martedì 6 settembre 2016

PRAGA by Enving - parte 2

Domenica mi sveglio un po’ stonato a causa degli eccessi delle ore precedenti, ma la mia prima preoccupazione è quella di scegliere il privat giusto per organizzarmi il mio gustoso pre-cena. Sono indeciso tra 3/4 che promettono tutti molto bene, e dopo una telefonata fallita a causa dell’impossibilità di parlare in inglese con la mia interlocutrice la fortuna mi guida a fare la scelta più azzeccata di tutta la vacanza :
 http://www.sexno1.cz/en/
Riesco però a chiamare solo nel tardo pomeriggio, e al telefono risponde qualcuno in ceco, inizio a parlare in inglese e allora vengo fermato e mi viene passata Michelle, che padroneggia bene la lingua : dico che vorrei andare alle 20, e mi dice che libere a quell’ora ci sono solo lei, Veronica e Samantha. Gusto personale e intuito mi guidano verso Veronica, della quale apprezzo molto il culo, ma vista la qualità forse un attimo eccessiva delle foto inizio a dubitare della veridicità delle foto……..verrò smentito su tutta la linea!
Imposto sul navigatore delle mappe offline del cellulare l’indirizzo comunicatomi via sms dopo la telefonata, ma non mi trova il civico ma solo la via, poco male penso. Però non faccio i conti esatti con la numerazione e mi ritrovo alle 19.50 ancora molto distante dal palazzo! Senza l’ombra di un fottuto taxi o passaggio, mi presento con ben 20 minuti di ritardo al citofono. Mi fanno attendere 5 minuti sotto,  poi scende Michelle vestita normalmente ad aprirmi il portone e per poco non mi cade la mascella per terra : direi 22/23 anni, 180cm, viso bellissimo con capello castano chiaro tendente al rosso con un po’ di lentiggini, sorriso bellissimo, denti perfetti, tonica, tette vistosissime nonostante il maglione a vita alta, insomma una vera figa. Mentre saliamo in ascensore (sesto piano, ampia mansarda ristrutturata di recente con almeno 4 camere da letto e due bagni, tutto molto bello e pulito) chiacchieriamo un po’ e mi dice che oggi ha smesso di lavorare presto perché esce a cena con degli amici tra poco, peccato!! 
Mi fa togliere le scarpe appena dentro e mi accompagna in una bella stanza molto curata con ampio letto e specchi sui muri; da lì a poco arriva Veronica, ed è una bella ragazza molto carina con un bellissimo sorriso e degli occhiali un po’ da studentessa sul volto. Michelle fa da tramite per la comunicazione e pattuisco in totale 1700 corone (63 euro) , di cui 1200 (45 euro) per mezz’ora di classic sex più 500 (18 euro) del consueto bocchino no condom a me tanto gradito! Unica pecca :  fare l’ora intera con lei mi sarebbe costato appena 300 corone in più (11 euro), ma essendomi io presentato con un tangibile ritardo non vi era la possibilità di farla in quanto lei era stata prenotata da altro cliente dopo. 
Mi da un asciugamano e mi indica il bagno, pulito e degno di un hotel a 4 stelle, dopo la visita nel quale torno in camera con lei che mi aspetta inginocchiata sul letto dopo aver utilizzato l’altro bagno . Bellissima anche da nuda, è fornita di piccolo seno molto tonico, e da un culo direi leggendario!! Non troppo grosso ma sodo come il marmo, bello elastico e ottimo da impastare! Buona la pompa in tre posizioni, senza troppi affondi ma con discreto lavoro di lingua e con possibilità di ravanarla a piacere; mi stupisco della figa estremamente stretta per essere una puttana, faccio molta fatica a infilare due dita e anche scopando la sensazione di pressione è ottima!! cambiamo 4/5 posizioni varie senza problemi, decido tutto io e non mi dice niente neanche quando sculaccio con forza e la pistono con tutta la forza e la voglia che ho! Visto il diametro contenuto della figa, decido di sistemarla a pecora a bordo letto, con il deretano ben sporgente fuori e sborro in piedi scopandola da dietro con ottima sensazione. Compresa la doccia e qualche minuto di difficoltose chiacchiere finali, sforo la mezz’ora non di poco e mi presento tardi a cena. 
Prima di uscire chiedo di riparlare con Michelle che a mia precisa domanda, mi dice di andare a guardare sul sito (aggiornato quotidianamente)  le ragazze disponibili per l’indomani, e se qualcuna mi dovesse garbare di chiamare il giorno dopo per fissare appuntamento. Dice anche che lì ci sono a rotazione circa 12/15 ragazze, e che ogni giorno è garantita la presenza di almeno 5/6 di loro. Il giorno dopo, lunedì 15, appena mi sveglio il primo pensiero è richiamare lì per prenotare, e stavolta risponde Laura che in un inglese accettabile mi espone gli orari. Chiedo ovviamente di Michelle, ma mi viene risposto che è libera solo nel medio pomeriggio non oltre le 17.30 perché raramente lavora oltre quell’ora e quindi a me toccherebbe perdermi il tour guidato dell’imperioso castello di Praga, visita alla quale tengo molto! Per le 20.30, orario nel quale vorrei andare, ci sono libere Sara, Khatrin ed Elis e mai scelta fu più sofferta di questa!! Avendo intuito le potenzialità del posto so già che qualunque scelta avrei fatto sarei caduto più che in piedi, e scelgo Kathrin con qualche riserva sulla validità anche delle altre. Stavolta prendo il taxi e per circa 5 euro mi porta proprio davanti al portone dove citofono puntuale e dopo i consueti 5 minuti di attesa scende Sara in abiti civili ad aprirmi. Non è male assolutamente, ma rispetto a tutte le altre che ho visto è forse un gradino sotto, e nel suo scarso inglese mi spiega il duplice motivo per cui scenda sempre una di loro ad aprire : sia per guardare dallo spioncino se il cliente pare o no persona affidabile, sia perché per salire con l’ascensore serve immettere una chiavetta di riconoscimento. Entrato e tolte nuovamente le scarpe vengo fatto accomodare in una nuova stanza del mansardato, stavolta ancora più bella di quella del giorno prima, con anche divano, due poltrone e una scrivania. 
Dopo poco si presenta Kathrin, e se ieri mi era caduta la mandibola davanti a Michelle, adesso sto smandibolando come se mi fossi calato 3 pastiglie di Mdma : è esattamente quella delle foto, ne più ne meno! Copia mora di Michelle, altra giovane (mi dice 22) cavallona sui 180cm, viso ovale carino, occhi grandi e azzurri, pelle chiara, tette naturali tra le più perfette mai viste (le innaffierò due volte a dovere!) piercing lingua, ombelico e clitoride si presenta in perizoma e reggiseno neri molto sexy e mi chiede se desidero giacere con lei o con una delle altre due ragazze libere (le stesse comunicate nel pomeriggio). Sorvolando sulla cortese, ma del tutto superflua domanda, mi espone il menu : 1200 (44 euro) mezz’ora, 1500 (55 euro) ora intera, 2500 (92 euro) due ore ecc. così a salire, tutte di classic sex (che prevede pompino e sesso coperto con possibilità di multishot “up to you”, massaggio e sborrata sul corpo, escluse bocca e faccia che sono invece extra) con possibilità di avere svariati extra tutti al costo di 500 corone (18 euro) ciascuno. Notare che avevo messo da parte i soldi per cena, serata, pranzo e viaggio verso l’aeroporto per il giorno dopo e mi erano rimasti 95 euro (2500 corone) di quelli cambiati in corone, cifra che sarei ben stato felice di spendere tutta lì! Essendo intenzionato a fare un’ora e dunque la possibilità di prendere due extra tra quelli proposti, prendo al volo blowjob no condom, e poi mi informo sul culo : lo da senza troppi problemi, ma avrei dovuto chiederlo al telefono nel pomeriggio in quanto si sarebbe dovuta “preparare” adeguatamente e me lo propone per il giorno dopo (professionale, e molto sveglia soprattutto!) ma le rispondo che a causa della partenza dell’aereo purtroppo non sarei riuscito a passare l’indomani (apre alle 12). Valuto se prendere il FK, ma spendere 18 euro per limonare una (seppur bellissima) troia va contro i miei principi, perché di limonate anche se non con fighe così, ne avrei potute tirare a piacimento poche ore dopo al Karlovy Lázně, discoteca più illegale mai vista delle centinaia che ho girato!! Quindi chiudo il mio conto a 2000 corone (74 euro) per un’ora con sta figona e mai scelta fu più azzeccata! 
Solito passaggio in bagno con curioso invito ad usare il collutorio, e poi dritto nel letto ad aspettarla! Arriva poco dopo e via di alle danze : che bella maiala!! Ottimo pompino, profondo e con tanta saliva, superbe leccate di palle e zero pressioni per iniziare a scopare! Lascio fare almeno 10 minuti e poi via a bombarla very very deep and hard! Figa più larga di quella di Veronica, ma comunque corpo godibilissimo e davvero ottimo per i miei standard! Lei sopra con ste pere che ballano da matti, lei a pecora che nonostante la sua altezza la prendo che è un piacere, lei sotto che a dispetto delle gambe kilometriche le mette quasi intorno alla testa e quando sento che potrei sparare il primo colpo guardo l’ora e vedo con piacere che siamo solo a metà, allora scappuccio e la rimetto a succhiare. Dopo poco tempo avviso che sto per capitolare e nonostante ciò lei continua e si fa sparare per metà in bocca e il resto su faccia e tette (WTF?!?!?!? Non lo avevo mica pagato questo!!  ) mi asciuga il cazzo e va a farsi la doccia, dalle quale torna dopo qualche minuto e si mette a massaggiarmi la schiena; nel frattempo chiacchieriamo che è un piacere e mi dice di essere di Ostrava e di essere stata in Italia con la famiglia quando era piccola ma di ricordarsi quasi niente. Mi chiede anche come mai un ragazzo straniero così giovane sia capitato in un privat di periferia e sostiene che il 90% dei clienti lì sono cechi e “middle age men”, ma vista l’internazionalità del sito internet non so se crederci troppo! 
Vedo che mancano meno di 20 minuti, mi giro, e dopo una brevissima pompa per farmi tornare marmoreo ri-inizio a scoparla mettendola sotto, ed è qua che avviene la sorpresa più curiosa. Mi avvicino, le bacio un po’ il collo, lei mi stacca di una spanna con il movimento nella testa mi guarda negli occhi un po’ e poi mi tira un limone pazzesco, profondissimi e passionale, durato penso non meno di 10 minuti, roba che neanche con le free!! A sto punto non mi importa neanche se dopo mi verrà chiesta una ricapitalizzazione della sua parcella, ho ancora 18 euro e se me li chiede glie li lascio volentieri, perché questa è una prestazione da 10, mia cara Kathrin, E DI COSA CAZZO STIAMO DISCUTENDO!!!!  
But the show must go on, perché dopo altre 2/3 posizioni al termine delle quali voglio sborrare, lei mi invita a mettermi in piedi sul letto e scoparla in bocca! Detto fatto my honey, e dopo poco spruzzo copiosamente senza che lei accenni a togliersi o tirarsi indietro! Crollo mezzo svenuto sul letto e mi ci va una bella doccia per riprendermi da quest’ora così intensa! Non mi vengono chiesti ulteriori esborsi, e dopo un sobrio saluto a base di profonda limonata sul ballatoio, mi immergo di nuovo nella magia di questa stupenda città.  Questo viaggio mi è piaciuto davvero molto, me lo sono goduto a 360 gradi e ho scopato davvero bene e con molto gusto, ottenendo sempre ottime prestazioni! l'esborso totale a fine vacanza recita 727 euro, (ben 2 in meno che in Albania!) dei quali 193 a troie per un totale di 4 sborrate, e il resto tra hotel volo serate spostamenti e mangiate leggendarie nelle squisite taverne locali. Un’esperienza sicuramente da ripetere, magari tra un lustro, per aver tempo e modo di desiderare ardentemente di tornarci e accomodare dentro di me con calma le stupende sensazioni che questa città è stata in grado di regalarmi. Ho lasciato per ultima la cosa più importante, ovvero un duplice ringraziamento alle persone  che hanno contribuito a rendere un successo questa vacanza; voglio esprimere tutta la mia gratitudine all’esimio dottor Spina e alla sua preziosa fonte che, con le informazioni fornitemi, hanno fatto sì che io potessi avere a mia disposizione gli strumenti giusti per andare a colpo sicuro o quasi!
A pochi giorni dalla partenza non avevo ancora avuto tempo e occasione di studiare NIENTE sul pay a Praga, ed ero un po’ pessimista e frustrato circa la possibilità di riuscire a scopare di qualità e cogliere il meglio, ma è bastato un whatapps con il Dottore che ha chiesto un po’ in giro, e dopo poche ore mi ha linkato del materiale straordinario. Vanno quindi a lui i miei più sentiti ringraziamenti e la promessa che non mancherò di sdebitarmi adeguatamente non appena ne avrò l’occasione. E’ questo un ulteriore motivo per cui spero che questo blog possa avere lunga vita, perché oltre a fare simpatiche letture e interessanti riflessioni, si ha anche la possibilità di conoscere persone di spessore con le quali condividere una passione così “personale” come l’andare a puttane. 
Mi scuso per la consueta mancanza di sintesi, ma sono un amante dei dettagli e doverli tagliare mi impedirebbe ogni qual volta io tornerò a rileggere queste righe il piacere di rivivere queste straordinarie sensazioni.

Enving

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure sul sito che hai indicato hanno tariffe da 70 euro per mezzora e 140 per un'ora,
ma forse a te hanno fatto lo sconto perche ti avranno visto interessante al telefono ;)
PA

Anonimo ha detto...

In effetti se si vedono i prezzi in Ceco le tariffe iniziano da 1200 corone
bah ..se uno guarda i prezzi in inglese partono da 70 euro ribah perche chiaramente in inghilyerra e usa utilizzano l'euro e devono pagare di piu ,sn piu confusi di me questi.
PA

Anonimo ha detto...

Caro Enving,
è stato un piacere leggerti, clap clap clap! Applausi scroscianti, per il bel viaggio, Praga è nel mio cuore, una città che adoro, per il goduriosissimo racconto, proprio una gradevolissima lettura ed anche per aver scelto di condividere con noi, avidi lettori, la tua avventura mitteleuropea.
Grazie
Salutoni
Virgilio
P.S. Concordo col finale del tuo racconto, i dettagli sono importanti per rivivere nel futuro i momenti vissuti.. E se puoi viaggia più spesso e pubblicaci altri bei racconti!

Anonimo ha detto...

E mi sono dimenticato di chiederti:
nei privat quando si fissa l'orario si deve necessariamente scegliere la ragazza per ricevere l'indirizzo o si può semplicemente chiedere di visitare l'appartamento e scegliere in loco?
Grazie
Virgilio

El caliente ha detto...

Ho dato un'occhiata alle foto sul sito: mamma che fighe, sono senza parole. Parto per Praga! Michelle me la sposo io quindi a breve la sua foto sparirà ;)

Anonimo ha detto...

Si ottimo racconto molto gustoso,ma che mi conferma di quello che sta accadendo.
Figogna si è praticamente svuotata,siamo a gia settembre e non stanno tornando, e le poche rimaste se ne stanno per andare via.il motivo? non si lavora,e a quanto pare hanno capito che il pollo italiano preferisce andare all'estero per scoparsele spendendo molto di più che non farsele comodamente a casa propria per solo 30 euro o 50 in camera o casa tua. il mercato interno va sostenuto!! e non quello estero, cosi tutte scappano, visto locali con 70 rumene,qui a figogna ce ne saranno in tutto (bianche) una 40ina non di piu, e pure mezzo cesse. prima me ne scopavo della stessa qualita di quelle descritte, qui in città senza dover muovere il culo, adesso tochera anche a me da sfigato vero andare e spendere 500 euro per 4 trombate all estero in tour de force, come se si mangiasse solo una volta ogni 6 mesi.
è già da 2 anni peggio l anno scorso ,le troie che frequentavo lamentavano niente lavoro, ma vedevano che non era per la crisi, perche tutti a uscire e festeggiare e gran makkine nuove, quindi soldi ci sono in strada,ma cosa volete sanno di trovare litaliano in austria,germania e magari tutti paesi del est,con rate ben piu alti, mezz ora di tempo e solo specchietti per le alodole, tanto ci metti 15/ 20 minuti al massimo
Non dico sia una bella esperienza questi fkk, ma secondo me quello rimane una esperienza da fare una volta all'anno, a meno che si continui a sostenere il mercato interno, ma acuanto pare,i miei colleghi preferiscono digiunare per mesi per poi scopare i 6 mesi di astinenza in 1 week end.
So di essere provocatorio e sgradevole e me ne scuso, ma è quello che penso, perchè ho tanta rabbia di vedere che un posto come figogna, che era e avrebbe potuto essere una meta del sextourism piu che budapest, è diventata un afganistan desertica, e a detta delle operatrice sessuale e per colpa della deserzione degli utenti verso l estero, bella cosa vero?cosi abbiamo delle belle strade desertiche di una tristezza surreale.
Certo fatte come volete ci mancherebbe,ma se ci pensate avevate qui dietro l angolo la felicità al miglior prezzo,e se fosse stato sempre florido, nuovi arrivi ci sarebbero sempre stati, adesso ormai molte belle 20enne adesso sono delle milf, le poche sopravissute, nessun ricambio, niente
Sto pensando piutosto fare blitz a roma, o milano, qualcuno sa dirmi se ancora si tromba pay decentemente nelle capitali
AXLROV

Enving ha detto...

@PA : al giorno d'oggi in quasi tutti i posti del mondo in cui vai conviene sempre pagare in moneta locale, altrimenti gli autoctoni cercheranno sempre di guadagnarci il più possibile con il cambio! Se io avessi chiesto di poter pagare in euro, probabilmente mi sarebbero state richieste le tariffe da te elencate!

@Virgilio : grazie davvero per i tuoi apprezzamenti; dipende un po' da privat a privat, ma diciamo che in linea di massima quelli più di successo con più volume di affari ti chiedono di scegliere la ragazza prima come requisito per mandarti l'indirizzo, poi lì una volta sul posto nel caso ce ne siano altre libere puoi cambiarla e scegliere a tuo piacimento tra quelle a disposizione. Quelli che invece "arrancano" di più per svariati motivi, danno in genere la possibilità di presentarsi sempre previo appuntamento, e poi di scegliere in loco una ragazza; ovviamente se non si trova niente che stuzzica l'appetito si è liberissimi di girare i tacchi e tornare in strada!

Enving

The Second Lurker ha detto...

AXLROV non hai tutti i torti. Ma c'è un riflessione più profonda da fare: a chiunque piacerebbe avere sempre a disposizine quintalate di figa dietro casa da poter attingere all'ocorrenza e a piacimento; il problema però è un'altro. A quante persone piace mettersi a scopare su una striscia di sedile di un'auto??... Magari si, agli inizi può anche risultare intrigante ma alla lunga (specie dopo una certa età) e acciacchi permettendo, mettersi a scopare in quel modo stanca!
Spazi angusti, assenza di procedure igieniche di base, finestrini che ammazzano la privacy, and last but not least, la costante ansia di rischiare di imbattersi in un blitz della pula, dei vigili, dei carramba (...e che sorpresa!), dei sindaci sceriffo in persona, dei pompieri o dell'esercito italiano... sono inconvenienti e rischi concreti che tutto fanno tranne che lasciarti godere appieno il meritato servizio che, ricordiamolo, per quanto basso, si sta pur sempre pagando!
Sul discorso poi di portarsi la troia dritto nella propria dimora beh, personalmente la trovo una soluzione un bel po discutibile se non proprio azzardata: chi ti garantisce su chi ti stai portando a casa?... chi ti garantisce che costei non indirizzi successivamente brutti ceffi sull'uscio, nel bel mentre ti stai facendo il primo sonno?... in breve, come fai a fidarti ciecamente di quel tipo di persone??
So bene che c'è chi lo ha fatto e non gli è successo nulla, come ebbe ad accennare (ad esempio) il dott. Spina in un suo precedente post. Ma nulla toglie che una leggerezza del genere potrebbe avere amare conseuenze.
Bello sarebbe poter alimentare il mercato interno, si sa. Ma non è che chi va all'estero a scopare ogni 6 mei lo fa per mero spirito di esterofilia.
Saluti.

The Second Lurker

Er Canaro ha detto...

Axlrov se vieni a Roma dobbiamo assolutamente conoscerci. Io ti posso portare a troie stradali. Anche qui la situazione è pessima, ma più che altro per il quantitativo di missili che manco a cape canveral.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...