sabato 6 febbraio 2016

MASCHILISTA

In attesa dell'ultima parte (il venerdì pauschalclub bochum) sulla germania, che sarà un compitino alquanto svogliato (qualche piccola nota sul cell me l'ero fatta, per il resto improvviso...), vi voglio deliziare con questo mio delirio di ieri pomeriggio, in cui ero letteralmente imbafulito.. ma devo ammettere che avevo preso una cantonata.. quando si dice capire l'8 per il 18.. alla sera siamo usciti, ho capito quello che era successo  in realtà e che avevo interpretato in modo oggettivamente totalmente errato, e dopo ho passato sicuramente la migliore serata/notte di questo 2016.. però.. perchè non pubblicare questo piccolo delirio, quattro righe buttate giù di fretta in piena incazzatura? Può comunque sempre tornare utile in futuro, e quantomeno vi divertite a leggerlo.

Le donne possono essere scassapalle. In quel caso c'è poco da fare, scappare il prima possibile, i maroni sono sacri.
Le donne possono scambiarti per bancomat. Capisco che non sei una troia, e che si ti pago una cena non è automatico che tu debba diventare la mia schiava e metterti sotto il tavolo a tirarmi un pompino, ma cazzo, porca troia, va bene pagare (ci sono abituato, no problem), ma poi dover fare pure lo zerbino, eh!
Le donne sono psicolabili, schizofreniche: un giorno sono capaci di darti il 150%, l'altro giorno il 50%.. noi maschietti siamo piu' costanti, piu' previdibili.. senza questi sbalzi assurdi che ogni tanto pensi "ma sto uscendo con la stessa ragazza dell'altra sera???" perchè non hai la piu' pallida idea di che cazzo sia successo nel frattempo e te la vedi girata dal sole alla luna.. poi magari, senza un perchè, te la ritrovi di nuovo sole.. ma chi cazzo sei???
Le donne non capiscono un cazzo: quando escono con noi stanno attente all'acconciatura, il trucco, il tacco, la borsetta, e magari fanno le stronze.. quando noi piuttosto le preferiremmo in ciabatte e  bigodini ma a)amabili, b)simpatiche c) maiale, ossia vogliamo in una donna la compagna, l'amica, l'amante.

Ecco, con esercizio retorico ci si può del perchè esista la prostituzione, di questa professione millenaria e sempre fiorente, nonostante governi bigotti e soprattutto ipocriti abbiano provato a schiacciarla.

Sapete perchè ci sono state, ci sono, e ci saranno per l'eternità sempre così tante puttane su questo pianeta? Non perchè nella razza umana l'uomo è un porco.. bensì perchè è la donna ad essere stronza!!!!
E poi ogni tanto ne uccidono una.. e si scopre che quello la menava già da tempo ma lei era innamorata.. le piaceva l'uomo rude.. e sputava in testa al bravo ragazzo che invece le faceva la corte!
Oltre che stronza, in questo caso, pure stupida! :-)

Signori miei, non ricordo piu' chi disse tra di voi di prendermi un cane. Ottimo consiglio. Tra un cane e una donna mille volte meglio avere una relazione (in questo caso non sessuale per carità...) con il cane.
E tra una donna e una puttana? Cento volte meglio la relazione con la puttana. Ti prendi il meglio della donna, paghi e te la levi subito dai coglioni!

E' la naturale deriva..
.. io mi sono impegnato piu' volte... probabilmente ci ricascherò ancora perchè tengo poi a dimenticarmi le cose con il tempo.. ma che cazzo, alla fine mi ci hanno fatto diventare maschilista! Fanculo! Se poi un giorno mi capiterà di incontrare una ragazza che mi ami (ma che non mi rompa le palle!!) farò sempre in tempo a ricredermi.. per ora, questo è quanto. 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il gatto va bene come animale da compagnia
Pa

Dott. Spina ha detto...

no, il gatto si fa troppo i cazzi suoi ed è un gran ruffiano, mi piacciono molto di + i cani

Anonimo ha detto...

Lasciala e fatti un cane.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

"Le donne non capiscono un cazzo: quando escono con noi stanno attente all'acconciatura, il trucco, il tacco, la borsetta, e magari fanno le stronze.. quando noi piuttosto le preferiremmo in ciabatte e  bigodini ma a)amabili, b)simpatiche c) maiale, ossia vogliamo in una donna la compagna, l'amica, l'amante"
Spina, i miei complimenti sinceri: questa è una verità assoluta, il Verbo, la summa dei rapporti uomo donna.
Eppure non la capiscono, le donne.
Oppure NON LA VOGLIONO capire, perché non gliene frega un cazzo di farci star bene, di stare bene loro stesse, in tranquillità, non ne sono capaci.
Per un motivo molto semplice, che forse esce solo un po' sfumato dal tuo post: le donne, soprattutto, sono PAZZE COMPLETE.
Questo è il problema più grande. L'altra settimana mi ero deciso ad andare da una loft che pare sia una superfiga: chiamo, mi da un appuntamento in una zona, "di massima"; arrivo lì, la richiamo, mi da solo la via; arrivo li, la richiamo ancora mi da un numero civico.... Chiedo se c'è un citofono o cosa e....così, senza motivo, si inalbera: "ti ho detto di venire davanti al n, 4, non di citofonare, vieni lì e basta, va beneee?!? COL CAZZO VA BENE, le ho risposto, non vengo più, mi hai fatto passare la voglia con questi modi; dall'altra parte del telefono silenzio e poi....."ma come ti permettiii, mi sono preparata per teeee, e oraaaaa?!? Click! Vaffanculo, ora impari l'educazione, sarai pure figa, ti sarai pure preparata, ma tratta male qualcun altro brutta stronza, preferisco farmi una sega, forse addirittura mia moglie ;-), ahaahah
Pazze appunto, completamente pazze.
ADV

Anonimo ha detto...

desde boxe85 bs

hola Spina!
sai cosa è la donna? quello che c'è intorno alla figa

suerte

Er Canaro ha detto...

Non mi pronuncio: dici tutto ed il contrario di tutto in questo post (nel cui prologo specifichi che avevi equivocato).
Forse l'unica cosa è che ovviamente intraprendere una relazione comporta inevitabilmente complessità maggiori nella propria vita.

Alla fine uno deve valutare se siano più i vantaggi rispetto agli svantaggi.

Io ad esempio ho fatto un calcolo su quanto ho speso nell'ultimo anno a troie stradali.
Tolto il fattore missilistico (che ahimè ancora incide parecchio per quanto mi riguarda), devo dire che mai e poi mai con una relazione avrei speso così poco. Aggiungiamoci che mi sarò scopato ed inculato buone due dozzine di ragazze diverse, beh razionalmente non c'è paragone.
C'è comunque il fattore prestazione anche a farla da padrone. Con una zoccola stradale di certo non puoi fare scoperto, anche la pompa nel 90% dei casi è coperta. E comunque in auto non è certo lo stesso che su un bel letto.
Sicuramente scambierei volentieri tutto il troiame ed il missilame stradale per una relazione come ho avuto in passato (con sesso al top, no rotture di cazzo, divertimento, viaggi etc.); guarda caso comunque con donna straniera.
Mai e poi mai farei lo stesso con l'ultima free italica con cui ho avuto a che fare, la quale incarna perfettamente un buon 90% di quello che si trova in giro. Sentendosi anche speciale!

Dott. Spina ha detto...

Comunque l'importante è stare molto bene insieme (l'unica volta che mi ha fatto davvero incazzare si è scoperto che non avevo capito un cazzo e travisato.. davvero, non posso andare nei dettagli ma è andata così), e non essere innamorati (così non si è vulnerabili). mi diverto, ottima variazione sul tema, ottimo specie nel periodo invernale quando non amo l'on the road.. anche da single avrei combinato molto poco con le pay on the road tra dicembre e febbraio.. sarà la vecchiaia? una volta non mi facevo problemi ad andare otr anche in inverno! :-P

Er Canaro ha detto...

Pensandoci le migliori scopate ad OTR credo di essermele fatte proprio in inverno. In genere si sta più tempo senza troppi problemi, meno clienti occasionali e quindi maggiore attenzione a quelli abituali.

Peccato al momento non mi possa permettere un salto di qualità con viaggio in bordello tedesco (sputtanarmi solo per le troie 500 euro o più in un solo week end non posso proprio farlo), facile la cosa avrebbe rafforzato ulteriormente la mia scelta attuale di preferire le puttane ad una relazione.
Mi romperei il cazzo anche a dover pensare ai fraintendimenti possibili etc. ora come ora. Per non parlare di tutte le altre stronzate annesse e connesse, tipo venire presentato ad amiche, parenti, animali domestici…

Anonimo ha detto...

Quanta saggezza riassunta in poche righe.
La penso come te su tutta la linea, o quasi.
Io la donna la voglio:
a) amabile,
b) simpatica,
c) maiala
d) perfetta e sexy, con il trucco, il vestito corto, le scarpe col tacco

Brasileirinho

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...