giovedì 4 febbraio 2016

FEDIFRAGO - PARTE 1 - GIOVEDI' NOTTE - PENELOPE

Entriamo alle 20.20 dopo esserci mangiati una pizzetta tedesca fatta da arabi lì nei paraggi del locale.. a volte al Penelope non c'è un cazzo da mangiare, a volte pura merda.. (ma i biscotti krumiri ci sono sempre stati, ci sono, e ci saranno per sempre! ;-) ),
Doccia, doppio caffè  e via, solito divanetto, a studiare il parco vacche.
L'ultima volta in cui era stato kiraly (io ero a pattaya) era stata la sua volta migliore tra la decina di volte in cui era venuto: belle fighe, gran camere..
Ovviamente son sfigato, stavolta torniamo all'antico, anzi, forse l'ambiente è ancora piu' compassato.. è il classico locale dove passare qualche ora per farsi quelle 3-4 belle scopate low cost, ideale per aprire il trittico tedesco, dopo una giornata passata a lavorare e in viaggio... diciamo che è l'aperitivo prima delle due portate principali: il primo (il pauschalclub del venerdì) e il secondo (l'fkk di livello del sabato).

Kiraly se ne va fuori a fumare.. mi ritrovo in sala completamente da solo.. io e  una quindicina di ragazze che mi osservano.. mi sento come una pecorella buttata nella gabbia delle leonesse, ma continuo impassibile a sorseggiare la coca cola come se fosse un Zacapa.. del resto se sei avezzo a soi6 mica puoi farti intimidire da queste troie, fra l'altro qua vige la regola che è il cliente ad approcciare il cliente, nessuna può venire a romperti le palle, ovviamente ti sorridono e ti mandano cenni d'intesa..
Ed è proprio così, dopo una lunga fase di studio (nel frattempo ovviamente Kiraly era rientrato in sala e c'eravamo messi a chiacchierare e commentare il parco vacche) che scelgo quella con un gran bel sorriso intrigante!
Sorina, 20 anni.  La invito a venire ad accomodarsi sul mio divano, parla un ottimo inglese e viene fuori subito una bella chiacchierata, s'installa subito il feeling.
Molto carina, classica rumena capello lungo liscio moro, bel visino, bel fisico, un 3-4 kg in piu' rispetto alle secche, ma mi gusta forse piu' così! 
Nel corso della serata a Kiraly verrà il dubbio.. Sorina.. ma sai che forse te la sei già scopata? E così, la mattina dopo ci guardiamo su internet, sul blog.. cazzo.. febbraio 2015!!! Me l'ero già scopata un anno fa!! Tutto coincide alla perfezione!! E non so se è piu' incredibile io che non mi ricordo chi trombo, o Kiraly che si ricorda di chi mi son trombato io, solo ricordando il nome!! Da un estremo all'altro!!
Rileggendo il resoconto della camera dell'anno scorso, coincide così tanto (tranne per un punto che andrò a specificare) che faccio copia incolla!!

parto con Sorina, scelta per il suo viso dolce e il suo sorriso solare. Ad una delle tante volte che ci incrociamo lo sguardo e ci sorridiamo, le faccio segno di venire a sedere sul mio divano. Sì, la funziona così. La sala è piena di divani, tant'è che rimane giusto lo spazio per passare e poco piu', ragazze e clienti sedute sui divani, le ragazze non possono romperti i coglioni, è il cliente che si fa avanti, loro in pratica aspettano sedute sui divani chiacchierando e scherzando tra di loro o guardandosi in giro.
Già nella conversazione è speciale, davvero dolce e solare, sorride in continuazione, scherziamo, ci coccoliamo.. Sorina, 20 anni, di Romania!
In camera i primi 7-8 minuti se ne vanno tra limonate, strusciate (mi è sdraiata sopra, e strusciandosi rischia di farmelo infilare a crudo!), carezze. Sto da Dio. Potrei farmi tutta la camera così.. quasi quasi ne faccio 2? Ma no dai.. mettiamola a succhiare! E mortacci, ma così dolce Sorina, e succhia così bene? Quasi ci rimango male (ho detto quasi! ;-)) ). Che bocca di rosa!!!!
Un quarto d'ora se n'è andato.. beh, dedichiamoci al trombo. Incominciamo dal classico, missionaria, guardandoci negli occhi. Prima lento, dolce, poi ovviamente ci scateniamo. Feeling perfetto, mi sento accolto tra le sue braccia, tra le sue gambe...
Ovviamente vengo. Dopo che ci siamo scambiati le ultime effusioni e ricomposti, vedo che abbiamo sforato solo di poco piu' di 5 minuti.
Quando al piano di sopra le porgo i 30 euro e lei fa il gesto di darmi il resto le faccio segno che va bene così. A parte che ho sforato, ma dopo le emozioni che mi ha fatto provare, non potrei chiederle il resto di 5 euro...
 
Ecco, stavolta non ho sforato.. cazzo ho sborrato dopo un paio di minuti di mission!!! Ma in effetti ero molto carico, dopo che da Pattaya avevo condotto vita semimonacale, tant'è che ritrovarmi una figa nuda nel letto mi aveva fatto un certo effetto!!! Un bel rendez vous, ne avevo proprio bisogno!
 
 
Descriviamo ora il parco vacche della serata.
Almeno una ventina, diciamo un paio di dozzine. Ma togliendo un paio di vecchiarelle (andavano per i 40 e un po' sfatte), qualche porchetta, qualcuna che non mi piaceva in viso, arrivavi a una dozzina di potenziali prede. Togli poi quelle che danno l'idea di missilata, e te ne restavano 6-7.
Ma voglio scoparne 4, forse anche 3 perchè siamo entrati un po' tardi, quindi va benissimo così.

Il problema è che chi ha tempo non aspetti tempo.. alle 23.30 la "gatta" (aveva le impronte del gatto tatuate su tutta una gamba), che aveva l'idea di essere molto socievole in camera, se ne va (scopriremo parlando con un'altra tipa, che avevano fatto a botte negli spogliatoi!!), e la probabile PSE con tutina a rete se n'è stata sempre appiccicata a un tizio per tutta la serata (a quando le nozze...?), e le altre, dopo mezzanotte erano scazzate o se ne stavano nel dehors a fumare, locale per me off limits. Io poi nonostante mi fossi fatto 5 caffè (!!) nel corso della serata, ero cotto! E' sempre così la prima sera.. si lavora, poi si viaggia.. siamo verso fine settimana.. Non siamo mai usciti dal locale così presto.. ora non ricordo l'ora.. non l'ho scritta nella bozza del racconto.. bah, potrebbe essere anche prima dell'1, e sarei uscito anche prima se non avessi dovuto aspettare Kiraly che si stava facendo l'ultima camera (anche lui non ne ha fatte molte, 3 sicuro,  4).
Così c'era quella alta,  una rumena  stile un po' mortisia che non lavorava mai, sembrava molto tranquilla, sorriso un po' sfinge un po' dolce.. ci sarei potuto andare  provando ad impostare una camera gfe, ma quando me la "scippano" non sono di certo dispiaciuto, non ero convintissimo. Fosse stato l'ultimo giorno la terza camera l'avrei fatta con chiunque.. così fa lo stesso, tanto sapevo benissimo che l'indomani si sarebbe prospettata una giornata molto impegnativa :-)
Ho detto terza? Sì, ora vi racconto la seconda.. che mi sarò fatto boh, sicuramente prima di mezzanotte.


Sono due amiche, cuginette, molto youngs,  la bionda e la mora! 
Kiraly si sta intortando la cugina moretta: camera a quattro? Glielo propone lei, quando scopre che non è venuto da solo ma con un kollega. Va beh, non ha visto che eravamo stati ore a parlare nella saletta? ;-) Prontamente arrivo, poi chiamiamo la biondina, ci stringiamo nel divano da 3 posti. Faccio così conoscenza con la biondina, che assomiglia pure a una persona che conosco.. e cazzo, parla perfettamente italiano, con spiccatissimo accento romano!! Er Canaro, Tab, questa doveva essere vostra! Isabella ("pane e nutella" si presenta lei), figlia di rumeni,  ha 19 anni, di cui 18 anni passati a roma, dove faceva l'estetista prima di venire qua! Una rumena romana!  E' fortissima, pazzarella, simpaticissima! Intanto Kiraly e la cuginetta se ne vanno in camera.. noi abbiamo appena iniziato a parlare, e stiamo bene così.. anche loro.. niente camera a 4! 
Non ho mai sparato così tante stronzate a raffica con una figa free o pay che sia, già il fatto che mi sembrava di parlare con una pischella della Garbatella, (non era questo il quartiere, un po' di privacy... fra l'altro l'ho pure dimenticato), il fatto che lei fosse simpaticissima e veramente funny.. ne è venuta ovviamente fuori una camera super funny!
In camera, mentre siamo ai preliminari "ma tifi lazio o roma?" "Nessuna delle due.. real madrid.. perchè c'è cristiano ronaldo" "E che gli faresti a Cristiano Ronaldo?" "di tutto!" "Eu sou Cristiano Ronaldo e juego a futbol en real madrid!" 
Scoppia a ridere. "e hai il ferrari?" "no, ho il porsche!"
Va beh, bando alle stronzate, mi metto a baciarla e poi pigiamino di saliva.. belle tette a coppia di champagne stile alessia merz ai tempi d'oro, e poi scendo sotto.. "sono molto sensibile" mi avverte.. "meglio!" 
E' da un mese e mezzo che non leccavo una bella passerina!!! 
E ora ricambio, e via che va di pompa ottima, e senza mani! Però, giovane ma già bella scafata, la piccola Isabella! Isabella succhia 'sta cappella! altro che pane e nutella!
E ora?
"E ora ti monto!" Mi fa lei! Pronti! Mi monta e ci facciamo una gran bella cavalcata! Bella energica ed è bello sbattacchiarla! 
"E ora scopami tu!" mentre si leva e appecora!
Ma ops! Sono venuto proprio mentre si stava togliendo!!! Gielo faccio notare.. prima mi guarda malissimo, mi fulmina con lo sguardo, ma poi torna immediatamente funny, prendendosi il merito, che è troppo bella e brava etc...

Che ci volete fare, ero troppo carico la prima sera! Mi sono mangiato almeno una decina di minuti di sesso sommando Sorina a Isabella.. personalmente, almeno con Isabella, avrei preferito piuttosto non sparare il colpo neppure alla fine, ma farmi un altro po' di bombata, perchè ci stava prendendo gusto e giovane com'è era bella energica.. ci saremmo potuti divertire ancor di piu' sfruttando l'ottimo feeling!

1 commento:

Er Canaro ha detto...

Credo sia la prima volta che leggo di una tua pseudo eiaculazione precoce… da anche il culo l'estetista? È PSE? No perché di "fidanzatine" ne ho le palle piene.

L'altra sera ad esempio mi carico questa bella moretta, si fa chiamare Sarah. Immediatamente attacca a propormi l'hotel. "Stiamo comodi, e poi ci facciamo le coccole". Arrivati all'infratto si prodiga in un rigatone senza darmi accesso manuale a figa e culo. E vabbè, penso tra me e me che mi rifarò mettendola a pecora di lì a poco. E invece lamenta mal di schiena e quindi si offre solo in missionaria (almeno le cazzate se le inventassero migliori: hai mal di schiena però ti becchi addosso da sopra 80kg di Canaro che spinge e ti sbatte…).
Comunque dopo averla sbattuta per un po', decide di finirmi di bocca visti i miei tempi non proprio coniglieschi per venire.
Si rimette persino le mutande per evitare che possa accedere ai buchi manualmente. Attacca con segaccia spacca uccello e rigatone bello dentato. L'uccello è bello in tiro, nonostante una mezz'ora prima avevo già scaricato con un bel bocca+figa+culo con altra.

Sono passati circa 15 minuti, e lei decide che basta così, che però vorrebbe che torni… "si certo, e magari ti porto pure in albergo per 100 euro + stanza e tu non mi dai il culo, non me lo succhi a crudo ne ti fai sborrare in bocca, manco ti fai infilare un dito in fuga o in culo… ci andiamo per chiacchierare?".

Coglie il tono sarcastico, e finalmente giù la maschera: "sai quando pagano gli stipendi!?" Le spiego le date.
"Mi sa che allora sarà sempre il mio compleanno in quei giorni! È il
Mio compleanno stasera, che mi regali?".

"Una bella passeggiata al fresco…"

"Ma davvero non torni più da me?"

"E che vengo a fare? Il pollo?"

"Vabbè dai, alla fine però io almeno sono simpatica".

"Eh beh certo, stasera ti ho dato 30 euro mica perché volevo scoparti e infilarti un paio di dita in culo mentre me lo succhiavi eh! No per farmi due risate!".

"Non mi hai nemmeno chiesto come mi chiamo!"

"Perché tu l'hai fatto? Mi hai attaccato la pippa dell'hotel per tutto il tragitto di andata!! Comunque: come ti chiami!?"

"Sarah"!

"Ecco, a mai più Sarah, scendi pure!"

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...