lunedì 16 maggio 2016

PONTE DEL 2 GIUGNO: PATTAYA??

Qualcuno è a pattaya nella settimana a cavallo tra maggio e giugno, quella con il ponte del 2 giugno? Qualcuno è interessato? Fatemi sapere :-)
 
 
L'avevo pensato molti mesi fa... poi progetto abbandonato.. e fino a questo weekend stavo elaborando un paio di progetti no trombopay..  volendo posso farmi tutta la settimana.. che significa da venerdì sera a domenica sera sono 9 giorni...
... il problema è che a sto giro non ho trovato nessuno x viaggi in italia/europa e così stavo valutando varie opzioni, perchè 9 giorni da solo in giro per l'europa/italia rischio lo smaronamento.. per i weekend lunghi quando è stato necessario non ho avuto problemi a partire da solo.. per come sono fatto io  3/4 giorni sto da dio per i cazzi miei, libertà assoluta, faccio tutto quello quel cazzo che mi pare e ai miei ritmi...folli quando sono in viaggio, non in vacanza. non c'entra un cazzo la thailandia o la germania, quelli sono altre esperienze. quando sono in viaggio cancello dal vocabolario la parola riposo.. (per riposarmi non c'è posto migliore di casa mia). in viaggio mi monta l'adrenalina, manco come nella fossa dei leoni o la prima volta in un fkk (che differenza fa? ;-) ) e non mi spengo mai.
Ma 9 giorni da solo ho paura di rompermi il cazzo.. l'adrenalina da viaggio dopo qualche giorno va in calando, la fotta di visitare e vivere un posto nuovo scema.. e oltre alla stanchezza che subentra (ormai non ho piu' vent'anni) potrebbe anche subentrare una certa noia (faccio fatica a socializzare con perfetti sconosciuti, sono piu' un tipo da cazzi miei che tirare le pezze a gente sconosciuta - di cui sostanzialmente non me ne frega un cazzo - ma  cosa che mi sentirei quasi costretto a  fare dopo qualche giorno d'ebbrezza d'anarchia).
Alla fine ho messo in piedi un progetto di un intenso on the road misto auto-bici-trekking tra puglia basilicata e calabria.. oppure fanculo, risparmio giorno di ferie, vado a lavurà lun mart merc, parto solo il giovedì di festa (2 giugno) e mi faccio un weekend lungo.. ovunque (come detto fino a 4 gg /3 notti  sono sicuro di non rompermi il cazzo, ovunque mi porti il vento).

Ma questo weekend, mentre "sistemavo" un po' i weekend lunghi estivi  (in estate mi piace così, weekend lunghi nei paraggi tra italia e europa.. le vacanze lunghe da 3 settimane le tengo per spezzare il fottuto inverno e svernare extracontinente)  e sceglievo qualche meta (lavori in corso, devo fra l'altro ancora decidere quando infilarci la germania, ma per questo prima mi consulterò con Kiraly), mi si è acceso un campanellino in testa: ma.. pattaya nella settimana del 2 giugno? il vecchio progetto? perchè non riesumarlo?

I problemi grossi per il blitz a pattaya erano due.
Uno mezzo risolto: riuscire a nascondere questo viaggio a una certa persona.. ossia far finta di essere in italia e non nel buco del culo del mondo.. la walking street ;-)))  si può fare, ho già in mente come fare... e se vengo sgamato? pazienza, vorrà dire che era destino :-)
L'altro problema è che una settimana non l'ho mai fatta.. e l'ultima settimana a pattaya ha sempre un certo retrogusto amaro.. accuso un po' il countdown.. eh sì, il sapere che nel giro di pochi gg sarà tutto finito! Ho sempre detto che due settimane è la giusta durata! La prima stacchi completamente! ti vivi il sogno (considerando dalla fogna da cui provieni arrivare in paradiso è una doppia goduria!). La seconda.. sei piu' rodato ai ritmi e alla vita pattayana, ti sei riambientato perfettamente, ma a)non provi piu' lo stesso gusto di fottere continuamente fighe diverse, dopo la prima settimana bulimica, e b) inizio piano piano ad accumulare stanchezza c) e soprattutto ti rendi conto che il sogno sta per finire.. insomma da buon Cenerentolo ti accorgi che sono le 21... poi le 22.. poi le 23.. e che cazzo, mezzanotte si avvicina sempre di piu'..
Ecco, ieri riguardavo i voli visti mesi fa.. perfetti come orari.. arriverei sabato 28 a metà pomeriggio a pattaya.. ripartire in tarda mattinata di domenica 5 giugno da bangkok.. significherebbe 8 pomeriggi e 8 notti a pattaya.. i dubbi sulla seconda settimana a) e b) non avrebbero piu' modo di essere... rimarrebbe il punto c).. la mezzanotte di cenerentolo già verso il mercoledì la sentirei vicina... 

money.. il mio volo perfetto a/r costa ancora 400 euro e spicci.. una cazzata! dormire là nel mio signor hotel di fiducia sui 30 euro a notte.. mangiare costa un cazzo.. 30 euro al giorno considerando un pranzo/colazione, merenda e la cena come unico vero pasto.. diciamo qualche massaggino no sex (ahh il mio caro Ring!) e cazzate varie di piccoli acquisti, spiaggia, etc sarei sui 1.000 euro.. una vacanza di una decina di giorni in italia o europa non ti costa di meno a meno che non dormi in topaie, mangi di merda e non fai molte cose.. ecco, la differenza con una vacanza europea sarebbe il costo della figa.. abbondante e a prezzi modici! potrei fare 8 giorni (da sabato pomeriggio a domenica mattina) al massimo, che tanto non dovrei dosare soldi ed energie.. 8 giorni di viuuuulenzaaa prima del ritorno a casetta.. 

uhmmm.. non suona male.. 
qualcuno per caso è interessato a pattaya nella settimana a cavallo tra maggio e giugno, quella del 2 giugno? mica vorrete buttare nel cesso un ponte.. 8 giorni in mezzo alla figa con 4 gg di ferie!





8 commenti:

Enving ha detto...

Spina io ti dico di andare!! 8 giorni e 8 notti (di cui pochi lavorativi) sono un periodo sufficiente per ammortizzare il costo e la rottura di cazzo del viaggio...è una finestra temporale adatta per prendersi una bella vacanza! L'Europa avrai sicuramente modo di girarla ancora almeno 2/3 volte prima della vacanza Thailandese dell'inizio dell'inverno, quindi volendo fare 2 viaggi annuali là, questo è il periodo perfetto per piazzare il primo! sono concorde con te sul fatto che comunque in un viaggio (scopopagante o meno) oltre una certa soglia di tempo c'è da rompersi il cazzo da soli, o almeno per me è cosi....3 giorni, 72 ore è il tempo massimo che resisto, poi mi annoia il fatto di non poter commentare e scambiare due chiacchere con un buon amico sulle varie attività della vacanza! quindi, nel caso, cerca di trovare compagnia (ma di quella valida, altrimenti per dover "sopportare" qualche idiota allora tutta la vita meglio da soli!);
analisi dei costi : 8 giorni a pattaya per i miei standard sarebbero poco meno di 1500 euro, troie incluse! 400 di volo e là (considerato di stare solo 8 giorni) metterei in conto 130-140 euro al giorno all inclusive, con 2 ragazze una in ST al pome e l'altra in LT la notte per ogni giorno della vacanza!
Una vacanza NON SCOPOPAGANTE in Europa ti costerebbe sì meno, ma non molto meno! secondo me al millino arrivi in scioltezza e senza scopare! quindi, soppesate le condizioni, in un rapporto di 3a2 come soldi direi di scegliere assolutamente la Thai!! l'Europa va più ch bene anche con incursioni di 4/5 giorni, ma non "sprecherei" una settimana perfetta come della del 2 giugno per qualcosa che puoi fare tranquillamente in altre occasioni già di quest'anno! Io a malincuore devo foldare al tuo accattivamente invito per la Thai per le ragioni che sai, e per quest'anno 1 uscita annuale a pty riuscirò a farmela bastare!! buona scelta caro!

Enving

Anonimo ha detto...

Doc quale sarebbe il Ring massage?

Anonimo ha detto...

Pero pensaci un po' su, con quel millino puoi comprare un po d'azioni del monte dei paschi che può essere un affare perché sta al minimo e l'anno prossimo con i soldi che potrai eventualmente guadagnare ti fai una super Pattaya.

PA

Anonimo ha detto...

Tanto ci andrai...e te lo auguro di cuore!
E sai perchè ci andrai?
Solo per potermi dire: PAREGGIATO !!!

Evabbbbè, almeno ricordami che ti do la lista della spesa (magliette,pantaloni ecc. ecc.)

Il tuo buon compagno di merende, Il ConteEiacula
:-)

Anonimo ha detto...

Io 1.000 euro li ho spesi in un weekend a Francoforte, per cui la spesa mi sembra il minore dei problemi. Più che altro lo sbattimento di farsi magari 30 ore di aereo in una settimana. Il numero di ore che un professore lavora in due settimane.

Rastigat.

Dott. Spina ha detto...

ahah PA il solito mezzo troll :-) rispondo seriamente: più facile che tra un anno mps valga zero che 1 euro :-p. tranquillo ho imparato la lezione, ho già provato a cambiare vita tramite la finanza e mi hanno fatto pelo e contropelo, ora preferisco spendere i soldi fottendo piuttosto che "spenderli" facendomeli (e facendomi!) fottere :-p

Er Canaro ha detto...

@rastigat secondo me dovresti partirci tu con Spina per uno dei suoi viaggi tour-de-force. Sareste una coppia perfetta: tu lo ri-equilibreresti un pochino, lui invece ti storcerebbe a dovere.

Anonimo ha detto...

Concordo con Er canaro, sareste una coppia perfetta! E sarebbe bello leggere delle diverse scelte di ognuno dei due. Pensateci, magari per un prossimo viaggio.
Abraços.
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...