mercoledì 18 maggio 2016

vado o non vado?

Io 1.000 euro li ho spesi in un weekend a Francoforte, per cui la spesa mi sembra il minore dei problemi. Più che altro lo sbattimento di farsi magari 30 ore di aereo in una settimana. Il numero di ore che un professore lavora in due settimane.

Rastigat


Scrivo dal letto con lo smartphone.. non mi sto a sbattere per editare il post.
sì, l'aereo è uno sbattimento ma non mi preoccupa, alla fine il volo è buono perché c'è uno scalo di due ore scarse sia l'andata che al ritorno e soprattutto decollerei e atterrerei da figogna vice il che mi riduce di parecchio lo sbattimento (e all'aeroporto di bkk so già dove si prende il pulman della bell diretto a pty bypassando letteralmente bkk). 
nel volo del ritorno c'è il collasso: riesco pure a dormire. all'andata faccio fatica.. ma arrivando a pty nel primo pomeriggio saprei già cone muovermi: subito un'ora di massaggio testa spalle al ring seguito da massage ball e pompino in buakhow e poi giretto a salutare e bere in soi6, prenotare una vecchia amica per la notte, cenetta con far east, giro in walking, un paio di go go e alle 23 max 24 ritirarsi x la notte per longtime con una delle troie di fiducia "prenotata" prima.
soldi? bah, 1500 all inclusive detti da enving, ho fatto una proiezione e da venerdì sera a quando esco di casa a domenica sera della settima successiva quando rimetto piede a casa avrei speso in tutto e per tutto 1700 € (in 8 gg avrei ritmi sostenuti, una quindicina di puttane andrebbero testate, non vado là x fidelizzarmi). cifra che posso permettermi di spendere senza rimpianti e  un millino mi partirebbe comunque anche stando in vacanza vicino a casa e senza chiavare.
se avessi un compagno a pty avrei già prenotato il volo e hotel.
la seconda settimana a pty son rimasto senza il conte e darklord l'ho visto ultimo giorno.. tutta un'altra cosa farsi le vasche in soi6 con una spalla commettando e rompendo il cazzo a tutte le fighette, piuttosto che farsela da solo..
mi sono fatto delle belle fighe e signore chiavate, è andata benissimo dal punto di vista della figa, ma la compagnia di un puttaniere amico fa molto piacere. sì, c'e' il blog che mi tiene compagnia, alla fine nelle pause mi metto a scrivere qua e non mi sono mai annoiato, ma si perde un po' di goliardia.. non è un caso che appena mi son trovato con darklord, abbia deciso così sul momento, una cosa che fino al giorno prima avrei schifato: decidere di incularmi un trans con il pisellino, con dark come spettatore! :-p avevo accumulato troppa voglia di goliardia, la bella e brava figa mi stava venendo a noia ;-)))
sentito far east.. può farmi compagnia il primo weekend.. e poi tutta la settimana solo soletto? delle vasche in walking da solo dopo 2 sere sono a posto, mettermi a bere una birretta in un baretto giocando a forza 4 dopo un po' sono a posto...
non lo so.. dal punto di vista delle fighe ok.. ma non vorrei che una volta là mi venga il dubbio: ma ne valeva la pena? pty è rimini, sarebbe la settima (o ottava?) volta in meno di dieci anni.. potrebbe essere la volta buona che vado a vedermi il tempio del cazzo in legno tutto cesellato.. ma poi? tutte le notti una troia nel letto, un short time precena, e il resto del pomeriggio/sera/notte? zero voglia di portare a spasso una troia x avere compagnia, al limite una sera a cena con Nam perché amica mia  (ma non la tromberei, gli offrirei la cena e basta), e poi?
frequentare gli italiani residenti? uhmm.. non so, si finisce spesso x parlare di gente italica che viene spesso a pty ma che non conosco, di come vanno le cose in italia, di come si vive a pry.. tutte cose che non m'interessano, e il buon tiziano da quel che ho capito si è  beccato un foglio di via e van damme dopo che ha scoperto che vado a negre stradali e altri miei vizi capitali tipo x chi votavo penso che mi ritengo soddisfatto di essere uscito dal ristorante sulle mie gambe..(scherzo ovviamente, è un bravissimo ragazzo e lo stimo, ma non credo lui stimi + me..). 
su gt non cerco + un cazzo, forum di mentecatti e infatti il compare italiota che andava in vacanza a rio nel mio periodo si è rivelato perfetto mentecatto, meno male che si palesò dal nulla Virgilio! :-)
io vedrei bene con me xxx72.. impazzirebbe in mezzo a quel troiame.. ma è perito in un brutto incidente.. un frontale con una figa.. non è più lui.. anzi xxx72 è proprio morto è rimasto solo il nome vero :-p (mi piange il cuore vedere il + grande puttaniere che abbia mai conosciuto - e ne ho conosciuti parecchi negli ultimi 10 anni.. - convertirsi e rientrare nei ranghi, ma confido sempre in un miracolo che lo riporti sulla retta via!).
vedrei bene Rastigat, lui patito delle minifighe tutte magrine impazzirebbe lui pure nei gogo's o all'insomnia ma anche con alcune di soi6, ma anche lui so che non può venire (ma almeno non si è convertito). 
non mi resta che chiedere a te, caro lettore lurker, o più facilmente leggermi quei 2-3 forum di puttanieri dedicati alla thai e vedere se c'è qualcuno in partenza. 
se non trovo nessuno mi faccio la vacanza italica (1000 euro) e mi scopo 35 negre (20 euro a  botta fa 700 euro..) ma non è la stessa cosa  di pty :-(((



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Ci andrai, ci andrai! Attento solo a non diffondere troppo la notizia, stavolta in meno ne saranno a conoscenza tanto meglio sarà per te.
Saluti
Virgilio

far east 73 ha detto...

La cosa più grave è che stimi un poveraccio come il cosiddetto Van Damme!

Far

Dott. Spina ha detto...

eheh + che stimare mi sta simpatico, non puoi dire che sia "un personaggio", e quando ho avuto il problema fisico all'orecchio mi si è preso a cuore x aiutarmi e si è fatto in 4, manco stessi rischiando la vita! :-) non condivido le sue idee un po' estremiste, ma è coerente con se stesso.

Er Canaro ha detto...

Hahahahannanaha le 35 troie negre è fantastica… :)

Anonimo ha detto...

Sono già stato in Thai. Cerchi compagnia ed io nel periodo da te descritto potrei essere disponobile: sarebbe una bella esperienza, potrei anche mostrarti come rimediare gnocca free di livello nei famosi "Pool Parties" e mille altre cose. Peccato il modo in cui tu mi maltrattasti senza ritegno, non molto tempo fa.
Poco male... Sarà per un'altra volta! ;)

FlautoMagico

Dott. Spina ha detto...

ahahah bravo troll mi hai fatto ridere a sto giro :-)

axlrov ha detto...

ma? in fondo se ci pensi bene, anche qui a casa è la stessa cosa, vado a troie e poi? vado al mare e poi? vado al ristorante epoi?, almeno li volendo una compagnia feminile la si trova, che è la cosa piu importante, e che manca qui a casa, che non avere a presso un cazzo di conoscente maschio. un conto è andare in un posto qui in italia dove se non ti porti la compagnia, muori di solitudine,ma li dove te le puoi tenere tutto il giorno.

Dott. Spina ha detto...

a) se sono in italia da solo e sto visitando un posto nuovo oppure sono in un posto che conosco ma sto facendo trekking o ciclismo o altro sport non mi annoio (come detto posso stare anche 3-4 gg senza parlare con nessuno e stare benissimo). viceversa portarmi in giro una puttana sì, quello si che mi annoia! faccio fatica ad innamorarmi di una puttana e se prendo una sbandata, come successe una volta con Nam, so già che finisce male (se ti affezioni poi? dopo pochi gg torni dall'altra parte del mondo,c'è soloda rimetterci). no andrei a pattaya "solo" per dormire ogni notte con una figa diversa. avendo trascorso molti periodi da single e anche da fidanzato mai convissuto sono uno a cui piace molto avere una figa x tutta la notte nel letto (e richiavarla di prima mattina). quello è il mio vero incentivo x andare a pty, tutto il resto, anche del divertentissimo struscio e short time in soi6 o dei piacevolissimi massaggi posso farne a meno.

Anonimo ha detto...

Guarda...io in quei giorni sono a Dubai e sarò pieno di figa super gratis (anzi a volte ti supplicano e ti allungano loro il millino per farsi scopare), potresti venire come a scopare giorno e notte free.
Ma visto che una volta mi hai fatto un apprezzamento non tanto carino...niente.
Sarà per la prossima volta ;)

PifferoMagico


(ehi Doc.....guarda che sono il Conte haha ha ahhahahahahah !!!!!)

Anonimo ha detto...

Io invece sarò a Miami per l'annuale ritrovo del sesso free; una settimana di scopate con fighe stellari e dive del jet-set.
Se vuoi venire con me tutto spesato, mi devi chiedere scusa per quella volta che mi hai trattato male...

PianolaMagico


(ehi Doc.....sempre io, il Conte haha ha ahhahahahahah !!!!!)

Anonimo ha detto...

Io invece sarò a Frattocchie, alla sagra del pecorino, e me la canto e suono sul palco in piazza alla serata finale. Non sai le tardone GILF che mi si litigheranno anche solo per avere un pelo del mio cazzo.

TrombettaMagica

Anonimo ha detto...

Riuscissi a sganciarmi dalla fidanzata e dal lavoro avrei già prenotato. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
lettore anonimo

Anonimo ha detto...

A me invece hanno parlato bene di Mosciano, laddove chinque entra non se la fa più di mano. Spina, se vuoi ti ci porto, anzi no... per ora non posso. Scegli la Thai, più audace come porto!

BirilloMagico

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...