domenica 22 maggio 2016

NEIN, NON VADO

Bah, avrei potuto scriverlo direttamente mercoledì notte.. del resto da tale sera a oggi non ho minimamente cercato sui forum eventuali compagni di viaggio.. il che significa che non avevo questo gran interesse. Oltre al compagno di viaggio, comunque elemento quasi imprescindibile, c'era il lungo volo a/r, l'alta spesa del viaggio per pochi gg, il fatto che essendo pochi gg dopo un paio di gg avrei già sentito il gusto amaro dell'imminente ritorno a casa, e il fatto che sì, pattaya è un'immondezzaio già visto e rivisto, i bar e i locali pure, rimangono le troie e le scopate.. ma già viste e scopate tante volte.. l'unico pro, la figa, non mi basta per superare  i tanti "contro": preoccupante?
Se allarghiamo il discorso, questo mese di maggio ho scopato solo una volta, per giunta scopata pessima e svogliata, con una mia fidelizzata. Non ricordo puttan's tour dopo la cena con Rawmeat & company (quando ho scopato la fidelizzata ero alla fine di una serata con amici), ciò nonostante sto bene, nel mio tran tran tra lavoro, sport, viaggetti e cazzeggio in casa davanti alla tele o in giro con gli amici. Per dire, i prox due weekend, che avrei dovuto passare entrambi a pty, li ho spezzati in due.. un venerdì sabato e domenica, poi a lavorare fino a merc e altro weekend lungo fino a domenica.. ebbene, non vi dico cosa faccio e dove andrò, ma oltre a sicuramente non chiavare, farò fatica anche solo a vedere un po' di figa :-) Un paio di seghe a settimana, e sono a posto così, pare. 
Potrebbe essere arrivato il momento di chiudere bottega, come quando per un calciatore è meglio che si ritiri prima che glielo dicano gli altri, ma per fortuna ci sono i vostri racconti a tenere alto il livello del blog.
Vi chiedo solo di evitare di rompermi il cazzo su pty. Se volete andateci voi al posto mio e se vorreste andarci ma non potete per motivi di soldi/lavoro/famigliari cazzi vostri, non venite a rompere il cazzo a me (daddy cool, NON mi riferisco a te, ho apprezzato il tuo commento).
A pty, se non mi accaso nei prossimi mesi,ci andrò sicuramente a novembre, ma appunto dipende se sarò free e non dovrò giustificare nulla a nessuno.. ma il fatto che questa sarebbe potuta essere la mia ultima volta, non è motivo sufficiente per partire. non  è infatti che rinuncio a qualcosa che non ho mai provato, ormai la conosco bene, fosse stata la prima volta sarei sicuramente partito spinto dalla curiosità, ma così, per rivivere cose già stravissute, e cose che fra l'altro quando ho vissuto senza amici  sono state le meno speciali, no, non mi va, e mi conosco bene: se parto per un viaggio con paure e timori, può comunque diventare un gran viaggio, ma se parto già senza entusiasmo, son sicuro che non si trasformerà in un qualcosa di super.
La soggettività, a pty, caro Er Canaro, è ai massimi livelli. Se la vedi con un certo tipo di occhi e ti poni con un certo spirito, è il paradiso terrestre, l'eden, se la vedi con un altro paio di occhi.. è una fogna a cielo aperto, lei e la sua popolazione... 
Per cui se uno mi chiede: vale la pena andare fino all'altra parte del mondo per chiavarsi delle puttane? Posso rispondere, a seconda del momento: sì, assolutamente, pattaya è molto di piu' che qualche migliaio di troie, oppure no, meglio scoparsi la troia sotto casa. :-) UP TO YOU. 
Ecco, la definizione di pattaya è questa, UP TO YOU. Pattaya è un vestito che ti si cuce addosso, puoi viverla come meglio credi, ti offre mille possibilità (cibo da strada o ristorante? vita da spiaggia o vita notturna? fidanzatina o butterfly? gogo's bar o beach road? massaggio o pump station? shopping o bordo piscina?)... e la milleuno possibilità  e quella di decidere se il vestito che ti sei fatto cucire su misura hai voglia di indossarlo oppure no...

15 commenti:

Er Canaro ha detto...

Non ho potuto fare a meno di cogliere una nota nostalgica nel tuo ultimo periodo… che sia però maggiore il dispiacere di non partire rispetto al piacere di restare? Forse potresti mettere in bilancio anche questo fattore nella tua tipica lista pro/contro.
Comunque, ora dovrai fare il tour de-force con 35 OTR come hai promesso… recuperi anche il mese di castità.

Anonimo ha detto...

Spina mi fai ricordare tanto me stesso circa 10 anni fa quando decisi di appendere la mia carriera di "sciupafemmine" al chiodo (ebbene, mi scazzavo coraggiosamente l'esistenza alla ricerca del free credendo di essere più furbo dei colleghi punters, ma erano altri tempi) per tentare una vita di coppia dal momento che mi accorsi che non mi emozionava più il ricambio spasmodico di fregna! :)
Quindi che dirti Spina, se stai frequentando qualcuna cui reputi meritevole di un una chance per costruire una storia seria, fai bene ;) Tanto tornare indietro si può, almeno finché non dura troppo e non ci sono figli di mezzo...
O sbaglio?! :D eheh!..
Daddy Cool

Anonimo ha detto...

peggio per te

Anonimo ha detto...

Ragazzo anonimo se un c'ha voglia, un c'ha voglia. Che c'è frega a noi. Io partirei anche domani mattina per pty adoro le bamboline thai e lo loro adorano me che (dico) che sono argentino e pago sempre :))) ma se a spina un gli va o non gli tira più saranno fatti suoi
ir_pelato

Dott. Spina ha detto...

ir pelato: non gli tira più?? a farmi le seghe sembra che tiri ancora ;-)))
ma le thai sanno dov'è l'argentina? so che altri italiani x paura di smerdarsi dicevano di essere svizzeri.. a mio avviso mossa controproducente xche' forse non sanno dov'è la svizzera ma sanno che son messi meglio di noi e alla fine quando ti presentano il conto secondo me non ci si guadagna ;-)
daddy cool ormai sono a un livello superiore, non sto smettendo con le donne perchè ne voglio una fissa.. è che in sto periodo non sento il richiamo della patata: lavoro, mi faccio le uscite con gli amici a chiacchiere, coltivo i miei hobby in particolare, specie in primavera estate, attività fisica all'aperto e tanti viaggetti (weekend lunghi intensi e programma dettagliato che elaboro nei gg infrasettimanali). si, in sto periodo muovermi, viaggiare è la mia droga, al posto della voglia di figa. più viaggio e più vorrei viaggiare. pty, è buffo da dire, non sarebbe stato un viaggio.. viaggiare dove sono già stato mi toglie molto il gusto del viaggio, ma poi soprattutto non ho voglia di esplorare il posto a pty, che resta un posto di merda, una rimini imbruttita (e ho detto tutto) con solo tante troie, e pty sarebbe una vacanza, non un viaggio. un viaggio lo puoi fare anche a km 0, se provi un'altra strada o semplicenente fai la stessa di sempre ma la percorri con un altro mezzo.. a pty per provare qualcosa di nuovo avrei finito con il prenderlo in culo ;-)))
pty è stata sostituita con 2 viaggi, uno da 3 e uno da 4 gg, sicuramente + belli e + emozionanti di quel troiaio pattayano.
un'altra possibile spiegazione al nirvana è che meno scopi meno senti il bisogno di scopare.. ecco come fanno le fighe di legno a vivere tranquille non dandola a nessuno. quando in germania magari ho chiavato 10 troie, la notte vado a letto non vedendo l'ora che venga l'indomani x fare un'altra strage di figa.. eh sì, la figa è una fottuta troia.
ma ritornerò operativo, sono stati tanti i periodi in cui mi son disintossicato, senza volontà ma semplicemente xche' non ne sentivo il bisogno, sia di figa free che di pay, quindi, per dire, se domani sera mi vien voglia di figa, esco di casa e dopo 5 minuti son già cob l'uccello in figa: per fortuna so dove trovare l'articolo, in caso ne senta il bisogno. ora torno a studiare x il weekend :-p

Er Canaro ha detto...

Ir_pelato dovrebbe postarci un suo racconto con le loft, sono sicuro che avrà parecchie casette interessanti nel suo sacco. Alla fine hai risposto, involontariamente, anche a me: quindi il piacere di restare c'è comunque. Periodo in cui mandi affiancalo le troie, va bene così e fai bene se hai bisogno di altro. Attendo il tuo, come sempre clamoroso, rientro in pista. Daje Spina ;)

PS però le 35 negre OTR era fantastica come idea… :P

Anonimo ha detto...

Er Canaro boh postare si anche potrei ma primo da dove comincio ,io a 20 anni cominciando la carriera andavo a prato e cuccavo free free con la y 10 sgangherata,ma poi sul tardi a troie già c andavo lo stesso perchè sono stato sempre un puttaniere serio io,secondo cosa dovrei raccontare di preciso?? :)
con le loft in toscana come con le bamboline thai a pty si tromba e non so quanto speciale sarebbe il mio modus trombereccio da quello tuo o di spina :)))
Spina le mie adorate thai non sanno manco dove si trova l argentina :)) infatti ogni volta che dico sono argentino loro mi guardano storte ma in fondo un gli importa na sega,dicono che adorano il mio pinzetto e fanno tutte le innamorate fino a che pago..... cmq molti italians è vero dicono di essere svizzeri per colpa di molti connazionali barboni in giro che si fanno la serata con un sodino in mano per tutti e sperano da bravi latrin-lovers di chiavare aggratise ,ma poi quando un trovano nessuna si lamentano che non esiste più la thai di una volta :))))
ecco,in poche parole per questo dico che so argentino ,non per vergogna ma per parodia di questi personaggi che si fanno 10000 km di viaggio per finire le serate a seghine. A proposito di seghine spina, un ce pigliare troppo gusto :D
ir_pelato

Anonimo ha detto...

Ciao Dott. Spina, diciamo insomma che hai raggiunto una sorta di pace dei sensi ;-) ... scherzo!...
In effetti so benissimo di cosa stai parlando. Quando si chiava con un certo ritmo per tanti anni, cambiando figa sistematicamente (free o pay poco importa) e pure con la consapevolezza di poter disporre di "materiale" a sazietà, si... alla lunga viene inevitabilmente a scemare quella libido iniziale portando quindi a valutare la resa del proprio tempo libero (in viaggio o a casa propria) in maniera diversa! Nulla di anomalo...
Diciamo che l'unica fiamma pilota che non si placa rimane il mero bisogno fisiologico, oppure l'appagamento di qualche fantasia sessuale poco praticata nel quotidiano.
Ok cmq qualunque saranno i tuoi piani, buon weekend

Anonimo ha detto...

La rottura di palle arriva quando il luogo e la procedura diventando standard non emozionano più. Ho abbandonato le Free da internet più di dieci anni fa. A pay ci vado di rado proprio quando sono svalvolato. Con la fidanzata quando si deve. Eppure vorrei farmi tutte quelle che passano, ma appena si apre lo spiraglio di manovra con qualcuna penso a quanto poi si metteranno a rompere le palle, a cercare attenzione e a inondarmi delle loro speranze e dei loro problemi.
Non ci sei andato a pty? Da solo ti ci saresti annoiato? Hai trovato di meglio? E hai fatto bene.
Fogna a cielo aperto? Vista una sola volta, sembra un qualsiasi posto sulladriatico ad inizio anni 80. Dal baracchino delle piadine gestito dalla moglie dell elettricista, con le sedie in fili di plastica che ti segnavano le gambe, all'hotel moderno, alla pensioncina con la biancheria stesa ad asciugare puntata con le spine delle rose invece che le mollette, e la sera le luci dei negozietti dei bar e delle balere. Divertiti. Io altri week end di lavoro, ma ognuno ha la vita bella o non bella a seconda di ciò che si è costruito e del fato. Viva la gnocca.
Anonimo Lettore

Er Canaro ha detto...

Beh chiedo venia all'anonimo dell'ultimo fantastico commento, che chiuderebbe questo post come ciliegina sulla torta, o come un ingoio con passata di dito sul labbro dopo una pompa celestiale. Ma devo rispondere a ir_pelato perché mi sta simpatico, un po' come tutti i toscanacci :)

Ir_pelato un tuo racconto sarebbe bello al fine di farti entrare definitivamente nel club del blog di Spina. E poi alla fine, se non te ne fossi ancora accorto, qui si bada molto anche al contorno della scopata (non si lesinano ovviamente i dettagli scoperecci siam pur sempre amanti della figa… io del culo più che altro… "il culo è fondamentale" cit.), o alle info utili ad altri.
Comunque, giustamente se non ti piace scrivere delle tue scorribande, nessun problema e ci si scambia i commenti.

Anonimo ha detto...

Va bene Er canaro grazie per la simpatia ma si sa,fra puttanieri seri ci si intende :))) ok , guarda se vi farà piacere manderò qualcosa a Spina ,il mio problema è solo da dove cominciare ma va bene mi sacrificherò per l onore del :)) appena avrò 10min butto giù qualcosa
ir_pelato

Anonimo ha detto...

*per l onore del Club -maremma :D!!!
ancora ir_pelato

Anonimo ha detto...

Cit. "Il culo non è una postilla"
Anonimo lettore

Dott. Spina ha detto...

Vedere Gomorra mi fa male, poi il giorno dopo mi sento un criminale ;-)
Oggi ero molto nervoso, mi sa che mi tocca tornare a scopare.
Comunque meglio che non sia partito per pty, problemi al lavoro, mancare un'intera settimana (ed essere rinconglionito tutta la settimana dopo, sarei ritornato a figogna domenica notte, dopo 8 gg di bagordi pattayani) mi avrebbe creato non pochi problemi sul piano lavorativo, meglio così quindi, la ciliegina sulla torta a tutte le mie motivazioni, già sviscerate negli ultimi post, per non partire.
Però come appena scritto, mi sa che è ora di tornare a scopare, ero troppo nervoso oggi, ce l'avevo con tutti quelli che mi stavano intorno, e dire che fine ieri ero serenessimo!

Er Canaro ha detto...

Caro Spina avevo un titolo apposito per un racconto: "martedì sera, Gomorra in TV, Sodoma nella mia trombocar" purtroppo non ho potuto metterlo in pratica.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...