mercoledì 25 maggio 2016

Meno male che non mi da il culo —parte 3 ("Ha…" grande richiesta) - by Er Canaro

Ma come, non doveva essere finita con Trixie? ;-) Hai fatto bene a tornar sul luogo del delitto, a parer mio e penso di tutti. I racconti che ricevo passano spesso un po' di tempo prima "nell'archivio" prima di essere pubblicati.. in piu' chissà quanto tempo dopo "i fatti" Er Canaro mi ha scritto l'email.. ma ad occhio e croce i suoi propositi di "goodbye" sono durati neppure una settimana :-P
 
Sto per rinunciare. Mi arriva il messaggio che è tornata alla sua mattonella. La chiamo e le dico che ci metto un po' ad arrivare, e mi balena la follia di chiederle di andare in hotel. Mi farà un po' di sconto. È il secondo giro che mi carico Trixie questa sera, che novità :P
Ma è da più di un ora che aspetto ritorni e quasi sto per desistere, ed andare a fare il culo ad un'altra che è tornata. È richiestissima Trixie questo periodo. Si deve essere sparsa la voce che lavora bene, e non ce ne è per nessuna lì nei suoi dintorni, persino il rientro di una navigata che mancava in zona da diversi mesi (in genere richiestissima) questa sera non ha paragoni con quanto stia lavorando Trixie. 
Corre verso la mia macchina sui suoi tacchi vertiginosi, entra mi fa uno dei suoi sorrisi che farebbero sciogliere pure un granatiere di Buckingham Palace o una guardia svizzera. Er Canaro è ufficialmente capitolato… e non le da nemmeno il culo! Quanti avrebbero scommesso contro? :) (da notare che sto scrivendo questa parte in terza persona, segno che mi sono dissociato da me stesso! :) ). Mi ero dato una regola ferrea dopo aver preso un missile in hotel da una OTR con cui ero ultra-fidelizzato: non superare più una certa soglia di spesa per un'unica prestazione, ed ovviamente non portarle più in hotel visto che tale importo limite è largamente inferiore a quello che in genere chiedono per fare mezz'ora o un ora in camera. Stasera le sto rompendo entrambe, ivi inclusa la regola non scritta che se proprio devo "sbroccare" per una, che almeno mi dia il culo alla grande. 
Ci dirigiamo verso l'hotel, lei intanto si mette i jean's per apparire meno troia: cazzo pure nei jean's ultra-attillati e su quei due trampoloni l'effetto modella-pornodiva è comunque assicurato… poco male, tanto l'hotel è uno scannatoio di zona frequentato da baldracche e colleghi assiduamente… ogni tanto ci finisce anche qualche coppietta straniera in viaggio, come nel momento in cui prendiamo noi la camera e troviamo una coppia che fa il check-in: lei un mezzo cesso, ed il suo lui che si squadra Trixie con la lingua di fuori :) Saranno soldi ben spesi questa sera, a paragone di quella situazione mi dico. 
Maledico Rastigat :) ed il suo racconto di quando aveva perso la bussola per quella troia all'FKK, mi trovo a provare più meno le sue stesse sensazioni, ma forse è più per via del suo ottimo racconto che per la realtà che sto vivendo… soggettiva, questa sì caro Spina, te lo concedo :)
Arrivati in camera finalmente lei si spoglia di tutto: ahhhh che visione. Mi chiede di poter fumare una sigaretta in tranquillità prima di dare inizio alle danze, perché la serata è stata frenetica per lei e vorrebbe rifiatare cinque minuti. Ovviamente le do il mio ok, e mi spoglio anche io. Mentre fuma, così distesa tutta nuda sul letto, le sono al fianco e le accarezzo il corpo. Che pelle fantastica, ed anche qui il mio portafogli maledice di nuovo Rastigat :) per quando mi sottolineava che avrei dovuto scoparmi altra troia di altro racconto in hotel invece che in auto, con le luci sparate.
Finita la pausa romantico-nicotinoide, si dà inizio alle danze. Inizia a ciucciarmi il cazzo a crudo, portandomi ad una erezione solida come una roccia, dedicandosi a leccarmi e ciucciarmi le palle, a massaggiarmi con la lingua lo scroto. Intanto io la sditalino alla grande, che bella fighetta, sarebbe da leccarla tutta per una mezz'ora buona, infilandole anche la lingua in quel buchetto di culo stretto ed un po' sporgente, ma non mi azzardo, seppur pulitissima e profumatissima, è pur sempre una OTR e non è non si è certo fiondata sotto la doccia appena entrati in camera. Nell'attesa tra la prima volta che l'ho caricata in macchina stasera, ed ora in hotel, ha già scopato con almeno tre clienti, due in auto, uno a casa, stante al suo racconto (sicuramente riduttivo).
Mi incappuccia con la bocca e passiamo al trombo. Che bello trombarsela finalmente su un letto in tutte le posizioni possibili che mi passano per la testa, ivi inclusa farmela venire sopra a smorza candela rovesciato, mentre io sono seduto sul bordo del letto e lei si sostiene anche con usando una sedia. È già passato diverso tempo da quando me la sono scopata in hotel, quindi tutti i particolari della scopata ora mi sfuggono, ma devo dire che la piccola Trixie mi regalerà (vabbè mi contraccambierà al versamento dell'obolo) una prestazione veramente degna di nota. La pompo per bene a pecora, a smorza, in missionaria ed in missionaria con le sue gambe sulle mie spalle. Ad un certo punto lei mi si avvicina per baciarmi, ma non colgo io l'attimo e non ne approfitto, rendendomene conto solo dopo: che coglione! :) 
Mi scappuccia, il tempo sta finendo ed è ora di sborrare. Inizia di nuovo a ciucciarmi il cazzo mentre sono disteso, poi si stacca e mi si strofina addosso con il suo corpo, riscende e riprende a ciucciare. Poi ci mettiamo sdraiati entrambi sui fianchi, lei mi sbocchina, io le sditalino quella fighetta bellissima e bagnata, la sgrilletto mentre lei si dedica per bene a succhiare e leccarmi l'uccello. Mi sdraio di nuovo e lei in ginocchio sul letto mentre lei continua a sbocchinarmi, finalmente sborro, con lei che succhia come un'idrovora, mi massaggia le palle e la prostata, e riceve tutto fino all'ultima goccia. Resta a ciucciare ancora ed io sono in orbita. 
"Tutto bene?" Mi chiede con una vena di sarcasmo mentre è in bagno, sapendo di avermi fatto godere con un porco per un'ora e con una conclusione ottima, "si sto in paradiso" le rispondo io, mentre sono ancora sul letto sdraiato a quattro di spade, ad occhi chiusi godendomi i postumi di un orgasmo degno di tale nome. 
Tempo di rivestirsi, e di riportarla al suo posto. Non è che sono geloso degli altri clienti, caro Rastigat, è che mi girano le palle a doverla rimettere in strada questo fiorellino, e la vorrei tutta per me…. D'altronde sono un egoista! :) 
Sono ancora in orbita, ma le mie martoriate finanze dopo questa serata mi riporteranno immediatamente sul pianeta Terra… il giorno dopo lei mi chiamerà per andare in discoteca, e declinerò l'invito… per prima cosa so che farei da autista e basta, al limite mi ci scatterebbe una pompa, secondo, è ben più concreto come problema, ho speso troppo con lei in queste settimane ed ora sto in bolletta. Ben inteso, si è quadernata fino all'ultimo centesimo, e sono stati soldi spesi benissimo. Me ne renderò conto a distanza di una settimana. La caricherò nuovamente in auto,  e nonostante sia una serata no per lei, in cui è molto incazzata con una sua amica (la becco che sta litigandoci al telefono), sia stanca (è appena passato il week-end, ed avrà preso qualche centinaio di metri di cazzo), mi darà nuovamente una buonissima prestazione. Poi andrò da una vecchia conoscenza, per il farle il culo. E la differenza si farà notare parecchio: è un mezzo cesso a paragone con Trixie, ci interrompe un rompicazzo all'infratto dove ci rechiamo mentre me la sto inculando alla grande, il tempo dell'interruzione mi verrà fatto "pagare" con lei che non mi riporterà in tiro completamente per farmi finire per bene di incularmela quando il testa di cazzo che ci aveva interrotto si sarà vaporizzato. Ma questa è —forse— un'altra storia. 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Canaro, Standing Ovation!
Er sor fabio

Tab ha detto...

I miei più sentiti complimenti e uniti a un pizzico di invidia.
Quelle rare volte che ho provato otr io ho rimediato prestazioni pessime ;)

Anonimo ha detto...

Er Canaro per curiosità quanto l hai pagata la bambolina per un ora di ammore + hotel? Lo chiedo perché in zona Prato ce da trastullarsi con tutte le otr che ci sono anche (e soprattutto) belle puledre cinesine un me fido di caricarle nella mia 600 a metano ma il bello delle otr è che puoi vedere il materiale prima di decidere a differenza delle loft che in foto so strafighe ma dal vivo c hanno o 10 anni o 10 chili in più :-D anche se io c ho sempre le mie super fidate <3 <3
ir_pelato

Anonimo ha detto...

Bravo Canaro, bene, bene, le maledizioni mi fanno piacere, e stropicciare una bella gnocca ventenne, con la pelle che hanno solo a quell'età, in un letto, e con le luci da stadio, è il migliore dei modi per rimanere in bolletta. Ma se ti fa i sorrisoni e ti viene incontro zompettando sui trampoli, perché non te la porti a casa? Così risparmi l'albergo. Pessimo errore non portarla in disco; scusa ma se è così gnocca lo potrebbe chiedere a mille come te, e quindi perché lo chiede a te? Accompagnala e scoprilo, tanto male non ti fa, a meno che tu non debba pagare la seratona full optional, con ingressi, tavolo, bottiglia, ecc...

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: sarebbe stato €150,00 più costo della stanza, mi ci siamo accordati per €100,00 + costo stanza.

Rastigat: siamo d'accordo che andrò a casa sua, ma dubito risparmierò e magari finirò per darle di più a lei per starci più tempo. Il non averla portata in discoteca è stata la cosa giusta da fare. A tutto c'è un limite.

@Sor Fabio: ;)

Anonimo ha detto...

@Er Canaro eh ,mi fai ricordare nel lontano 98 quando giunsero a Pisa le le prime otr ungheresi ed ex iugoslave ... bellissime <3<3 che chiedevano 100.000 lire per 45 min d ammore a casa loro. Peccato che all epoca ero troppo squattrinato per potermele permettere e con la mia y10 sgangherata mi caricavo quelle otr (per la maggiore albanesi e nigeriane) che consumavano sul posto per soli 30.000 lire e quelle più fighe o per 50.000 lire ,ah che bella gioventù che ho avuto ^_^ non come stai giovani di oggi che pensano solo all ifone e la PlayStation ultimo modello è si ammazzano di seghine su youporn
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: a questo punto, notando la tua nota nostalgica per le ungheresi, dovresti aggregarti a Spina in una sua missione estera… nel 98 ero fidanzato con una che mi cornificava col suo datore di lavoro… avessi fatto come te, mi sarei risparmiato 5 anni di rotture di cazzo in cambio di vaginale di figa e soprattutto culi dell'est ben più meritevoli.

Bastian Contrario ha detto...

A Canà, me rompi li cojoni a me perchè ho preso un hotel, e poi l'hai fatto pure tu?

Va vattelo a pijà in der culo! ;-)

Bastian Contrario ha detto...

@ ir_pelato: 600 a metano? Non mi giunge nuova...

Er Canaro ha detto...

BC: ahahah si ma io ci sono andato con una zoccola censita come tale, senza fiori e champagnino… ;P

Anonimo ha detto...

@Bastian Contrario si hai capito bene,ho proprio la 600 a metano del 2003 e il vecchio nokia 3320 da 15 anni ^_^ e sinceramente ne vado fiero :) e mi sta benissimo cosi. sai a me un me frega n caxxo delle critiche di tutti quei sfigatoni dei miei conoscenti fermi tutto il giorno ar barre coll ultima BMW presa a rate e tenuta parcheggiata in garage perchè un beccano un kaiser :))
ir_pelato

Anonimo ha detto...

@Er Canaro se Spina vuole volentieri uniamo le forze e ce ne andiamo a divertire insieme ,ma sinceramente andare fin in ungheria a beccare missili e pagare come in italia un è che me garba troppo... ;) ma se si organizza ad esempio per una bella serata tra le topolone dell Artemis o una mission nella mitica pattaya volentieri perchè no

^_^

^_^

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...