già fatto il grande passo quando hai limonato con un TRANS per la prima volta, preferendolo alle tante donne presenti.
Per sentirti meno in colpa continui a chiamarli Katoey e a sminuirne la genitalità, ma alla fine quel GINO che ti sei inculato è lo stesso a cui hai più volte messo la lingua in bocca, cioè un UOMO :)

Tranquillo però, anche se la prossima volta gli tocchi il pistolino senza asciugamano non diventi un gay, ma solo un etero curioso di sperimentare qualcosa di diversamente femminile :)

Dopo ARMANDO e GINO non chiamarlo UGO però, se no qualche dubbio lo fai venire pure a me :)



xxx72

Dott. Spina ha detto...

ma se ieri su whatsapp mi hai scritto "sembra bella figa!" :-)
piccole precisazioni. il primo che limonai non era in mezzo alle fighe ma in un baretto dove ero andato con briatore e soci ed erano tutti ladyboy e al bancone vedevo la porta del bar lontanaaaa
li chiamo ladyboy non katoey. katoey è offensivo, è come dire frocio.. ladyboy è.. come li chiamano tutti, non vedo perché dovrei usare altro termine.
per il resto... tranqui preferisco di gran lunga la patatina, e quella original, non quella fake di armando. :-) per il resto è stata una goliardata, proprio mai pensato di far alcunché nelle due settimane che son stato a pattaya mai nemmeno interagito o scambiato battute, sempre evitati. ma poi ultimo giorno, ci stava lasciare il segno con una bella goliardata, con tanto di spettatore guardone /regista (scarso, con poca luce il cell non ha filmato un cazzo, anzi, cazzi! :-p )

Anonimo ha detto...

non hai fatto fatica a sborrare con Gino,
oramai hai fatto di tutto,prossima volta si ciuccia il cicciolo!!!
beato te i/le ladyboy thai sono spettacolari!!!

Bastian Contrario ha detto...

Thai 5: scopata di trans operato.
Thai 6: inculata di trans.
Thai 7: se tanto mi da tanto.....

Ehi, vengo anch'io!

Dott. Spina ha detto...

si thai7 faccio una sega, thai 8 sbocchino e thai9 lo piglio in culo!!! ahah ma andate a farvi fottere! (da gino!) ;-)))

Dott. Spina ha detto...

cmq BC so che sei molto piu' esperto di me nel settore.. son curioso di sapere a che punto sei arrivato.. hai già succhiato un cicciolo?

Anonimo ha detto...

Veramente patetico vedere i commenti di chi esce dall'ombra in queste occasioni; me li immagino lì quatti quatti nell'anonimato, magari per anni, nel buio come i topi... escono adesso... e per dire cosa ? Per dare del finocchio a uno che s'è scopato centinaia di ragazze, tra Italia, Germania, Sud America e Thailandia.

Ed escono anche a sproposito: qui il problema non è incularsi un LadyBoy... è Darklord che guarda !!!!

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Un impennata improvvisa di commenti sul post col ladyboy… mentre sulle miriadi di troie femmine trombate da Spina latitavano in parecchi… :)
Si direbbe che tira più un pelo di culo di Ladyboy che un carro di buoi… :)

Bastian Contrario ha detto...

Purtroppo qui ti sbagli. Mi incuriosiscono i ladyboy orientali, non nego che se andassi in thailandia ne proverei uno tra le prime cose, ma i brasiliani che ci sono qua.....

Basta sentirli parlare per scappare a gambe levate!

Dott. Spina ha detto...

ohoh, veh marlboto man, a che missione sei di thai? la ventesima? :-) pin? chi è? conosco solo code! ;-) no scherzi a parte il nome del bar non mi dice nulla, ricordo pen, la cowboy girl, che stava in uno dei primi baretti sulla destra venendo dalla second road. se è lei che dici, quest'anno mai vista

Anonimo ha detto...

Ehi caro stavo solo scherzando : se non la avessi chiamata Gino me la sarei fatta pure io :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

Mi è capitato una volta di andare a trovare una signorina thai che opera dalle mie parti.li x li mi è venuto un dubbio che fosse un operato,però poi ho sborrato...e anche di gusto!
Se ha la figa è una donna no?

Sig.Rossi

Anonimo ha detto...

@Er Canaro
Visto che ogni tanto ti lamenti che non puoi spendere tanto e ti piace il culo, potresti andare a trans così inculare ti costerebbe meno :)

@Rastigat
Spina ha inculato un trans, io qualche settimana fa sono stato in un fkk, ormai manchi solo tu in un partytreff :)

Io so che di uomini non ne ho mai cercati,di trans neanche ma quando mi è capitato in un party non mi sono fatto problemi e mi sono divertito, quindi lo rifarei (con uno che sembra una bella donna) anche se non credo che ne pagherei uno perché a quel punto sceglierei una donna; se qualcuno mi considerasse gay non me ne potrebbe fregar di meno perché non penso proprio di esserlo e per te penso che valga più o meno lo stesso discorso(se uno iniziasse a cercare i trans al posto delle donne forse sarebbe diverso, però l'importante è che a ognuno piaccia ciò che fa).

Ciao, adesso vado a sotterrarmi almeno fino a quando non tornerai in Germania :)

Timido

Er Canaro ha detto...

Oppure me te inculo a te a gratis, Timido. Magari te piace pure! :)

Anonimo ha detto...

A tutti voi, ingiusti accusatori del nostro eroe, dico che le vostre menti ottuse non hanno saputo comprendere l'unica verità: il Dr Spina si è sottoposto a questo supplizio unicamente per compiacere me, in nome della nostra amicizia. Io quindi, commosso dalla Sua nobiltà, lo ringrazio davanti a tutti voi. E gli ricordo anche che, con i ladyboys, si comincia proprio, esattamente, come ha fatto Lui.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Sarò alla trentesima missione.. Ho perso il conto caro ragazzo.. Il nome era Pin comunque. Negli ultimi anni ho deviato verso altri lidi , ma dovrei tornare in Thailandia, Buddha piacendo.. Vedremo. Complimenti per la costanza nel tener vivo il blog. Qui nel Grande Panettone a stradali messi malissimo , si pastura in loft.

Marlboro Man

Anonimo ha detto...

Le Ladyboy non sono uomini, ma donne col cazzo. Ragionano da donne, si atteggiano da donne, e si sentono donne. Le percepisci come donne. Solo hanno un ammenicolo in più. In più, ci sono donne con tanto di figa che invece percepisci come uomini. Hai fatto bene a inculartela, lo avrei fatto anche io. E non mi reputo gay. Che differenze hai trovato rispetto a una donna, nella prestazione?
L'Anonimo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...