martedì 1 dicembre 2015

THAI 6 - VENERDI' 20 NOVEMBRE: RED POINT PER IL GIORNO, POPPUTA RITARDATA PER LA NOTTE!

Ed eccoci al venerdì 20 novembre! Se riesco a scrivere anche di questo giorno, poi non mi resta che descrivere le ultime ore del giovedì successivo, e incredibile ma vero, avrei scritto tutto della seconda parte della vacanza pattayana! Poi non sarà un problema di inondarvi di fatti e news cambogiani, mentre grosse difficoltà avrò nel ricostruire le parti mancanti della pattaya precambogiana.. anche se ho una bozza sui primi due gg pattayani.. ma sì, grazie Conte per avermi abbandonato al mio triste destino a Pattaya, il blog sicuramente ne ha giovato! ;-))) 
Che poi solo soletto sono stato solo lunedì e mercoledì (il gg che dovevamo fare l'orgia io Conte Far East e sei - dico sei - troie!!! ahhhhhh!), perchè domenica un paio d'orette con il Conte in giro per pattaya me le son fatte, martedì pomeriggio/sera tre orette di chiacchiere in spiaggia e puttan's tour sulla beach road con Coconut Man, e giovedì pomeriggio e sera con Darklord tra soi6, cena, soi6. Darklord ora è solo a Pattaya, ma si sta divertendo, per non soffrire di solitudine sta sperimentando con successo la fidanzata yogurt: la apre (barfina), la consuma per 2 gg, e poi la butta via, fidanzata a breve scadenza! Se la porta un po' a spasso, le paga un massaggino, una cena.. e poi nel chiavare dice che il gusto ci guadagna! Gli ho chiesto un post su questa modalità di divertimentificio.. ve l'ho detto, a Pattaya esistono mille possibili modus operandi differenti! Io non avevo tempo per fare il fidanzatino, prima c'era il Conte, poi una volta rimasto da solo c'era il blog da curare, non avevo tempo per portare a spasso le fighe, ma è una cosa che a parte gli scherzi non fa proprio per me, infatti, come poi scriverò, Tiap, quella che è piu' andata al concetto di fidanzatina (giusto perchè è stata l'unica che ho scopato 2 notti) era perfetta per me perchè conosceva pochissime parole d'inglese, quindi la comunicazione stava praticamente a zero, anche se ce la ridavamo, intendendoci a gesti piu' che altro, il gioco dei mimi,  in compenso era molto coccolosa e ottima scopatrice! ahhh, queste sono le donne che adoro! ZITTA FUORI DAL LETTO, BRAVA DENTRO IL LETTO!  

Va beh, ma torniamo in cronaca, non svicoliamo.
Una cosa che mi son reso conto in thai6 è che devo prendere appunti usando il cell... segnarmi poche parole chiave, perderci un minuto massimo due.. e dopo sono in grado in base a queste di scrivere un racconto decente, perchè sono micce che mi accendono i ricordi.
Ho scritto pochissime parole per questo venerdì 20.. non credo che verrà fuori un post di qualità, ma almeno non avrò un buco vuoto nella cronologia! ;-)
Dopo la ballerina presa al Marine, liquidata alle 12.30, che ho fatto con il Conte? Conte, che cazzo abbiamo fatto nel pomeriggio del 20 novembre? Uhmm.. forse colazione da Mr Donut al Central Festival? Non lo so, ma nel dubbio, vado con il gioco delle (alte) probabilità! Massaggino al ring? Anche qui vale il gioco delle probabilità.. :-)
Di sicuro invece so che siamo stati poi in soi 6, e dopo aver molestato e scherzato un po' di fighette, finiamo dentro il Red Point, il baretto preferito dal Conte per la qualità delle camere.. nel senso proprio di bellezza delle camere, meno spartane degli altri baretti (sei proprio un Conte, stai a guarda' il mobilio...).
Il Conte si è preso la bella tettona, quella che a me stava sui coglioni e che ho scartato nel giorno in cui abbiamo trombato qui la volta precedente.. al Conte invece piace, e decide di farsi un giro con la stronzetta.. alla fine sarà pure soddisfatto della camera. Com'era? Una a cui piace recitare molto la parte! Ahhh, allora non era per me, odio le attrici esagerate!
Io non riprendo la maialona ma non bellona, mi piace cambiare, ed eccomi con Dia sui divanetti.. non c'ho una gran voglia di chiavare, ma alla fine appunto il Conte va su, e che cazzo, non vado pure io? E facciamoci sta chiavata! Avrà sui 30 anni Dia, in faccia molto bella, forse rifatta, fisico buono, tette rifatte. Feeling buono, non eccezionale, ma sì, scopiamola! Mi lava per bene sotto la doccia, con particolare cura per il fratellino.. ahh, quanto mi piace quanto mi insaponano e mi lavano, facendomi sentire un bimbetto! :-) Mammina, mi lavi tutto? ;-)
Sul letto mi monta sopra, mi fa mangiare i tettoni, gli pastrugno.. mi sa che non le ho fatto il pigiamino di saliva.. o forse sì? Ricordo invece che sicuramente me l'ha tirata lei una bella succhiata, ciuccia bene, la troia. E poi si va di scopata. Non m'ispirava dolcezza e sentimento, per cui si va di tamburata! Solo che picchio e picchio, ma non c'è verso di venire! 
Le ho provate tutte! Mi metto a mangiarle il piede, la masturbo, lei si masturba mentre mette l'altro piede sul mio uccello, lei mi masturba, io mi masturbo, ciuccia di là, tocca di qua.. oh, alla fine mi sono rotto il cazz, va bene così, sono lontano anni luce dal venire, può bastare così! La scopata ce la siam fatta!
Se non ricordo male ci siamo poi  fatti una bevuta in un altro bar, e poi mentre giriamo e rompiamo il cazzo alle fighe di soi6 (troppo bello fare il puttan's tour in compagnia in soi6, molto meno in quanto piu' noioso se lo li fa da soli, senza una spalla), rimango colpito da una tettona con l'apparecchio ai denti (ho un debole per quelle con l'apparecchio ai denti, a qualcuno fan schifo, a me intrigano, chiaro, che sia un apparecchio decente, non certo il baffo!), che lavora al King Kong bar.
Entriamo Conte? Dai dai! Va beneee...
Io con il mio troione tettuto, il Conte preso di mira da un'altra, che oltre a massaggiargli il cazzo, gli apre i pantaloncini, e mima il gesto del succhiare.. mentre la mia se ne sta tranquilla? No di certo, mi monta sopra, e mi caccia la testa nel decolleté, mentre le ravano le chiappe.. è scatenata, siam già a lì a limonare.. la tipa m'ingrifa. Scopro che no speak english, è a pattaya da sole due settimane, seminuova. M'ingrifa.. Conte, questa me la barfino! E così faccio! Tra bevute, barfine e soldi per la tipa siamo sui 2800, si prospetta una bella seratona con la tettona.. ma dopo cena! Pago e ripasso dopo, ora infatti me ne vado a cena, e preferisco cenare con il Conte che con una troia, son fatto così! Poi con una che non parla un cazzo di inglese! Ce ne andiamo al Bella Italia, sulla second road vicinissimo a soi 6, lato opposto della strada, e un 100 metri piu' avanti in direzione naklua. si mangia molto bene anche lì, prezzi modici, bel locale, e la peculiarità è che tutti i camerieri sono ladyboy, ma molto professionali, non c'è alcuna tensione sessuale nell'aria.
Finita la cena, vado a prendermi il mio regalo, confezionato in un bel vestitino tubino bianco che mette in risalto le sue forme prorompenti..  cazzo che due tettoni! Ha anche due occhioni grandi.. ma avrà le lenti a contatto, suppongo, se no è una marziana! ti sorride mostrando i denti (l'apparecchio), sgranando gli occhioni, e non dice ovviamente un cazzo. Ce ne andiamo lungo soi 6, mano nella mano, io con la tettona silenziosa. 
Prendiamo il bathbus sulla beach road, e nel tragitto lei guarda fuori sgranando gli occhi (sul lato dei locali, quello non verso il mare). Scendiamo e anche nel tratto a piedi verso l'hotel continua a guardarsi intorno stupita, esterefatta, colpita dalle mille luci e suoni di pattaya.. sembra proprio una campagnola appena arrivata in città, o meglio, alice nel paese delle meraviglie, una bambina che mette piede per la prima volta al luna park.. In stanza si mette gli occhiali, e quando mi faccio la doccia si mette sul letto da maniaca, tutta sorridente,che vuol vedermi mentre faccio la doccia.. con sguardo da cerebrolesa.. un sorriso esagerato, da demente.. che condito al suo silenzio, me la farà sembrare un po' ritardata.. non una a posto del tutto. Anche lei si fa la doccia, ammirando i tettoni e il fisico. Una sesta naturale a pattaya? ebbene sì, non ci sono piu' le thai di una volta! :-)
Si mette uno degli accappatoi che ha in dotazione la camera, se ne va sul terrazzino a fumare.. ah, anche appena arrivati la prima cosa che aveva fatto era scostare le tende e stare lì ad ammirare il panorama.. che siamo al terzo piano in centro a pattaya, mica su un attico che dà sul mare! :-P Davvero strana sta tizia, ma m'intriga assai!!  Mi infilo anch'io l'accappatoio, sembriamo proprio una bella coppietta, quando la raggiungo sul terrazzino. La prendo, la bacio, la porto in camera.. Ah.. dimenticavo.. prima da vestiti eravamo rimasti a lungo sul letto a baciarci a coccolarci e strusciarci, finchè non mi ero messo a spogliarla, un pezzo alla volta, era da un po' che non spogliavo così, con fare intimo e dolce, una donna!
Per il resto che dire, mi sono concentrato a lungo, molto a lungo, con il giocare con i tettoni naturali! Quanto gliel'ho ravanate e leccate? Negli appunti ho scritto "bello parlare poco e scopare tanto". Ci lasciamo andare, due belle scopate.. scopate dolci e passionali.. si capisce che non è ancora del mestiere, non ha ben capito come funziona qui.. e nella scopata mattutina.. ops.. la scopo a crudo! I did it again! Che cazzo, eravamo ai preliminari, ci stavamo strusciando, e alla fine, quando una non mi chiede "condom?" e sono in fregolissima.. come cazzo a fermarmi? Però sono bravo, le sborro sui tettoni! purtroppo non ho altri dettagli sulla scopata.. è stata molto carina e coccolosa, sono stato molto bene con lei, così tanto che incominciava a vacillare la mia idea di non ripetere MAI la stessa figa. Le faccio foto e video mentre è nuda e non dice un cazzo.. questa è proprio ritardata!? ;-)  Io invece sono coglione, che l'ho infilzata a crudo! Confido nella sua semiverginità pattayana! :-P






16 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Non ho parole.

E non per la scopata a crudo, l'ho fatto anch'io, ma per la venuta sui tettoni.

Ma zio bello! Ti scopi una a crudo, ma fa finta di niente e MOLLALE UN BEL CREAMPIE A TRADIMENTO, PORCA DI QUELLA TROIAAAAAAAAAAAA

Dott. Spina ha detto...

ahahah ma sei un animale! ;-) pensa che invece io avevo proprio la paura di venirle dentro! questa la pillola non sa dove sta di casa.. povera creaturina! già apple mentre ci mostrava le foto del suo pargoletto ce ne parlava tutta contenta come di "accident con farang"

Anonimo ha detto...

Resoconto completissimo ed esauriente, come sempre.

Ma in principio si era anche parlato di sperimentare una russa a Pattaya, o sbaglio?
Forse non c'è stato il tempo...

Mangiacrauti

Bastian Contrario ha detto...

Appunto, è proprio questo che non concepisco: che ti frega a te se una puttana thailandese resta incinta? Probabilmente non verresti neppure a saperlo, molto più probabilmente neppure lei saprebbe chi è il padre.

Anonimo ha detto...

Bravo, Bastian Contrario: così si deve fare.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Anche se temo che il tuo concetto di tettone sia diverso dal mio,da quello che scrivi sembra che ultimamente siano comparse le tette anche in thailandia :)
Sono d'accordo con BC, scopare senza e non sfruttare l'occasione per un creampie mi lascia senza parole.
Io non ho nessuna critica da farti e non sono certo uno di quelli che ti darà per morto perché lo hai fatto senza preservativo, però vorrei chiederti che differenza c'è tra trombare una di queste thai o quella del Freude39 ?
Quando hai scritto di quel locale, hai scritto che non ci andrai più perché fanno AO e se lo avessi saputo lo avresti evitato(sono andato a riguardare e hai scitto:"Con il senno di poi ho il terrore del locale"), però in thai non è la prima che scopi senza e mi sembra che molte ragazze non si facciano troppi problemi da quelle parti, ma non mi sembra che tu ti sia mai posto questo problema(per me fai bene però mi pare strano).

Timido

Dott. Spina ha detto...

timido! il mio lettore "sfavorito"! ma ti sei letto tutta thai6? per la tettona: ho mandato le foto dei tettoni ad un paio di amici tettomani e li ho mandati in calore :-))) fidati che son bombazze e fatte bene! minimo erano una sesta. per lo scopare a crudo. c'è un abisso tra un trombodromo e prenderti una fighetta in un bar portarla a casa e tenerla tutta notte amoreggiandoci.. tu e lei da soli.. senza tempo e scadenze.. lunghi preliminari.. la spogli.. doccia.. lingue sempre attaccate e se non erano attaccate era perché uno stava leccando l'altro/a.. ti strusci.. ti ecciti a bestia.. e non capisci + un cazzo :-) confidavo anche nel fatto che era troia appena arrivata dal paesello ed era vero (no english, no problem a farsi fare foto nuda, sguardo esterefatto in gironx la big city pattaya :-) insomma figa assolutamente non sgamata
riguardo al creampie rispondo un pò a tutti i commenti specie a BC, non ci credo assolutamente che sei così testa di cazzo che non te ne fregherebbe nulla di mettere nei guai una figa che poi dovrebbe abortire, o peggio ancora, mettere al mondo una creatura innocente figlia di una puttana e senza un padre. resto allibito, e non ti credo.

Anonimo ha detto...

"...finiamo dentro il Red Point, il baretto preferito dal Conte per la qualità delle camere.. nel senso proprio di bellezza delle camere, meno spartane degli altri baretti (sei proprio un Conte, stai a guarda' il mobilio...)..."

Ho scovato il posto ed ho scoperto l'identità del Conte...
Vedi minuto 0:53 di questo video... La stessa situazione

https://youtu.be/OrCW47rwPr8

Abraços
Virgilio

Er Canaro ha detto...

Beh Timido alla fine dei conti non ha proprio tutti i torti: la troia dal paesello magari non si è mai fatta un'analisi in vita sua che sia una. E non parliamo certo di una che non abbia preso già diversi km di cazzo sia per la professione che per altro, per giunta in un paese del terzo mondo.

Alla fine ognuno ha i propri standard, Spina ha bisogno di una che non gli dia l'impressione di essere sgamata, Timido ha altri gusti al riguardo forse diametralmente opposti.

Comunque un bel creampie in culo alla troia sarebbe stato perfetto, già che c'eri, così avrebbe scorreggiato la tua sborra tutto il giorno. Nessun problema di bimbi indesiderati. Chi c'ha er pane nun c'ha i denti… :)

Anonimo ha detto...

Appunto perché ho letto thai6 che ho fatto questa battuta, perché non ho mai letto così tanto la parola tettona nei precedenti viaggi.
Io intendevo un'altra cosa e mi chiedevo perché hai il terrore di essere stato in un posto dove si fa AO in Germania e non hai nessun problema ad andare in un paese dove mi sembra che il preservativo sia un optional per molte ragazze?

Timido

Dott. Spina ha detto...

mi sembrate rincoglioniti.. per scopare cabrio devo essere molto preso dalla tipa, in una situazione molto, molto particolare, e non lo pianifico mai prima. succede di perdere la testa in certi frangenti no? in germania non perdo la testa. ho scritto come sono andati i fatti. non sono terrorizzato per avere scopato a crudo una volta (del resto leccate di passera e pompe cabrio) ma non ne vado neppure orgoglioso. è capitato. Punto. Timido, la tua coglionaggine da finto iperrazionale riesce sempre a farmi girare i coglioni, perchè proprio non sopporto chi fa il finto tonto. ritorna nel sottosuolo, va :-) se vuoi capire capisci, se non vuoi capire taci.

Bastian Contrario ha detto...

Bhe, in ogni caso mica sarebbe detto che resta incinta per forza.
Se fosse cosi semplice, che basta una schizzata per fare un bimbo, non penso che ci sarebbero tante coppie che fanno fatica a figliolare.
Certo, può capitare. Ma anche no. E sono così cinico che a 10.000 km di distanza non ne ne darei pena.

Diverso il caso con la mia puttana fidelizzata alla quale diedi parola di non venirle dentro.
Diedi parola e la rispettai (la Paola), ma se non avesse detto nulla in proposito...

Anche perché se fai la putrana devi essere tu a prevenire eventuali problemi prendendo la pillola. Il preservativo può anche rompersi.

Dott. Spina ha detto...

beh, il fatto è che questa non era assolutamente sgamata, anzi, in certi frangenti mi è sembrata ritardata. ma che potesse essere ritardata l'ho pensato dopo la scopata cabrio, e non ne ero ovviamente felice..cmq non penso fosse realmente ritardata, ma sicuramente non sgamata quello ne sono certissimo, mi gioco entrambe le palle.

Er Canaro ha detto...

Vabbè molto rumore per nulla, as usual :)
Se la vogliamo vedere veramente in maniera razionale:
1) grattati le palla per il proseguio dei punti :)
2) l'HIV è ormai un virus che si può tenere sotto controllo; come essere diabetici o aver preso l'epatite A mangiando cozze. La differenza sta nel modo in cui si vedono le cose soggettivamente…
3) la troia che resta incinta per una schizzata è anche questa un'ipotesi molto poco probabile, come ha detto BC, e comunque esiste la pillola del giorno dopo.
4) ora scopa coperto per 6 mesi e poi fatti il test. Oppure fottitene. Anche questo è soggettivo.
5) W la figa.
6) non trovò più una troia stradale decente che mi dia il culo per bene da tre mesi. Tra un po' mi iscrivo all'isis de 'sto passo! :) se leggerete di un foreign fighter nostrano con tutta probabilità sarò io che ho sbroccato definitivamente.

Anonimo ha detto...

La Pin esercita ancora al Three Angels Bar?
Marlboro Man

Anonimo ha detto...

ma le foto delle tettone?
Saluti,
Lionel

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...