mercoledì 18 maggio 2016

Vado o non vado? mi sa di no

Ho in canna (via email)  bei racconti: la terza parte di Er Canaro con la sua perla (ma non le aveva detto addio? ;-) ) e la seconda parte di Virgilio al suo esordio in germania, ma possono aspettare.. continuo in questi gg a rompervi il cazzo facendomi i miei porci comodi, ossia arrovellandomi sull'amletico parto o non parto, o meglio fotto o non fotto.
Oggi le previsioni meteo dicono "no go", tanto che non ho nemmeno guardato un forum su pty.
mi sa che non vada, i contro sono più dei pro, e può darsi che alla fine x espiare questo mio "rifiuto a me stesso" vada a finire una settimana x boschi (e non sto scherzando..).
comunque chissà.. può sempre sopraggiungere un raptus e dopotutto bastano due minuti x prenotare un volo.. mi do  questa domenica notte come deadline, del resto se parto, sarebbe il venerdì successivo.. ma tanto non è che su pty ho bisogno di tempo x organizzare il viaggio.. giusto un altro minuto x prenotare uno tra i miei 3-4 hotel di fiducia... per il resto direi che conosco già un minimo il territorio e non credo ci siano state gran novità  a pty tra novembre a oggi....

7 commenti:

Enving ha detto...

fino all'ultimo istante lasciaci sulle spine, Spina!! battute vergognose a parte, mi piacerebbe molto poter venire, ma a sto giro non ne ho proprio la possibilità a livello di calendario! mi candido però per il viaggio invernale nel caso tu decida di farlo! effettivamente 8 giorni (che non sono molti) chiaverai meglio e di più, quindi i 200 euro di differenza ci stanno, ma non cambiano assolutamente la vita! Il discorso non è palesemente economico, però per 8 giorni una buona compagnia farebbe assolutamente comodo, non posso che convenire con te sul punto!

Enving

axlrov ha detto...

L idea e molto buona 8 giorni in tailandia al prezzo di 3 weekend in germania.poi il compagno di merende non e poi imprescindibile.
E anche vero che bei viaggi vadano condivisi con qualcuno.ma non con chiunque credo.
Io ad esempio vorrei tanto tornare a formentera ma solo non ha senso.quello e un luogo da condividere con una fidanzattina ma non con un amico e tanto meno solo
unu

Anonimo ha detto...

Ma Che cazzo aspetti ,compra sto biglietto e parti tu che puoi .
PA

Anonimo ha detto...

Parti da solo chi fa da sè fa per tre !!!
Loco Vicenza

Anonimo ha detto...

Sono felicemente papà e marito (sposato con una ragazza straniera) da più di 10 anni, dopo un'intera giovinezza allegramente dedicata ai viaggi ed alla fregna di ogni razza è colore.
Ti capisco, passata la beata giovinezza viene a scemare sempre più la voglia di avventura, e la voglia di figa cede il passo sempre più ad una dimensione di bisogno fisiologico che di ricerca di puro divertimento. Sarà pur vero che anche sotto casa si può disporre di tanta fregna fino a scoppiare, ma le ali della libertà per volar lontano non hanno prezzo. Il sesso non mi manca, ma se tra le mani avessi la lampada magica chiederei al genio di farmi vivere una sola notte da single tra il casino pattayano. Ma questo per uno come me rimarrà solo un sogno eterno, una dolce chimera.
Parti Dott. Spina, fregatene delle paranoie altrui e tuffati in quel mare del peccato finché puoi... già domani potrebbe essere troppo tardi!
Daddy Cool

Dott. Spina ha detto...

tranquillo papy,puoi sempre aspettare che i figli crescano,divorziare dalla moglie che sarà diventata vecia e cagazzo, e farti una pensione dorata a pattaya. devo dire che a parte i deleritti senza arte nè parte che si bevono la birra del 7eleven sulla beach road ben raccontati da Rawmeat, ho visto 70enni scenati in pista a ballare rock (nei vari rolling stones) divertendosi e scatenati come 18enni :-) dopo daddy cool puoi essere nonno cool ;-))

Anonimo ha detto...

LOL:))
Sai Spina, non ti nascondo che di tanto in tanto le propino questa battuta in chiave scherzosa. E lei se la ride di gusto, tanto, dice, quanto avrai 60/70 anni colla incipiente lombosciatalgia torneresti all'ovile già dopo un paio di giorni.
E a quel punto saranno i tuoi figli che come minimo ti sputeranno in un occhio!
Parole Sante!
Ecco, caro Dott Spina, tante volte come vedi il punto cruciale non è come la prenderebbe una moglie, ma il rischio di perdere la stima dei propri figli. Questo "Pour parleur" naturalmente... perché nella realtà non le farei mai uno sgarro del genere, non se lo meriterebbe!
Uno come te invece non dovrebbe gettare alle ortiche questo tipo di opportunità, almeno finché non ti creerai dei legami importanti.
Non credere di rimanerne immune vita natural durante, tutto accade quando meno te lo aspetti; e quando ti ci ritroverai dentro fino al collo, sarà decisamente meglio non avere nulla di cui rimpiangere :)
Questo ti dovevo. Buona fortuna caro ;)
Daddy Cool

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...