mercoledì 25 maggio 2016

Meno male che non mi da il culo —parte 3bis (mal di cu… ore!) - by Er Canaro

Pubblico, dopo averla ricevuta a distanza di 6 giorni dalla parte 3, una nuova puntata di Er Canaro show, buona lettura a tutti ! ;-)
 
Eh no, non andava bene la conclusione pessima della mia ultima serata a puttane. Mi ero scopato Trixie con seguente CIM, prestazione buona ma non eccelsa come sempre per via del fatto che era in serata no; ma il peggio è stato con Betty successivamente, mentre me la inculavo alla grande arriva un cagacazzi al nostro imbosco a chiudere una sbarra lì vicino. Con fare minaccioso si era avvicinato alla mia auto, e l'effetto adrenalina non ha certo aiutato il mio uccello a rientrare in tiro in tempi da record come avrebbe voluto la puttana… manco funzionassi con un telecomando: addrizzati in tre millisecondi, sborra in 15 minuti. E che cazzo… 
È così decido di farmi un giro a distanza di qualche sera… c'è un cane del cazzo che abbaia come un ossesso nei paraggi della mia abitazione, non riesco a prendere sonno. O scendo e lo scanno al perro di mierda ed al suo padrone, oppure mi vado a fare un giro in macchina… manco a dirlo a vedere qualche troia. 

Incapperó anche in un mega posto di blocco con 6 volanti della polizia (si saranno chiavati tutti quanti Trixie prima di me?! :P ), deve esserci Totó Riina in giro, o Bin Laden ha deciso che le vergini gli hanno rotto il cazzo ed è meglio andare a troie. :P

Intervisto tre promettenti… una più scazzata dell'altra, di un rotolo di coppa mi chiede 100 euro per darmi il culo… mi dovrebbe pagare lei piuttosto, sto cesso di merda… brutta, costosa, scazzata e magari pure rompicoglioni oltre che zoccola… non se ne è fatta mancare una, Dio bono!! :P

C'è in postazione altra baldracca di vecchi tempi che ho lasciato perdere dopo un missile che mi ha mollato: era la mia pompinara di fiducia, poi me la inculai ma metteva la mano e non si faceva inculare affondo, nonostante avesse lo sfintere ben allenato. Mi richiama, le faccio cenno che passerò dopo… si certo… dopo che stacchi, maledetta! :P 

Ed ovviamente c'è Trixie… stasera non è caricata per nulla, in genere questo ultimi tempi era diventata quasi irreperibile. 
È in gran forma stasera, e quindi la carico… 

"Ma non avevi detto che non ci saremmo visti per qualche tempo?!" insinua, ridendo e sapendo l'effetto che ha su di me… 
"Si, ma non ho resistito…" ed entrambi ci mettiamo a ridere. 

Arrivati all'imbosco si palesa la nuova puttanata: "senti oggi per favore dovresti evitare di mettermi dita al culo" ed inizia a ridere… 
"perché?!" 
"L'ho dato ieri sera"… e ride… monellaccia! :)
Sto al gioco e mi fingo offeso, "ma come io te lo chiedo da sempre e me lo neghi, anche in hotel me lo hai negato!! Questa cosa è gravissimaaaaaa!!!" e mi metto,una mano sul cuore, a mimare come se me lo avesse infranto.
Lei continua a ridere e poi si inventa un cazzatone della serie che il tipo la avrebbe pagata uno sproposito per farle il culo. Comunque mi promette che lo farà anche con me, anzi che ci proverà, ma non in macchina perché non si rilassa (vabbè altra puttanata… ma insomma non è che non mi faccia piacere di portarla in hotel, solo che non posso permettermelo più di tanto e le dico che passerà molto tempo prima di poter replicare per via delle mie finanze).
Finito il siparietto, si passa alla pompa scoperta. Come sempre lodevole ma non arriva mai a fine corsa con gli affondi, e qui prendo la palla al balzo: "ora per punizione, visto,che non mi hai dato il culo, devi arrivare fino in fondo e dare un paio di scrollate per spingertelo fino in gola…" 
"Ma non c'è la faccio, poi mi strozzo…"
"È quello che voglio, che ti ci strozzi!".
E mi da seguito… ahhhh un bell'affondo con gagging! 
Passiamo alla scopata… e qui si rimette in gioco lei… mentre la inizio a scopare a pecora, mi fa: "controlla se si vede che ho fatto il culo…" beh direi che è un gioco a cui sto volentieri, accendo la luce nell'abitacolo, le apro le chiappe, mentre lei si muove lenta te col mio cazzo in figa: "beh non si vede proprio benissimo… vediamo se invece si sente" e le inizi ad infilare il pollice in culo. Lei fa la finta che un po le fa male, poi ricomincia a muoversi più forte, allora la inizio a cavalcare per bene. Si gira e mi inizia a guardare con la faccia da maiala, il che ovviamente mi porta ad aumentare il ritmo della chiavata, con lei che continua a muoversi, si bagna e viene… e poi si sfila per riprendere a succhiarmelo dopo averlo scappucciato, pronta a ricevere in bocca la mia sborrata. Sfruttatrice! :)
Io però sono parecchio distante dal venire, e quindi, visto che anche i tempi sono andati per le lunghe, che la sto pagando di meno di quanto sarebbe il costo della prestazione che mi offre, mi inizio a segare io per accellerare un po', con lei che mi lecca e succhia le palle, mi passa la lingua su e giù per il perineo, per poi ricevere in bocca la sborrata, e qui le dico di ciucciare più forte, e lei esegue magistralmente. Ahhhh ci voleva proprio! Continua come sempre a succhiarmelo ed a massaggiarmi le palle dopo che sono venuto per un altro po', il che è sempre un gran piacere!
Ci lasciamo con lei che mi dice di chiamarla, che magari ci mettiamo d'accordo e vado a casa sua un pomeriggio per incularmela così mi risparmio il costo dell'hotel… sempre che sia sveglia. 
Mentre guido verso casa, mi squilla il cellulare ed è lei che mi chiede la cortesia di portarle qualcosa da bere. E va bene, diamogliela vinta a lei stasera, trono indietro e le compro una lattina di redbull.

A due tre sere di distanza, vado di nuovo a troie, ma per un solo e mero bocchino coperto da altra, la mia ex-bocchinara di fiducia… la quale mi darà una pessima prestazione, finendomi di sega. Se l'avevo messa in disparte, un buon motivo c'era ed è rimasto tale. Niente da fare, la maledizione di Spina per cui mi tocca fidelizzarmi con una singola troia continua… :) 
A questo punto sarebbe da fare il passo di andarsela a trombare a casa sua, sempre le vada ancora bene, e magari farle il culo se me lo concede, il problema sono le mie finanze ormai distrutte da queste settimane in cui Trixie, pura eroina camminante, mi ha fato entrare in una spirale (finalmente) di ottime prestazioni.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

A grullo e che ti lamenti? Pensa che certi miei conoscenti si sono rovinati a suon di mutui per la macchina bella e costosa e l ultimo modello di ifone illudendosi di riuscire a trombare free free e invece non scopano un kaiser :))) cmq bel racconto,bravo er canaro

Anonimo ha detto...

I Racconti del Canaro, la saga continua... tutte le settimane in edicola!
XD

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Bellissime narrazioni complimenti, attendiamo le successive!

Timbro.

Anonimo ha detto...

costa come una scopamica troia ( cenette , regalini , motel ecc ecc )
col vantaggio che non ha nessuna scusa per non dartela

Er Canaro ha detto...

Mah sarà che io con le free in passato non ho mai dovuto spendere molti soldi in cene e regali, quindi non necessito di razionalizzare in questo modo. O forse non ci stavo lì a fare caso con il la calcolatrice ed il libretto nero delle spese.

La vedo per come è: una fregna simile con venti anni meno di me devo pagarla per scoparmela. Pazienza, prima o dopo si raggiunge un età in cui non si va più di moda, ed ossessionarsi a volerlo fare è più controproducente che altro, è quasi mai porta a risultati sperati quando non al diventare patetici.
Qui cari signori il problema è che non mi da il culo. Per quanto possa piacermi giocarci con Trixie, sborrarle in bocca a più riprese, scherzarci, ridere, scopare alla grande in figa, questa resta comunque una lacuna per me incolmabile con altro. Sono un culomane, e mi sono invaghito di una puttana stradale che non mi da il culo. Quanto credete possa andare avanti?
Si accettano scommesse.

Anonimo ha detto...

Ma sul culo comincia a cedere alle avances mi pare, è come un fortino da assediare. Potresti sposarla e papponizzarti, Cana' ;)
Cmq le donne in qualche modo le paghi sempre, se non coi soldi con servizi, tempo, attenzioni, l'età conta fino un certo punto.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

@Er Canaro da che mondo e mondo per avere il culo bisogna solo alzare la posta succede così anche negli FKK tedeschi e altri bordelli di tutto rispetto ,se riesci proponi un extra e vedrai come vincerai facile la scommessa:D è la regola non ho scoperto niente,ciao
ir_pelato

Anonimo ha detto...

A proposito il primo commento l ho scritto io e non l avevo firmato
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Caro ir_pelato la "cara" Trixie mi ha sparato un cazzatone al riguardo, tipo che il cliente che se la sarebbe inculata avrebbe pagato roba di 800 euro.

Sono perfettamente cosciente della regola, tuttavia se volessi incularmi una troia ne conosco diverse di stradali con cui divertirmi a sfondare sfinteri: non ne faccio un vanto eh, tuttavia essendo un "cultore" dell'articolo in questi ultimi anni ho cercato e trovato a più non posso OTR che offrono tale servizio a rate per me accessibili (ovviamente nei limiti di quanto mi sia possibile fare).

Sor Fabio: ripeto, non mi sono mai messo a fare questo genere di conteggio e non mi serve per razionalizzare il fatto che vado a puttane: sono perfettamente cosciente che una sorca del genere in vita mia me la posso scopare solo pagandola. La cosa non mi dà alcun problema, non ne esco con l'ego distrutto o quant'altro. Un po' come per la calvizie: c'è chi la accetta di buon grado e si rasa a zero il cranio e magari si fa crescere baffi o pezzetto, e chi invece si fa il riporto.

Anonimo ha detto...

@Er Canaro ti ha sparato un "cazzatone" ,appunto. Prendila quindi come tale! Ma dai ^_^ ma chi caxxo mai le avrebbe dato così tanto per sfondarle il deretano colla fame e la crisi che c'è in giro ,è mezzo stipendio e in molti non c arrivano neanche a fine mese quindi anche per questo in molti scelgono di andare ad otr.Ma poi scusa pur sempre di una troietta otr da appena 1 VU a botta stiamo parlando mica del culo di una Sofia Gucci :D poi oh,puo essere che lei porio non sopporta quel tipo di prestazione per ragioni sue -chessò: pericolo di stimolo cacatorio opp emorroidi interni, chi lo sa... e per queste ragioni tende a sparare cosi alto a scopo dissuatorio
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: semplicemente ci prova. Spara alto in modo da farmi sparare una cifra sopra il mercato pure a me. Quanto alla bellezza, secondo me je da na pista a Sofia Gucci. Tieni presente che questa sta per strada a prendere cazzi a nastri, Sofia in studio con luci, trucco e parrucco a comando…

Anonimo ha detto...

beh @Er_Canaro se je da na pippa alla mitica Sofia o no dovresti cmq parlarne con cognizione di causa ,non credi? :D
Io ho avuto la fortuna di conoscerla dal vivo e posso garantirti che è proprio una gran bella topona piena e tutta da spupazzare poi son gusti ;)))

http://s33.postimg.org/4qq0g9f27/claudio_e_sofia.jpg

sul discorso dell attività anale di Sofia tranquillo che la mitica bambolina rumena non se ne sta esattamente tutto il tempo comoda in studio a farsi selfi ma col deretano ci lavora duro pure lei ,eccome,cambiano solo i contesti!! <3 <3

http://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=1772608868

:))

:D

La tua Trixie sono sicuro che pur scopando a nastro negli abitacoli delle auto ha cmq vita facile nell eludere richieste di anal primo perchè si sà ,gli italici so tutti latrin lover e glie lo chiederanno aggratise (cioè incluso nel VU sindacale) secondo per un discorso di scomodità che fa buona scusa... ^_^ tu invece puoi giocartela meglio su un lettone,alla prossima offrile 150 euri e magari proponi di rinunciare ad un altra prestazione, chessò al CIM ad esempio ... e porta un buon gel lubrificante cosi da non terorizzarla
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: €150 solo a Trixie per farle solo il culo senza CIM? Facciamo così: in caso è se posso permettermelo 100 a Trixie a casa sua, se mi da anche il culo bene, sennò le sborro in bocca ed in faccia e poi i 50 li do ad altra OTR che mi da il culo per bene e si fa stantuffare ed aprire lo sfintere alla grande… e con poco lubrificante, già che che col gommone sul cazzo non è proprio il massimo. Che ne dici, può andare come programma, oppure mi inculo tre troie OTR diverse tutte in una sera con quell'importo? :P

Anonimo ha detto...

@Er Canaro. Ok parliamo da puttanieri seri quali siamo: a casa di Trixie dargliene 80 che è il prezzo standard di una loft e se riesci inchiappettatela a tradimento chesso sbaglia buco apposta, altrimenti se va male con quello che risparmi trovati una bella brasiliana loro non se ne fanno di patemi per una sana inculata,almeno secondo la mia esperienza ^_^ un culo è un culo,di Trixie o non di Trixie
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: già ho provato ad incularla a tradimento (in macchina), ma ha il culetto bello stretto e quindi è riuscita a fermarmi…

Anonimo ha detto...

@Er Canaro
E' na ragazzetta ,npò stronza ma pur sempre na ragazzetta...porta pazienza,daglie tempo!
Nel mentre tu faglie vede' i due bigliettoni (100 e 50 - giusto per bluffare) che sarebbero stati i suoi e diglie bello e sonoro che con queste me ne vo allegro-allegro a incularme 3 di colleghe tue :)) anzi se puoi faglie pure i nomi! ;)
ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato: ottima idea! Così lei tira fuori 1000,00 euro in vario taglio di banconote e mi dice: " io questi li faccio in una sera sola; con te se mi va bene in tre mesi! Sparisci!". :)

Anonimo ha detto...

...Ao insomma è + stronzetta di quel che immaginavo! :-P
vabbè ,datti alle sudamericane allora oppure facce un pensierino su qualche tranz :-D

ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Caro ir_pelato, caro Spina, qui si conclude "Er Canaro Show". Prospettive di incularmela sono tramontate definitivamente, visto che continua a dirmi la cazzata che ce l'ho troppo grosso e le fa male. Pertanto ci continuerò ad andare per scoparmela e sborrarle in bocca, ma meno frequentemente di adesso, visto che sono ormai due mesi che non mi faccio un culo come si deve… quindi iniziò a risparmiare con Trixie per poi andare da una loft con cui divertirmi per benino.

Dott. Spina ha detto...

ma non fare il modesto, la verità è che ce l'hai troppo grosso! ;-) grosso o no, a te, anche se fosse piccolo piccolo, ti piacerebbe avere infilato un cazzo su per il culo? che cazzo!! puttana sì, schiava no, e meno male! non le piace farsi inculare, mentre le piace il cazzo in figa e la sborra in bocca.. ringrazia che sia sulla strada e accontentati! per il resto, ci sono tante che danno il culo.. alterna la figa della tua strafavorita trixie a buchi di culo fidati che non si fan problemi. nel frattempo quando vai da trixie continua a giocare sul fatto di farle il culo, ma senza fartene un'ossessione.. se ti vede + sereno e - disperato e -allupato, come se non te ne importasse più di tanto, magari si mette meno sulla difensiva quando le punti l'ano, e in una sera di buona te lo concede (le piace giocare coi clienti e farsi desiderare...).infine, hai provato con il farla bere? portala a ballare.. e assicurati di farla sballare! poi una bella serata in disco con una bella fica.. ti farebbe bene a prescindere dal risultato finale.

Er Canaro ha detto...

Allupato quello con lei lo sarebbe anche il Dalai Lama… :)
Per quanto riguarda lo scherzare sul culo, è già così da un pezzo, e non è un problema. I racconti dovrebbero rendere l'idea, evidentemente non è così e quindi son più bravo a fare che a descrivere… :P

Dott. Spina ha detto...

sì si era capito che ci scherzi sul culo, ma immagino la faccia da allupato mentre ci scherzi.. quello che dicevo io era scherzarci ma in modo disonteressato, e in modo addirittura da denigrarla tipo "ho visto culi ben migliori" oppure "solo alle vere donne piace prenderlo in culo" etc.. cmq sì, potrebbe non portare a un cazzo... io punterei le mie carte sul piano b) per una sera ritornare ventenne, organizzare serata in discoteca e pensare solo a divertirsi, non pensare al dopodisco, sbevazzare ballare chiacchierare.. poi stare a vedere cosa succede riaccompagnandola a casa.. se ha voglia di dartela, potrebbero esserci buone possibilità di rai2, considerato anche quel po' d'alcool che allenta le sue paure..that's all, non sono uno psicologo, ho detto solo cone giocherei le mie carte

Er Canaro ha detto...

Bah non credo che portarla in discoteca mi porti a granchè se non a finire in qualche casino, conoscendomi non farei certo solo l'autista, che è quello che serve a lei fondamentalmente. Poi una volta in disco, essendo troia e bevendo finirebbe che se la tromba un'altro.
Cmq quando ci gioco per il culo ridiamo entrambi, ed è molto sullo scherzoso.
Come ho detto: resta la mia favorita, ma per il culo mi rivolgerò ad altre che me lo danno alla grande e si fanno stantuffare ed aprire per bene lo sfintere. Purtroppo ho perso Giorgy dalla scuderia, sarà tornata dai bimbi in Romania.

Anonimo ha detto...

Oddio! dee.. l'idea non è neanche malaccia una serata on disco con una bella figa ventenne però se solo immagino che per tutta la serata glie toccherà sorbire tutti i patemi femminili per di più di una ragazzotta ammignottata :))) secondo me glie moscia già dalle prime ore e a fine serata avrà speso una fortuna per poi non aver voglia neanche di sfiorarla pur di lavarsela dal caxxo con tutti i suoi dubbi e :D le gnocche è meglio scoparsele e poi pagare per farle allontanare , questo insegnavano i nonni del paese e si sa,la saggezza dei nonni non si discute

^_^

:O

ir_pelato

Er Canaro ha detto...

Cmq Spì, scusa il doppio commento ma la battuta ci sta tutta e mi è venuta dopo (perdo colpi…):

Che carte vuoi che posso giocà? Stiamo a parlà de annà a mignotte, no de na partita a ramino! ;)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...