martedì 2 febbraio 2016

FEDIFRAGO - PARTE 3: FKK MAGMUM

Proviamo a raccontare l'ultimo weekend tedesco!
Premetto che non sarà un gran resoconto, vado un po' di fretta, sono svogliato,  ed è passato un po' di tempo e come sapete amo scrivere i racconti quando gli eventi sono ancora freschi.. comunque sia, iniziamo.

Nel complesso è andata  benone direi, non la miglior spedizione di sempre ma siamo sempre su livelli eccellenti!! :-)
Un po' titubante sul partire o no visto la frequentazione, se mi fossi messo insieme prima probabilmente non sarei partito, baciarsi poche ora prima del decollo.. ormai è tardi, si parte :-)
Alla fine benissimo così, perchè specie alla prima stanza mi ha fatto un po' effetto riavere una bella figa nuda nel letto, facendo le cose con calma.. dopo 50 gg passati con solo 3 o 4 scopate con una puttana stradale nelle gelide notte invernali, è stato quasi come se fossi tornato vergine ;-) Il totale svuotamento di palle mi è servito inoltre per prendermela piu' comoda al ritorno con la ragazza, che non concedendosi immediamente avrebbe magari rischiato il fanculaggio, invece così l'ho presa piu' easy e alla fine è andato tutto bene! Sempre parlando di numeri generali, ho sparato parecchi colpi per i miei standard, 9 in tre giorni, ma ho scopato molto meno.. sì.. sono andato in camera 14 volte, ma specie il primo giorno e l'inzio del secondo, ho sparato decisamente prima dell'auspicabile!
Su questo mi riprometto di aprire dibattito che era stato già trattato in passato: meglio scopare a lungo e non venire, o scopare meno del previsto e sborrare? (ovviamente vorrei auspicare che tra lo scopare a lungo e non venire, e l'eiaculazione preococe, non ci siano dubbi in merito, vero?).
Infine analizziamo i costi, che può essere sempre utile per chi voglia programmarsi un viaggetto oltre le alpi:
125 euro a testa (alla fine eravamo solo io e Kiraly, il Conte si è defilato) per auto  (noleggio + benza)  e due notti in hotel.  Aggiungendo una  cena, il volo a/r e  un  passaggio casa aeroporto arriviamo alle spese non scopopaganti per un totale di 170 euro. Per la figa, tra ingresso locali e scopate siamo a  70 euro la prima sera, 150 venerdì, 210 sabato.., quindi 430 euro per la figa.. il che vuol dire che  senza farlo apposta ho rispettato in pieno l'idea di spesa, i 600 neurini, quasi al centesimo di euro!
Di giovedì ho già la bozza, scritta venerdì mattina,  ma non ho voglia ora di sistemarla. Partiamo dal sabato, del resto il pauschalclub bochum lo conoscete già.

Al sabato ci arrivo con uno score tra giov notte e il venerdì di 11 camere e 7 spritzen.
Il cielo su Essen è nuvoloso, ma non piove. Alle 11 c'è il check out, quindi dopo colazione che si fa?
Il "locale per trombate di lusso" battezzato a questo giro (come sanno ormai anche i sassi c'è il trittico "giovedì notte fkk low cost, venerdì pauschalclub e sabato fkk) era il fkk magnum, "il piu' grande" d'europa", così si pubblicizzano..
E' aperto da qualche anno (forse 2012?) sorto sulle ceneri dell'harem di erkrath.. che si è unito all'fkk atrium e un altro massaggificio orientale/bordello... Ecco! Il fatto che la nascita di questo fkk avesse richiesto il sacrificio logistico del mio locale preferito, era motivo già sufficiente per farmelo stare abbondantemente sui coglioni!
Battute a parte, la line up da quel che si leggeva nei primi tempi non era all'altezza degli altri fkk, e anche la struttura non sembrava invogliare... la grossa pecca è la mancanza di un giardino, di uno spazio all'aperto (se vogliamo escludere il terrazzino mignon al quarto piano), e fidatevi che è davvero bello in primavera estate vedere pascolare le troie in giardino! o farsi spompinare a bordo piscina! :-)
Il locale era stato descritto come labirintico, molto dispersivo, evidenziando la mancanza di una grande sala centrale dove stando semplicemente seduti sui divanetti a sorseggiare una bevanda e a chiacchierare con gli amici, poter ammirare e valutare tutto il bestiame presente.   alla fine invece lo ritengo meno "labirintoso" del previsto.. del resto non si scappa, l'azione è tutta al primo piano. Vai sotto solo quando entri: al piano terra hai la hall di ingresso, poi da quel che ho capito il piano è adibito a stanze private delle ragazze.. cmq off limits per i clienti. Vai piu' su del primo piano solo quando vai a scopare con la ragazza (al secondo piano solo camere!), al terzo piano per scopare o rilassarti (salottino con bar senza barista, quindi inutilizzabile, si presume vi sia nella bella stagione, quando si può usufruire dell'attigua terrazza) e al quarto piano una specie di mansardato-loft con tanto di jacuzzi per due.. Kiraly ha letto che si può affittare questo loft con la loft.. tipo 50 euro per il locale e 50 euro classico alla ragazza :-)
Ecco che quindi il locale è disposto su 4 piani e mezzo, ma di fatto stai quasi sempre nel primo!  Hai spogliatoi, docce, bagni, camere (piccole), massaggificio thai (30 euro 30 minuti massaggio professionale ovviamente no sex).. questo nella prima parte, entrando nel locale. attraversi questo lungo corridoio e arrivi nella saletta principale, con il lungo bancone del bar e la saletta attigua per cibarsi. Stiamo parlando, per chi c'è stato, del il vecchio harem erkrath, ovviamente ristrutturato, ma si riconosce benissimo l'impostazione del vecchio locale! Alle spalle del bar vi era l'fkk, quindi all'epoca vi era un muro. ora invece hanno creato un passaggio a fianco del bar, e si accede a un'area molto grande (che presumo corrisponda al vecchio atrium) Ci si imbatte nel piccolo ma carino cinema (ottimo il fatto che sia open space in modo che a volte mi sono seduto piu' per dare un'occhiata alla fauna che deve per forza passare da quella porta che una volta non c'era e separava i due locali), poi c'è un altro piccolo corridoio e arrivi alla jacuzzi, divanetti, altro corridoio che da un lato però ha la vetrata sul giardino interno (moquette con finta erba per terra), che è lo spazio per fumatori, ma il soffitto è così alto che non si sente una gran puzza di fumo e ci si può stare tranquillamente, freschino ma non freddo, era ideale per rinfrescarsi un po' le idee :-) Carino l'ambiente, con lettini per sdraiarsi guardando eventi sportivi sul maxischermo, tavolini, poltrone per riscaldarsi vicino ai finti focolari (a gas). Proseguendo, arrivi, passando o dal corridoio dove c'era la jacuzzi o direttamente dal giardino, all'altra sala con il bar.. sarà il fatto che è piu' distante dall'ingresso principale o non so che, ma c'è molto meno movimento.. ma ottimi divanetti in stile arabeggiante dove ci si può rilassare..
Scusate la descrizione di merda.. si vede che non mi sento molto inspirato?
Guardatevi un po' di immagini del locale per farvi un'idea qua, l'infarinatura comunque la avete.
Nel complesso il locale è curato, carino, ci potrei anche tornare in un futuro  (diciamo non prima di altre 6-7 spedizioni) ed esclusivamente solo in inverno! Con la bella stagione preferisco locali che abbiano un parco o quantomeno un po' di giardino all'aperto!
L'ingresso è di 60 euro, alcolici sono a parte, anal-colici ovviamente inclusi invece nel prezzo. in questi 60 euro hai 20 euro di bonus per ordinare alla carta nel ristorantino.. in realtà hai sempre un servizio di buffet decente (pasta, patate al farne, zuppe, polpette, riso, insalata..) e con quello ci abbiamo fatto pranzo e ogni tanto un rabbocco.. poi verso mezzanotte ci siamo fatti la cena "seria", utilizzando il bonus,  con un bella bisteccona, contorno, e dolce, tutto molto buono, costo 18 euro (2 euro lasciati in cavalleria), quindi i 20 euro di bonus sono sufficienti anche se si sta tutto il giorno (si può ordinare alla carta fino alle 2.30 di notte). Se non spendi tutti i 20 euro in cibo, non puoi utilizzare quello che ti avanza per le bevande alcoliche.
Le fighe costano le canoniche 50 euro per mezz'ora.. (100 euro l'ora, ci specificano all'ingresso, mentre non veniamo informati sui costi degli extra).  Già, le fighe.. ma dove sono??

Eravamo rimasti ad Essen, al check out delle 11. Kiraly, per fortuna, aveva letto che prima delle 14 il locale è morto.. così decidiamo di farci un giro per Essen, che già conosciamo. Non c'è molto da vedere, se non negozi.. visitiamo pure un negozio di biciclette, tanto per dirne una, per perdere un po' di tempo! Poi giretto al centro commerciale, senza dubbio la cosa piu' bella che offre la città.. ma Erkrath è vicina, e alle 13 siamo dentro il locale, con Adriano che ci fa da Cicerone. Adriano, il tuttofare che c'era anche ai tempi dell'Harem e che Kiraly riconosce subito (io ovviamente no, poi ripensandoci mi è tornato in mente..). Adriano, che già dal nome fa trasparire direi chiaramente le sue origini, oltre a parlare italiano e a  presentarti il locale,  se vuoi ti taglia pure i capelli! Gli ho visto fare  lo scalpo a un tizio nell'angolo adibito a barbiere! (se volete c'è anche la manicure.. angoletto da un'altra parte del locale, e non ve la fa Adriano, o almeno lo spero! ;-) ).
Ma le fighe dove sono?
Fino alle 18 non ha un grande senso entrare nel locale, se si vuole chiavare! Fino alle 16 saranno state una decina al massimo, tra le 17 e le 18 ha iniziato a popolarsi un minimo.. ma giusto un minimo.. diciamo che è alle 18 che s'inizia a vedere un po' di sostanza e in meno di un'oretta il locale è a pieno regime: mai visto un fkk che inizia a carburare così tardi, ma del resto chiude alle 7 di mattina nel weekend!
Certo, non ci aspettavamo un inizio della movida così tardi, ma il locale per il resto era stato scelto appositamente, considerato che piu' o meno a quell'ora avevamo il volo di ritorno per l'italia! E quindi non avevamo preso l'hotel per il sabato sera, decidendo per un locale che chiudesse molto tardi e che desse garanzie per spazi dove potersi rilassare,  in modo da riposarci dentro l'fkk, anzichè al freddo in macchina o accampati in aeroporto!
Per questo avevamo scartato il parksuana residenz, quando eravamo in trattativa con Far East, che si trovava casualmente in germania... Per lui avevamo accantonato l'Acapulco (del resto giusto ogni tanto dargli un turno di riposo) in quanto non lo sconfinfera, erano rimasti tra i candidati per un rendez vous il  Magnum e il Parksauna Residenz.. che è sicuramente un bel locale, ci siamo stati l'anno scorso, c'è piaciuto.. ma.. chiude alle 2, e quando dico le 2 intendo le 2 in punto! ricordo quando mi bussarono alla porta mentre stavo ficcando, che il locale doveva chiudere!
"E le altre 6 ore che cazzo facciamo?" Alla fine l'avevamo scartato a malincuore.. a Far East alla fine sembrava gli andasse bene il Magnum, poi però doveva incontrare un tizio al parksauna nel pomeriggio  e dopo ci avrebbe raggiunto al magnum.. peccato che abbia bevuto un po' troppe birrette.. e che quindi non sia mai arrivato al magnum (no, non si è schiantato, è rimasto semplicemente al parksauna). Amen.
Torniamo a noi. Le prime due ore di relax ce le facciamo molto volentieri, visto che abbiamo un pregresso notevole.  una mangiatina, un idro, un po' di esplorazione del locale, relax.. cazzeggio.. le poche fighe ti puntano, ti approcciano, ma in modo soft, non sono fastidiose, alcune magari le eviteresti, tipo le milf ungheresi, ma poi ci parli e ci ridi in tranquillità e finisce lì. Il modo in cui molte si propongano e dopo un po' ("molto po' ") ti chiedano di andare in camera ti fa capire che il livello di missilaggine è elevato nel locale!
Il primo ad aprire le danze, è Kiraly, verso le 18, con l'unica che sembrava convincerci: una cavallona mora teutonica , non piu' ventenne, occhialuta le dava un'aria da pse, insieme al suo portamento. Con questa semi-milf si è fatto una bella camera pse: quando entrambi la pensiamo allo stesso modo commentando una delle ragazze in sala, difficilmente sbagliamo. Comunque il fatto che Kiraly, che è un tipo che non perde tempo e carbura subito quando entra in un locale, abbia atteso 5 ore dal suo ingresso nel locale per andare in camera, la dice lunga sul discorso ragazze fino alle ore 18.
La mia prima vittima è stata invece Jolie, alle 19.
Dopo aver respinto qualche approccio (a volte addirittura mentre ero seduto al bancone del bar a bermi una cosa per i cazzi miei, le ragazze attraversano la sala per venirti ad attaccare pezza, non aspettano neppure d'incrociarti), vengo abbordato da questa fanciulla capello rosso e aria sbarazzina. Cazzo parla perfettamente in italiano, con accento siciliano! Mi metto quindi a sparare cazzate facilitato dalla lingua italica, e s'instaura un bel clima funny! Lei si spaccia per metà filippina e metà italiana, io avevo abboccato, kiraly, che nel frattempo aveva terminato la camera con la cavalla tedesca, no. Comunque decido di portarmela in camera non per il fatto delle alquanto dubbie origini, ma perchè parla italiano e perchè soprattutto ha un fisichetto da teen che palpo e mi gusta parecchio.. non dura di marmo ma "quell'appena morbido", quella puntina che basta, per dire che il piatto  è venuto cucinato a puntino! Dichiara 27 anni ma a un fighino così ne avrei dati al massimo 23, e senza vederle il viso ma solo il corpo (e oltre al vedere anche il tatto) 18-19...
Entrati in camera, guardo l'ora (non sempre lo faccio) e sono le 19 spaccate. Innanzitutto non andate nelle camere lager del primo piano, ma pretendete una camera al secondo o terzo piano. Dopo quella camera mi sono infatti imposto che come conditio sine qua non avrei imposto alla preda di portarmi ai piani alti a scopare, e che se mi avesse fatto storie tipo per i tempi d'attesa per la room, avrei piantato lì seduta stante la tipa. Fa caldo in ste cazzo di camerette del primo piano, è chiaro che a un certo punto mi sono messo a sudare come un puerco! Ma procediamo con ordine.
Brevissimo ravanaggio di questo fighino spettacolare con due tette belle piene e sode che sfidano le leggi di gravità. Mi metto a leccarle le tette ma non si può, le faccio solletico con la barba.. va beh.. sotto neppure.. cazzo che patatina gliel'avrei mangiata tutta, amen. Almeno spompina bene, con questa linguettina minuscola da gatta.. brava brava ciuccia molto bene, e poi si va di canoniche posizioni, partendo con lei sopra, seguita da pecos e mission..  tutto bene fino all'undicesimo minuto! Quando mi sento dire "ma perchè non vieni?"
Ehhh??? Missilaccio in avvicinamento! tu tu tu tuuuuu BOOOM! :-) Getta la maschera e si presenta per quello che è: una che punta a chiudere la pratica in dieci minuti e passare alla cassa! Il fatto che parli italiano però mi agevola, e non di poco. La rimetto a pecos, visto che si è lamentata di un paio di gocce che dalla mia fronte le sono cadute in faccia (faceva caldo, come detto, nella cameretta assolutamente non all'altezza di un fkk di livello, era decisamente peggio delle camere del pauschalclub!) , la trombo per un altro po', poi con lei che si vede che non ne ha piu' voglia mezza e inizia a sbuffare inizia ad ammosciarmi.. che è  logica conseguenza dell'ammosciamento cerebrale! Va beh, la metto a spompinare, se non hai piu' voglia di chiavare almeno ciucciami l'uccello. Si ripiglia (l'ucello), ma poi torna ad ammosciarsi perchè smette di succhiare e si mette a fare una sega fatta male.. ma è il solito discorso.. se non hai voglia di lavorare, anzichè fare le cose fatte male, non ti conviene metterti un po' d'impegno per far finire prima il cliente?
E qua salgo in cattedra. Visto che fa la stronzetta inizio a farlo anch'io. lei fa "ma che roba, non vedi che non funziona? Ma come si f.." "Shhhh! le faccio segno di tacere. Parli troppo, fai la brava. Lei sta per dire qualcosa ma "shhhh! stai zitto ora, ora ti faccio vedere io. toccati la figa mentre io mi sego." Ubbidisce, si mette prima a toccarsi la figa lentamente, poi sempre piu' velocemente, mentre l'uccello mi è tornato duro e mi sego.. "hai visto?" le ridacchio in faccia. sono lontano luce dal venire, e quindi mi godo la scena. Con lei che dopo 5 minuti un po' gode (vedo che ora ci dà dentro bene con l'autoerotismo...) e un po' si stà chiedendo quanto ci metto a venire, io che mi sego beatamente guardandola un po' in figa e un po' negli occhi.. la tengo lì fino al 30esimo minuto, senza sborrare, ovviamente.
Lei mentre si riveste: "Ah,che camera da incubo! Non si può scopare così, mamma mia, spero di dimenticare subito". Io me la ridacchio (potete immaginare quanto io tenga in considerazione il giudizio di un missile... :-) e le rispondo sornione "che bello potere mandare a cagare una troia che non sa fare il suo mestiere, troppo bello!" "ma io sono sincera, non riesco ad essere finta!" "Certo... e pure io!"  :-) Ma entrambi ci diciamo le cose  con il sorriso sulle labbra, e diverse volte nel resto della nottata quando ci incroceremo le chiederò "allora tesoro, ci facciamo un'altra camera?" e lei "neppure per mille euro!" ahahah:-)
Missilaccio, ma almeno simpatica nelle nostre chiacchiere e nel nostro punzecchiarci, e fischino che mi piaceva parecchio, un bel tipino, peccato non avesse voglia di guadagnarsi la pagnotta.. Comunque la prima parte della camera è andata bene.. a ripensarci, dopo 15 minuti le potevo dire che se voleva potevamo terminarla lì, ma che per una "mezza mezz'ora" avrei pagato la metà... Penso mi avrebbe mandato affanculo lei ;-)) I 30 minuti in camera comunque alla fine ce li siamo fatti (si vedeva che voleva andarsene, ma si fosse fermata al 29esimo minuto, avrei piantato un casino con la direzione o quantomeno con Adriano :-) )  e non me la prendo, del resto mica devo sposarla ;-) Ho rischiato un po', e del resto ho voluto dare retta all'uccello (che era già  bello duro mentre parlavamo al bar.. poi si è ammosciato nel mentre, quanto ha fatto la stronzetta.. questo per dire quanto conti la mente).
Ok la prima, va bene così, ma però ora non posso sbagliare la seconda, devo andare sul sicuro! 
Incomincio io a scambiare due battute con le fighe, a non essere piu' la preda. Alla fine saluto Roxana, che è li sdraiata su un divanetto a chiacchierare con un'amica. Ha il sorriso sereno, e si dimostra rilassata e simpatica nella chiacchierata, non è certamente un missile! Alta, bionda, occhi azzurri, moldava, se vogliamo essere pignoli come difetto possiamo trovargli un naso pronunciato, può ricordare vagamente Steffi Graf come tipo di donna, e un altro difetto è che sia sulla trentina o al limite sul finire della ventina. Amabile come dicevo nelle scambio di battute, ovviamente utilizzo la scusa che sono uscito da poco da una camera per rimbalzarla momentaneamente, ma che ci rivedremo sicuramente nel corso della nottata. Nessun problema, mi fa lei.
E così la incrocerò un altro paio di volte scambiando battute, finchè alla terza volta, quando la trovo da sola su un divanetto, mi siedo. Ci appartiamo, ci mettiamo comodi sdraiati su un lettino arabeggiante, continuiamo a parlare del piu' e del meno, mentre iniziamo a coccolarci con naturalezza. Mi ritrovo a un certo punto con lei che mi accarezza l'uccello duro... si sta bene anche lì, ma dopo qualche minuto ci spostiamo in camera. Ovviamente le avevo specificato che saremmo andati nelle stanze ai piani alti, e così è stato. Tutta un'altra camera! Non siamo a livelli top, secondo me le camere sono di livello inferiore rispetto al resto della struttura, ma quantomeno quassù ai piani alti pareggiamo come comfort quelle del pauschalclub (che comunque mi piacciono di piu', meglio arredate).  
L'intesa era già ottima giuì, quindi è stato scontato che ne è venuta fuori un'ottima camera gfe! Era quello di cui avevo proprio voglia! del resto eravamo verso la fine della tre giorni in cui si è sborrato tanto e dormito poco (ma porca troia, me la devo ricordare la mascherina quando vado in germania, sti cazzo di hotel senza tapparelle!) e avevo voglia di una camera così, dolce, "lenta". Dopo quindi i preliminari si dedica ad un lungo, lento, profondo e molto gustoso pompino! Veramente una bocca di rosa, che ammiro dallo specchio posto a lato del letto. Sul trombo ha incominciato lei a cavalcarmi, poi pecos, poi missionaria.. il solito repertorio.. con sborrata finale, pure cinque minuti dello scadere della mezz'ora. Ce ne restiamo lì a coccolarci qualche minuto. 
Il buon Kiraly, non molto ispirato quel giorno, o forse solo molto prudente per l'aria di missile che si respirava in giro, alla fine convinto anche dal mio resoconto post camera, si è fatto due giri di giostra con Roxana, al che quando l'ho rivista, dopo il suo primo giro le ho detto assolutamente scherzando e sorridendo "ma come? mi tradisci così?" ;-) E siamo scoppiati a ridere.
Non ricordo bene gli orari.. Rozanne l'avrò fatta verso le 21? Può essere.. perchè prima di cenare pensavo se farmi o no la terza... ma tra stanchezza e rischio missili decido di aspettare.. ma sì, dopo mezzanotte ci facciamo la cena vera, quella con il bisteccone, due contorni e il dolce.. avevamo comunque mangiato qualcosa del buffet "sempre presente" anche prima, per cui addirittura in quanto satollo non riesco a finire il tiramiù, seppur buono, e che è pure uno dei miei dolci preferiti.
Bien, dopo cena, sarà l'una e passa, il locale va ancora mille, ma è chiaro ormai che mi sparerò l'ultimo colpo prima di appendere l'uccello al chiodo. Non ho fretta quindi e voglio digerire con calma. Se ricordo bene anzi mi è scoppiato un sonno da paura, mi sono messo sui divanetti nella saletta principale a guardarmi tutte ste troie.. in particolare ce n'erano due o tre che si sono messe in mezzo alla sala a twerkare! proprio una bella scena! twerkavano benissimo, nonostante non fossero nere,  davvero un bello spettacolo, sembrava un vero party! ma chissà che cazzo si saranno calate quelle troie, sono andate avanti per ore con il loro show, e il bello è che son convinto che non fossero neppure pagate, ogni tanto semplicemente quelli del bar le passavano un cicchetto: mi sembra il minimo! 
Per il resto il solito vaccame.. tante troie rumene, ma anche qualche altra presenza di paesi dell'est e una discreta colonia colored,  5-6 direi tutte africane e notevoli, una dominicana mulatta, e un'indiana (così nera che avevo scambiato all'inizio per caraibica). 
Non c'ho voglia di nere oggi. Tengo sott'occhio 4-5 rumene-fighe dell'est, ce n'è una classica rumena capello moro lungo liscio che ha un particolare nel viso che non saprei descrivere, forse il naso o non so che, che oggettivamente è da 8, è una bella figa, ma come tante nel locale, ma per me, soggettivamente parlando, era da 10 e lode! Peccato che sia un missilazzo, l'ha scritto in fronte, e già sono un po' stanco  di mio, poi di missile ne ho già beccato uno, non vorrei finire con una camera di merda.. lei è comunque stata tra le papabili fino alla fine. Come la tettonazza sempre rumena, clone di quella che mi ero fatta al Parksauna e che poi avevo passato al Vitellozzo, ma a parte le tette, per il resto era una tante rumene carine e missilotte.
Alla fine decido di rischiare con l'enigmatica.
C'era questa qua, magra come un chiodo, magrissima, e tutta tatuata. Cazzo, me ne sono scopate di tatuate in thailandia.. ricordo una con tutto un dragone sulla schiena, una che ho scopato al Red Point che ho scopato quest'anno e che mi sa che non è descritto è quella che aveva un'araba fenice multicolor su tutta la schiena con la punta delle ali che le arrivavano a metà gamba.. ma questa cazzo è veramente tutta tatuata, tatuaggi sparsi ovunque e alla cazzo di cane, senza una logica. alcuni piccoli, altri enormi, alcune frasi scritte.. una pistola su una coscia, sull'altra c'è scritto danger.. (questi erano quelli grandi sulle gambe, ce n'erano un'altra marea). Che cazzo sei? In faccia poi non si capisce.. per me è orientale.. lei dice di essere tedesca (va beh, sarai di origine orientale, del resto se ti fai chiamare Lynn) e poi era strana anche in volto, con quelle ciglia, forse avrà avuto le lenti chiare, ma il taglio degli occhi a mandorla per me c'era.. Comunque sia, questa era entrata verso le 17, quindi l'avevamo vista entrare, stava sempre per i cazzi suoi, facendo la spola tra il bancone del bar e un termosifone dove si appoggiava per scaldarsi il culo. 
Lei non cagava, nessuno se la cagava, il che a me e Kiraly pareva parecchio strana come cosa, visto che una figa yakuza sarebbe dovuta andare via come il pane! Invece no, niente. Lavorava pochissimo, il che poteva far supporre che i veterani del locale, sapendo per esperienze passate che era un missile, la evitassero.  Vedo uno che va da lei, le chiede di sedersi, vanno su un divanetto, dopo cinque minuti vanno in camera, e dopo 5 minuti lei è già tornata! (di lui non vi è traccia). Cazzooo! alto sentore di rischio missile quando una camera dura poco!
Insomma, sia io che Kiraly ne siamo attratti, ma non ci andiamo. Kiraly al Magnum è stato prudente, andando sul sicuro (la prima pse, due volte con Roxanne, e solo l'ultima con la russa ha rischiato un po', ma ha dovuto farlo perchè il tempo stringeva e comunque gli è andata benone anche con l'ultima), mentre io ho rischiato di piu'.. e ho voluto rischiare fino in fondo! Ma sì, sono lì che penso verso le tre, ma che cazzo, lanciamoci, son curioso di vedere com'è (pensate che io e kiraly sfruttando il wifi del magnum l'avevamo pure cercata sui forum tedeschi e olandesi ma niente, sembra non sia recensita).
E' propio una bad girl :-) Ce l'ha scritto pure sulle chiappe, a caratteri cubitali! Bad sulla sinistra, girl sulla destra. E pussy deluxe scritto sul pube...
Ma andiamo con ordine. Mi avvicino, mi presento. "Ma.. tu sei un libro! :-) " Va beh, la conversazione non sarà il nostro forte.. scopro ben presto che il suo inglese è praticamente nullo, cerco di scandire le parole, e di infarcire le frasi con le poche parole di tedesco che so. Difficile creare un buon feeling facendo un'enorme fatica a capirsi.. sembro un po' totò quando cerco di farle capire che voglio andare in camera con lei, ma nelle camere ai piani alti, anche se c'è da aspettare. Lei capisce che io voglia aspettare, che non voglia  andare ora con lei a scopare... insomma un po' di comiche, ma almeno non mi sembra una stronza, per cui portiamoci in camera questa Kobe Tai in versione bad girl.
In camera riusciamo a trovare un po' di feeling, e prima di metterci all'opera mi mostra i suoi piercing sparsi in tutto il corpo.. piu' di una dozzina, sti cazzi! I tatuaggi.. va beh, se mi mettessi a leggere tutte le frasi che ha scritto, perderei l'aereo per l'italia.. ;-) 
E' chiaramente fuori di testa, poi veramente magra, uno scricciolo seppur sarà alta sull' 1,70. Di tette forse sono messo meglio io di lei, ma almeno ci sono i capezzoloni da succhiare. 
Ora capisco perchè il tizio era uscito dopo 5 minuti! Lei parte con una pompa vorace, fatta bene per carità, ma sembra quasi che voglia farti un super pompino per farti venire in fretta.. avete presente i pompini misto sega che fanno le pornostar dopo la scopata per fare sborrare l'attore? Ecco, la stessa foga!
Mi sento lontano anni luce dal venire, se no l'avrei fermata dopo un po', e la lascio fare per un bel po', secondo me avrà passato una decina di minuti a succhiarmi con "ferocia" ;-) 
Poi la tiro su, mi metto a limonarla (ovviamente diversi piercing in bocca, mi ero dimenticato di scriverlo ma immagino l'avevate già intuito), e inizio ad esplorarla.. Mi viene sopra, e la faccio volare, questa pesa veramente un cazzo, con il senno di poi avrei dovuta scoparmela stando in piedi con lei sopra di me a moh di orsacchiotto.. ma sempre con il senno di poi è stato meglio così, che ormai ero stanco e stavo già dando tutto quello che avevo. Mi scopo le chiappe di questa bad girl, di per se il culo non è un granchè, bellino ma non da perderci la testa, non è il culetto di una negretta, ma il suo bello è abbrancarla per il vitino stretto stretto e sbatacchiarsela avanti e indietro! Vedo che incomincia a prenderci gusto.. il che mi ringalluzzisce.. è la naturale conseguenza.. piu' vedo che si eccita piu' mi viene da pomparla forte, piu' pompo di violenza e piu' si eccita!
Ora siamo girati.. di fronte.. la voglio rompere.. mentre lei si masturba.. ti rompooo bad girllll alla fine se non ricordo male, mi tolgo, mi masturbo mentre le infilo tre dita in figa, mi sego un po' e sborro!
Lei mi sembra bella felice e contenta, aria molto rilassata di chi è venuta, e mi ringrazia pure!
Ahhhh, dimenticavo un particolare! Cazzo non sa mettere i gommini! A parte che il primo era per i puffi, anche con il secondo pasticcia, il terzo pure sta per mettermelo al contrario e glielo prendo di mano e me lo infilo per il verso giusto!! Miiiì, speriamo non sia appestata! :-\
Comunque sia, esco con un bel sorrisone dalla camera, stavolta ho rischiato ma sono stato premiato! Soddisfattissimo, posso concedermi anche una dormitina su un divano, mentre aspetto che Kiraly finisca con la russa, si esce dal locale poco dopo le 5 di mattina.

Commento finale? Se uno è in germania in inverno, per lavoro o comunque è impegnato durante il giorno, allora questo locale gli va benissimo.. cioè è adatto per le serate invernali. Per quanto mi riguarda, promuovo il locale, sicuramente merita una visita e sono contentissimo di averlo visto, ma non ho fretta di tornarci. 
Anzi fatemi stilare una classifica tra gli ultimi visti.. l'Acapulco lo escludo perchè non fa testo, lì siamo di casa, e i prezzi sono diversi. Tra quelli con "50 euro 30 minuti", se al Parksauna Residenz do 8,5 (mezzo voto se l'è mangiato perchè chiude alle 2 di notte), allo Ying Yang 8 (kiraly non sarà d'accordo) e al Magnum 7,5. Validi in nordwestfalia anche il Villa Vertigo, Living Room e ovviamente l'ottimo Goldentime.. ma sono locali in cui non vado da un po', per cui non do voti su questi, potrebbero non essere piu' attendibili. Mi manca un po' anche la cara vecchia zona di francoforte in cui ho fatto i primi due tre anni di germania.. Fottoreporter mi ha fatto venire voglia di provare lo Shark.. del resto all'Oase-World-Palace, 3 locali nel quale sarò stato nel complesso come minimo una ventina di volte, potrei restare deluso ripensando ai fasti del passato, anche se il World in estate con quel cazzo di parco che si ritrova son convinto che continui ad avere il suo perchè!














2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Premetto che non sarà un gran resoconto, vado un po' di fretta, sono svogliato, ed è passato un po' di tempo e come sapete amo scrivere i racconti quando gli eventi sono ancora freschi.. comunque sia, iniziamo."

Uno Spina in gran forma, goduriosissimo racconto!
Però ... non è che l'avventura vietnamita in questo modo passa in cavalleria? :-/

Anonimo ha detto...

Sorry: volevo dire Cambogia, non Viet.

Io pure vado di fretta, ma con risultati peggiori ... :-(

Dr.Grunf

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...